Gurg Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 a me le ballerine piacciono da morire, con il trench alla francese poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 (modificato) Condivido tutto ciò che hanno detto Castano e Juno.M ha colpita quella delle"ballerine";chi cavolo ha lanciato sta moda??Che schifo.Una donna cosi è un insulto alla femmi nilità.In merito al Suv diciamoci la verità,è una caga ta girare per Roma o Napoli con simili mezzi. Aggiungerei una cosa che mi capita di vedere al lavoro;idioti che girano col "Sole 24 ore"per atteggiarsi a managers!!Non si son resi conto che non c è l roscopo su quel giornale! :D Billo a Napule ho visto il massimo del kitch: lui uomo sopra i 55 anni con una tuta da ginnastica sergio tacchini bordeaux messa a torso nudo (senza maglietta) col petto villoso e una croce enorme con una faccia di gesà cristo a ciondolo, sotto indossava gli zoccoli ahahahah, un personaggio! la moglie aveva capelli biondi con le meches rosse! una donna sopra la cinquantina con pantalone a pirata e sotto i camperos bianchi! nb: i romani non tanto ma la provincia laziale batte tutti, in cima alla classifica c'è latina: certi buzzurri unici. segnalo: lunedì 4 giugno su La-7 fa un bellissimo speciale su Napoli dal titolo: napoli, vita morte e miracoli (è sulla criminalità da quanto ho capito). Modificato 2 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Quelli che vanno in giro con la Tecno a manetta i finistrini tutti aperti e i Woofer che li senti saltare nel bagagliaio.quelli che tengon i cappellini (quelli da basball per capirci) nn in testa ma appoggati all testa stori da ragazzo yo-yo Goten...andare in giro a quel modo ma con death metal al posto della tecno mi fa ricadere nella classifica? :innocente: - C85-2 concordo con la tua classifica, a parte il petto villoso :innocente: ma davvero ci sono uomin iche vanno in giro con i tacchi? :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Goten...andare in giro a quel modo ma con death metal al posto della tecno mi fa ricadere nella classifica? :innocente: - Ascolta pure il death metal a manetta!!!!... QUESTA DONNA E' UN MITO!!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 (modificato) Goten...andare in giro a quel modo ma con death metal al posto della tecno mi fa ricadere nella classifica? :innocente: Cioè Angelina ops volevo dire Juno a te piace la Death? se ti interessa ho molti Cd come Black Mass e Heavy Demons dei death ss etc. Modificato 4 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddha Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 - le golf, le seat, soprattutto se nere, la opel tigra, le nuove bmw - le magle a scollo a V esagerate - per le donne, i calzini colorati a strisce...pessimi!! - le hogan con rialzo - i nuovi orologi, quelli con cinturino e cassa trasparenti (compratevi un rolex se tanto volete fare i brillanti) - al mare, il marsupio, la borsa termica e l'ombrellone da spiaggia libera (da sfollati) - i comunisti che ancora solidarizzano con i criminali immigrati - il giornale "La repubblica"..cattocomunisti servi del potere - i quotidiani sportivi in genere, tanto parlano solo di calcio le ballerine sono stupende, non c'è bisogno di rendere femminile una donna che già lo è. se non lo siete potete mettere tutti i tacchi del mondo ma, comunque, l'essere cozza non ve lo leva nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Cioè Angelina ops volevo dire Juno a te piace la Death? se ti interessa ho molti Cd come Black Mass e Heavy Demons dei death ss etc. a milano in sti giorni c'è il gods of metal... comunque, juno, ebbene sì...ci sono uomini che usano le scarpe col tacco per gli uomini.. ci son quelle tipo cowboy :ph34r: orrende cmq..o cmq devi essere veramente stiloso per indossarli oppure tacco nascosto, usate da tom cruise :ph34r: altre cose kitch sono: le magliettine rosa fosforescente truzze :ph34r: le teste rasate cn le striscioline fatte a lametta :ph34r: tipo dida, il portiere del milan. le stesse striscioline sulle sopraciglia :blink: però si potrebbe fare anche una classifica inversa :mago: le cose veramente "in" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 a milano in sti giorni c'è il gods of metal... mitico Gods of Metal :wub: l'anno che sono riuscita ad andarci con blind guardian e manowar il fine serata è stato grandioso :wub: altre cose: - le tiziette tutte con la stessa pettinatura della velina di turno - chi insulta per ottenere ragione - CHI NON SA GUIDARE :angry: - i bambini piccoli vestiti da cretini - le scarpe eleganti con il tacco e con i calzini :wacko: - i calzini bianchi corti sugli uomini - il trucco pesante baldraccoso - quelli che ci provano e non accettano i no/quelle che te la sventolano davanti ma non te la danno :ok2: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddha Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 avete dimenticato il peggio: - i palestrati culturisti, quelli col muscolo d'acqua che sgara le magliette - le relative magliette nere con i catarinfrangenti per le donne: - quelle stile provincialotto tutte acchittate in stile "finto fine"...siete delle cozze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 - /quelle che te la sventolano davanti ma non te la danno :ok2: un bacio da quale pulpito..... :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 (modificato) - le golf, le seat, soprattutto se nere, la opel tigra, le nuove bmw- le magle a scollo a V esagerate - per le donne, i calzini colorati a strisce...pessimi!! - le hogan con rialzo - i nuovi orologi, quelli con cinturino e cassa trasparenti (compratevi un rolex se tanto volete fare i brillanti) - al mare, il marsupio, la borsa termica e l'ombrellone da spiaggia libera (da sfollati) - i comunisti che ancora solidarizzano con i criminali immigrati - il giornale "La repubblica"..cattocomunisti servi del potere - i quotidiani sportivi in genere, tanto parlano solo di calcio le ballerine sono stupende, non c'è bisogno di rendere femminile una donna che già lo è. se non lo siete potete mettere tutti i tacchi del mondo ma, comunque, l'essere cozza non ve lo leva nessuno - Hai dimenticato i tipi che leggono la gazzetta dello sport al bar. - le magliette aderenti a righe col cappuccio! - la tv a colori in macchina magari nella Smart! - i giubotti 'Bomber' ! - i parasudore da tennista al polso! - la catenona da rapper! - le basette lunghe alla Lupin o alla lapo elkam! - le cinte modello conan il barbaro con le borchie x le donne e le cinte 'rich' o d&g - la Bandana!! - prendere l'aperitivo al bar!!! - il panino con la mortadella e la birra peroni! - parlare col vivavoce nb: il rolex è cafonissimo, meglio un Eberhard o un Panerai se proprio uno vuol spendere. curvadong Posted Today, 07:09 PM QUOTE(Juno @ 4/06/2007, 16:50) - /quelle che te la sventolano davanti ma non te la danno un bacio da quale pulpito..... Oh my God! :supersorriso: Modificato 4 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 MO KE C'AVRESTI CONTRO IL PANINO CO LA MORTAZZA E LA PERONI <_< ROOTS AND CULTURE B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 MO KE C'AVRESTI CONTRO IL PANINO CO LA MORTAZZA E LA PERONI beh a parte contenere una cifra di grassi la mortadella è la cosa più schifosa che esista (è fatta con tutto, dicono addirittura le parti intime del maiale, le zampe tritate, la coda e scarti di parti di vari animali), ha inoltre un odore nauseabondo che ti lascia l'alito a pezzi per giorni. la peroni sa di medicinale scaduto ed in generale bere birra e bevande gasate sui pasti gonfia la panza all'inverosimile. se vuoi essere un tipo 'in' mangi casomai un panino integrale farcito con breasola (della valtellina, non del DxD) :lol: con una fetta di pomodoro e una fetta di fiordilatte e 2 funghi, una squisitezza leggera e nutriente e se proprio vuoi bere una birra (dal bicchiere e non dalla bottiglia) consiglierei una Dab chiara cruda oppure una Ceres Red, da consumarsi rigorosamente in un bar con aria condizionata e tavolini di cristallo e non di certo all'aria aperta seduti su un muretto o sui gradini di una piazza tra i gas di scarico delle automobili. nb: forse sarò eccessivo ma xxxxx, il bon-ton prima di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 POSSIAMO ALLORA INCLUDERE ANCHE I COMPORTAMENTI? CHI NON SI LAVA CHI SCOREGGIA, FA RUTTI E ALTRI RUMORI MOLESTI CHI SI VESTE DA CENTRO SOCIALE CON OREKKINI E CANI A SEGUITO KI ALZA LA VOCE IL TIFOSO STUPIDO CHE TI ANNOIA SEMPRE CON LA SUA SQUADRA KE GIOCA SEMPRE BENISSIMO ANKE QUANDO OGGETTIVAMENTE FA SKIFO KI PER FORZA SEGUE LE TENDENZE E KI PER FORZA NON LE SEGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 - Hai dimenticato i tipi che leggono la gazzetta dello sport al bar. - le magliette aderenti a righe col cappuccio! - la tv a colori in macchina magari nella Smart! - i giubotti 'Bomber' ! - i parasudore da tennista al polso! - la catenona da rapper! - le basette lunghe alla Lupin o alla lapo elkam! - le cinte modello conan il barbaro con le borchie x le donne e le cinte 'rich' o d&g - la Bandana!! - prendere l'aperitivo al bar!!! - il panino con la mortadella e la birra peroni! - parlare col vivavoce nb: il rolex è cafonissimo, meglio un Eberhard o un Panerai se proprio uno vuol spendere. Oh my God! :supersorriso: mi hai kiamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 POSSIAMO ALLORA INCLUDERE ANCHE I COMPORTAMENTI? CHI NON SI LAVA CHI SCOREGGIA, FA RUTTI E ALTRI RUMORI MOLESTI CHI SI VESTE DA CENTRO SOCIALE CON OREKKINI E CANI A SEGUITO KI ALZA LA VOCE IL TIFOSO STUPIDO CHE TI ANNOIA SEMPRE CON LA SUA SQUADRA KE GIOCA SEMPRE BENISSIMO ANKE QUANDO OGGETTIVAMENTE FA SKIFO KI PER FORZA SEGUE LE TENDENZE E KI PER FORZA NON LE SEGUE A Zì FATTE ER BUNKER SOTTO TERRA E CHIUDITECE DENTRO KE ANCORA NON HAI CAPITO CHE PE STRADA NON STAI A CASA TUA E NON DECIDI TE PE STRADA O CE STAI O NON SEI NIENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 il piu out di tutti sapete secondo me chi è? Costantino Vitagliano ! Non si puo' guardare...è di un rozzo assurdo! X Casta: che ti hanno fatto le magliette a righe col cappuccio? Io ne ho una giromanica bella aderente e scollata che mi esalta il figurino...è toppo carina! E devo dire che adoro pure l'aperitivo al bar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Betty io mi riferisco agli uomini. vedo spesso quei ragazzotti sui 20-25 anni co ste maglie aderenti da mercatino, elastiche che una xl equivale a una s co ste panze da far schifo onestamente mi vanno venire il vomito. xxxxx per certi capi ci vuole il fisico altrimenti mettete 'taglie forti' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Ah vabbe', allora quoto! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 cmq costantino è il re dei cafoni, su questo non c'è dubbio ma nello spettacolo cen'è diversi basta vedere buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 (modificato) Le donne che se la tirano.... (vero Betty?) :) Modificato 5 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 (modificato) castano ti sei dimenticato : - gli uomini con l'anellozzo d'oro al dito e mega catenona con crocifisso e camicia abbottonata solo con gli ultimi due bottoni (praticamente il look di mario merola) come non essere d'accordo???? ringrazio il cielo di essere nato con una certa classe naturalmente insita nel mio dna! :) La mia verità è che ogni eccesso quando viene ostentato diviene di cattivo gusto. Ancora di più quando è fuori contesto. Caro Castà...non si dice "la death" e cos'è???? e poi heavy demons è un album molto più melodico del death metal ;) è puro metal da classifica. Per non parlare di black mass dove c'è un pezzo che plagia paradise city dei vecchi guns :D Ps Betty ma te la tiri...????? Sbaglierò ma giuro che non mi è mai sembrato!!! Mi sa che me la tiro più io! :D Modificato 13 Giugno 2007 da the cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 No no xxxxx allora la cosa davvero + kitchissima sono leggete bene, le mamme che vogliono fare le teen ager ahahahaha!!! si, mi riferisco a quelle donne sui 45-50 anni che cadono a pezzi che vogliono vestire come le xxxxxne ahahah. stamattina vado al bar a fare colazione e c'erano due tipe girate di spalle, jeans vita bassa, scarpette e borsettina fuxia, magliettina colorata etc. allora mi son detto anvedi ma le scuole so finite?? non l'avessi manco finito de di, quando si sono girate una era una 15 enne ma l'altra era la madre ahahahah ma dico ti vesti a 50 anni col jeans onix e la magliettina a righine e ti metti il fermaglio nei capelli ahahahah!!!! non la smettevo piu di ridere!!!! a tutte queste donne ma anche a molti uomini che vogliono fare i teen ager vestendo vita bassa e magliette attillate e che se tignono i capelli o che portano l'orecchino, si l'orecchino a 45-50 anni gli dico: A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 dietro liceo, davanti museo :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 dietro liceo, davanti museo :diavoletto: un bacio :lol: :lol: :lol: ahahahahah certo che mo in spiaggia pure se non si acchittano da 15 enni vengono meno ugualmente le impalcature ahahahah. ora io ci scherzo su queste mamme che vogliono fare le xxxxxne ma la cosa tragica guardandosi attorno è che ci sono fin troppi giovani che hanno un fisico molliccio, pettorali appesi, glutei flaccidi, ciccia a rotoli dietro la schiena e fianchi a balena. che ci tocca vedere :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati