Vai al contenuto

Prossima convention

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, direi anche io di fare le cose con calma, perché:

1) chi si sta occupando delle protesi lo fa nel tempo libero senza guadagnarci nulla

2) è il primo ordine congiunto, tra gestione ordini, lavorazione e spedizione non è uno scherzo (vedi punto 1)

3) per ANNI lo abbiamo preso in berta (scusate il francesismo) da ciarlatani e rubagalline, ora con 1/10 della spesa stiamo per ottenere risultati decisamente migliori, aspettare qualche settimana in più non sarà una tragedia

4) le cose fatte di fretta non vengono mai bene. Non assilliamo chi si sta sbattendo per noi, perché se i nostri eroi decidono che oltre a non guadagnarci devono anche sorbirsi tutte le nostre paturnie e decidono di non continuare questo progetto, SIAMO TUTTI NELLA M.E.R.D.A.

Quindi calma e gesso, pensate che fino a 2 mesi fa tutto questo era pura fantascienza. :bacio:

Ben detto actarus72, forse si sono dimenticati per quanti mesi hanno atteso il copertone miracoloso... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi anche io di fare le cose con calma, perché:

1) chi si sta occupando delle protesi lo fa nel tempo libero senza guadagnarci nulla

2) è il primo ordine congiunto, tra gestione ordini, lavorazione e spedizione non è uno scherzo (vedi punto 1)

3) per ANNI lo abbiamo preso in berta (scusate il francesismo) da ciarlatani e rubagalline, ora con 1/10 della spesa stiamo per ottenere risultati decisamente migliori, aspettare qualche settimana in più non sarà una tragedia

4) le cose fatte di fretta non vengono mai bene. Non assilliamo chi si sta sbattendo per noi, perché se i nostri eroi decidono che oltre a non guadagnarci devono anche sorbirsi tutte le nostre paturnie e decidono di non continuare questo progetto, SIAMO TUTTI NELLA M.E.R.D.A.

Quindi calma e gesso, pensate che fino a 2 mesi fa tutto questo era pura fantascienza. :bacio:

Finalmente 1 persona riflessiva che x lo meno prova a capire la situazione...sinceramente leggendo alcuni post mi stava scendendo la catena....ci stiamo facendo il cxxx tra me e Medusa e vi garantisco che nemmeno immaginate che lavoro ci sta dietro....finché non si prova é facile parlare.....anche solo il controllo delle fatture é stato pazzesco, poi i pagamenti da suddividire in 4 scaglioni....la factory che risponde in ritardo....e tanto tanto altro ancora che nemmeno immaginate...quindi per lo meno xxxxx portate un attimo pazienza....abbiamo detto fin dall' inizio che ancora non si sa se questa factory sarà quella definitiva.....ne abbiamo testata 1 altra....e finché non arriveranno tutte le protesi non lo sappiamo....siamo in prova......e come ben sapete NON é il nostro lavoro!!! Vi rendete conto di cosa significa???......non siamo pagati per farlo......quindi x cortesia x lo meno un minimo di pazienza e rispetto x il mazzo che stiamo facendo é gradito. Considerate i casini che avete avuto con chi lo fa di mestiere e fatevi 2 conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...giusto x farvi capire la situazione: sto dedicando da gennaio praticamente tutti i WeekEnd a questo progetto (oltre alle mie vacanze natalizie passate in casa sempre x lo stesso motivo)...ed oltre a questo mi sto notevolmente incasinando con il mio VERO LAVORO...il tutto x questo progetto che é lungo e complicato...chi vuole tutto subito, facilissimo e bellissimo mi spiace ma proprio non ha capito un bel niente...e nn aggiungo altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente 1 persona riflessiva che x lo meno prova a capire la situazione...sinceramente leggendo alcuni post mi stava scendendo la catena....ci stiamo facendo il cxxx tra me e Medusa e vi garantisco che nemmeno immaginate che lavoro ci sta dietro....finché non si prova é facile parlare.....anche solo il controllo delle fatture é stato pazzesco, poi i pagamenti da suddividire in 4 scaglioni....la factory che risponde in ritardo....e tanto tanto altro ancora che nemmeno immaginate...quindi per lo meno xxxxx portate un attimo pazienza....abbiamo detto fin dall' inizio che ancora non si sa se questa factory sarà quella definitiva.....ne abbiamo testata 1 altra....e finché non arriveranno tutte le protesi non lo sappiamo....siamo in prova......e come ben sapete NON é il nostro lavoro!!! Vi rendete conto di cosa significa???......non siamo pagati per farlo......quindi x cortesia x lo meno un minimo di pazienza e rispetto x il mazzo che stiamo facendo é gradito. Considerate i casini che avete avuto con chi lo fa di mestiere e fatevi 2 conti.

