Vai al contenuto

Raid fascista durante concerto


faranio

Messaggi raccomandati

Ma io mi domando una cosa però, state sparando a zero su questo episodio (sicuramente grave) che anche la destra ha condannato ma come mai non si parla mai delle violenze dell'estremismo di sinistra?

 

lo sapevate che Casarini e Caruso (antrambi magicamente in politica!) sono stati condannati per violenze ma si parla solo dei 'fascisti'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si,casarini e caruso avranno sicuramente fatto violenze ed azioni di disobbedienza,non ci piove

 

ma sempre per ottenere un qualcosa e per "mettersi in mostra" per attirare l'attenzione verso un problema sociale

 

voi magari non condividete i loro modi e il loro obiettivi

 

ci sto

 

ma i raid fascisti sono così squallidi e meschini che vanno oltre la mia comprensione

 

scusate,sarò limitato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando una cosa però, state sparando a zero su questo episodio (sicuramente grave) che anche la destra ha condannato ma come mai non si parla mai delle violenze dell'estremismo di sinistra?

 

lo sapevate che Casarini e Caruso (antrambi magicamente in politica!) sono stati condannati per violenze ma si parla solo dei 'fascisti'.

 

Qui parliamo di tanti episodi non di un singolo episodio, epoi come si fa a dire "come mai non si parla mai delle violenze dell'estremismo di sinistra" ??Ma se se ne parla in continuazione!! prendiamo l'esempio G8 dopo non so quanti anni ancora stiamo qui a discuterne...(dove tralaltro nessun cittadino o poliziotto mi pare sia stato accoltellato)

Il problema è piuttosto che si vorrebbe vedere certe frange violente solo in certo estremismo di sinistro, quando invece ancor piùperocolose (e numerose) sono nell'estremismo di destra...

Questo successe anche nei terribili anni del terrorismo c'erano le Brigate e c'era (persino più peroicoloso) il terrorismo di estrema nero di destra

E se le brigate rosse ammazzavano a colpi di P38 magistrati, sindacalisti rei di aver fatto l'accordo con il padrone, professori di economia, le "brigate nere" (i terrosti di destra) secondo la logica della strategia della tensione facevano addirittura le STRAGI mettendo le bombe a casaccio (l'Italicus, Piazza Fontana, la bomba alla Banca dell'agricoltura, la strage alla stazione di Bologna e tanti altri ) stragi dove morivano decine e decine di persone "civili" che stavano semplicemente su di un treno, o facendo la fila in uno sportello postale

 

Da una parte c'erano Curcio, Moretti e soci (terrorismo rosso) dall'altra c'erano Zorzi, Fioravanti, Francesca Mambro (terrorismo nero) ricordano nlla??

Eppure nell'immaginario comune il terrorismo è solo legato all'estremismo di sinistra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,casarini e caruso avranno sicuramente fatto violenze ed azioni di disobbedienza,non ci piove

 

ma sempre per ottenere un qualcosa e per "mettersi in mostra" per attirare l'attenzione verso un problema sociale

 

voi magari non condividete i loro modi e il loro obiettivi

 

ci sto

 

ma i raid fascisti sono così squallidi e meschini che vanno oltre la mia comprensione

 

scusate,sarò limitato io

 

Lebowski la violenza è violenza punto e basta. non esiste una violenza giustificabile in nome di un ideale, per gli ideali la gente ha causato 1 e 2 guerra mondiali che hanno portato solo miseria, morte e devastazione.

 

non sei limitato ma lo sei molto ma soprattutto arrivi a giustificare la violenza in nome di qualcosa, davvero assurdo, vaglielo a dire a un padre di famiglia che si stava pagando l'auto nuova che gli hanno incendiato e che si trova a dover pagare altri 8 mila euro per una macchina che non c'è più, lui se li sbatte gli ideali che tu citi anzi magari lui è uno che crede nella sinistra vera a differenza tua e condanna in primis questi episodi.

 

lasciatelo dire TU e tutti quelli come te NON SIETE COSI' DIVERSI DA QUEI FASCISTI CHE TANTO CONDANNATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che si parla di no-global tiri fuori il padre di famiglia che deve pagare le rate della macchina bruciata dai manifestanti

 

lo sai che c'è castà?

 

che le macchine bruciate le vedi una volta all'anno al g8

 

gli agguati fascisti un giorno si e un l'altro pure

 

Ma che bella risposta, siccome accade magari 1 volta l'anno quei poveracci (sono centinaia le persone a cui hanno distrutto l'auto o il negozio) magari ne avranno spese per anni di sacrificio ma per quelli come te questo non conta nulla vero? allora mi fa immenso piacere quando la polizia vi spacca la testa e vi insegna le buone maniere che non vi hanno insegnato i vs genitori troppo impegnati a farsi le canne nel 68'.

 

poi il numero delle manifestazioni torna relativo, è in se il concetto del distruggere e usare la violenza per manifestare i propri (stronzi) ideali che condanno. chi ha coraggio non usa la violenza, la violenza si usa per imporre le cose, la violenza è dei vigliacchi.

 

quanto agli 'agguati' fascisti non mi risulta proprio che avvengano un giorno si e uno no e cmq come nel caso dei tuoi amici Disobbedienti non cambia nulla, estrema sinistra, estrema destra mi fanno schifo ugualmente senza differenze.

 

te lo ripeto TU e quelli come te non siete diversi da quei fascisti che tanto condannate, libero di crederci o meno ma non siete diversi, il dramma piu grande però è che non ve rendete nemmeno conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cagate che hai scritto sui genitori il 68 etc

 

tutte lotte di cui usufruisci anche tu

 

ti rispondo,e chiudo

 

che i giovani e scaltri appartenenti alla destra piu estremista

 

sono coperti dalla destra + moderata

 

dai vari alemanno,buontempo e co.

 

che in realtà sono anche peggio di chi va a zaccagnare la gente per strada

 

ma preferiscono mandare avanti gli altri

 

io sono diverso da questa gente perchè non sono e non sarò mai così vigliacco da fare assalti e irruzzioni nella notte in 20 e con le spranghe

 

no castà

 

a te,garba alemanno e co,che sono i veri fomentatori di quest'odio strisciante che c'è a roma e che sfocia spesso nel sangue come è successo a villa ada

 

sicuramente non sei uno di quelli che fa questi agguati,ma stai sicuramente dalla parte di chi li spalleggia

 

e chi se somiglia se piglia castà

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cagate che hai scritto sui genitori il 68 etc

 

tutte lotte di cui usufruisci anche tu

 

ti rispondo,e chiudo

 

io sono diverso da questa gente perchè non sono e non sarò mai così vigliacco da fare assalti e irruzzioni nella notte in 20 e con le spranghe

 

Tu non rispondi e chiudi ma rispondi e scappi e se scappi hai paura. io non ho paura e ti rispondo. premesso ciò TU NON SEI DIVERSO DA QUESTA GENTE PERCHE' NON LA CONDANNI MA LA GIUSTIFICHI. per me chi brucia l'automobile a un poveraccio o gli distrugge il negozio con cui campa è UN VIGLIACCO SCHIFOSO punto.

 

poi hai il coraggio di parlare di connivenze di politici quando i tuoi di politici hanno partecipato alle manifestazioni dove si bruciavano le bandiere americane, si inneggiava alle br e si urlavano slogan contro i morti di nassirya.

 

a questa gente non bastano le banganellate, ci vuole pure l'olio di ricino come faceva mussolini.

 

nb: non vedo poi xchè mai le cose che scrivo io sarebbero cagate e le tue no, almeno io condanno sia destra che sinistra in questi loro attegiamenti, tu quelli dei compagni li giustifichi questo fa la differenza tra gente come te e gente come me, ricordalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

W la coerenza

 

poi il numero delle manifestazioni torna relativo, è in se il concetto del distruggere e usare la violenza per manifestare i propri (stronzi) ideali che condanno. chi ha coraggio non usa la violenza, la violenza si usa per imporre le cose, la violenza è dei vigliacchi.

 

 

a questa gente non bastano le banganellate, ci vuole pure l'olio di ricino come faceva mussolini.
Link al commento
Condividi su altri siti

era semplicemente una frase incazzata verso chi usa la violenza colpendo gente che non c'entra nulla.

 

io sono contro la violenza in generale ma contro certa gente la violenza serve, l'ho detto sempre manganellate a profusione.

 

a me fa rabbia la violenza giustificata con gli ideali come fa Lebowski.

 

idem come sopra... la giustificazione di lewboski sull'uso della violenza non ti va bene ma la tua si'...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda a coloro che sono "contro le manganellate".

 

a vostro parere come si fermano le persone violente nelle manifestazioni (e anche al di fuori di esse aggiungo)? è una domanda provocatoria, ma neanche troppo. se un gruppo di persone sta sfasciando un negozio o creando in qualunque altro modo attacchi di massa, che metodi si possono utilizzare per evitare e fermare la loro violenza? oppure, è bene lasciarli agire e distruggere/accoltellare perchè guidati da qualche presunto ideale (e aggiungo: e chi se ne fotte di quale è questo ideale, poichè nessuno giustifica violenza contro chi non può nulla)?

 

insomma: manganellate no, idranti no, pallottole no, "violenza non si ferma con violenza". mi sta bene ... ma come si ferma la violenza autoalimentata di questa gente? a parolacce? come si difende la società non violenta da individui fomentatori che durante una manifestazione legittima creano volutamente assalti, risse, incendi e sfasci?

 

insomma: o si è d'accordo sui loro metodi e si ritiene giusto possano agire così oppure in qualche modo si dovrebbe frenare la follia distruttiva, da qualunque parte provenga.

quali sono le soluzioni? o meglio possibili soluzioni?

oppure si deve subire abbassando la testa? molto, molto cristiano questo porgere l'altra guancia, a me non và tanto ma se alla maggiorparte del popolo piace così....

insomma è davvero giustificabile una violenza collettiva/singola? un ideale (vero o presunto che sia, e ha rilevanza zero quale corrente segua, non si può decidere per gli altri in cosa credere e tacciare di giusto o sbagliato questo piuttosto che quello) giustifica davevro fiamme e coltelli? e se è così, ma chi davvero vuole poi credere in un ideale che fonda la sua eventuale vittoria sulla violenza non verso i responsabili ma verso civili o auto altrui?

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno.. ci sono decine di ore di filmati del g8, ad esempio. E altre ore che non sono mai state viste o perchè custodite da chi le ha fatte o perchè requisite dalla polizia.

Hai mai visto la polizia caricare chi sfasciava le vetrine, incendiava le macchine? Se ci si fa' bene caso non è praticamente mai avvenuto.

Le cariche partivano quando c'era tutto il gruppo.. con davanti questi cretini che lanciavano oggetti, sassi ecc.

La schifosa realtà è che non si è cercato di impedire la distruzione, perchè il significato di 200.000 persone a Genova era potente.. e si sa in sti casi quali sono le azioni per screditare il movimento.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda a coloro che sono "contro le manganellate".

 

a vostro parere come si fermano le persone violente nelle manifestazioni (e anche al di fuori di esse aggiungo)? è una domanda provocatoria, ma neanche troppo. se un gruppo di persone sta sfasciando un negozio o creando in qualunque altro modo attacchi di massa, che metodi si possono utilizzare per evitare e fermare la loro violenza? oppure, è bene lasciarli agire e distruggere/accoltellare perchè guidati da qualche presunto ideale (e aggiungo: e chi se ne fotte di quale è questo ideale, poichè nessuno giustifica violenza contro chi non può nulla)?

 

insomma: manganellate no, idranti no, pallottole no, "violenza non si ferma con violenza". mi sta bene ... ma come si ferma la violenza autoalimentata di questa gente? a parolacce? come si difende la società non violenta da individui fomentatori che durante una manifestazione legittima creano volutamente assalti, risse, incendi e sfasci?

 

insomma: o si è d'accordo sui loro metodi e si ritiene giusto possano agire così oppure in qualche modo si dovrebbe frenare la follia distruttiva, da qualunque parte provenga.

quali sono le soluzioni? o meglio possibili soluzioni?

oppure si deve subire abbassando la testa? molto, molto cristiano questo porgere l'altra guancia, a me non và tanto ma se alla maggiorparte del popolo piace così....

insomma è davvero giustificabile una violenza collettiva/singola? un ideale (vero o presunto che sia, e ha rilevanza zero quale corrente segua, non si può decidere per gli altri in cosa credere e tacciare di giusto o sbagliato questo piuttosto che quello) giustifica davevro fiamme e coltelli? e se è così, ma chi davvero vuole poi credere in un ideale che fonda la sua eventuale vittoria sulla violenza non verso i responsabili ma verso civili o auto altrui?

un bacio

 

Appunto, si chiamano Forze dell'Ordine perchè devono garantire l'ordine pubblico ma alla fine si vuol sempre girare la frittata a favore dei manifestanti.

 

allora cosa avrebbero dovuto fare i poliziotti e i carabinieri? starsene a guardare che quei bastardi radevano al suolo genova? (idem a napoli)?

 

se chi manifestasse lo facesse in modo pacifico non ci sarebbe stato quel macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno

 

a vostro parere come si fermano le persone violente nelle manifestazioni (e anche al di fuori di esse aggiungo)? è una domanda provocatoria, ma neanche troppo. se un gruppo di persone sta sfasciando un negozio o creando in qualunque altro modo attacchi di massa, che metodi si possono utilizzare per evitare e fermare la loro violenza? oppure, è bene lasciarli agire e distruggere/accoltellare perchè guidati da qualche presunto ideale (e aggiungo: e chi se ne fotte di quale è questo ideale, poichè nessuno giustifica violenza contro chi non può nulla)?

 

Parole sante Juno cui aggiungo, guardate questo filmato e ditemi come va affrontata sta gente pardon sti bastardi?

 

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si è venuto a sapere che la sera prima dei fatti di villa ada nella piazza adiacente,da sempre "nera",erano state date alle fiamme macchine come segno di protesta del concerto della banda bassotti,ritenuto addirittura inconcepile,dai fasci della zona

 

non si è voluto mettere in allarme la gente per non creare tensione ma una volante della polizia è stata davanti all'entrata della villa fino a mezzanotte,proprio dopo questi fatti dei giorni prima.dopo mezzanotte se ne sono andati vedendo che ancora non era successo niente,come se non si sapesse che questi raid avvengono a tarda ora

 

LE FORZE DELL'ORDINE CI HANNO MESSO 80 MINUTI AD ARRIVARE A VILLA ADA E LA CASERMA STA A 200 METRI DI DISTANZA

 

NON HANNO PRESO NEANCHE UNO DEI FASCISTI MA HANNO PENSATO BENE DI ARRESTARE DUE SPETTATORI ESASPERATI DALLA SITUAZIONE,CHE HANNO MANDATO A FARE IN cxxx UNA GUARDIA DOPO CHE QUESTA GLI AVEVA DETTO:AVETE PRESO LA SVEGLIA E VE NE ANDATE PURE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sfugge una PICCOLA differenza: Forza Nuova è un partito che si presenta regolarmente alle elezioni. Non mi risulta che le BR si siano mai candidate al parlamento italiano, o che abbiano mai avuto l'appoggio del PCI. Se ci fosse un partito delle Brigate Rosse tutti griderebbero allo scandalo e ci sarebbe la guerra civile in Italia... però si consente tranquillamente ad un partito dichiaratamente neo-fascista come Forza Nuova, che fa della violenza fisica e verbale un proprio un elemento programmatico, di presentarsi alle elezioni come se nulla fosse.

 

Allora se vogliamo essere fiscali FN non si presenta piu' alle elezioni essendo terminato da un anno o piu' oramai quella specie di ridicolo sodalizio con AS della Mussolini.

Poi le BR e' chiaro che non si presentano alle elezioni ma e' altrettanto chiaro da chi sono alimentati e finanziati sottobanco e di nascosto.

La cosa piu' assurda e' che con voi sembra che ci sia un pericolo di ritorno del fascismo perche' qualche scalmanato delinquente ha fatto un raid a Roma.

In Italia siamo ancora imbrigliati con politiche di sinistra che ammazzano la competitivita', con delteri carrozzoni para-statali come RAI e TELECOM che uccidono l' economia del paese sempre grazie alle vostre brillantissime ideologie post-comuniste che oramai sono fuori tempo e fuori spazio.

 

Sull'Africa... il nostro amico ignora i 5 secoli di colonialismo, e l'attuale sfruttamento delle risorse energetiche e minerarie perpetuato dalle grandi multinazionali occidentali, principali finanziatrici di molte delle guerre che hanno devastato quel territorio (come la guerra civile in Congo nel 1998, fomentata dalle multinazionali americane per il controllo delle risorse di quel Paese... qui si può leggere una bella intervista fatta ad un prete missionario che ha operato in quelle zone.... ma scommetto che il nostro amico Stars sarà subito pronto a dare del "comunista" anche a questo prete: http://www.diaridiguerra.com/interviste/pa...lo-31-07-03.htm ; basta che si parla di diritti umani, diritti civili, o si criticano gli USA, o si riporta una notizia di cronaca riguardante un episodio di squadrismo fascista, e subito, chissà perchè, c'è sempre qualche idiota che evoca i gulag, Pol Pot, Stalin e compagnia bella...vedo che Berlusconi ha fatto proseliti....).

 

HA RAGIONE ILGRANDELEBOWSKI.. PRIMA O POI TUTTO QUEST'ODIO BECERO E GRATUITO VI SI RITORCERA' CONTRO... STATE ATTENTI... STATE MOLTO ATTENTI.....

 

Senti tu parlavi della fame endemica come prodotto del capitalismo quasi fosse colpa degli USA e degli altri grandi della terra se l’ Africa e’ ridotta cosi’. Io contestavo questo.

Del colonialismo lungo 5 secoli non ho parlato.

Che poi gli stessi Stati Uniti erano una colonia dell’ Inghilterra se non sbaglio, lo era l’ Australia, e tanti altri paesi erano colonie di altri. Scusa se praticamente tutti i paesi dell’ Africa centro meridionale, (paesi che hanno avuto storie e anche colonizzatori e guerre tutti diversi tra loro) versano ora in condizioni di estrema poverta’ e sottosviluppo significa che le ragioni sono altre e non sono legate all’ influenza degli altri paesi. Gli altri paesi hanno si’ influito ma non determinato la storia dell’ Africa nera. Se ci fossero state le condizioni per la prosperita’ e lo sviluppo quei paesi avrebbero prosperato. Perlomeno alcuni. Ma li non c' e' nemmeno la possibilita' di far sviluppare l' agricoltura o l' allevamento, il settore primario.

Ragionando a grandi linee voglio dire chei in ogni parte del mondo, ogni popolo ha fondamentalmente seguito la propria strada.

Come fai a credere che l’ Africa nera sia in condizioni di totale sottosviluppo a causa del modello economico che l’ occidente ha deciso di perseguire. Ogni paese ha preso la sua strada, quello che gli USA o altri paesi hanno fatto e’ stato a volte cercare di influire sul corso degli eventi storici. Gli USA ci sono riusciti come durante la II guerra mondiale.

Gli americani sono intervenuti una volta in Somalia per fermare uno dei tanti genocidi dell' Africa sottosviluppata in mano a bande di ribelli e hanno dovuto abbandonare perche' li' se ci entri dentro non ne vieni piu' fuori.

 

L' intervista al prete missionario parla di fatti tutti da dimostrare. Strano pero' che ora dai tanta credibilita' a questo missionario quando di solito per voi i preti sono un branco di pedofili e la Chiesa un' istituzione da combattere. Che poi sia perche' Woytila ha attaccato il comunismo e la Chiesa e' entrata ancora di piu' in conflitto con la vostra tanto amata ideologia che adesso basta che ci sia una mezza pisciata fuori dal vaso di una qualche uomo della Chiesa che subito tutti vi mobilitate chiedendo il rogo per tutto il Vaticano? Mah davvero mi sembrate dei burattini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum ha smarrito la bussola;qui si parla di assalti ad opera dei fascisti contro persone,esseri umani,non contro negozi o macchine,ma contro persone inermi.

FRa i fascisti che sono razzisti,gayofobi, che t ammazzno per nulla,ed i no global che sperano in una piu giusta distribuzione delle ricchezze nel mondo,che lottano contro lo strapotere delle multinazionali,io sto con questi ultimi,

Se poi i no global mi sfasciano le macchine e mettono a repentaglio l ordine pubblico,è giusto che vengano puniti ma in questa discussione,si parla di sfi ga ti fascisti obsoleti ,;cosa ne pensate,esiste un problema reale ???Vanno sbattuti in galera??Giusto parlare di queste crudeltà commesse ai danni di innocenti??State a girarci attorno dicendo: .si però a genova,si però le manganellate ogni tanto,si però i regimi comunisti..ecc...

Che ca zz o ce frega??Vanno messi in galera a marcire si o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

OGNI TANTO DATECI UN'OCCHIATA

 

è SEMPRE AGGIORNATO :sudato: :sudato:

 

--> http://www.ecn.org/antifa/article/357/AZIONI%20FASCISTE <--

 

Ma non ti rendi conto di quanto sia ridicolo questo sito???

L' ANTIFASCISMO MILITANTE!!!

 

E' la parodia di se' stesso!

 

Ne posto qualcuno cosi' chi vuole puo' leggere e farsi unì idea

 

Lascia stare a M., ti ammazzo, ti distruggo, ringrazia che c’è la tua ragazza, se no ti spaccavo di botteâ€. La persona che mi ha minacciato la conosco come militante di Forza Nuova: ha circa 20 anni, è alto 1,95, robusto, testa completamente rasata, indossava jeans e anfibi.

 

20 anni 1e95 testa rasata...tipo ho incontrato un alieno, verde, occhi grandi, antenne, dita allungate...

 

UNIVERSITARIA AGGREDITA AL SEGGIO

“Spintonata e palpeggiata da un gruppo di Student Officeâ€

L’episodio denunciato alla polizia,è avvenuto dopo un diverbio al termine

delle elezioni per l’ateneo.

 

Due bottiglie molotov sono state trovate mercoledì mattina davanti alla sede dei Ds a Senago, nel milanese. Gli ordigni erano rinchiusi in un sacchetto di plastica e avvolti in una bandiera rossa dei Ds. A notarle è stato è stato un pensionato di 78 anni. L’uomo ha subito chiamato i carabinieri di Desio. Dentro il sacchetto, c’era anche un biglietto, con scritto «Il comunismo è finito, andate via»

 

Che grossa testimonianze! Uno che minaccia di botte un altro che gli sta sulle palle. Una ragazza che viene palpeggiata. Un biglietto davanti alla sede dei DS.

 

Altre testimonianze di gente che tipo racconta di aver visto uno in maglia nera spintonare un venditore di rose marocchino e alla fine della "testimonianza" scrive: "BISOGNA VIGILARE perchè situazioni come queste non possono essere altro che punte di un iceberg !"

 

Sono tutte storie di risse, imbrattamenti di muri, litigi, presunte minacce etc. Tutti fatti perlopiu' senza conseguenze, senza strascichi, senza sentire la controparte. Le notizie potrebbero benissimo essere inventate o gonfiate e manipolate ad arte. A volte neanche si capisce cosa c' entri la politica e sembra esserci tirata in mezzo di forza. Facessi un sito sugli incontri ravvicinati del terzo tipo lo potrei riempire di cazzate simili senza fondamento che la gente come voi si inventa o ingrandisce o distroce.

Basterebbe un minimo di coerenza per capire che sito del cacchio ci hai linkato. Stronzate del genere possono far presa solo su individui pre-programmati ad odiare la controparte e che bevono acriticamente qualsiasi panzana assecondi o rafforzi la loro gia' distorta visione del mondo. Io vado sempre in giro per la mia citta' e anche i miei amici. Facciamo tutte le feste, giriamo i locali, etc. e devo dire che io mai e poi mai ho visto o avuto problemi con naziskin o neo-fascisti o cazzate del genere. Ogni tanto si vede qualche post-comunista capellone o rasta ma anche con loro mai problemi. Giusto una volta da Mc Donald's era venuto un tipo post-comunista che voleva rendere reale la leggenda metropolitana oramai diffusasi in tutta Italia del dente di topo nell' hamburger e stava li' a lamentarsi col commesso con 'sta specie di pezzo di plastica in mano....poi visto che tutti gli abbiamo fatto notare ch stava rompendo i coglioni bloccando la fila gentilmente se ne e' andato.

 

Un' altra perla:

"Mentre stavo tornando a casa, passata la porta di S.Anna, dopo il semaforo (esattamente dove c’è un parcheggio) mi sono voltata e ho visto 7 xxxxx incappucciati, vestiti con il bomber, gli anfibi, sciarpa della lucchese.

Stavano parlando e ho pensato/sperato che non mi stessero seguendo ma che stessero tornando a casa anche loro.

A un certo punto mi è cascata la borsa e mi sono abbassata per prenderla e mi sono vista arrivare davanti due xxxxx a volto coperto (avevano la sciarpa fino agli occhi e il cappuccio perchè pioveva, si vedevano solo gli occhi).

Mentre gli altri 5 si erano appostati alle mie spalle.

Praticamente mi hanno accerchiata. Uno dei 2 che avevo davanti mi fa: “Ci ha rotto le palle bimbina, stai attenta perchè ora tocca anche a teâ€.

E l’altro dopo un secondo di silenzio mi dice:â€Spero tu abbia già il buco della topa aperto, altrimenti ci pensiamo noiâ€. Si sono messi a ridere tutti e 7 e poi se ne sono andati in direzione della città."

 

Una ragazza comunista che racconta di xxxxx ovviamente fascisti che le hanno detto questa frase. Dov' e' l' attendibilita' della fonte, la veridicita' dei contenuti, la versione della controparte.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque non avete risposto alle mie domande.

1- le violenze giustificate da ideali (e uno vale l'altro se porta alla violenza di ogni tipo, quindi non iniziate a farmi gli "eh ma quell'ideale si e l'altro no" poichè nessuno ha diritto di decidere che devono pensare gli altri.) sono giustificabili?

2- se non lo sono come fermarle? durante e alla radice.

3- subire e basta?

 

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...