Vai al contenuto

il posto + strano dove l'avete fatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate l'off topic, ma sono veramente basito da quanto l'attrice Heather Graham assomigli, in questa foto, alla ex con la quale mi avevano sgamato al parco acquatico (adesso manca solo che ne scriva l'indirizzo..sempre che abiti ancora lì). Ho sempre trovato che le somigliasse, ma in 'sta foto, cazz, è uguale!

 

 

 

Maledetta nostalgia che dopo il rievocare quell'episodio mi ha fatto fare la ricerca delle foto su internet...va beh, torniamo al presente, va...

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: se era davvero così simile non posso che farti i miei complimenti fratello! Heather è davvero una gnocca da paura, soprattutto nella foto allegata :sudato:

Visto che adesso c'hai la morosa non è che quando faccio un saltino a mantova me poi presentà à sosia de heather? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

Io spero solo che non faccia una capata su questo forum perché, tra la narrazione del fattaccio accaduto, più lo svelamento della somiglianza con Heather Graham (cosa che gli ho fatto notare più volte), mi resta solo da postare un allegato con la sua carta d'identità! :D ZZ, l'ho persa di vista,fratello...per fortuna...purtroppo...vallo a sapé!! A più di quattro anni di distanza lo devo scoprire pure io se è stato un bene o un male :unsure:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:   :lol:   :lol:

Io spero solo che non faccia una capata su questo forum perché, tra la narrazione del fattaccio accaduto, più lo svelamento della somiglianza con Heather Graham (cosa che gli ho fatto notare più volte), mi resta solo da postare un allegato con la sua carta d'identità!  :D   ZZ, l'ho persa di vista,fratello...per fortuna...purtroppo...vallo a sapé!! A più di quattro anni di distanza lo devo scoprire pure io se è stato un bene o un male  :unsure:

Azz fratello non dirmi che lei è stata x te la classica ex che ti ha segnato come la mia???

PS ti ho visto rattristato quindi ti mando un piccolo regalino che riguarda uno dei ns gruppi preferiti giusto x tirarti un pò su il morale .... :60:

http://it.launch.yahoo.com/red-hot-chili-peppers/

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz fratello non dirmi che lei è stata x te la classica ex che ti ha segnato come la mia???

PS ti ho visto rattristato quindi ti mando un piccolo regalino che riguarda uno dei ns gruppi preferiti giusto x  tirarti un pò su il morale .... :60:

http://it.launch.yahoo.com/red-hot-chili-peppers/

 

A' bro, a me m'han segnato quasi tutte...!!! :lol: :lol:

Grazie per il link,ZZ, ottimo davvero!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Ahahahaha!!! belli i canguri.

 

ZZ io avevo un amico che stava in Australia e mo mi sta vendendo dubbio che sei te. che abiti a CASAL PAOLOCCO E C'HAI UN ASCHI??

 

ahahah ASCHI!!!! VOLEVO DIR HUSKY.

nb: FUMETTA POTRESTI ANCHE DIRE LA TUA O SEI ANCORA VERGINE??  :lol:   :lol:

ha ha...te possino castà! :lol: lo sai che non sono di roma e poi nun c'ho nemmeno l'husky anche se lo reputo il cane + bello in assoluto...

mi hai fatto venire in mente un mio carissimo amico che ho conosciuto quand'ero la....eravamo praticamente come fratelli......un pò come me e killing adesso :60:

tra l'altro lui sta diventando pure un cantante / chitarrista famoso da quelle parti.....

eh che bei tempi in australia, l'unico posto dove le tipe ci vengono a provare tranquillamente con te :supersorriso: altro che le italiane.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son fatto una sega in classe alle medie,durante l'ora di musica,nel banco in fondo da parte ad una mia compagna che mi guardava il pisello........peccato che l'insegnante mi abbia sgamato.......

 

nome si masturba in classe anche dopo ripetuti richiami

 

firma di mio padre

 

 

se la trovo,e ce l'ho ancora in giro,faccio uno scanner......ma va bene lo stesso o sono out??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no cavolo,quella nella sacrestia nn è il posto piu strano...c'è un episodio molto piu recente:

u paio d mesi fa,dopo una cena,verso le 23,in una delle poche occasioni in cui vedo lei visto che nn possiamo vederci spesso,andiamo a fare un giro in un parchetto sotto casa sua,mi siedo su degli scalini e lei sopra,prima baci normali,poi..va bè..succede quello che è successo.

Tra l'altro pericolosissimo perchè se passava qlc maleintenzionato..va bè,ma la cosa ironica è che c siam resi conto che dentro ad una macchina parcheggiata d fianco al parco,ad una 20ina d metri da noi,c'era una coppia...qnd ce ne stavamo andando vediamo due facce dai finestrini che c guardano sorridendo...imbarazzo totale...

Poi sotto il portone d casa sua abbiam finito l'opera... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa ironica è che c siam resi conto che dentro ad una macchina parcheggiata d fianco al parco,ad una 20ina d metri da noi,c'era una coppia...qnd ce ne stavamo andando vediamo due facce dai finestrini che c guardano sorridendo...imbarazzo totale...

Poi sotto il portone d casa sua abbiam finito l'opera... :innocente:

 

Ah eri tu? :diavoletto:

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...