Vai al contenuto

Val Kimler

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Goten ha scritto:
Hai tempi tìdi top gun cmq se mi ricordo stava na favola.

eccolo ai tempi di top gun, qua era veramente perfetto.

valkilmeral3.jpg

-C85-2- ha scritto:
non è tanto stepiato....però ha la fronte alta e dà l'impressione di una stepia ma se ci fai caso l'hair line non è a U ma leggermente a V...

però la foto che hai messo è vecchia....ora è abbastanza "vecchio" e ha l'hair line stranamente dritta

Val-Kilmer-1.jpg

per me questo è un parrucchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ho visto ultimamente Deja Vu' e mi sembra abbia capelli suoi, quelli che ha sempre avuto.

Su Salton Sea aveva la cresta punkettona ma non era stempiato e' che se ti fai la cresta e hai un po' di stempiatura fisiologica, questa si nota molto di piu'.

Secondo me castano e gli altri questa volta hanno preso un granchio.

Vero pero' che si e' incicciato tantissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
xxxxx ha una stempia tremenda, secondo me ha anche il xxxxx nella zona anteriore.

salton_sea1.jpg

Il trapianto lo escluderei.

Per adesso è fisiologica,ma in effetti il "vuoto" sembra cominci a curvare pericolosamente verso l'interno.SE il processo si completasse,rimarebbe solo il ciuffetto frontale col deserto tutt'intorno.

Vista però l'età di Val Kilmer,e visto che per ora sta messo ancora più che bene,direi che anche nel caso arrivasse l'A.A,il decorso sarebbe talmente lento che si concretizzerebbe molto avanti negli anni...ed a una certa età...chi se ne frega più,dei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti