Vai al contenuto

Raid fascista durante concerto


faranio

Messaggi raccomandati

Ti sfugge una PICCOLA differenza: Forza Nuova è un partito che si presenta regolarmente alle elezioni. Non mi risulta che le BR si siano mai candidate al parlamento italiano, o che abbiano mai avuto l'appoggio del PCI. Se ci fosse un partito delle Brigate Rosse tutti griderebbero allo scandalo e ci sarebbe la guerra civile in Italia... però si consente tranquillamente ad un partito dichiaratamente neo-fascista come Forza Nuova, che fa della violenza fisica e verbale un proprio un elemento programmatico, di presentarsi alle elezioni come se nulla fosse.

Sull'Africa... il nostro amico ignora i 5 secoli di colonialismo, e l'attuale sfruttamento delle risorse energetiche e minerarie perpetuato dalle grandi multinazionali occidentali, principali finanziatrici di molte delle guerre che hanno devastato quel territorio (come la guerra civile in Congo nel 1998, fomentata dalle multinazionali americane per il controllo delle risorse di quel Paese... qui si può leggere una bella intervista fatta ad un prete missionario che ha operato in quelle zone.... ma scommetto che il nostro amico Stars sarà subito pronto a dare del "comunista" anche a questo prete: http://www.diaridiguerra.com/interviste/pa...lo-31-07-03.htm ; basta che si parla di diritti umani, diritti civili, o si criticano gli USA, o si riporta una notizia di cronaca riguardante un episodio di squadrismo fascista, e subito, chissà perchè, c'è sempre qualche idiota che evoca i gulag, Pol Pot, Stalin e compagnia bella...vedo che Berlusconi ha fatto proseliti....).

 

HA RAGIONE ILGRANDELEBOWSKI.. PRIMA O POI TUTTO QUEST'ODIO BECERO E GRATUITO VI SI RITORCERA' CONTRO... STATE ATTENTI... STATE MOLTO ATTENTI.....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e cmq la sera stessa dei fatti di villa ada un ragazzo è stato fermato su ponte milvio da due fasci,perchè aveva la maglietta di radio onda rossa,ed è stato insultato e gli hanno dato un ceffone,così,a freddo solo perchè indossa la maglietta di una radio

 

non sono usciti fuori i coltelli sta volta però ormai capirete tutti quale è il clima che si respira qua a roma sempre e che i mezzi di comunicazione non vedono o fanno finta di non vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza ed il razzismo sono elementi che contraddistinguono i "neri"da coloro che frequentano i centri sociali.Tirare in ballo le BR vuol dire cadere nella demagogia piu becera ed ottusa;cosi come tirare in ballo le vittime dei regimi comunisti.Con ciò cosa si tenta di fare?Si vuole giustificare un aggressione bella e buona?Un gesto cosi grave lo condanno e fra i razzisti ed i noglobal personalmente sto coi secondi.Il fatto è che ci sono sti cessi che girano armati e ti vogliono ammazzare;è giusto ammazzare uno ,solamente perkè ha i capelli lunghi e la maglia di che guevara?Se si ,ditelo,che ci si regola di conseguenza.Giriamo tutti armati e chi s è visto s è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi raid di squadracce fasciste sono all'ordine del giorno a roma

 

al forte prenestino,un anno fa,30 oersone gridando DUCE!DUCE! hanno fatto irruzzione e a freddo hanno accoltellato un ragazzo alla gola,come potete anche leggere nella lunghissima lista di azioni fasciste nel link che ho messo,bhe,qualcuno di voi ha saputo qualcosa?qualcuno di voi ha letto qualcosa sulle vostre amate cronache?

 

se non ci è scappato il morto è stata per pura fortuna

 

e qua c'è gente che contiuna ad attaccarsi alla cronaca che non riporta questi fatti e quindi,per loro,è come se non fossero mai accaduti

 

va tutto bene per loro

 

siamo noi che ci inventiamo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

questi raid di squadracce fasciste sono all'ordine del giorno a roma

 

al forte prenestino,un anno fa,30 oersone gridando DUCE!DUCE! hanno fatto irruzzione e a freddo hanno accoltellato un ragazzo alla gola,come potete anche leggere nella lunghissima lista di azioni fasciste nel link che ho messo,bhe,qualcuno di voi ha saputo qualcosa?qualcuno di voi ha letto qualcosa sulle vostre amate cronache?

 

se non ci è scappato il morto è stata per pura fortuna

 

e qua c'è gente che contiuna ad attaccarsi alla cronaca che non riporta questi fatti e quindi,per loro,è come se non fossero mai accaduti

 

va tutto bene per loro

 

siamo noi che ci inventiamo tutto

se non lo dimostri con notizie certe..per me non è successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...21994girata.asp

 

http://www.romalocale.it/v3/articolo5.asp?IDARTICOLO=10683

 

http://www.viterbocitta.it/index.php?page=...2/200612085.htm

 

 

NE HO MESSI 3 A CASO CON FONTE IN BELLA VISTA

 

ALLA FACCIA DELL'UTENTE CHE DICEVA

 

<SIGNORA MIA,SARà 10 ANNI CHE NON VEDO UN RAID FASCISTA..>

 

10 ANNI,FORSE VOLEVA DIRE 10 GIORNI :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza ed il razzismo sono elementi che contraddistinguono i "neri"da coloro che frequentano i centri sociali.

 

Bene vedo che avete passato il week end ad accapigliarvi ancora sulla storia fascisti/comunisti ma nonn c'avete de mejo da fa? nun annate ar mare?

 

cmq billo se i fascisti sono violenti allora i disobbedienti che hanno fatto quel macello durante i vari G-8 cosa sono delle crocerossine? dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei tante di quelle cose da raccontare sul g8..

Il mio migliore amico era li come reporter e mi ha raccontato cose e fatto vedere filmati allucinanti.

Secondo il suo punto di vista (supportato ad onor del vero anche da foto che uscirono su Repubblica) c'erano personaggi totalmente estranei al corteo organizzato, poi fotografati con agenti di polizia mentre si abbracciavano; gente venuta li appositamente per sfasciare tutto. Questi gruppi superavano difficilmente la cinquantina di persone. Mentre ciò avveniva la polizia non muoveva un dito (quì confermo anche io.. ho visto decine di filmati). Finite le devastazioni questi gruppetti si inserivano nel corteo e partivano le cariche.

Lui dormì in un posto esattamente difronte alla xxxx, degli episodi interni non vide nulla, ma ad certo punto decisero di scappare, con decine di ore di materiale girato. (nel posto dove alloggiavano loro c'erano giornalisti, reporter, fotografi, volontari..)

Scappò con un amico. Poi seppe che da lì a poco entrarono e sequestrarono tutto il materiale in possesso di chiunque: foto, video, hard disck ecc.

Sempre secondo il suo punto di vista quello che avvenne fu' allucinante, fin dall'inizio. Per tornare a casa c'erano posti di blocco.. ti fermavano anche solo se portavi i capelli lunghi o avevi l'aspetto di un certo tipo.. così fino in stazione a Bologna.

Io ho riportato quello che mi è stato raccontato. Posso solo asserire che avendo visto i filmati il punto di vista del mio amico non è del tutto distante dalla realtà dei fatti.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che vi state scaldando a dismisura per un argomento che si ripropone dagli anni 70. ma che ve frega!

 

ALZATE IL CLIMATIZZATORE!

 

stai fuori dalla realtà castà

 

a villa ada era pieno di famiglie con i bambini durante il raid fascista di giovedì te rendi conto?

 

ma se te dici che in città è tutto a posto noi se fidamo castà

Link al commento
Condividi su altri siti

stai fuori dalla realtà castà

 

a villa ada era pieno di famiglie con i bambini durante il raid fascista di giovedì te rendi conto?

 

ma se te dici che in città è tutto a posto noi se fidamo castà

 

la violenza è sempre da condannare. non metto in dubbio che potessero esserci dei bambini, non ho seguito i fatti.

 

ti dico, senza voler fare paragoni, che ho degli amici proprio a genova e mi hanno raccontato che tantissima gente ha avuto auto, scooter, attività distrutta dai manifestanti, gente che spesso stava ancora pagando e magari non aveva la copertura furto e incendio, persone cui hanno distrutto una attività costruita col sudore e che le assicurazioni non hanno risarcito come dovuto.

 

questa non è una violenza? per me si. non è solo violenza una testa rotta o una gola tagliata.

a me fanno schifo, destra o sinistra che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A PROPOSITO DEL G8....

DA UN'INTERVISTA RILASCIATA DA UNO DEI BLACK BLOCK CHE PARTECIPO' AL G8 DI GENOVA, E CHE CONFERMA COME I VERI DEVASTATORI SIANO STATI LASCIATI LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOLEVANO, MENTRE I MANIFESTANTI PACIFICI VENIVANO MASSACRATI GRATUITAMENTE. NON MI SORPENDEREBBE SE TRA I FAMOSI BLACK BLOCK CI FOSSERO STATI PURE DEGLI INFILTRATI DELLA POLIZIA.... (qui si può leggere tutta l'intervista: http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...Block%20(4).htm )

 

E la polizia, dalle 12 alle 18, cosa ha fatto per fermarvi?

 

Nulla. Non siamo mai stati contrastati, nemmeno quando siamo passati vicino all'imponente dispiegamento di forze dell'ordine alla stazione di Brignole. Lì ho avuto l'impressione che ci abbiano lasciato passare. Certo, noi eravamo molto rapidi nei movimenti, creavamo barricate in un batter d'occhio. Ma fin quando io sono stato coi neri (alla fine, intorno alle 6 di sera, saremmo stati meno di un centinaio) nessuno ci ha bloccato. Anzi, a un certo punto, credo vicino allo stadio Ferraris, un gruppo ha lanciato pietre contro una cinquantina di carabinieri che hanno dovuto ripiegare. Quello che io ho percepito nel gruppo era che nessuno aveva paura di essere fermato. E credo che nessuno sia stato arrestato lungo quel tragitto.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo nel topic solo adesso.

per quanto riguarda l'episodio la gente che lo ha compiuto è gente di xxxx e basta e non c'è altro da dire. non hanno ideologie sono dei dementi e basta e queste persone sono in tutti gli ambienti purtroppo.

per quanto riguarda faranio come al solito offende e insieme al grande lebowski sono persone ottuse da questo punto di vista che hanno solo le loro idee e non accettano quelle degli altri: o così o non va bene.

p.s. : riguardo al comunismo e ai regimi in generale (quindi anche di destra) leggi 1984 di orwell che ti schiarirà le idee.

p.s. 2 : partiti fascisti in Italia è giusto che non esistano così come non dovrebbero esistere partiti come rifondazione comunista visto che siamo gli unici in Europpa così indietro da aver ancora 2 partiti comunisti. dovrebbero esistere solo partiti di destra e di sinistra.

p.s.3 mi inchino a curvadong :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. 2 : partiti fascisti in Italia è giusto che non esistano così come non dovrebbero esistere partiti come rifondazione comunista visto che siamo gli unici in Europpa così indietro da aver ancora 2 partiti comunisti. dovrebbero esistere solo partiti di destra e di sinistra.

 

ma che scherzi, in Francia su 7 candidati alle presideziali 2 o 3 erano comunisti, leninisti, marxisti-leninisti o quant'altro si siano inventati. Il partito comunista esiste in quasi tutti gli stati d'europa, e il nosto bertinotti e' pure presidente della sinistra europea che si presentera' alle prox elezioni europee...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enricolido' date='2/07/2007, 11:14' post='281059'insieme al grande lebowski sono persone ottuse da questo punto di vista che hanno solo le loro idee e non accettano quelle degli altri: o così o non va bene.

 

e quale altre idee dovrei accettare in merito a questi agguati di squadracce fasciste?

 

quelle di gente che dice che sono 10 anni che non sente di raid fascisti o di quello che dice ma che ve frega?

 

se queste sono le altre idee allora stiamo proprio a posto enricolido :okboy:

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'episodio la gente che lo ha compiuto è gente di xxxx e basta e non c'è altro da dire. non hanno ideologie sono dei dementi e basta e queste persone sono in tutti gli ambienti purtroppo.

 

NO NO

 

I CAMPIONI CHE VANNO AD ACCOLTELLARE GRATUITAMENTE LA GENTE CI SONO SOLO A DESTRA

 

ALTRO CHE IN TUTTI GLI AMBIENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...