Solo per farvi un esempio: alla factory non risultava il pagamento di uno dei 4 versamenti.

Ci è voluta una settimana per capire che in banca avevano commesso un errore che ovviamente hanno ammesso e corretto. Ma non vi dico lo sbattimento e l'incaz zatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

...giusto x farvi capire la situazione: sto dedicando da gennaio praticamente tutti i WeekEnd a questo progetto (oltre alle mie vacanze natalizie passate in casa sempre x lo stesso motivo)...ed oltre a questo mi sto notevolmente incasinando con il mio VERO LAVORO...il tutto x questo progetto che é lungo e complicato...chi vuole tutto subito, facilissimo e bellissimo mi spiace ma proprio non ha capito un bel niente...e nn aggiungo altro.....

Anche perché, chi ha particolarmente fretta, può comunque scegliere alternative abbastanza note (a parte toplace che citano un pò tutti non faccio nomi di altri siti perché nn ho ancora ben capito se si possano citare o meno -e se sì, quali). Seleziona i materiali che vuole, spedisce il calco, spende il triplo e incrocia le dita.

Intendiamoci, non voglio assolutamente generare alcuna polemica, secondo me la nostra fretta (che io mi limito a non esprimere, ma dire che sono "curioso" è un eufemismo) è dettata molto anche dall'entusiasmo per il sogno che stiamo abbracciando. Però va conciliata PRIMA di tutto con l'ASSOLUTA necessità di assecondare chi si sta sbattendo per noi. xxxxx, io mi sono iscritto a questo sito il 12 marzo scorso, sono arrivato qui per una ricerca su internet dopo l'ennesima incazzatura col mio centro protesi e un minuto prima non sapevo neanche cosa diavolo fosse un capello indiano o un lace. Eppure porto una protesi da 10 anni, e per tutto questo tempo ho campato lo stesso, senza problemi. Ora siamo tutti come bambini davanti all'albero di natale, e questo sicuramente Medusa, Semplicemente, Luc@2 e tutti gli altri lo capiscono, ma prima di tutto sforziamoci NOI di capire LORO. :)

Io stavo per ordinare l'ennesima protesi al mio centro, 1400 euro per un pezzo che in tutto non arriva a un anno e mezzo e che dopo 2 mesi mi tocca tingere una volta al mese e rinfoltire 2 volte l'anno (costo ogni singolo re-infoltimento: dai 100 ai 200 euro), ora ho stimato che con la stessa cifra potrò in un anno e mezzo cambiare la protesi del tutto ogni 2 mesi, se non meno (!!!) e avere sempre capelli impeccabili.

C'è bisogno di aspettare? E io aspetto.

Detto in totale serenità, qui siamo tutti fratelli di cuoio capelluto :) :P

Approfitto per ringraziare Giambertone, se non avessero combinato casini indicibili con la mia protesi, non mi sarei mai sentito spinto a cercare altrove, e oggi non sarei qui.

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto actarus72, forse si sono dimenticati per quanti mesi hanno atteso il copertone miracoloso... :P

:fiorellino: Confermo...xxxxx io ho aspettato una totale in xxxxx( :cry: ) :disgusto: per 10mesi...l'ho pagata quasi 4000euro....(le altre3 che mi avevano "costretto"a comprare per usufruire di questo vantaggiosissimo prezzo mi sono arrivate circa7mesi dopo anche se le avevo già pagate)...e tutti voi di certo sapete in quale tunnel oscuro mi sono trovata....per cui esorto tutti ad aver pazienza.....e soprattutto offrire riconoscenza e comprensione ai questi nostri benefattori.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che ci sia aspettativa ed impazienza, non vi preoccupate perchè lo capisco benissimo.

Adesso però non dipende più da noi. Le protesi sono in produzione e possiamo solo aspettare.

Ho chiesto più volte alla factory una data ma non mi hanno detto nulla, forse perchè sono molti ordini e non riescono a fare una stima precisa di quando li finiranno tutti.

Comunque aprirò presto una nuova discussione con degli aggiornamenti sugli ordini. Qui stiamo andando O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per farvi un esempio: alla factory non risultava il pagamento di uno dei 4 versamenti.

Ci è voluta una settimana per capire che in banca avevano commesso un errore che ovviamente hanno ammesso e corretto. Ma non vi dico lo sbattimento e l'incaz zatura...

...E questo é solo un piccolissimo inconveniente...

e per la cronaca chi é dovuto tornare per l' ennesima volta in banca nella oramai dimenticata "pausa pranzo" che praticamente non faccio più da Gennaio??? :cry: (quando non sono in posta sono in banca :wacko: ...e quando non sono né in banca né in posta mi tocca recuperare il tempo perso in ufficio per questo progetto :blink: )...mentre il povero Medusa impazziva e tirava accidenti alla factory che non rispondeva alle sue email da giorni....non crediate che avere a che fare con le factory sia cosa semplice....

...xxxxx qua ci stiamo davvero dedicando un sacco di tempo ma soprattutto di ansie e stress, considerate che ogni inconveniente che capita abbiamo anche il pensiero di non voler assolutamente deludere nessuno di voi!!!!!!!...certo che però eddai almeno siate + costruttivi...stamane quando ho letto i post in ufficio ho tirato 2 di quelle saracche che i colleghi si son tutti girati come x dire "ma é impazzito???"...... ;)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

...E questo é solo un piccolissimo inconveniente...

e per la cronaca chi é dovuto tornare per l' ennesima volta in banca nella oramai dimenticata "pausa pranzo" che praticamente non faccio più da Gennaio??? :cry: (quando non sono in posta sono in banca :wacko: ...e quando non sono né in banca né in posta mi tocca recuperare il tempo perso in ufficio per questo progetto :blink: )...mentre il povero Medusa impazziva e tirava accidenti alla factory che non rispondeva alle sue email da giorni....non crediate che avere a che fare con le factory sia cosa semplice....

...xxxxx qua ci stiamo davvero dedicando un sacco di tempo ma soprattutto di ansie e stress, considerate che ogni inconveniente che capita abbiamo anche il pensiero di non voler assolutamente deludere nessuno di voi!!!!!!!...certo che però eddai almeno siate + costruttivi...stamane quando ho letto i post in ufficio ho tirato 2 di quelle saracche che i colleghi si son tutti girati come x dire "ma é impazzito???"...... ;)

Ci vorra' una factory che non stressa....... (come Pegaso)! :P

Una factory che risponde alle mail...Che non faccia casini.......che sia + veloce...e che ci dia soprattutto assistenza!!!!

;) .........Non solo qualita'!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le opinioni di actarus 72.

Calma, pazienza e comprensione sono indispensabili per il prosieguo dell'iniziativa.

Quindi:

1) Convention da settembre (seconda metà se possibile) in poi

2) Obbligo di corrispondere un fisso prestabilito (es. 10 euro) per ogni ordine quale fondo spese per chi sta portando avanti l'iniziativa.

Credo inoltre che Medusa - Semplicemente - Luca non potranno reggere all'infinito, prima o poi almeno 1 dei 3 giustamente prenderà qualche mese di pausa per rigenerarsi. Quindi se qualche riserva vuole incominciare a riscaldarsi........

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx siamo tutti nella stessa barca,cerchiamo di essere comprensivi ed avere pazienza,la gatta frettolosa fa i figli ciechi B) B) .Rendiamo merito e gratitudine al lavoro di Medusa,Semplicemente e Luc@ che non e' affatto semplice :sudato: :sudato:

OK, argomento chiuso.

E' normale che ci sia qualche imprevisto, peraltro di poco conto visto che a noi l'unica cosa che interessa alla fine è avere le protesi a prezzo di costo, anche se si deve aspettare qualche settimana in più (dovremmo già essere abituati a ciò, no ? :fischietto: ).

Adesso vediamo di rientrare nell'argomento di questa discussione: convention.

A parte i pochi volontari che mi hanno contattato in privato, nessuno di Roma ha voglia di girare in cerca di un albergo ?

Luca, tu che chiedi la convention entro un mese perchè non alzi il culetto e ti dai da fare visto che sei vicino alla capitale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono già attivato, ma è inutile verificare i costi se prima non si verifica la disponibilità (specie considerando il numero di persone abbastanza elevato) per una certa data. Ovvero, dobbiamo PRIMA stabilire la data, e POI si cerca l'albergo. :)

Sulla data è meglio andare per settembre. Giugno è troppo vicino e luglio o agosto è da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla data è meglio andare per settembre. Giugno è troppo vicino e luglio o agosto è da pazzi.

ma si potrebbe fare nella seconda quindicina di agosto,settembre è un pò lontanuccio e poi ho paura di non esserci per settembre...e sinceramente mi piacerebbe partecipare...comunque va bene così....voi siete i direttori di questo team ed è giusto che voi decidete il il tutto...quoto a malincuore :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si potrebbe fare nella seconda quindicina di agosto,settembre è un pò lontanuccio e poi ho paura di non esserci per settembre...e sinceramente mi piacerebbe partecipare...comunque va bene così....voi siete i direttori di questo team ed è giusto che voi decidete il il tutto...quoto a malincuore :cry:

certo che pure te Salvo te ne esci co ste date....penso che hai proposto l'unico periodo in cui proprio non si possa fare...cioè quando il 90% della gente sta in vacanza....stai proprio fuori (chi a Ibiza chi a Mikonos...chi in Sardegna.....stanno a pensa alla convention)...scherzo lo so che stai fremendo e poi spero che alla convention ti troverò con la New gen... :D :D :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sarebbe un po' difficile gestire con le persone a me vicine una "uscita" per una conferenza su protesi.

non credo parteciperò ma non assolutamente per mancanza di interesse!!!

forse non sono ancora pronto nel condividere apertamente questo lato di me anche con persone nella mia situazione. anche perchè sono naturalmente un eremita.... :P

vi penserò molto però!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovissimo percio' vorrei sapere come si è svolta la convention precedente ? Quante ore al giorno dura?

Non sarebbe opportuno cominciare a preparare un programma di massima dei lavori per la prossima convention?

Per me Settembre va bene, ma perchè una megalopoli come Roma? Non sarebbe meglio una cittadina turistica balneare ben connessa anche con FS, che in Settembre ha già terminato la stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla convention io opterei per settembre visto che luglio e agosto sono mesi torridi il più delle volte, e giugno e troppo vicino per organizzarlo. Credo che la scelta dei partecipanti dev'essere fatta incominciando dai rappresentanti regionali, senza offesa per gli ultimi arrivati, e poi il Pippo Baudo della convention è ovvio debba essere luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla convention io opterei per settembre visto che luglio e agosto sono mesi torridi il più delle volte, e giugno e troppo vicino per organizzarlo. Credo che la scelta dei partecipanti dev'essere fatta incominciando dai rappresentanti regionali, senza offesa per gli ultimi arrivati, e poi il Pippo Baudo della convention è ovvio debba essere luc@.

Regà. io ho provato a cercare un po in giro, ma ipotizzando un week-end per settembre non sono riuscito a trovare nulla che faccia al caso nostro per meno di 90€ la singola..

Certo, che se si decidesse di condividere una doppia sarebbe molto + facile, ed il prezzo scenderebbe di parecchio..

Comunque continuo a cercare e ad informarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà. io ho provato a cercare un po in giro, ma ipotizzando un week-end per settembre non sono riuscito a trovare nulla che faccia al caso nostro per meno di 90€ la singola..

Certo, che se si decidesse di condividere una doppia sarebbe molto + facile, ed il prezzo scenderebbe di parecchio..

Comunque continuo a cercare e ad informarmi!

Grazie cmassy

Chi vuole potrà prendere ovviamente la doppia accordandosi con altro utente. Il risparmio sarà notevole.

Come data in linea di massima abbiamo stabilito il weekend dell'8 (sabato) e 9 (domenica) settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti