Vai al contenuto

il posto + strano dove l'avete fatto

Messaggi raccomandati

• Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh eh eh mi ricorda il nostro mito killing...

darthratz1td.jpg

Guardalo qui mentre lotta con le forze demoniache,altro che l'esorciccio...ratzy salvaci tu nostro beniamino.....a me qui fa' un po' paura... :o

Accipicchia, Mismo!!! Pare un film horror: qui fa veramente paura alla grande!!! :o Ma le combatte o le crea le forze demoniache?! :huh: :lol: :lol: Comunque indimenticabile "L'Esorciccio": un toccasana ogni volta che ci si vuole fare due risate!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia come state neri ao'! non si puo' parlare di sesso, fare una battuta sulla calvizie o ironizzare sulla politica che subito partite come cani rabbiosi!

Ma sono i sides della fina a farvi diventare cosi' aggressivi?

nb: consiglio di chiudere la sezione OT e la sezione Paparazzate, la gente è troppo suscettibile.

nb: godetevi la vita! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!

grande castano.

continuiamo a parlare di sesso e vita.

che almeno ci dimentichiamo per alcuni secondi i problemi dei capelli.

sei un grande e continua cosi.

per stimolarti, ecco la mia esperienza:

sono ad ios.

una fxxx essenzialmente paura LA CONOSCO E BACIO.

ci ritroviamo in spiaggia.

sono le 5 della notte.

verso il mare, cominciamo a toccarci...

le sradico i pantaloni e cominciamo a farlo.

quando smettiamo, alzo lo sguardo e...

è l alba.

passa uina comitiva di persone mentre noi ci alziamo nudi...

applausi e fischi .

:wub:

:gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

casty,ma dov'è che mi vedi nera di grazia? hai già notato il segno del mio bikini dopo il sole pallido che ho preso in giardino in questi giorni?! :o sei un osservatore mica da niente eh :lol:

se per godersi la vita intendi fare quello che ci pare a letto o fuori dal letto,penso che tu possa andare sul sicuro,no problem, se per godersi la vita intendi dire che dovremmo spiattellare le nostre cose per riderci sopra(cosa tipicamente maschile aggiungerei),mah...ho un'altra idea di umorismo e preferisco semmai ridere delle tue avventure :) o magari ridere anche delle mie,ma non con tutti,solo con alcuni :fischietto:

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano a quanto ho capito io tu sei:

Bello

Capellone

Intelligente

Un toro sessualmente parlando

Io se fossi come te non verrei a scrivere 5000 messaggi su un forum ma andrei in giro dalla mattina alla sera a sfruttare le mie doti..

E' per questo che le tue affermazioni puzzano di s t r o n z a t e a quasi tutti gli utenti,e purtroppo per te non potrai mai dimostrare a nessuno che sono vere...

Link al commento
Condividi su altri siti

dani82  Oggi, 11:48 AM

grande castano.

continuiamo a parlare di sesso e vita.

che almeno ci dimentichiamo per alcuni secondi i problemi dei capelli.

sei un grande e continua cosi.

Ohhhhhhh! che piacere leggere che c'è rimasto qualcuno come me che ama godersi la vita e ama ridere e scherzare. grande :okboy:

hellas Inviato Oggi, 12:29 PM

Castano a quanto ho capito io tu sei:

Bello

Capellone

Intelligente

Un toro sessualmente parlando

Io se fossi come te non verrei a scrivere 5000 messaggi su un forum ma andrei in giro dalla mattina alla sera a sfruttare le mie doti..

E' per questo che le tue affermazioni puzzano di s t r o n z a t e a quasi tutti gli utenti,e purtroppo per te non potrai mai dimostrare a nessuno che sono vere...

Guarda, non mi sono mai lamentato del mio aspetto fisico (esistono anche i belli non solo i brutti!). intelligente non credo, capellone ora si ma ho vissuto quasi 7 anni con un effluvio cronico che mi ha diradato molto i capelli e per questo mi permetto a volte di scherzarci su, perchè capisco cosa puo' significare.

ma quanto alle mie prestazioni sessuali sono una persona nella media, non mi sono mai vantato di avere chissa' quali prestazioni. io sto parlando di esperienze sessuali, di avventure che tutti gli uomini e le donne vivono, single e non.

ho vissuto abbastanza la mia vita, lavoro e ho degli impegni e non ho il tempo per andare in giro dalla mattina alla sera a sfruttare le mie doti.

spiacente Hellas, anche tu come tutti gli altri hai capito fischio per fiasco. ripeto xxxxx qui' nessuno vuole vantarsi, io sono una persona nella norma ma ho un carattere molto frizzante e cerco sempre di divertirmi in ogni situazione.

vedete, molti di voi hanno costruito di me un personaggio stupido, superficiale e raccontaballe senza conoscere nulla della mia vita e delle mie sofferenze che non sono qui a raccontarvi ma come tutti molti di voi si sono soffermati alle apparenze e a me sta bene cosi' perchè mi piace da matti la mia vita. mi piaccio e piaccio alle donne che ci posso fare?

certo ne passa di differenza dal postare qualche topic colorito e a fare qualche battuta per essere bollato come un maniaco sessuale, che posta argomenti vergognosi e che racconta balle dalla mattina alla sera, evidentemente qualcuno ha una visione un po distorta della realtà, si ferma troppo alle apparenze ma è cosi' anche nella vita e lo accetto senza problemi.

comunque passate tutti un buon fine settimana e soprattutto RILASSATEVI! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

casty sei tu che non hai capito una cosa, a me non interessa per esempio che tu menta o dica la verità, anche perchè non abbiamo un rapporto di amicizia oltre allo scambio di messaggi tra le pagine di un forum,quindi la cosa non mi toccherebbe più di tanto,perchè non è a livello personale.

tu però non capisci che non è necessariamente vero e giusto quello che intendi tu per scherzare e godersi la vita..non è che la vita gira per tutti intorno al sesso o all'ultima avventura e l'umorismo intorno all'ultima parrucca sgamata..cioè.. alla fine ste cose sono un po' monotone secodno la mia ottica. e come non vuoi essere etichettato tu,nemmeno gli altri vorrebbero essere etichettati (anche se alla fine chissene) come bacchettoni musoni che non si godono la vita e non hanno umorismo,solo perchè intendono vita e umorismo in modo diverso dal tuo. io per esempio mi diverto andando sull'ottovolante o a un concerto o dipingendo un quadro,e mi piace scherzare e fare battute su me stessa o su cose diverse dal semplice sesso..non mi fanno impazzire nemmeno le barzellette oscene, ma mica per niente, solo perchè insistendo su ste cose si esorcizzano solo paure secondo me..e basta..si camuffano punti deboli..quindi se mi può fare sorridere leggere di quello che fa sesso all'acquafan o altro parco acquatico,non sento l'esigenza di leggere altre 100 esperienze uguali,nè di scriverle.. ma non è che vi tiro il pentolone di olio bollente per martirizzarvi. semplicemente non mi interessa.

quindi trovo inutile che tu ti offenda se dopo un anno su due che scrivi ti facciano notare che sei vagamente monotematico..tutto qui. non è che per forza devi dargli torto o dire che sono tristi,che non sanno ridere,che non si godono la vita,che sono neri, ecc ecc ecc ecc scrivi su un forum,quindi ,coome è prevedibile che accada,a ondate riceverai consensi e dissensi..è la vita del web,tutti ci siamo passati :lol: è come nel primo harry potter,quando ron hermione e harry restano prigionieri dell'artigli del diavolo. ron e harry si agitavano da matti,e venivano stretti sempre di più ed hermione tranquilla e immobile si è fatta scivolare i tentacoli addosso e si è liberata subito... :supersorriso: oddio harry si sta impossessando di me!!!!! che sia un messaggio subliminale che dovrebbe farmi capire che in realtà io bramo di possedere il maghetto in modi che non oso nemmeno scrivere??????!!!!!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade

tu però non capisci che non è necessariamente vero e giusto quello che intendi tu per scherzare e godersi la vita..non è che la vita gira per tutti intorno al sesso o all'ultima avventura e l'umorismo intorno all'ultima parrucca sgamata

Valentina, ti ho risposto anche in pvt al tuo post e come ti ho scritto in pvt basta farsi un giro in questo forum Off Topic per scoprire che il sottoscritto ha postato in 2 anni una marea di topic differenti sugli argomenti piu' disparati, incollare 12 post su argomenti sessuali e dire che parlo solo di quello è mentire.

comunque per tornare al 'quote' qui sopra, tu dici 'non è che la vita gira per tutti intorno al sesso o all'ultima avventura e l'umorismo intorno all'ultima parrucca sgamata'.

brava, hai centrato il nocciolo della questione:

per me la vita gira attorno a queste cose, perchè il sesso e il buon umore come lo sport e la cura di se stessi sono degli argomenti che rendono piacevole la vita e maggior ragione chi ha problemi dovrebbe cercare distrarsi. cio' non vuol dire che non legga un libro, che non guardi pogrammi seri e non discuta di altri argomenti online cosi' come nella vita privata.

ma, discutere di sesso o ironizzare su certi aspetti della vita è un modo come un altro per staccare la spina e rompere la schiena alla tensione che a volte si fa pressante.

io non mi sono offeso ne mi devo giustificare con nessuno, volevo solo sottolineare come l'ironia sia importante per affontare bene la vita senza per questo essere dei pagliacci, chi la vuol capire l'ha capita, poi non mi sembra dopo tutto di stare all'Accademia dei Lincei con mecenate della cultura, scusate e senza voler sminuire nessuno ma credevo di stare in un piccolo Off Topic di un forum sulla calvizie.

mi scuso se ho urtato la suscettibilità dei partecipanti :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

casty sei tu che non hai capito una cosa, a me non interessa per esempio che tu menta o dica la verità, anche perchè non abbiamo un rapporto di amicizia oltre allo scambio di messaggi tra le pagine di un forum,quindi la cosa non mi toccherebbe più di tanto,perchè non è a livello personale.

tu però non capisci che non è necessariamente vero e giusto quello che intendi tu per scherzare e godersi la vita..non è che la vita gira per tutti intorno al sesso o all'ultima avventura e l'umorismo intorno all'ultima parrucca sgamata..cioè.. alla fine ste cose sono un po' monotone secodno la mia ottica. e come non vuoi essere etichettato tu,nemmeno gli altri vorrebbero essere etichettati (anche se alla fine chissene) come bacchettoni musoni che non si godono la vita e non hanno umorismo,solo perchè intendono vita e umorismo in modo diverso dal tuo. io per esempio mi diverto andando sull'ottovolante o a un concerto o dipingendo un quadro,e mi piace scherzare e fare battute su me stessa o su cose diverse dal semplice sesso..non mi fanno impazzire nemmeno le barzellette oscene, ma mica per niente, solo perchè insistendo su ste cose si esorcizzano solo paure secondo me..e basta..si camuffano punti deboli..quindi se mi può fare sorridere leggere di quello che fa sesso all'acquafan o altro parco acquatico,non sento l'esigenza di leggere altre 100 esperienze uguali,nè di scriverle.. ma non è che vi tiro il pentolone di olio bollente per martirizzarvi. semplicemente non mi interessa.

quindi trovo inutile che tu ti offenda se dopo un anno su due che scrivi ti facciano notare che sei vagamente monotematico..tutto qui. non è che per forza devi dargli torto o dire che sono tristi,che non sanno ridere,che non si godono la vita,che sono neri, ecc ecc ecc ecc scrivi su un forum,quindi ,coome è prevedibile che accada,a ondate riceverai consensi e dissensi..è la vita del web,tutti ci siamo passati :lol: è come nel primo harry potter,quando ron hermione e harry restano prigionieri dell'artigli del diavolo. ron e harry si agitavano da matti,e venivano stretti sempre di più ed hermione tranquilla e immobile si è fatta scivolare i tentacoli addosso e si è liberata subito... :supersorriso: oddio harry si sta impossessando di me!!!!! che sia un messaggio subliminale che dovrebbe farmi capire che in realtà io bramo di possedere il maghetto in modi che non oso nemmeno scrivere??????!!!!!!!! :o

Séh va béh: mo' so' diventato er gigolò dei parchi acquatici!!

Attenzione pure a te quest'estate, Lady: è meglio che il sole continui a prenderlo in giardino!!! :diavoletto: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima dimostrazione sisntetica del 'teorema di castanochiaro' che adesso il buon Brasi si accingerà a redarre in forma definitiva.

Il notaio conferma.

Monsignor Curvadong può apporre i bolli pontifici e inserire il teorema nei libri di geometria dell'anno scolastico 2006-2007 come appendici alla classica trattazione euclidea. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillissima, Lady: anche se lo sapessi, ho la morosa, e sono un tipo fedele.  :fiorellino:

Certo, devo ben domare l'esibizionista che c'è in me: sono un incrocio tra "Dr. Killing e AquaFuck" !!  :lol:   :lol: ....teribbile questa battuta...!!!  :cry:   :cry:

Killing killing...lo dico a ratzy che poi ti scomunica dai ratzy boys...

scherzo non lo farei mai eh eh eh..

eccolo.

ratzinger_Z.jpg

che mito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Killing killing...lo dico a ratzy che poi ti scomunica dai ratzy boys...

scherzo non lo farei mai eh eh eh..

eccolo.

ratzinger_Z.jpg

che mito..

Aahahahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: Lì è nel pieno della trasformazione, tutte le sublimi forze che gli permettono di tramutarsi in Ratzinger-Z lo stanno potenziando!!! E poi via, verso una nuova missione per proteggere il Pianeta Terra!! :lol: :lol: Grande Ratzy, sarò sempre tuo Ratzy Boy!! :lol:

Grande Mismo!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti