Vai al contenuto

il posto + strano dove l'avete fatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beeeeeeeeeeeeeeeellooooooo!!!

Francesco, guardami nelle palle del monitor: non sarà mica che ti sei industriato in questo numero (devo dire notevole) con l'intento premeditato di gareggiare degnamente con gli altri forummisti in questo torneo delle stranezze sifonatorie? :huh:

 

Cmq, complimenti... bella dimostrazione di sano entusiasmo e arte d'arrangiarsi!!! :ok2:

 

:bacio:

fumetta ieri sera era la prima volta ke leggevo la discussione di castano...la mia raga e molto fuori sede...ti potrei dire universita' e aula,solo almeno per adesso ho l escusiva e non c e ankora sovraffolamento....speriamo ke duri...sai com e' ci sono un sacco di coppiette sporacaccione in giro ke non sanno dove andare a inboscarsi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là che ha ragione Quentin e cioè che discussioni del genere sono di una tristezza paurosa, io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose è proprio perchè non ne usufruisce. Pensate anche ad altre cose, il mondo non è monotematico. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là che ha ragione Quentin e cioè che discussioni del genere sono di una tristezza paurosa, io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose ho proprio perchè non ne usufruisce. Pensate anche ad altre cose, il mondo non è monotematico. Saluti

 

Run, permettimi che ti risponda come se tu fossi mio amico e non un asettico moderatore: il mondo è fatto anche di ironia e spensieratezza. Da par mio questa discussione non mi sembra triste,l eggera, forse anche frivola, ma triste proprio no...a parte l'incursione, prontamente aggirata, in territori di "piogge dorate" da parte di un utente di cui non faccio il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL  Oggi, 06:19 PM

 

Al di là che ha ragione Quentin e cioè che discussioni del genere sono di una tristezza paurosa, io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose ho proprio perchè non ne usufruisce. Pensate anche ad altre cose, il mondo non è monotematico

 

Mi permetto di replicare. Run scusami ma chi sei per giudicare? chi sei per dire che queste discussioni sono di una tristezza paurosa? secondo me è pauroso chi le trova tristi!!

 

il sesso è una cosa bellissima, il sesso è il linguaggio del corpo che unisce piu' delle parole. io ho chiesto al forum qual'è il luogo piu' strano e cio' non implica che in questo non possano esserci delle esperienze magnifiche con le proprie parthners.

 

in questo pasaggio poi mi hai fatto scompisciare dal ridere

 

RunDLL

io ho sempre saputo che chi pensa sempre a certe cose ho proprio perchè non ne usufruisce

 

non ne usufruisco??? :blink: ma de che?????????????

 

ci dici di pensare anche ad altre cose come se fossimo una cricca di maniaci sessuali, ma tu nemmeno ci conosci! n'sarai mica uno di quelli che stanno nelle associazioni cattoliche e che dietro ar lunotto posteriore c'hanno l'adesivo 'solo gesu' salva'??? :lol: :lol: :lol:

 

Run il sesso è bello, dedicatici di piu' e non viverlo come un peccato :lol: :lol:

 

 

nb: 'al dilà che ha ragione Quentin'......

 

ma perchè c'ha detto sto Quentin de cosi' esemplare??

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate ricordo una coppia molto focosa, lei bionda camminava con dei tacchi allucinanti, lui classico romano alla gallo cedrone. la notte iniziavi a sentire lei che ansimava: ahhh ahhh ahhh.....uhhhh....uhhhhh....uhhhhhh

 

finchè si iniziarono ad accendere le luci nelle case vicine e un signore disse: ora basta vogliamo dormireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ahahahaha giuro è la verità!!!

 

il giorno dopo quando sono usciti li guardavano tutti e loro rossi come due peperoni....svergugnat!

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono imbarazzatissima... nel senso che avrei due concorrenti che mi hanno fatto sognare:

 

Killing: con la storia della multa c'ho riso diverse volte durante la giornata, ogni tanto ci ripenso... voglio dire, un conto è accorgersi di avere un pubblico, un altro è ritrovarsi una divisa che ti ordina di rimettere a posto "l'armamentario" e te lo multa pure... Se il costo era proporzionale allo spettacolo... insomma, complimenti amico mio! :60:

 

e poi ZZ79 e la storia del divano del fratello: c'è un non socccccchè di very abiguo, voglio dire, il povero fratello fuori casa e lui che gli invade il soggiorno spassandosela con la ragazza... quasi blasfemo!!!!! (C'hai passato l'ominio bianco???? Quanto avrei dato per poterti vedere!!!!) :supersorriso:

Propongo un premio di consolazione al mio adorato Mismo che non è riuscito proprio a cominciare su quella maledetta lavatrice: ancora ci credi alla leggenda popolare della centrifuga? eheheheheh :wub:

Ma adesso non smettete di raccontare però.... :o

 

 

che bello fratello! sembra proprio che io e te siamo arrivati primi a pari merito!!!!

:60: :60: :60: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 'Maniacità'????? :lol: :lol: che cos'è la MIANIACITA' Run?? un aggettivo? un avverbio? :blink:

 

Run guarda che non sei obbligato a rispondere a tutti i costi!

 

:lol: :lol: :lol:

 

nb: la 'Maniacità' ahahahahah tra poco in ufficio mi pijiano pe pazzo ahahah!!! scusa Run ma a volte mi fai troppo ridere :dorme: :dorme:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...