medusa Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Facciamo insieme le condoglianze a Massimo, che dopo aver perso la madre poco tempo fa, ha subito anche la perdita del padre dopo una lunga ed incurabile malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Mi aggrego...condoglianze Massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Le più sentite condoglianze massimo un abbraccio axel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Mi spiace sinceramente. Ti faccio le mie condoglianze Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Condoglianze Massimo! Mi dispiace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Condoglianze Massimo!Mi dispiace!! Con affetto sincero...condoglianze Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Ti sono vicino,condoglianze Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 condoglianze Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 mi dispiace molto. cerca di avere coraggio. sid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 condoglianze anche da parte mia devi avere forza.. beppon07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 So purtroppo come ci si sente.. Condoglianze Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 forza Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Io l’ho chiamato proprio ieri non sapendo, per chiedere informazioni sull’ordine, e mi ha dato la notizia, Rinnovo le mie condoglianze a Massimo, so che dall'estate scorsa ha passato un periodo durissimo per assistere i suoi. Forza Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Sentite condoglianze Massimo. Tieni duro. semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 una brava persona.condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Sentite condoglianze mi dispiace tanto Tieni duro coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 anche se non lo conosco e nn sono suo cliente mi unisco alle condoglianze...mi dispiace tantissimo ma ora devi cercare di reagire..anche se immagino sia difficile in questo momento...però FORZA MAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Sentite condoglianze Massimo,sii forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 anche se già fatte con un sms...mi unisco e rinnovo le condoglianze al grande Max un abbraccio grande............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 SOno solo parole...le mie più sentite condoglianze. Forza MAssimo. Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 massimo, sentite condoglianze exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Sentite condoglianze. Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Anche se non ti conosco personalmente, ti faccio le mie più sentite condoglianze. Un'abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Non ti conosco personalmente, ma conosco cosa stai passando. Le mie più sincere condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 forza Massimo, una persona di valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati