Vai al contenuto

I Led Zeppelin tornano a suonare insieme!!!!

faranio

Messaggi raccomandati

ma hanno mantenuto il nome del vecchio gruppo? ... che cagata..... e sto paul rodger come canta? Paragonabile aMercury?

nessuno è paragonabile cn freddie e se devo esser sincero io sto paul rodgers mi rifiuto di sentirlo...per rispetto più che altro!

hanno mantenuto il nome "queen" e da quel che so sto rodgers aveva duettato con freddie in qlc occasione ed è abbastanza ben visto da alcuni fans....

però la trovo una mancanza di rispetto :(

per castano: quelli di smok on the water si chiamano deep purple :D

e cmq preferisco ascoltare una canzone eseguita dai loro creatori piuttosto di una cover...e aggiuno che a 60-70 anni le abilità artistiche nn scompaiono....scommetto che ti farebbero un assolo perfetto anche ora....anche a me nn piacerebbe un tour mondiale perchè sarebbe rendere normale un evento che dovrebbe essere speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vivere male il passato, io a malapena me li ricordo i genesis e sicuramente gabriel neppure piu' c'era (lasciamo perdere i led zeppelin)... li ho scoperti dopo, questi sono classici del rock che meritano un tributo. E' come vedere un pezzo di teatro, o c'eri quando erano vivi giorgio strehler o sarah bernhardt oppure niente, lo hai perso per sempre. Le emozioni live, per quanto non possano essere intense come quando inserite nel contesto storico non sono imitabili. Figuriamoci con un video in salotto.

ma ve li immaginate i sex pistols live ancora? quelli sarebbero residuati ma quanto darei per vederli dal vivo anche con i loro 55 anni a passa!! ultimo concerto dei sex pistols 11 anni fa, io attendo con ansia che abbiano finito i soldi perche' lancino un altro tour mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ve li immaginate i sex pistols live ancora? quelli sarebbero residuati ma quanto darei per vederli dal vivo anche con i loro 55 anni a passa!! ultimo concerto dei sex pistols 11 anni fa, io attendo con ansia che abbiano finito i soldi perche' lancino un altro tour mondiale!

Purtroppo mi sembra che i soldi li abbiano già finiti e per far fronte a ciò abbiano venduto i diritti delle loro canzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno stavo dal dottore e nell'aspettare mi sono messo a leggere una di quelle riviste classiche delle sale d'aspetto dei dottori, non mi ricordo quale, forse Panorama, non so.

In questa rivista ho letto di questo concerto che i Doors terranno questa estate ma non mi ricodo ne dove ne quando. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato, 28 e 30 Maggio a Vancouver. il 30 MAggio ero in settima fila vicino al palco....

Ora possso andarmene contento :)

Visto i Genesis qualche giorno fa ma niente Peter Gabriel... quindi ... devo trovare i biglietti per i Police adesso, ma dubito che sara' una passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

vatti a vedere i Police in un altra data, non in Italia. Stadio delle Alpi..pessimo per visibilità ed acustica, con il rischio di prenderti un acquazzone? No grazie...vattene in qualche altra data europea dove magari suonano in un teatro.

Comunque non ti aspettare niente di che.

ciao

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto i Genesis qualche giorno fa ma niente Peter Gabriel... quindi ... devo trovare i biglietti per i Police adesso, ma dubito che sara' una passeggiata...

Io invece una settimana fà sono stato a vedere Peter Gabriel ovviamente senza Genesis. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti