castano_chiaro Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 (modificato) Dico, ma lo avete visto xxx Bettarini????? alla Talpa l'anno scorso aveva dei capelli inviduabili stile Nesta sempre con gel ma oggi me lo ritrovo con una calvizie estesa, un'Aga da far paura. lui si è prontamente rasato.....in verità anche di fisico mi pare un po 'pompato' e poco natural.... :blink: eppure a una delle ultime puntate di Verissimo aveva i capelli lunghi e folti portati all'indietro. e da qualunque angolazione non mostrava cenni di calvizie. allora i casi sono solo 2: ho ha un'Aga 'fulminante' oppure aveva su un parruccone ma non 'di scena' :lol: del resto guardate la foto qui sotto e ditemi se non ho ragione. per me è un xxxxx fatto anche male e messo male. Modificato 13 Ottobre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 era messo male anche l'anno scorso se lo guardi bene, me lo ricordo, adesso che si è rasato poi salta ancora piu' nell'occhio... secondo me la sua è una AA davvero molto aggressiva... mi fà piacere caro castano che ti ricordi di quello che avevo detto ma era protesi da scena e terence hill l'aveva usata davvero :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 (modificato) Bettarini prima portava il xxxxx, egli stesso fu spuxxxxxto in diretta a scherzi a parte da abatantuono 1 anno e mezzo fa, gli disse proprio come faceva ad avere quei capelli. Adesso ovviamente senza incesaramento, si vede che ha la chiereca, e l'hairline a puxxane. Modificato 14 Ottobre 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 (modificato) ma quello col ca.zzo che è un xxxxx, ha l'attaccatura in vista, non capite proprio una min.chia di protesi. cmq gli sta bene! Modificato 14 Ottobre 2006 da Biokap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 ma quello col ca.zzo che è un xxxxx, ha l'attaccatura in vista, non capite proprio una min.chia di protesi.cmq gli sta bene! guardate che non ha mai avuto capelli bellissimi...anche foto di 4 e 5 anni fa nonostante avesse capelli lunghi non erano delle migliori.......se condo me buttava quintali di toppik.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 era messo male anche l'anno scorso se lo guardi bene, me lo ricordo, adesso che si è rasato poi salta ancora piu' nell'occhio...secondo me la sua è una AA davvero molto aggressiva... mi fà piacere caro castano che ti ricordi di quello che avevo detto ma era protesi da scena e terence hill l'aveva usata davvero :lol: si che me lo ricordo anche terence hill aveva una parruccona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 bettarini ha sempre mostrato capelli fini e non in salute,infatti portava una capigliatura che non mostrava le tempie vuote... non mi sembra che quella sia una parrucca...cmq anche rasato con evidenti problemi di capelli sta molto ma molto bene...e cmq è la dimostrazione che una donna non si accorge di queste cose..se vai da una e gli dici "bettarini soffre di alopecia" ti ride in faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Ha sempre avuto capelli lunghi e fini e comunque negli ultimi anni si e' diradato. Quando li aveva lunghi metteva spesso il topic o cose simili forse, in ogni caso anche quando giocava si vedeva che non ne aveva molti e folti ma neanche pochissimi, una capigliatura un po' scarsa ma senza zone glabre diciamo. Nella foto di castano si vede che sono naturali e che li ha un po radi e fini e di natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 coi capelli o senza piace alle donne lo stesso... bah... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Castanochiaro.. sei tornato? ma non ti avevano bannato a morte? beh, cmq ben tornato, mi mancavano le tue discussioni, anche se ho parteciapto a poche bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 il xxxxx bettarini lo portava, e lo portava sulla chiereca, dove ora ha un buco mostruoso, prima fino a qualche mese fa era perfetto, lì si trattava di xxxxx. Mentre l'harline si è sempre visto che era diradata e alta, è solo che portva la riga in mezzo, quindi non si notava tutta questa stempia. Ripeto un'altra volta, egli stesso ha dichiarato di portare xxxxx sulla chiereca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Sono molto curioso. Vediamo se piacerà allo stesso modo fra qualche anno, quando la alopecia avrà fatto il suo corso. Così, senza alcuna malevolenza. Coem mia curiosità maschile. E' cmq un bel ragazzo, ma volgio proprio vedere che diranno... Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 da qualche parte ho letto che è superdotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Castanochiaro..sei tornato? ma non ti avevano bannato a morte? sbagliato.Nessuno ha mai bannato castano, tantomeno 'a morte'. p.s. i problemi di bettarini non stanno sopra la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Quoto Curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 Ma quale xxxxx i capelli erano i suoi e gia dall'altranno si vedeva alla talpa che aveva problemi, la presentatrice gli diceva pure che stava megliom senza gel perchè evidentemente col gel si vedeca di più la densità nn piu eccellente, Cmq la pettinatura che aveva prima copriva i problemi perchè mascherava il diridamento.Ad ogni modo nn parlerei di aga così aggressiva in fondo quanti anni ha e da quanto ha problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 L'ho visto ier rasato e direi che ha una attaccatura alta e il vertex spelakkiato ma è figo anke così! aga lentissima direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ListaDevil Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 Bettarini è stato veramente baciato dalla genetica per quanto riguarda il suo aspetto estetico, anche con la boccia stà bene, questo dimostra che se sei bello, lo sei punto. Se non lo sei i capelli sono solo un contorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 Bettarini l'ho visto a Cologno Monzese viaggia in Bmw 730 è Alto, Stralampadato, Vestito bene, Curato ha preso 5-6kg (tirati come le corde di un violino) svenato secondo me prende roba forse wistrol o trenbolone è aumentato tanto in questi mesi Ho sentito ke lo prepara il Sign. Galeazzo (forse il miglior preparatore in Italia)...Niente da dire è Figo Veramente! Certo se avesse una chioma un po più folta Sarebbe Troppo Perfetto! Comunque rasato sta bene non glieli noti neanke i capelli nero com'è si farà 1 lampada al giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati