Vai al contenuto

sad lover & giant

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

sad lover & giant's Achievements

  1. Ma esistono ancora le P...eripatetiche :blink: ? Oggi le donne(non tutte)te la mettono in faccia...risparmiate dunque i vostri soldi... magari dateli in beneficenza a qualche associazione femminista che inneggia all'"EMANCIPAZIONE"... chi semina raccoglie
  2. Per una volta vorrei trasgredire e provare ad andare a "DONNE SERIE"...gh
  3. Diro' grazie di esistere a qualcuno quando avro' trovato il senso della mia esistenza...e se lo trovo in questa vita quel qualcuno non potra' piu' ascoltarlo...perche' non esistera' piu' (mamma fatti na grattata alle ovaie) :gatto:
  4. :supersorriso: ahahahahahah ..solo tu potevi darmi una risposta cosi' intelligente curva...la aspettavo.. :mago: In effetti con l'esposizione di quel sogno volevo sott'intendere che talvolta i miei sogni alterano la percezione della realta' a tal punto da confondersi con essa.. :lol:
  5. Il mio letto si sta alzando,escono un paio d'ali ai lati e la finestra si apre di botto... mi ritrovo a volare all'aria aperta sulle pagine di una storia fantastica e l'azzurro mi sovrasta,gli uccelli cantano intorno a me...la realta' sembra piccola e lontana. sorrido pieno di gioia al nuovo di' guidando il mio letto come un veliero attraverso il mare delle nuvole... poi mio fratello mi sveglia e mi dice che la cioccolata e' pronta... :gatto:
  6. Castano,non si puo' pretendere di dettare legge in casa degli altri bisogna attenersi alle regole... sono stato sospeso anch'io in passato per aver oberato una causa che ritenevo "sacra",e tu sai a quale mi riferisco... ok ...puo' non piacerti run ...come a me provocava l'orchite Anlan...ma in fondo mica te lo devi sposare.., si puo' coesistere piu' o meno armoniosamente lo stesso... hai lasciato questo forum,ma non pensi alle persone che ti stimano,che ti trovano simpatico e intelligente? Dimostra allora la tua intelligenza...frena la tua irruenza emotiva , torna in questo forum come Cristo comanda...e basta polemiche :okboy:
  7. sad lover & giant

    Ehi Ehi Leggi Quaaa!

    Curva coniugo arte e quotidiano esattamente come farebbe un'antenna... le antenne...queste sconosciute fredde anime lucenti, sembrano che assaporino l'infinito,con le braccia protese verso il cielo ed i piedi sempre legati alla terra... sognano come le rondini ..seguono le processioni del cielo... conoscono la voce del vento..., e tutte le parole che non abbiamo mai udito Da bambino passavo ore e ore ad osservarle... cosi' in alto ,cosi' distaccate dal mondo..al di sopra di ogni pensiero, ignare del catafalchico sonno terreno..si scuotono come alberi al vento ed emanano freddi bagliori metallici che hanno i colori del tenue crepuscolo...del sole che lentamente si spegne in noi.. Da bambino stavo li' ore ed ore a seguire le loro oscillazioni.. e piu' oscillavano ,piu' la mia anima vibrava di gioia per quel senso di immenso che ci appartiene ma che nessuna parola e' in grado di esprimere,formulare,racchiudere in un pensiero... ed e' cosi che unisco l'arte al vivere quotidiano, attraverso quel cavo coassiale catalizzatore (la musica )che forgia sinestesia e relta' in un unico irruente flusso emotivo...
  8. sad lover & giant

    Ehi Ehi Leggi Quaaa!

    Adoro la musica... inutile dire che e' un hobby vero e' proprio perche' e' la linfa vitale del mio essere...adoro tantissimo la new wawe della londra colta dei primi anni 80...suono tutti gli strumenti (tranne la batteria)ho fondato diversi gruppi in passato sui generis, attualmente sto' tentando un album solista sperimentale,i cui brani rappresentano quadretti impressionisti dipinti con la penna intinta nel cuore e i colori dei sogni...sono soddisfattissimo del mio ultimo lavoro...e' un vero e proprio attacco ai sensi.. Amo l'arte concepita come dono divino che avvicina l'uomo in una dimensione trascendentale piu' vicina a dio...(creare dal nulla) Amo la letteratura inglese ,francese...Oscar wilde ,flaubert..ed innumerevoli letterati di cui ho la scaffalatura piena.. Amo la filosofia...la natura..il vento e le foglie,le nuvole,i sogni ,gli animali..,gli alberi scossi dal vento,le donne... l'unico neo e' che odio me stesso
  9. sad lover & giant

    NON VORREI OFFENDERVI

    Assolutamente daccordo con te bulbodebole per quanto riguarda il concetto di estetismo...pero' credo che a priori il discorso non possa essere generalizzato in quanto ogni essere umano presenta una sua fragilita' o sensibilita' differente... cio' che manca al tricoleso e' la rassegnazione... una persona menomata,impossibilitata a camminare,sa di avere dei limiti per cui non partecipera' mai alla maratona di new york... Una persona con calvizie (non tutti)i limiti se li pone da solo...e pur non essendo impossibilitato fisicamente,non partecipera' mai alla maratona di new york... Con LE DOVUTE PROPORZIONI dunque possono essere entrambi menomati...con l'unica e non sottovalutabile differenza che il tricoleso lo fa per scelta propria... non lo condanno...ne gli auguro mali incurabili.. lo invito diplomaticamente ad una riflessione :fiorellino:
  10. sad lover & giant

    NON VORREI OFFENDERVI

    Tutto dipende dalla prospettiva dalla quale si vedono le cose.... Esistono persone con malattie gravi che non possono immedesimarsi in chi perde i capelli... esistono persone sane che perdono i capelli e questo per loro e' un problema invalidante... Ognuno guarda il mondo in base ad una sua prospettiva che aldila' dei nostri "auguri",solo la vita puo' cambiare...
  11. Auguri di pronta guarigione a bras anche da parte mia.... C'e sempre chi sta' peggio comunque ...sigh... sono stato due giorni in coma per un incidente ..dal 13 al 15maggio.. che esperienza traumatizzante... sono "commosso" :gatto: meno male che i gatti hanno 7 "vite"...e le mie purtroppo si vedono tutte :cry: auguroni bras.. :consola:
  12. sad lover & giant

    Mi Candido A Moderatore

    :ph34r: Anlan moderatore........? Meglio una santa morte.......... :visitor:
×
×
  • Crea Nuovo...