faranio Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 i queen han già sostituito freddie cn un altro cantante facend pure un topur recentemente...un certo paul rodger... ma hanno mantenuto il nome del vecchio gruppo? ... che cagata..... e sto paul rodger come canta? Paragonabile aMercury? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 ma hanno mantenuto il nome del vecchio gruppo? ... che cagata..... e sto paul rodger come canta? Paragonabile aMercury? nessuno è paragonabile cn freddie e se devo esser sincero io sto paul rodgers mi rifiuto di sentirlo...per rispetto più che altro! hanno mantenuto il nome "queen" e da quel che so sto rodgers aveva duettato con freddie in qlc occasione ed è abbastanza ben visto da alcuni fans.... però la trovo una mancanza di rispetto :( per castano: quelli di smok on the water si chiamano deep purple :D e cmq preferisco ascoltare una canzone eseguita dai loro creatori piuttosto di una cover...e aggiuno che a 60-70 anni le abilità artistiche nn scompaiono....scommetto che ti farebbero un assolo perfetto anche ora....anche a me nn piacerebbe un tour mondiale perchè sarebbe rendere normale un evento che dovrebbe essere speciale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 ma che vivere male il passato, io a malapena me li ricordo i genesis e sicuramente gabriel neppure piu' c'era (lasciamo perdere i led zeppelin)... li ho scoperti dopo, questi sono classici del rock che meritano un tributo. E' come vedere un pezzo di teatro, o c'eri quando erano vivi giorgio strehler o sarah bernhardt oppure niente, lo hai perso per sempre. Le emozioni live, per quanto non possano essere intense come quando inserite nel contesto storico non sono imitabili. Figuriamoci con un video in salotto. ma ve li immaginate i sex pistols live ancora? quelli sarebbero residuati ma quanto darei per vederli dal vivo anche con i loro 55 anni a passa!! ultimo concerto dei sex pistols 11 anni fa, io attendo con ansia che abbiano finito i soldi perche' lancino un altro tour mondiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 A Borooooooo nun parlà te che t'ascolti Lando Fiorini ahahaha :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Vasco fa' cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 ma ve li immaginate i sex pistols live ancora? quelli sarebbero residuati ma quanto darei per vederli dal vivo anche con i loro 55 anni a passa!! ultimo concerto dei sex pistols 11 anni fa, io attendo con ansia che abbiano finito i soldi perche' lancino un altro tour mondiale! Purtroppo mi sembra che i soldi li abbiano già finiti e per far fronte a ciò abbiano venduto i diritti delle loro canzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Purtroppo mi sembra che i soldi li abbiano già finiti e per far fronte a ciò abbiano venduto i diritti delle loro canzoni. quindi non dovro' aspettare molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Tornano a fare un concerto anche i Doors. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Tornano a fare un concerto anche i Doors. Ciao Spero che sia uno scherzo.. i Doors senza Morrison????!!!!! Dubito che i fans del gruppo apprezzerebbero la cosa!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Tornano a fare un concerto anche i Doors. Ciao no questo no :cry: nn è cmq paragonabile la cosa...cm i queen senza freddie, cavolo..i queen sono freddie, i doors sn morrison, così come ad esempio i nirvana sono kurt cobain... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 L'altro giorno stavo dal dottore e nell'aspettare mi sono messo a leggere una di quelle riviste classiche delle sale d'aspetto dei dottori, non mi ricordo quale, forse Panorama, non so. In questa rivista ho letto di questo concerto che i Doors terranno questa estate ma non mi ricodo ne dove ne quando. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Vasco fa' cagare. confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 mi ricordo che Brazi va a vedere i Police tra parentesi! sono andato, 28 e 30 Maggio a Vancouver. il 30 MAggio ero in settima fila vicino al palco.... Ora possso andarmene contento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 sono andato, 28 e 30 Maggio a Vancouver. il 30 MAggio ero in settima fila vicino al palco.... Ora possso andarmene contento :) Visto i Genesis qualche giorno fa ma niente Peter Gabriel... quindi ... devo trovare i biglietti per i Police adesso, ma dubito che sara' una passeggiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 vatti a vedere i Police in un altra data, non in Italia. Stadio delle Alpi..pessimo per visibilità ed acustica, con il rischio di prenderti un acquazzone? No grazie...vattene in qualche altra data europea dove magari suonano in un teatro. Comunque non ti aspettare niente di che. ciao B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 nel 2008 i queen incideranno un album :unsure: ci vuole proprio un bel coraggio :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Visto i Genesis qualche giorno fa ma niente Peter Gabriel... quindi ... devo trovare i biglietti per i Police adesso, ma dubito che sara' una passeggiata... Io invece una settimana fà sono stato a vedere Peter Gabriel ovviamente senza Genesis. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 xxxxx vi do uno scoop in anteprima: TORNANO INSIEME QUELLI DEL QUARTETTO CETRA io ho già prenotato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 sono morti quasi tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati