Vai al contenuto

Berger

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Berger's Achievements

  1. Berger

    Julian Mcmahon

    Nel post su Pessotto hai risposto seccato ed in modo sgradevole ad un altro utente perchè a tuo dire aveva scritto una cosa che non centrava niente con l'argomento capelli,e poi tu qui scrivi 'sta cacata(che invece centra molto,con l'argomento capelli,come no..)? Complimenti per la coerenza.
  2. Berger

    Pupo Non Mi Convince

    A te non ti convince neanche Gianni Morandi.Ed è tutto dire.
  3. Berger

    Val Kimler

    Il trapianto lo escluderei. Per adesso è fisiologica,ma in effetti il "vuoto" sembra cominci a curvare pericolosamente verso l'interno.SE il processo si completasse,rimarebbe solo il ciuffetto frontale col deserto tutt'intorno. Vista però l'età di Val Kilmer,e visto che per ora sta messo ancora più che bene,direi che anche nel caso arrivasse l'A.A,il decorso sarebbe talmente lento che si concretizzerebbe molto avanti negli anni...ed a una certa età...chi se ne frega più,dei capelli?
  4. Berger

    Owen Wilson...

    Owen Wilson ha un'attaccatura molto alta.Per il momento non direi che posssa sviluppare un'A.A.,ma nemmeno che abbia una stempiatura fisiologica(le stempiature fisiologiche sono ad "M"). Per ora sta messo più che bene,comunque.Ottima densità,anche
  5. Berger

    David Caruso

    Direi un altro caso simile a quello da me postato di Jim carroll,in cui la stempiatura si mantiene(magari arretra leggermente,ma niente di trascendentale). Queste sono persone che a mio avviso sono molto sensibili al testosterone(che ha i suoi recettori sulle tempie),ma per niente al DHT(il vero ormone dell'AGA,che ha recettori su tutto il resto dello scalpo),quindi si stempiano subito fin da giovani(cioè appena inizia a circolare il testo)e la cosa sembra far presagire disastri sullo scalpo,ma poi, una volta svuotate le tempie,quando il testimone passa alle "zone DHT",ecco che la caduta si arresta. Più o meno è la stessa cosa che ho visto succedere(con mia felice sorpresa)anche su di me.
  6. Berger

    Jim Carroll:una Speranza Per Tutti!

    Eccone altre: Giovanissimo,a 18 anni(ecco che si comincia a fare crescere i capelli,che spiovono sulla fronte e sulle tempie e coprono la stempiatura): http://www.catholicboy.com/catholicboy.com-asp//senior.asp Nel '69,ormai capellone,con nientepopodimeno che Patti Smith http://www.catholicboy.com/catholicboy.com...mages/hook2.jpg In epoca più recente(capelli un po' più corti e tirati un po' indietro,che evidenziano la sua classica stempiatura fisiologica),con gli attori James Spader e Robert Downey JR(un tossico come pochi,quet'ultimo,ma un grande attore!) http://www.catholicboy.com/catholicboy.com...C_Tuff_Turf.jpg
  7. Berger

    Jim Carroll:una Speranza Per Tutti!

    beh,meno male! L'ho messo apposta 'sto post! :D No,più stempiato no.Quasi uguale,diciamo.Guarda le prime due foto postate da Starscream:sulla tempia scoperta,la sinistra(cioè la stessa che si vede nella foto dei 15 anni),all'attaccatura,c'è una leggera peluria,mentre a 15 anni lì c'erano capelli.C'è stato un leggerissimo arretramento,quasi impercettibile.Penso che chiunque ci metterebbe la firma! :lol: Solo che a 15 anni era tagliato a spazzola(se c'è un taglio che mette in evidenza la stempiatura è il taglio a spazzola..)mentre poi li ha fatti crescere.Comunque sta bene in tutt'e due i modi,direi.Se c'è una stempiatura fisiologica che più classica non si può è proprio questa.
  8. Berger

    Jim Carroll:una Speranza Per Tutti!

    Tieni presente che spesso le fotografie di personaggi pubblici,per esigenze di impaginazione o altro,vengono girate "in negativo",e risultano speculari rispetto all'originale ;)
  9. Jim carroll è un grande scrittore/poeta autore del libro "Jim entra nel campo di Basket"da cui è stato tratto un film con Di Caprio.Questo ragazzo prodigio era già stempiato a 15 anni(vedi prima foto),ma non ha mai sviluppato AGA(come si vede dalla seconda foto,e nella terza[con Di Caprio stesso]molto recente).Una dimostrazione che la frontoparietale fisiologica può esserci anche se ci si comincia a stempiare molto presto,e non necessariamente diventerà AGA,e un incoraggiamento per Starsream,e tutti gli altri giovani amici un po' stempiati e(molto)preoccupati.A voi! :okboy: 1) http://www.catholicboy.com/catholicboy.com-asp//jc1965.asp 2) http://www.catholicboy.com/catholicboy.com...ress_photos.asp 3) http://www.catholicboy.com/catholicboy.com-asp//jim_leo.asp
  10. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    Finasteride l'ho usata per taaaaanti anni(ed inutilmente,vista la mia situazione di stempiatura fisiologica),e la mia impressione è che sia un farmaco piuttosto sopravvalutato,e che a livello ormonale faccia un po' di casino(a me aveva dato grande sensibilità alle mammelle).Comunque,la parte superiore dello scalpo(cioè quella sotto l'influenza del DHT)è la zona di competenza per eccellenza di questo farmaco,mentre è inutile sulle tempie,dove l'azione tossica sul bulbo è esplicata dal testosterone,ormone che la Fina non solo non fa abbassare,ma anzi aumenta,andandone ad inibire la conversione in DHT.
  11. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    A proposito,ma poi tu come stai messo?A quanto ne so,avevi un principio di A.A.,giusto?Che terapia fai?Io sono stato fortunato:stempiato a 17 anni,ma poi rimasto più o meno tale e quale(tipo un po' Paolo Kessisoglu [di Paolo e Luca],per capirci),probabilmente i miei recettori sono sensibili al Testosterone ma non al DHT
  12. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    Inizia sempre e comunque da una frontoparietale perchè dopo la pubertà tutti gli uomini si stempiano,chi in modo marcato chi meno:è un fatto fisiologico del maschio adulto stempiarsi,mentre non è un fatto fisiologico avere l'A.A.Se tutti quelli che dopo la pubertà si stempiano corressero dal dermatologo avremmo un cento per cento di visite dermatologiche,presso la popolazione maschile. Se come anche tu riconosci,la stempiatura e l'A.A. sono due patologie diverse mi spieghi come fa l'una ad essere il campanello d'allarme dell'altra?Non è che l'A.A. inizi con la stempiatura,ma è che la stempiatura ce l'hanno tutti,e viene in età post puberale,per forza arriva PRIMA dell'A.A.
  13. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    Appunto B) Sarà mica perchè praticamente TUTTi gli uomini sono stempiati?NO,eh? :rolleyes: Marliani è stato più volte chiaro ed esplicito nella distinzione delle due patologie,postandolo più volte anche qui sul forum.Non mi va di perdere ulterore tempo a spiegarti una cosa che non vuoi(e a questo punto direi non puoi)capire. Chiudo con questo,da Marliani in persona http://guide.supereva.com/tricologia/inter...03/200407.shtml
  14. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:
  15. Berger

    Christian Vieri: é AGA!

    Dio ti benedica,Cox. Finalmente uno che è capace di distinguere l'A.A. dall'alopecia frontoparietale fisiologica e che parla con cognizione di causa e mostrando di essere un minimo documentato in materia.
×
×
  • Crea Nuovo...