Vai al contenuto

<sicurmed


Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46
Ciao a tutti, sono nuova del forum mi dite cortesemente cosa pensate della SICURMATICA/SICURMED

Grazie

 

scusa ma ci sei o ci fai?pero' ancora non sono riuscito a capire perche' lo fai...bha' misteri della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe esssere un altra ludovica

Leggendo i link postati da Medusa,hai la prova che e' lei,inoltre l'ha pure ammesso (chiedo consigli non giudizi)Pure il modo di scrivere e' uguale ...Magari potrebbe spiegarli lei i motivi di tutto questo,cosi' potremmo aiutarla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i link postati da Medusa,hai la prova che e' lei,inoltre l'ha pure ammesso (chiedo consigli non giudizi)Pure il modo di scrivere e' uguale ...Magari potrebbe spiegarli lei i motivi di tutto questo,cosi' potremmo aiutarla ...

Si scusami ma nn puoi condannare una persona dicendo che ha lo stesso modo di scivere ....la prova lampante sarre l'indirizzo IP .....oppure quello LAN

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe esssere un altra ludovica

 

 

Scusate io mi sono iscritta ieri non so veramente di cosa state parlando e credetemi non ho nessuna voglia di giocare pensavo che eravate delle persone anche voi disperate come lo sono io

 

Va bene,non volevo condannare,era una semplice deduzione semi-seria.

:D Saluti a tutti.

 

 

Tu che fai quando non conosci qualcuno lo critichi a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io mi sono iscritta ieri non so veramente di cosa state parlando e credetemi non ho nessuna voglia di giocare pensavo che eravate delle persone anche voi disperate come lo sono io

Tu che fai quando non conosci qualcuno lo critichi a prescindere?

Adesso che finalmente l'hai ammesso (tue parole:.....pensa che mi ero dimenticata di aver scritto .... se ho riscritto e' perche' il problema non l'ho ancora risolto ....) ...hai visto che non critico a prescindere?(Comunque spesso a pensare male ci si azzecca) ... pensavo fosse una chat <???> ... di solidarieta' <???>)

 

Guarda sono anch'io nuovo,non ho tanta esperienza per dare consigli,pero' grazie a quello chi mi hanno insegnato gli utenti piu' esperti,sto sperimentando anch'io,preferisco buttare qualche €uro piuttosto di farmi prendere per c..o da fantomatici centri,che quando esci dicono toh ne abbiamo c.....o un altro.Appena avro' materiale utile(foto,risultati) postero' tutto.Se vuoi un protesi ti serve il forum,per le piaghe(silicone vivo???=arma di distruzione di massa???) ti serve un dermatologo.Per la fregatura dei capelli?Mettila con tutte le altre,come ho fatto io.Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che finalmente l'hai ammesso (tue parole:.....pensa che mi ero dimenticata di aver scritto .... se ho riscritto e' perche' il problema non l'ho ancora risolto ....) ...hai visto che non critico a prescindere?(Comunque spesso a pensare male ci si azzecca) ... pensavo fosse una chat <???> ... di solidarieta' <???>)

 

Guarda sono anch'io nuovo,non ho tanta esperienza per dare consigli,pero' grazie a quello chi mi hanno insegnato gli utenti piu' esperti,sto sperimentando anch'io,preferisco buttare qualche €uro piuttosto di farmi prendere per c..o da fantomatici centri,che quando esci dicono toh ne abbiamo c.....o un altro.Appena avro' materiale utile(foto,risultati) postero' tutto.Se vuoi un protesi ti serve il forum,per le piaghe(silicone vivo???=arma di distruzione di massa???) ti serve un dermatologo.Per la fregatura dei capelli?Mettila con tutte le altre,come ho fatto io.Bye.

 

E' lei lo hai ammesso ecc ecc. ma dimmi forse ho fatto qualcosa di grave ,perche' credimi non capisco questo vostro comportamento nel giudicare ......scusami ma non riesco proprio a seguirti e visto che parli senza cognizione di causa sappi che quella gente di quella ditta non solo li vado a denunciare ma ho gia' contattato la redazione di MIMANDARAI3 perche'li voglio sfondare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lei lo hai ammesso ecc ecc. ma dimmi forse ho fatto qualcosa di grave ,perche' credimi non capisco questo vostro comportamento nel giudicare ......scusami ma non riesco proprio a seguirti e visto che parli senza cognizione di causa sappi che quella gente di quella ditta non solo li vado a denunciare ma ho gia' contattato la redazione di MIMANDARAI3 perche'li voglio sfondare

Comunque nn so perche tutti cel'hanno con te! forse perchè periodicamente si presentano nel forum emissari di xxxxx xxxxx oppure di altri centri per vedere se stiamo crescendo come minaccia ....quindi credo è!!!!! .........nn voglio dire che è cosi......!!!!!!....tu potresti essere uno di loro,probabilmente potresti essere uno della Sicurmed ..... !!!!.Vabbè comunque se hai intenzione di andare a Mimandarai3 avvisa i nel forum almeno una settimana prima(io personalmente nn voglio perdermelo)......mi raccomando cerca di buttare in mezzo nn solo la Sicurmed ma anche la xxxxx Rgazzi e soprattutto devi dire che nn sei l'unica e che tutte le testimonianze stanno sul forum Salusmaster...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lei lo hai ammesso ecc ecc. ma dimmi forse ho fatto qualcosa di grave ,perche' credimi non capisco questo vostro comportamento nel giudicare ......scusami ma non riesco proprio a seguirti e visto che parli senza cognizione di causa sappi che quella gente di quella ditta non solo li vado a denunciare ma ho gia' contattato la redazione di MIMANDARAI3 perche'li voglio sfondare

Se non mi segui,tradotto in parole semplici,il mio messaggio era:non prenderci per il c..o!

Ma non li denunciare,dai,fossero questi i mali dell'Italia ...Forse MIMANDARAI3 ha cose piu' importanti da fare che smascherare 4 Pelucchi Tarocchi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mandata dalla Sicurmed come qualcuno ha sospettato.

Se Ludovica fosse stata mandata dalla Sicurmed ne avrebbe parlato bene e basta.

Invece chiedendo informazioni in questo forum può solo riportare a galla discussioni ed esperienze negative di altri utenti che non sono certo favorevoli all'azienda :fischietto: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Io ho conosciuto uno che era andato alla sicurmed: mi diceva che gli toglievano la protesi con l'acetone.

La protesi era peggiore del xxxxx.

 

io li ho solo incontrati durante la fuga dai coppertoni e i loro prodotti erano in parte non male ma a dei prezzi talmente demenziali da far concorrenza al baffo e senza neanche il timbro esclusivo.

...e indubbiamente molto affettuosi ed insistenti......ciò da cui ci si può difendere solo conoscendo questo luogo.

 

Ma piuttosto questa Ludovica come farebbe ad essere nuova se è un "user" con 22 mgg e iscritta il 18/01/2007?

 

Mah! Misteri della rete!

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ma COSA leggete e soprattutto COSA esumate?

 

Storie vecchie dei tempi in cui era ancora vivo Pompeo Vecchietti...

 

hammurabi_det.jpg

 

(a destra Pompeo sul trono, a sinistra un cliente, col TNT in testa, che risponde alla proposta di sei nuovi impianti a soli 3600 euro cadauno)

IL MONDO E' CAMBIATO! IL MURO E' CROLLATO!

 

I centri hanno ormai tutti la ZTL (Zona a Traffico Limitato) per abbattere l'inquinamento ed i danni alle persone: traetene le debite considerazioni ed andate con le vostre gambe, invece di farvi scorrazzare da mezzi che vi succhiano un sacco di euro ogni volta che andate alla stazione di servizio a fare il pieno!

 

PROTESIZZAZIONE SOSTENIBILE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...