Vai al contenuto

Ecco Gli Altri Coordinatori

Messaggi raccomandati

E' arrivato il momento di farvi conoscere i nomi degli altri due coordinatori che insieme a me gestiranno gli ordini in factory.

Si tratta di due utenti molto esperti che alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere personalmente. Sono (in ordine alfabetico) gli utenti "Luc@2" e "Semplicemente".

Luc@ è una persona molto attiva, estroversa e intraprendente... praticamente un "fiume in piena" :D .

Con lui siamo molto diversi ma ci integriamo a vicenda, anche nelle idee e nel modo di pensare.

Con "Semplicemente" abbiamo un'intesa perfetta. Condividiamo gli stessi ideali e quindi siamo sempre d'accordo su tutto.

Chi lo ha conosciuto a Milano o a Roma ha avuto modo di constatare la sua "pignoleria" (forse più della mia..). Ciò costituisce un'ulteriore garanzia della precisione ed organizzazione con cui verrà eseguito il servizio.

Ringrazio pubblicamente questi due amici per il lavoro fino adesso da loro svolto e per quello futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento di farvi conoscere i nomi degli altri due coordinatori che insieme a me gestiranno gli ordini in factory.

Si tratta di due utenti molto esperti che alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere personalmente. Sono (in ordine alfabetico) gli utenti "Luc@2" e "Semplicemente".

Luc@ è una persona molto attiva, estroversa e intraprendente... praticamente un "fiume in piena" :D .

Con lui siamo molto diversi ma ci integriamo a vicenda, anche nelle idee e nel modo di pensare.

Con "Semplicemente" abbiamo un'intesa perfetta. Condividiamo gli stessi ideali e quindi siamo sempre d'accordo su tutto.

Chi lo ha conosciuto a Milano o a Roma ha avuto modo di constatare la sua "pignoleria" (forse più della mia..). Ciò costituisce un'ulteriore garanzia della precisione ed organizzazione con cui verrà eseguito il servizio.

Ringrazio pubblicamente questi due amici per il lavoro fino adesso da loro svolto e per quello futuro.

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu' mi fai commuovere!! :cry:

Sara' un bel cammino assieme a Voi.......

Abbiamo tantissimi progetti davvero grandi.......... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno sulle " doti " degli utenti, grazie per l'impegno dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già fatto precedentemente con Medusa in pvt, approfitto per congratularmi pubblicamente anche con Luc@ e Semplicemente per la grande iniziativa....sono sicuro che, grazie alle doti organizzative di questi tre fautori e con l'aggiunta di collaborazione e buon senso da parte di tutti noi, si riuscirà a far decollare e perdurare questo progetto che giudico pressochè fantastico, riducendo al limite le varie problematiche che ne potranno derivare.

Grazie e in bocca al lupo :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris, tu non vorresti aggregarti all'ordine congiunto?

Ormai di esperienza ne hai da vendere :mago:

E' meglio che non cominci a parlarti di me altrimenti non la finiamo più...ma ormai è troppo tardi eeh:

No, io di esperienza ne ho solo per via di quello che ho imparato qui attraverso le vostre preziose testimonianze, e tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" (battutaccia di francesco salvi ehhe)

In realtà sono sempre ossessionato dal mio stato (mestizia cronica, exxodd, mestizia cronica! ;) ) e vago tra i forum senza preclusioni di sorta riguardo le varie possibilità (eooò!?) di combattere l'aga.

Ultimamente sto puntando la mia attenzione sugli autotrapianti in modo particolare sulla FUE (e i BodyHair-trapianti di peli) e sto considerando se una FUE sul front possa essere ben completata da una protesi (visto che la mia è una calvizie estesa che non può ambire ad una ricostruzione totale), o se possa accontentarmi di una rasatura con però almeno una ombreggiatura davanti.

Aggirandomi fluttuando per internet su siti dedicati (pure inglesi, anche se faticando un pò) ho capito ancora una volta il perchè per un tipo titubante come me sia tanto difficile lanciarsi in qualsiasi direzione.

Detto in breve le mie sensazioni rispetto a ciò che oggi si può ottenere attraverso la via chirurgica non ne sono uscite affatto rinfrancate. Non più l'orrore del passato, anzi rispetto a quello grossi miglioramenti, ma ancora ne manca... E ,ti dico, non puntavo troppo alto... (ho anche pensato a te, gion, a quando dicesti che il trapianto oggi è paradossalmente efficace per chi potrebbe non averne estremo bisogno)

Ma mi sto allargando come sempre.

Tornando a noi...mi propongo di vagare ancora per completare ulteriormente le mie ricerche circa i trapianti, che avevo trascurato per un pò di tempo e che ora sto andando ad aggiornare accuratamente (informazione più che altro).

Successivamente non escludo, mai l'ho fatto del resto (ma sono passati mesi e mesi e non ho mai provato) di fare un tentativo con le protesi.

Esteticamente va riconosciuto come i limiti per i calvi avanzati siano grandissimi, e si risolva il tutto in una scommessa più o meno calcolata (in base ai chirurghi scelti) quando si sceglie il trapianto, ma pur sempre di scommessa trattasi. Alle protesi và riconosciuto ,anche dai detrattori più feroci, almeno il merito di annullare questi limiti.

Sarò ben felice ,quando e se mi deciderò di partecipare agli ordini ,di pagare la tassa una-tantum per aiutare il gruppo di medusa a crescere.

E' che vivo un pò nella paura. Di sbagliare.

Di scoprire che l'unica arma rimasta, la protesi, possa non funzionare per me... ora almeno mi piace pensare che con lei volendo andrebbe tutto bene...

Sempre più pazzo (e un pò, solo un pò, è colpa dell'aga....)

un abbraccio, come sempre e come sapete io vi sono vicino :okboy:

(scusa medusa per averti impiastricciato il post, ancora auguri a te ,luc@ e semplicemente!!! a proposito io avrei pensato che i 3 foste tu luc@ e FXP...ma forse ultimamente sono proprio stato distratto...ciao!)

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

(scusa medusa per averti impiastricciato il post, ancora auguri a te ,luc@ e semplicemente!!! a proposito io avrei pensato che i 3 foste tu luc@ e FXP...ma forse ultimamente sono proprio stato distratto...ciao!)

FXP è un altro ottimo utente che poteva tranquillamente far parte del team, non ha nulla da invidiare a nessuno come e capacità ed esperienza.

Ma purtroppo non si potevano prendere tutte le persone in gamba del forum perchè sono tantissime :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris fossi in te invece che "scervellarmi" proverei ad ordinarne 1...oramai puoi contare su un' ottima assistenza nel calco e compilazione modulo d' ordine grazie agli incaricati...ed inoltre con una spesa irrisoria potrai finalmente vedere se queste benedette protesi ti soddisfano o meno...ovvio solo 1 consiglio x "toglierti il dente"..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano.

A chi mi posso rivolgere ?

Gennaro

PS

E' possibile essere contattato per poter poi colloquiare via telefono o via email ?

Grazie.

studiati tutto quello che c'è scritto qui

Non ti vedo molto preparato in materia :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, Luc@ e Semplicemente, d'ora in poi battezzati "The Dream Team"

Ancora grazie xxxxx per tutto quello che avete fatto

Carino come battesimo :innocente:

Quello che abbiamo fatto?..........Poco rispetto a cio'che si fara'! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti