raffa75 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ah..........le seghe non valgono........ cmq ho telefonato a mia madre per cercare il libretto della terza media,se lo trovo vi faccio uno scanner perche' ne vado orgoglioso ancora oggi!!! beh,allora diciamo che il mio estremo con donna e' stato alle 4.30 del pomeriggio su un pedalo' al lago a qualche centianio di metri dalla riva pero' intorno c'erano tanti altri pedalo a debita ma sgamabile distanza......quattro infilate veloci e conclusione con una pompa..... puo' andare questa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 insomma fumetta, vuoi dirci chi pensavi di mettere sul podio???? ma il tuo amante multimediale mismo non ha nulla da raccontarci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) QuentinTarantino Oggi, 01:27 PM madò castano sei proprio l'elmblema della tristezza. la tristezza è che nun c'hai nulla da raccontà ahahah , a quentin svejjate che l'anni passano :lol: :lol: :lol: :lol: nb: xxxxx l'avete mai fatto a pochi mt dalla riva sotto un canotto ribaltato?? :supersorriso: cmq non vi dimenticate dell'altra mia storia delle due mezze lesbo conosciute un po di tempo fa a ponza ehhmmm quelle so storie ragà (vale pure pe te Quentin) :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 2 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 insomma fumetta, vuoi dirci chi pensavi di mettere sul podio????ma il tuo amante multimediale mismo non ha nulla da raccontarci??? <{POST_SNAPBACK}> Posti strani non direi, ma con la lavatrice accesa mentre fa' la centrifuga..... non si dura neache fatica eh eh ehe... Perchè candy sa' come si fa'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 su una nuvola... e le ho fatto toccare il cielo con un dito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Sad: sesso e poesia non vanno d'accordo. a proposito che musica ascoltate in quei momenti? io un pezzo in particolare: DON'T WANNA SHORT-DICK MAN delle Salt' N'Pepa...di solito le tipe gradiscono :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Sad: sesso e poesia non vanno d'accordo... dipende dal tipo di penna che si usa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) Io l'ho fatto in studio di registrazione mentre gli U2 registravano Sunday Bloody Sunday. Con Bono, naturalmente... Modificato 2 Maggio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ... dai scherzavo... era The Edge, non Bono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Non l'ho mai fatto e sono contento così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) se sn nel mio bilocale di solito metto su un cd con canzoni d'atmosfera...cito alcuni titoli: lenny kravitz-stand by my woman;can't get you off my mind usher-nice and slow;do it to me insomma...quasit tutte canzoni di artisti d colore..sn le migliori... provate e testate :okboy: Modificato 2 Maggio 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Per me sarebbe gia' strano farlo.... :lol: ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 CARLO85 Oggi, 07:13 PM se sn nel mio bilocale di solito metto su un cd con canzoni d'atmosfera...cito alcuni titoli: lenny kravitz-stand by my woman;can't get you off my mind usher-nice and slow;do it to me insomma...quasit tutte canzoni di artisti d colore..sn le migliori... provate e testate io me te pijerei a testate ahahah!! te ce sei mancato 'no woman do cry' (da mette se lui fa cilecca) ahahahahah!!!! (no donna nun piagne) :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ahahahahha...ma sn lente...e fan molto atmosfera :innocente: e poi sn giovane..ho ancora molto da imparare ahahahaha... e appunto perchè sò giovane nun faccio cilecca ahahahaha... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Raga sono imbarazzatissima... nel senso che avrei due concorrenti che mi hanno fatto sognare: Killing: con la storia della multa c'ho riso diverse volte durante la giornata, ogni tanto ci ripenso... voglio dire, un conto è accorgersi di avere un pubblico, un altro è ritrovarsi una divisa che ti ordina di rimettere a posto "l'armamentario" e te lo multa pure... Se il costo era proporzionale allo spettacolo... insomma, complimenti amico mio! :60: e poi ZZ79 e la storia del divano del fratello: c'è un non socccccchè di very abiguo, voglio dire, il povero fratello fuori casa e lui che gli invade il soggiorno spassandosela con la ragazza... quasi blasfemo!!!!! (C'hai passato l'ominio bianco???? Quanto avrei dato per poterti vedere!!!!) :supersorriso: Propongo un premio di consolazione al mio adorato Mismo che non è riuscito proprio a cominciare su quella maledetta lavatrice: ancora ci credi alla leggenda popolare della centrifuga? eheheheheh :wub: Ma adesso non smettete di raccontare però.... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 be' sono tornato alle 19 dall universita'...oggi ( e' la 2 volta)mi e' capitato in un' aula universitaria dietro la cattedra...nell aula prima e quella dopo si tenevano i corsi...e' venuto il bidello ma noi facciamo gli gnorri con tutta tranqullita' e facciamo finta di kiakkierare...svuota il cestino e se ne va...ps purtroppo non ho makkina ne casa dove andare... c e una canzone degli Stadio no?"dove si va',a far l amore dove si va...???" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 be' sono tornato alle 19 dall universita'...oggi ( e' la 2 volta)mi e' capitato in un' aula universitaria dietro la cattedra...nell aula prima e quella dopo si tenevano i corsi... <{POST_SNAPBACK}> Beeeeeeeeeeeeeeeellooooooo!!! Francesco, guardami nelle palle del monitor: non sarà mica che ti sei industriato in questo numero (devo dire notevole) con l'intento premeditato di gareggiare degnamente con gli altri forummisti in questo torneo delle stranezze sifonatorie? :huh: Cmq, complimenti... bella dimostrazione di sano entusiasmo e arte d'arrangiarsi!!! :ok2: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 non siate blasfemi con bono e gli u2 please <_< :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) avete mai urinato in faccia alla vostra patner? Modificato 2 Maggio 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 a tua sorella si :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 nel bagno del treno eurostar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Propongo un premio di consolazione al mio adorato Mismo che non è riuscito proprio a cominciare su quella maledetta lavatrice: ancora ci credi alla leggenda popolare della centrifuga? eheheheheh Oddio mi vergogno come un ladro....come una leggenda? allora vuol dire che passero' al classico lavaggio a 90°.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 avete mai urinato in faccia alla vostra patner? <{POST_SNAPBACK}> no ma la mia ex-partner ha bevuto a sua insaputa la mia urina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Credo che state un po esagerando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Credo che state un po esagerando. <{POST_SNAPBACK}> Quoto, perchè non torniamo OT?! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati