Vai al contenuto

il posto + strano dove l'avete fatto


Messaggi raccomandati

Allora per la serie 'famolo strano' vorrei conoscere il luogo piu' originale dove lo avete fatto.

 

allora tempo fa per un periodo frequentai una ragazza fidanzata (prossima al matrimonio), con la quale avevamo una intesa sessuale perfetta (aimè solo quella). ora mi giudicherete un depravato, uno che non tiene ai sentimenti, o uno che racconta balle e no signori miei, non sono niente di tutto questo, so n'poveraccio, m'pezzo de pane, n'omo de core, ma come tutti gli omoni di questo mondo so fatto de carne e la carne è debole.

 

ma veniamo a noi, con questa ragazza (Deborah), con l'H perchè fa piu' figò vissi (se po di vissi?) un periodo breve ma strano della mia vita sessuale. in pratica sottoscala, scensori, angoli di vicoli malfamati accendevano in noi la passione del sesso, ma in questa occasione le superammo tutte.

 

andammo in una birreria molto frequentata e Debby per l'occasione indosso' una gonna lunga di quelle di seta, molto leggere, sotto la quale non indosso' biancheria.

 

prendemmo un tavolo in un angolo e quando la serata inizio' a scaldarsi lo eravamo anche noi, a botte di stuzzichini e birra alla spina. quando il locale era pieno verso la mezzanotte Deborah mi monto' a cavalcioni e con uno stratagemma iniziammo a far sesso con tutta la gente attorno. robba che a un certo punto nel clu' mi si avvicina na tipa alla Claudia gerini e in romanesco strettissimo, co la faccia da zoccola e la sigaretta in bocca alla Greta Garbo (che aveva capito tutto) me fa; 'che c'hai d'accenne'? li avemmo entrambi un orgasmo fragoroso coperto dal giro di batteria che intonava 'Sunday Bloody Sundey' degli U2.

 

avanti popolo forumista dicce la tua :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora per la serie 'famolo strano' vorrei conoscere il luogo piu' originale dove lo avete fatto.

 

allora tempo fa per un periodo frequentai una ragazza fidanzata (prossima al matrimonio), con la quale avevamo una intesa sessuale perfetta (aimè solo quella). ora mi giudicherete un depravato, uno che non tiene ai sentimenti, o uno che racconta balle e no signori miei, non sono niente di tutto questo, so n'poveraccio, m'pezzo de pane, n'omo de core, ma come tutti gli omoni di questo mondo so fatto de carne e la carne è debole.

 

ma veniamo a noi, con questa ragazza (Deborah), con l'H perchè fa piu' figò vissi (se po di vissi?) un periodo breve ma strano della mia vita sessuale. in pratica sottoscala, scensori, angoli di vicoli malfamati accendevano in noi la passione del sesso, ma in questa occasione le superammo tutte.

 

andammo in una birreria molto frequentata e Debby per l'occasione indosso' una gonna lunga di quelle di seta, molto leggere, sotto la quale non indosso' biancheria.

 

prendemmo un tavolo in un angolo e quando la serata inizio' a scaldarsi lo eravamo anche noi, a botte di  stuzzichini e birra alla spina. quando il locale era pieno verso la mezzanotte Deborah mi monto' a cavalcioni e con uno stratagemma iniziammo a far sesso con tutta la gente attorno. robba che a un certo punto nel clu' mi si avvicina na tipa alla Claudia gerini e in romanesco strettissimo, co la faccia da zoccola e la sigaretta in bocca alla Greta Garbo (che aveva capito tutto) me fa;  'che c'hai d'accenne'? li avemmo entrambi un orgasmo fragoroso coperto dal giro di  batteria che intonava 'Sunday Bloody Sundey' degli U2.

 

avanti popolo forumista dicce la tua  :lol:   :lol:   :lol:

 

Castà. :supersorriso:

mai come quando ci raccontasti :babbonatale:

Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana, non capii mai cosa cxxxx trasportasse quel cargo, ma forse un giorno lo capii" (nuvola di fumo)... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

"DROGA".

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giardino di un famoso parco acquatico, qualche anno fa, con una mia ex che era insaziabile per usare un eufemismo...mi sono pure beccato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Tutto vero, ahimé. Sebbene avessimo fatto di tutto per imboscarci, ci hanno sgamato: eravamo così vogliosi che non ci siamo accorti che, se da un lato avevamo la più totale privacy, al contrario davamo le spalle ad un intero "pubblico"...io però mi chiedo: chi cxxxx si guarda alle spalle in quei momenti?!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, Casta: chissà che combinavi se ti ascoltavi tutto "War" degli U2?!! :o

Anche Bono, in concerto, approfitta talvolta del giro di batteria di "Sunday Bloody Sunday" pe' dasse 'na rinfrescata ar piffero

 

 

 

"AAAAAhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!"

 

Oh no: ho bestemmiato!! Chiedo venia, San Bono, scusami!!!

 

 

 

No, no, nun fa' cossì, nun me condannà!!! Uèèèè!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono pure beccato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Tutto vero, ahimé.

 

...davamo le spalle ad un intero "pubblico"...io però mi chiedo: chi cxxxx si guarda alle spalle in quei momenti?!!  :huh:

 

 

Sto facendo da giuria...

Onestamente credo che questa sia veramente gustosa!!!!

Grande Killing!!! (Non ditemi che sono di parte perchè Killing fa parte dei forumisti con i quali ho legato di più...) <_<

 

Me lo sto immaginando... quanto hai pagato di multa? :D

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giardino di un famoso parco acquatico, qualche anno fa, con una mia ex che era insaziabile per usare un eufemismo...mi sono pure beccato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Tutto vero, ahimé. Sebbene avessimo fatto di tutto per imboscarci, ci hanno sgamato: eravamo così vogliosi che non ci siamo accorti che, se da un lato avevamo la più totale privacy, al contrario davamo le spalle ad un intero "pubblico"...io però mi chiedo: chi cxxxx si guarda alle spalle in quei momenti?!!  :huh:

killing te possino ma fai davvero morì....... :lol:

una precisazione, conta anche il sesso orale???? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

killing te possino ma fai davvero morì....... :lol:

una precisazione, conta anche il sesso orale????  :fischietto:

 

Dipende,ZZ: se ti becca lui...

 

 

 

...credo che la denuncia ci scappi...!! :lol:

 

Se invece capita lui nei paraggi...

 

 

 

...credo che riesca pure a sorvolare...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per aggiungere un po' di sale alla cosa...

Propongo di aggiungere una manciata di punti per chi si è fatto: beccare, sgamare, multare, cazziare, cacciare da locali-luoghi pubblici-abitazioni private- astronavi spaziali- varie ed eventuali... vediamo cosa esce fuori!!! :diavoletto:

 

Maschietti tosti siete...!!!! :P

 

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico,ZZ!!  :lol:   Pensa se, magari, nell'ufficio ci stava anche lui, imboscato da qualche parte...!  :lol:   Eh, caro papi, la bambina è cresciuta...!!  :D

:lol: :lol: ehhhhh...se l'avessi fatto con lui nell'altro ufficio penso che la palma me la sarei beccata io :60: .......

sentite questa.........l'estate scorsa l'ho fatto sul divano a casa di mio fratello mentre lui era in luna di miele......tenete conto che il suo divano in salotto è color panna.... :fischietto: insomma con grande maestria sono riuscito a macchiarlo di voi sapete cosa :fischietto: ma la cosa pià mitica è che

1) per tentare di eliminare la macchia ho peggiorato la situazione prima con l'acqua poi con l'omino bianco smacchiafacile decuplicandone la grandezza (mia madre quando è andata a controllare la casa prima che lui tornasse mi ha cazziato come non faceva da almeno 10 anni anni :sudato: )

2) odio mentire in generale e soprattutto a mio fratello, ma la cosa ancor più mitica è che ad oggi è convinto che quella sia una macchia di gelato

B)

fumetta a te l'ardua sentenza

 

PS: Grande killing stamo a fà il testa a testa io e te :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa ancor più mitica è che ad oggi è convinto che quella sia una macchia di gelato

B)

fumetta a te l'ardua sentenza

 

PS: Grande killing stamo a fà il testa a testa io e te  :lol:   :okboy:

 

Ah scusa, perchè che macchia era? :blink:

si si, ho capito...

 

Ehm, non mi pronuncio più fino ad esaurimento storie... state veramente facendo una gara incredibile!!! :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Casta che gli U2 a noi fanno un certo effetto: tu ti sei gustato in pieno il "giro di batteria" di Sunday Bloody Sunday; io ho perso la verginità (come ebbi modo di scrivere nel topic su Bono nella sezione Paparazzate) mettendo a palla "Discothéque" nella cameretta della mia morosa di quei tempi per coprire la, ehm, "conversazione" :wub: ... se mettiamo su i GREATEST HITS non ne rimane più per nessuno...!!!

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...