Vai al contenuto

Foto e recensione di protesi arrivata di Luc@


Messaggi raccomandati

Avevo pensato mostrarVi la protesi, ma non la recensione.

Dunque....Capelli....Non ho parole...Vabbe' li avevo procurati io in precedenza, quindi il merito non va alla factory...

Lace...Davvero ottimo...Ho pensato a 2 tipi..Nel davanti fino e dietro piu' resistente....Se continueremo a lavorare con questa factory usero' in seguito solo il fino per 2 motivi: 1) non voglio assolutamente che i due lace per legarli si fondono con poliy. 2)Nonostante il lace non si nota assolutamente e' resistentissimo...Dopo 2 manutenzioni neanche un filo e' andato via!

Per quanto riguarda "il nodo" sugli europei (sapete che lavorare gli europei e' un'altra cosa)...non esce a capello singolo, ma a V...(leggero effetto "aggrovigliato", tipo indiani...ma meno).

Il poly lato dietro era meglio 2,5 c. che 2 visto che uso solo Easy red, spessore 2,5... (l'errore e' mio..ho trascritto male nell'ordine).......

Il flat back, lo volevo un po' piu' schiacciato all'indietro!

Densita'..........Credo che son stato l'unico, forse assieme a Medusa di miracolati :innocente: !!!!....Densita': QUELLA CHE VOLEVO!!!....Ho ritenuto opportuno non scrivere nessun parametro: ne 100, 120, 130....Ho pensato: chissa' che parametri adottano?....E se il mio 130 corrisponde a un loro 50 o 200?......Ho inviato delle foto...ed ho scritto:DENSITA': COME FOTO!

Son Cmq soddisfattissimo....(merito al 90% dei capelli europei)....Certo... si puo' migliorare! :bacio:

post-8192-1182897977_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che il poly tra i due tipi di lace (swiss e french) che la factory ha messo in alcune protesi di utenti che avevano chiesto il lace più sottile per il front e quello più resistente per il resto NON VERRA' PIU' MESSO nei futuri ordini.

Ho dato disposizioni alla factory di fare la semplice cucitura tra i due tipi di lace senza mettere poly che, a basse densità, potrebbe essere leggermente visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando l'esperienza di Luc@2, per risolvere il problema della densità (perché mi pare evidente che anche col secondo ordine, al di là di aver aumentato tutti la densità rispetto al precedente, navighiamo nel buio e non ci sono indicazioni rassicuranti al riguardo... :( ) non sarebbe il caso di seguire il suo criterio, ovvero mandare delle foto anziché specificare una densità, visto che è evidente che su questo aspetto la factory lavora indiscutibilmente a 'pen di segugio?'

 

Ovvero, si potrebbe discutere con la factory circa un criterio (parametri di riferimento, foto) che assicuri -in linea di massima- che un cliente riceva la protesi della densità che ha chiesto, anziché quella decisa dall'operaio di turno in base al giramento di palle che ha la mattina che lavora sulla protesi in questione?

 

Perché dalle pagelle ricevute finora, il voto medio complessivo delle protesi è alto, alla voce 'densità' la maggiorparte di coloro che hanno fatto l'ordine congiunto è insoddisfatta, e anche col 2ndo ordine stiamo "sperimentando" un pò alla cieca, visto che tra l'altro a quanto pare, con questa factory le densità vengono rispettate fino al 70%, mentre dall'80 al 100 e oltre non sembra ci siano incrementi sostanziali di densità.

 

Perché passino le prime 2, ma se anche col 2ndo ordine congiunto mi trovo una chierica al centro della testa vado a prenderli di persona a calci in c.ulo...

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la densità ideale dovrebbe essere 110, considerato che la mia è 90 e non è proprio malissimo... poi dipende dal risultato che uno vuole ottenere. guardate Luc@ com'è venuto bene :D la prossima la voglio uguale o i cinesi se la vedranno con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, concordo pienamente con quanto detto da Luc@; La protesi risulta di ottima fattura se i capelli sono di ottima qualità, questo è indubbio. I capelli remy indiani hanno una durata media di un mese circa, (parlo della mia esperienza); dopo ciò cominciano ad essere pagliericci, perdono di lucentezza e voluminosità. Per ravvivarli bisogna lavarli un giorno si e l'ltro pure ed adottare i prodotti che fortunatamente Luc@ ci ha messo a disposizione per arrancare ulteriormente. La strada degli europei è da perseguire indiscutibilmente. Luc@ datti da fare, siamo tutti con te.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che il poly tra i due tipi di lace (swiss e french) che la factory ha messo in alcune protesi di utenti che avevano chiesto il lace più sottile per il front e quello più resistente per il resto NON VERRA' PIU' MESSO nei futuri ordini.

Ho dato disposizioni alla factory di fare la semplice cucitura tra i due tipi di lace senza mettere poly che, a basse densità, potrebbe essere leggermente visibile.

 

 

 

:wacko: :blink: :wacko: :blink: Scusa Meduysa non ho capito!!!!!io che ho indicato sul front un lace 18 e solo al top e crown un lace 64(più resistente), invece sides teples e back thinskin, cosa vuol dire che non mi metteranno il poly?ii lati e dietro me lo lascieranno tutto in lace?HAI HAI HAI :wacko: :blink: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko: :blink: :wacko: :blink: Scusa Meduysa non ho capito!!!!!io che ho indicato sul front un lace 18 e solo al top e crown un lace 64(più resistente), invece sides teples e back thinskin, cosa vuol dire che non mi metteranno il poly?ii lati e dietro me lo lascieranno tutto in lace?HAI HAI HAI :wacko: :blink: :wacko:

 

No no non facciamo confusione....

Il poly ai lati e dietro, per chi lo ordina, è un'altra cosa.

Io parlo di una piccola striscia di poly che la factory mette per unire il front in lace 18 (swiss) con il lace 64 (french).

Per intenderci: nel disegno che facciamo nella prima pagina del modulo, in cui dividiamo in zona 1 il front, zona 2 il resto della base e zona 3 poly ai lati e dietro, questa striscia di poly viene messa nel punto di unione tra la zona 1 e la zona 2 per chi sceglie swiss lace nella zona 1 e french lace nella zona 2.

Ad alcuni lo mettono e ad altri invece fanno la solita cucitura tra i due tipi di lace. Mi dicevano in base alla grandezza della zona in swiss lace del front.

Bene, è questa piccola striscetta di circa 1 cm che diremo di non mettere più, ma di fare invece sempre ed in ogni caso la cucitura.

Spero di essere stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca io penso che la densita' sia eccessiva.

Non sarebbe stato meglio magari avere sul front una densita' minore ?

 

Certamente non fa l'effetto muro, ma una leggera diminuzione di densita' sarebbe piu' naturale: in fondo tu mica hai 25 anni !

 

:)

Assolutamente no, Gennaro!

Conosco anche cinquantenni con tanta densita' (anche se pochi.....magari agli occhi della gente potrei esser uno di loro :ok2: )!..............Poi con gli europei son sempre naturali...Anche se tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la densità ideale dovrebbe essere 110, considerato che la mia è 90 e non è proprio malissimo... poi dipende dal risultato che uno vuole ottenere. guardate Luc@ com'è venuto bene :D la prossima la voglio uguale o i cinesi se la vedranno con me

Fxp....Mi hai fatto crepare dal ridere denominando la tua protesi "alla Collina"..............Una protesi calva! :fischietto: :D ahahahah

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, concordo pienamente con quanto detto da Luc@; La protesi risulta di ottima fattura se i capelli sono di ottima qualità, questo è indubbio. I capelli remy indiani hanno una durata media di un mese circa, (parlo della mia esperienza); dopo ciò cominciano ad essere pagliericci, perdono di lucentezza e voluminosità. Per ravvivarli bisogna lavarli un giorno si e l'ltro pure ed adottare i prodotti che fortunatamente Luc@ ci ha messo a disposizione per arrancare ulteriormente. La strada degli europei è da perseguire indiscutibilmente. Luc@ datti da fare, siamo tutti con te.

Un saluto

concordo....il risultato con capelli europei è tutto un'altra cosa e si vede....l'effetto è naturalissimo,anche con densità alte...si vede che non è trattato ne colorato...bello veramente...e chi ti sgama... chi pensa che porti una orotesi è pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Fxp....Mi hai fatto crepare dal ridere denominando la tua protesi "alla Collina"..............Una protesi calva! :fischietto: :D ahahahah

 

A INTENDI 110 utlizzando quale metro e quali capelli?110 di questa factory sono un muro (con i capelli indiani) xxxxx :unsure: ...gia' un 100%sul front di toplace e' un muro innaturale....la densita' max oltre il quale l'effetto muro fa capolino negli indiani penso sia 85%...negli europei e' diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca ma la tua che densità è?

Vorrei acquistare la mia prima protesi ma ho paura di non beccare la densità giusta che vorrei. Non ci faccio niente di certe densità "sconcie" che ho visto in qualche foto (ma cosa le comprate a fare dico io se dovete apparire mezzi diradati ugualmente...), vorrei una densità come la tua, che mi restituisce l'età che ho, e magari mi toglie pure qualche anno visto che se non fosse per questi dannati capelli ne dimostrerei meno e non sfigurerei con una 18enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel risultato luca. cmq vedendo le foto sul forum avete indossate delle protesi con capelli medio lunghi. e proprio impossibile farsi fare un taglio di massimo 3 cm con i capelli unpo mossi e unpo alzati davanti creando una specie di piccolo ciuffo spettinato? sono un ignorante in materia percio lo chiedo a voi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel risultato luca. cmq vedendo le foto sul forum avete indossate delle protesi con capelli medio lunghi. e proprio impossibile farsi fare un taglio di massimo 3 cm con i capelli unpo mossi e unpo alzati davanti creando una specie di piccolo ciuffo spettinato? sono un ignorante in materia percio lo chiedo a voi.

grazie

Certo che e' possibile!! :bacio:

Puoi tagliarli fino a mezzo cm!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che e' possibile!! :bacio:

Puoi tagliarli fino a mezzo cm!!!! ;)

 

Non stai scherzando vero ?

Io sarò dei Vs con la prossima ordinazione (è da qualche giorno che mi sto documentando sul forum) e onestamente non so se ordinare un capello lungo oppure corto (che preferirei visto il caldo .....)

Devo dire cho ora ho un xxxxx non lunghissimo che fa però pena.

Più i capelli sono corti .... più l'impianto dura ? O non c'entra niente ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@2 quanto costano in più i capelli europei oltre all'impianto?

Dobbiamo ancora scegliere il rivenditore.

I prezzi a Kg variano tantissimo.....Stiamo valutando rapporto qualita' prezzo.

Considerando che bisogna acquistare in grosse quantita', tutte le dominanti di colori, anche quelle inservibili e viaggio, credo attorno a na' centianaia d'euro!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stai scherzando vero ?

Io sarò dei Vs con la prossima ordinazione (è da qualche giorno che mi sto documentando sul forum) e onestamente non so se ordinare un capello lungo oppure corto (che preferirei visto il caldo .....)

Devo dire cho ora ho un xxxxx non lunghissimo che fa però pena.

Più i capelli sono corti .... più l'impianto dura ? O non c'entra niente ?

 

Grazie

 

 

penso che coi capelli corti duri di più perchè le sollecitazioni meccaniche sono molto minori.

però io non li farei cortissimi. perlomeno non subito! potresti fare un esperimento su una protesi vecchia e vedere se non è sgamabile la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

luca spero davvero sia come dici tu. se si potesse arrivare a capelli cosi corti e non dico mezzo cm,ma diciamo 2, massimo 3 cm sarebbe una gran bella cosa. io per il momento non ho la protesi pero l'aga gli ultimi tempi sta correndo e in un prossimo futuro forse saro dei vostri. i parietali li tengo molto corti dato che anche li capelli non ce li ho belli e folti, quindi potrei solo mettermi una protesi con i capelli corti,senno sarebbe sgamabile.poi i capelli corti li amo,sembri piu ordinato.

il lavoro che state faccendo xxxxx e proprio grandioso. vi dico grazie anche se non sono ancora da protesi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora scegliere il rivenditore.

I prezzi a Kg variano tantissimo.....Stiamo valutando rapporto qualita' prezzo.

Considerando che bisogna acquistare in grosse quantita', tutte le dominanti di colori, anche quelle inservibili e viaggio, credo attorno a na' centianaia d'euro!

 

Un centinaio d'euro a testa o a protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...