AcneScars90 Inviato: 25 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2018 IO ANNI FAI ANDAI DA TRETTI A MI E MI PARLO DELLA SUBCISION ...SOLO CHE AI TEMPI ... MI DAVA COME MIGLIORAMENTO 30% AL MASSIMO ..ED UNA SPESA NON QUANTIFICABILE... MI DEPRIMETTE E QUINDI POI NON FECI NULLA. UN ALTRO CHIRURGO FAMOSO A BS... PARLANDO DI SUBCISION ME LA SCONGLIO ' DICENDO CHE I MIGLIORAMENTI ERAN SOLO NEL PRIMO PERIODO.. PER GONFIORE ECC.. MA CHE POI SI DANNEGGIAVA DI PIU'... IO TENGO MONITORATO IL DOTT DAVID LIM AUSTRALIANO ..CHE MI SEMBRA SEMPRE COSì PROPOSITIVO . SEGUO ANCHE UN FORUM REALSELF TEAM.. CHE PORTA TERAPIE E CASI PRATICI.... USO I MIEI ACIDI, UN PO' DI FILLER , ACIDO RETINOICO ..E LA DERMAPEN ..OGNI MESE.... SICURO QUEL 30% DI MIGLIORAMENTO L'HO RAGGIUNTO ..MA A ME NON BASTA. .. VOLEVO ANCHE INFORMARVI CHE OTTIMA X LA PELLE E' LA GINNASTICA FACCIALE ( GUARDARE I VIDEO SU YOUTUBE) ED I MASSAGGI FACCIALI.NON MIGLIORAN LE CICATRICI ..MA ..DAN UN EFFETTO PIU' GIOVANE ALLA PELLE PIU' TIRATO ,NON E' POCO ...NON COSTAN NULLA , SOLO UN PO' DI TEMPO ... Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 25 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2018 Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati interessante! facci sapere l'evoluzione e i risultati come saranno.....io sono pieno di ice pick sulle guance...infatti la mia pelle non è ondulata, ma purtroppo ci sono tanti buchini...e comincio a pensare che il TCA cross sia l'unico metodo da applicare in questi casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 31 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2018 (modificato) Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu. Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!! Entro qui dopo parecchio tempo e...leggo questa news...che fig@ta dai, speriamo ci siano dei risultati quando passa il gonfiore classico...pendiamo dalle tue labbra :clap: Modificato 31 Gennaio 2018 da Loudness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 2 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2018 Buona sera a tutti nessuno si è mai rivolto al dott francesco Antonaccio che ha lo studio a parma? Ne parlano molto bene e volevo sapere se,qualcuno di voi ha avuto ,qualche esperienza diretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 8 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2018 avete visto che su amazon vendono il dermapen a pochi euro? vi lascio il link https://www.amazon.it/gp/product/B06XCNFBN8/ref=ox_sc_sfl_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A1PAUIC4CKDUNI qualcuno l'ha provato? funziona? il post com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyJoy Inviato: 25 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2018 Buona sera a tutti nessuno si è mai rivolto al dott francesco Antonaccio che ha lo studio a parma? Ne parlano molto bene e volevo sapere se,qualcuno di voi ha avuto ,qualche esperienza diretta? Ciao, ci sono stata qualche anno fa...costo della visita 100 euro. Non mi fece per nulla buona impressione, quando gli chiedevo '' se facessi questo potrei avere un miglioramento? '' le sue risposte erano sempre vaghe, un misto di '' eh ma sì ma boh '' . Ti dice esattamente tutte le cose che sono scritte nel suo blog...mi sembrava sicuro di se dietro la tastiera, dal vivo mi è parso molto incerto e poco deciso. Mi aveva proposto di provare più trattamenti tra cui il microscollamento ( non so se sia la subcision ) con un prezzo intorno ai 300 euro... A me non aveva convinto, così non ci sono tornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyJoy Inviato: 25 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2018 Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu. Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!! E pensare che sono appena tornata da Londra dopo un anno trascorso lì :cry: ho provato 3 sedute di prx-t33 perchè lavorando non potevo permettermi di stare a casa per più di 2 giorni e mi è sembrato il più facile riguardo il post trattamento...in un clinica ad Harley Street, da una dottoressa italiana...ovviamente non è contato a nulla :sorriso-03: Il tuo post trattamenti quanto è durato? E hai visto risultati? Cosa intendi con '' mirconeedling professionale '' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 26 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2018 Ciao, ci sono stata qualche anno fa...costo della visita 100 euro. Non mi fece per nulla buona impressione, quando gli chiedevo '' se facessi questo potrei avere un miglioramento? '' le sue risposte erano sempre vaghe, un misto di '' eh ma sì ma boh '' . Ti dice esattamente tutte le cose che sono scritte nel suo blog...mi sembrava sicuro di se dietro la tastiera, dal vivo mi è parso molto incerto e poco deciso. Mi aveva proposto di provare più trattamenti tra cui il microscollamento ( non so se sia la subcision ) con un prezzo intorno ai 300 euro... A me non aveva convinto, così non ci sono tornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 26 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2018 Io ho fissato la.prima seduta di microscollamento dermico su una cicatrice depressa sulla guancia dx per fine marzo, vediamo un po.come va perché anche a me sembrava molto.piu sicuro su intenet che dal vivo! Massimo faccio solo.quella delle 3 sedute programmate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyJoy Inviato: 27 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2018 Io ho fissato la.prima seduta di microscollamento dermico su una cicatrice depressa sulla guancia dx per fine marzo, vediamo un po.come va perché anche a me sembrava molto.piu sicuro su intenet che dal vivo! Massimo faccio solo.quella delle 3 sedute programmate. ok, se non ti scoccia magari fammi poi sapere come ti sei trovato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 27 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2018 Certo a fine marzo ho la prima seduta e ti aggiorno come è andata! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicone100 Inviato: 27 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2018 Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati ciao Acnescars90 novita' sulle tue cicatrici ..? sinceramente il tuo post credo sia il piu' speranzoso...del forum...seguendolo da tempo. ci voglion professionisti esperti ...con casistiche fatte . seguo con interesse la tua situazione con il dr chu , bravo a scovarlo... come è stato il post? intendo...il tornare da londra ? difficile imbarazzante? ci fai sapere ?? Tornerai x' ci voglion piu' sedute..? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoniBiondi Inviato: 27 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2018 Salve, ho avuto la psoriasi sul viso e mi disturbava molto. Ho sentito la mitigazione solo usando la crema naturale con minerali del Mar Morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicone100 Inviato: 13 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2018 Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu. Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!! ACnescars ....attendiamo i tuoi esiti.... ci aggiorni ...sei una tangibile speranza x tutti .... aggiornaci..... ​ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcneScars90 Inviato: 16 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2018 (modificato) Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti! Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£ Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana. Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido Dopo 1 settimana si ritorna normali Modificato 16 Marzo 2018 da AcneScars90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti! Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£ Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana. Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido Dopo 1 settimana si ritorna normali ma il TCA cross 100% che ti sta facendo sulle ice pick, ti sta danto dei risultati? a me interessano più che altro quel tipo di cicatrici avendone molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Ciao acnescars90 io invece volevo chiederti un altra cosa riguardo ai trattamenti che hai fatto dall dott chu... Praticamente io mi ritrovo su una guancia una cicatrice abbastanza estesa ed infossata che mi da molto fastidio e vorrei risolvere,almeno migliorarla notevolmente... Secondo te la subcsion dal dot chu mi risolverebbe il.problema? Quante sedute ha detto che devi fare tu? Poi un.ultima cosa ..capisce un po l.italiano perché io di inglese non so una mazza...massimo vado via con un traduttore Grazie mille buon week end a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luisavivirelax Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Molto intereeeante questa discussione, non sono più una ragazzina, ma i segno delle acne si vedono eccome! Continuo a aleggere, scusate l'intrusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 22 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2018 ciao ragazzi secondo voi gli acidi biliari più alti del valore di range normale, possono causare brufoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicone100 Inviato: 24 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2018 Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti! Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£ Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana. Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido Dopo 1 settimana si ritorna normali io credo che sia la strada migliore quella che hai fatto , lasci i riferimenti di qst dottore , link dove hai fatto i trattamenti . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 20 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2018 novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 11 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2018 Ciao a tutti..!qualcuno ha novità sul dott chu a londra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpetto Inviato: 22 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2018 Novità sulla subcision? A leggere i siti internazionali sembra funzionare abbastanza bene. Peccato che in Italia sembra non essere troppo diffusa.Ho visto che in Italia la fanno dott. Savoia a Milano (c'è qualche commento positivo) e dott. Salti a Firenze (non ho trovato nessun commento). Qualcuno ha conosciuto uno di questi dottori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov89 Inviato: 22 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2018 Ciao io non conosco i dottori che hai citato tu..però la,subcsion leggendo vari forum è il trattamento che ha dato i maggior risultati.. però viene eseguita soprattutto all estero.. Ce un ragazzo che ha fatto 2 sedute a londra ,riferendo che la prima è andata molto bene,poi aveva in.programma la seconda ma purtroppo poi non si è piu sentito..quindi non saprei dirti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati