Vai al contenuto

fumetta

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fumetta

  • Compleanno 02/02/1974

fumetta's Achievements

  1. fumetta

    Fumetta è tornata per voi!!!

    Ma è proprio per la tua natura burbera che mi piaci bell'ometto mio... e se vuoi venire a cena a casa mia sei il benvenuto magari a lume di candela mentre ti faccio il piedino sotto il tavolo :fiorellino: Le mie non sono provocazioni e tantomeno non ho mai dato di stupidi a gli utenti del forum, anzi mi sembra di capire che quello poco gradito sei tu oggetto dei miei desideri che non sei altro... E poi l'ultima cosa che è da precisare e che il sito l'ho chiuso perchè in testa ho solo in mente te... :wub:
  2. fumetta

    Fumetta è tornata per voi!!!

    Ma Rundy io vengo qui per te e tu mi accogli così ?!! Comunque ritorno su questo forum in pace... Aug! Fumiamo il kalumet della pace insieme magari arricchito con un pò di buon polonio. :radioattivo: Caro Curvadong ho meditato su quanto non possa fare a meno di questa sezione e dei loro partecipanti la quale in tempi passati mi ha visto come la madrina di tutti voi ! :fiorellino: Che bello essere di nuovo qui,ci divertiremo da morire....
  3. Ciao a tutti! Sono tornata dopo un periodo di meditazione in tibet ragazzuoli miei!!! :fischietto: Molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se potevo tornare nuovamente su questo forum,ho ricevuto tantissime e-mail struggenti di voi amici del forum e ne sono rimasta commossa,Graaaazieee!!! :bacio: Poi anche a dire la verità mi manca quel bell'uomo di Rundll e anche se ci sono stati dei dissapori in precedenza sento che gli voglio bene... :wub: E anche la Marmy mi è mancata devo dire.... Ciao dalla zia Fumy che da oggi sarà di nuovo con voi!!!
  4. fumetta

    Mi Candido A Moderatore

    Ma eccolo il fratellino Moderatore!!!!!! Incredibilmente c'è stata una svolta secolare qui... te e Curva, miei adoratissimi! Sono passata per complimentarmi anche con te... purtroppo non resto ma ne parliamo privatamente, mi da fastidio l'idea di limitarmi. Complimenti tesorissimo, a presto. :bacio:
  5. fumetta

    Mi Candido A Moderatore

    E ti manca la zia fumi: gridala la verità !!!!! In realtà un uccellino melodioso, di là, mi ha avvertito che il mio grandioso amico Curva è diventato moderatore... sono venuta per porgergli i doverosi omaggi e per fare un salutino a tutti gli amici (che da qualche giorno sono anche di più... loro lo sanno)!!!! Fratelli mi mancate... Curva, ricordati quel che ti ho chiesto... fra un po' partono le foto! Baci a tutti... anche ai bambini cattiiiiiiiivi :bacio:
  6. fumetta

    che cos'è il Male?

    No. Ormai è evidente: sono il suo sogno proibito.
  7. fumetta

    codice da vinci

    io chiamo mio cuggino... anzi sapete cosa vi dico, io chiamo A MIO CUGGINO.
  8. fumetta

    Le donne degli altri

    Gentile amica, non ho nessun dissapore col signor Run, anzi, sono talmente gentile che alle RIPETUTE OFFESE del sopraccitato moderatore ho gentilmente risposto con ironia e leggerezza. Per quanto comprenda che certe sottigliezze non siano alla portata di tutti, mi aspetto di non essere minacciata da una persona in pieno delirio di onnipotenza, né da chiunque altro. Se il signor Run si permetterà ancora di minacciarmi, è chiaro che dovrò far presente la questione a chi di dovere.
  9. fumetta

    GIOCHINO

    Intestino pigro ( e quindi Marcuzzi)... Mismo, quell'immagine si riferisce a un intestino, vero?
  10. fumetta

    codice da vinci

    Amico di tutti...
  11. fumetta

    Le donne degli altri

    Oddio è passato pure alle minacce vedo! Porello. Qualcuno sa quanti anni abbia 'sto sgarzolino raga?
  12. fumetta

    Le donne degli altri

    (Anche perchè RUN mi potrebbe andare in ebollizione!!) :bacio:
  13. fumetta

    Le donne degli altri

    ...Mi cogli impreparata... io onestamente pensavo fossero cose da film, appunto... :blink: Io posso dire che non lo faccio, nel senso che non sono il tipo "gattona"... sono molto più di testa che di strusciata. :P Non ho mai fatto lubbruccia, tipo "signorina Silvani" ma probabilmente metto un uomo a proprio agio per questo... Le tette fanno il resto! eheheheheh NON COMINCIAMO A QUOTARE PLEASE! eheheheh
  14. fumetta

    Le donne degli altri

    Fratellino ... senza nulla togliere a Castano, gran guru di tutte le donne in età fertile e non, più ti leggo e più mi accorgo che sei una miniera inesauribile di aneddoti sessuosi e divertenti... :60: Ma quindi non è un'invenzione dei film: mi confermi che esistono davvero donne che ti fanno "piedino" sugli zebedei, sotto i tavoli?!!!!!! :o Grande fratello figo! :bacio:
  15. fumetta

    che cos'è il Male?

    Effettivamente con uno come te mi sentirei tranquillissima, persino in una strada buia e deserta alle 3 di notte... non so perchè... omaccione sensuale!!!!! :P :bacio:
×
×
  • Crea Nuovo...