castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 xxxxx ha una stempia tremenda, secondo me ha anche il xxxxx nella zona anteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 non è tanto stepiato....però ha la fronte alta e dà l'impressione di una stepia ma se ci fai caso l'hair line non è a U ma leggermente a V... però la foto che hai messo è vecchia....ora è abbastanza "vecchio" e ha l'hair line stranamente dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 xme ha fatto un trapianto x riempire i bichi delle tempie....guarda la 1 foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 (modificato) si anche a me nella seconda foto sembra a posto, mentre nella prima avrei detto stempiona e pure bassa densità generale. Hai tempi tìdi top gun cmq se mi ricordo stava na favola. Modificato 1 Febbraio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 A proposito avete visto che somiglianza tra Val Kimler e Valerio Merola??? :lol: guardate voi stessi: Val Kimler Valerio Merola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Goten ha scritto: Hai tempi tìdi top gun cmq se mi ricordo stava na favola. eccolo ai tempi di top gun, qua era veramente perfetto. -C85-2- ha scritto: non è tanto stepiato....però ha la fronte alta e dà l'impressione di una stepia ma se ci fai caso l'hair line non è a U ma leggermente a V...però la foto che hai messo è vecchia....ora è abbastanza "vecchio" e ha l'hair line stranamente dritta per me questo è un parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Ce l'avessi io la sua stempiatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Sta ancora bene, beato lui, e se avesse fatto interventi, non mi stupisco, visto che pure "noi mortali" vogliamo farli...no? :okboy: ps. Citazione Val Kimler cmq mi pare si chiami KILMER... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 E si è anche incicciato parecchio, mi sa che dirà addio alla sua carriera oramai è un orso panzone-pantofolaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 Boh ho visto ultimamente Deja Vu' e mi sembra abbia capelli suoi, quelli che ha sempre avuto. Su Salton Sea aveva la cresta punkettona ma non era stempiato e' che se ti fai la cresta e hai un po' di stempiatura fisiologica, questa si nota molto di piu'. Secondo me castano e gli altri questa volta hanno preso un granchio. Vero pero' che si e' incicciato tantissimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 castano_chiaro ha scritto: xme ha fatto un trapianto x riempire i bichi delle tempie....guarda la 1 foto. sono d'accordo: si è sistemato anche le tempie. Ormai con 4.000 euro anche un cameriere può sistemarsi i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 è diventato grasso...penso stia facendo concorrenza a steven segal a chi ingrassa di più... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 castano_chiaro ha scritto: xxxxx ha una stempia tremenda, secondo me ha anche il xxxxx nella zona anteriore. Il trapianto lo escluderei. Per adesso è fisiologica,ma in effetti il "vuoto" sembra cominci a curvare pericolosamente verso l'interno.SE il processo si completasse,rimarebbe solo il ciuffetto frontale col deserto tutt'intorno. Vista però l'età di Val Kilmer,e visto che per ora sta messo ancora più che bene,direi che anche nel caso arrivasse l'A.A,il decorso sarebbe talmente lento che si concretizzerebbe molto avanti negli anni...ed a una certa età...chi se ne frega più,dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 castano_chiaro ha scritto: E si è anche incicciato parecchio, mi sa che dirà addio alla sua carriera oramai è un orso panzone-pantofolaio. In effetti se prendi Top Gun vedi lui e vedi TRom Creuise. Tom Cruise sta in grande forma e invece V.K. si è dato al Sumo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati