medusa Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Mi hanno detto che online si può comperare solo la xxxx a 140 euro oppure una pellicola con capelli annodati, per tutto il resto bisogna passare per forza dai centri e quindi con prezzi a partire da 400 euro per gli indiani e 800 per gli europei.Mi sembra che purtroppo il Sig. xxxx sia interessato a creare e vendere tramite i centri e non alla vendita online. Che dispiacere, a un prezzo online ero già pronto ad acquistare la new poly in indiani. Ora ci parlo io al sig. xxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Ora ci parlo io al sig. xxxx... Grande Medusa pensaci tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Cos'è sta storia che si può ordinare solo l'xxxx e la pellicola annodata senza passare dai centri??? Ho inviato un'ordine 3 gg. fà x una all-lace #64 con bordi in poly e una all-pellicola con front in lace #64, tutto con capelli indiani ..... spero non mi facciano pagare 800 € x le due protesi e/o che accettino l'ordine online :o :mellow: Cacchio, ho dovuto lavorare x fare il calco e aspettare l'allungamento dei capelli x la ciocca: non vorrei aver fatto tutto inutilmente (visto che 800 € non li voglio proprio spendere :angry: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Cos'è sta storia che si può ordinare solo l'xxxx e la pellicola annodata senza passare dai centri??? Ho inviato un'ordine 3 gg. fà x una all-lace #64 con bordi in poly e una all-pellicola con front in lace #64, tutto con capelli indiani ..... spero non mi facciano pagare 800 € x le due protesi e/o che accettino l'ordine online :o :mellow: Cacchio, ho dovuto lavorare x fare il calco e aspettare l'allungamento dei capelli x la ciocca: non vorrei aver fatto tutto inutilmente (visto che 800 € non li voglio proprio spendere :angry: ) Mah. nel caso la tua risposta è Toplace... fanno tutto quello che vuoi e le teriffe variano di poco, a parte per gli europei che è circa doppia (270 circa credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Hmz .... è il mio primo ordine new-gen e x questo mi sono rivolto ad un rivenditore italiano :fischietto: Ora provo a telefonare alla segretaria di xxxx e chiedo: se anche il prezzo è qualche decina di Euro superiore ai 140 a pezzo mi và bene, ma 400 € a pezzo certamente no :( Certo, fino qualche mese fà mi sarebbero andati bene anche 2000€ dato che non ero informato dei prezzi reali di mercato....ma ora.... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Ora ci parlo io al sig. xxxx... :okboy: , facci sapere Mah. nel caso la tua risposta è Toplace... fanno tutto quello che vuoi e le teriffe variano di poco, a parte per gli europei che è circa doppia (270 circa credo) :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 innanzitutto chiedo scusa a coloro che erano presenti alla convention che mi hanno aspettato...purtroppo pero',come spiegato in mp a medusa e qualcun altro la mia indisponibilita' era dovuta esclusivamente x motivi di lavoro...aime' mi sono perso una convention che ha detta di molti,anzi, tutti ...e' stata perfetta!luc@ scusa x non averti chiamato pur avendo il tuo numero ma a ricordarmelo e' stato medusa ieri:::troppo tardi direi...bhe' ora xo' mi volevo togliere la soddisfazione di vedere qualche foto...problema...xche' mi si blocca il conto subito dopo l'inizio....nn capisco...medusa help me;magari qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 innanzitutto chiedo scusa a coloro che erano presenti alla convention che mi hanno aspettato...purtroppo pero',come spiegato in mp a medusa e qualcun altro la mia indisponibilita' era dovuta esclusivamente x motivi di lavoro...aime' mi sono perso una convention che ha detta di molti,anzi, tutti ...e' stata perfetta!luc@ scusa x non averti chiamato pur avendo il tuo numero ma a ricordarmelo e' stato medusa ieri:::troppo tardi direi...bhe' ora xo' mi volevo togliere la soddisfazione di vedere qualche foto...problema...xche' mi si blocca il conto subito dopo l'inizio....nn capisco...medusa help me;magari qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema....grazie Ho appena provato a scaricare il file e funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 bho nn so...aspetto ancora un po' e riprovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 a proposito,qualcuno ha già ordinato la bulbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 xxxxx vi prego di non chiamate telefonicamente per gli ordini del forum, per gli ordini online va usata solo l'email senza alcuna assistenza, inoltre le segretarie non possono dare assistenza al riguardo perche non hanno alcuna informazione sugli impianti e i costi in offerta per il forum. le offerte sono le seguenti: nuovo impianto in new poly e capelli indiani 200euro. xxx, classico impianto in lace con capelli indiani annodati.Puo essere tutto lace o lace con poly ai lati e dietro.140 euro tutto ploy con capelli indiani annodati (sconsigliato per capelli scuri perche i nodi sono visibili).140 euro l'ordine va fatto via email su [email protected], calco, ordine e ciocca di capelli vanno inviati al seguente indirizzo: xxxx xxx, via cagliari 6 - 09018 - sarroch (ca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 (modificato) Ciao xxxxx, son tornato ora... volo schifoso... lavoro maledetto... Mi hanno detto di non portare il portatile in quanto in hotel non c'era internet, e invece c'era, eccome, gratis per giunta, in camera per giunta. Sgrunt. Complimenti per la Convention, ma non abbia a male xxx ma quella pettinatura non mi piace. Parlo del taglio, non della protesi. Complimenti a Luc@ e a Medusa. xxx, mi piaceva di piu' il taglio di quando ci siamo visti a Milano, hai stupito persino quelli che erano li con me, non credevano che tu avessi una protesi. Ora vado di fretta ma prometto domani di leggere meglio tutti i post, ora ho solo visto le foto (scusate la curiosita'). Sono a pezzi. Vado a nanna. Ciao a tutti. Gennaro. Modificato 15 Settembre 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Complimenti per la Convention, ma non abbia a male xxx ma quella pettinatura non mi piace.Parlo del taglio, non della protesi. effettivamente il taglio di xxx è strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Mi sà che l'intervento di xxx è rivolto direttamente a me :P .... chiedo scusa se ho fatto perdere tempo alla segretaria, solo che sono nuovo e ho preso tutte le info dal sito www.xxxx.com e non è spiegato chiaramente come procedere x l'ordine online! Di conseguenza ho fatto l'unica cosa che mi è venuta in mente: chiamare al numero di tel. riportato in Home :60: Visto che ho inviato già tutto l'ambaradan, mando anche la mail x avvisare dell'ordine spedito :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 raga,veramente stupende,sono senza parole........ una curiosita:chi è il ragazzo in prima fila di spalle con i capelli lunghi e biondi? ps:la mia domanda nn è per spettegolare, ma solamente perchè anche io vorrei una protesi cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 la protesi di xxx non mi piace, forse è per via dello stile "paggio", ma in tutta franchezza se è quella che sta adottando anche per sè nella vita di tutti i giorni mi sento di consigliargli di cambiarla. preferisco di gran lunga il tipo portato da medusa (ma sei alto medù!) e da luc@. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 ma sei alto medù! Normale direi (1,78). Ti avevo dato l'idea di essere un nanetto che vive nei boschi ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Ecco altre foto dell'impianto a bulbo, la procedura per scaricarle è sempre quella spiegata nel primo post di questa discussione: http://rapidshare.de/files/33344382/bulbo.rar.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 (modificato) effettivamente il taglio di xxx è strano. Ho notato una cosa...Il capello o taglio di xxx non piace a chi ha visto solo le foto, Al contrario invece chi l'ha visto dal vivo. Deduco quindi che la resa migliore e' dal vivo! Ed e' quella reale, non in pixel! Modificato 16 Settembre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Ho notato una cosa...Il capello o taglio di xxx non piace a chi ha visto solo le foto, Al contrario invece chi l'ha visto dal vivo.Deduco quindi che la resa migliore e' dal vivo! Ed e' quella reale, non in pixel! Quoto E vero dal vivo si ha un'altro effetto,rispetto ad una semplice foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Ho visto le foto, veramente bei risultati, la bulbo in particolare. Se entro fine anno per l'hm non uscirà niente di speranzoso penso che anch'io diventerò "uno di voi"... Però cavolo, costa la bellezza di 800 euro, sarebbero almeno 2000 euro di spese annue...Posso chiedere qual è la particolarità che fa levitare così tanto il prezzo? Materiale? Procedimento di costruzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 la bulbo sarà sul mercato solo quando garantirà un anno di durata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Già sarebbe una spesa più ragionevole... (anche se penso che sempre 2000 euro si spendano, perchè anche se la protesi dura un anno è prudente prenderne una seconda per sostiuire la prima in caso di imprevisti)... Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 la bulbo sarà sul mercato solo quando garantirà un anno di durata... il problema è che finchè il capello è iniettato dopo qlche mese viene via, xciò le pellicole non posso durare tanti e tanti mesi come un lace, a meno di soluzioni completamente nuove :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 il problema è che finchè il capello è iniettato dopo qlche mese viene via, xciò le pellicole non posso durare tanti e tanti mesi come un lace, a meno di soluzioni completamente nuove :quadrifoglio: A me gello succede esattamente il contrario, nel lace (annodato) i capelli si rompono con facilità, pochi mesi e non rimane niente, nessun problema nella pellicola, quasi 7 mesi e la thinskin capelli non ne ha ancora persi. Tu che lace hai e da chi l'hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati