Vai al contenuto

Loudness

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Loudness ha vinto risale al 8 Ottobre 2013

Loudness ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Loudness's Achievements

  1. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Entro qui dopo parecchio tempo e...leggo questa news...che fig@ta dai, speriamo ci siano dei risultati quando passa il gonfiore classico...pendiamo dalle tue labbra :clap:
  2. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Sai che non riesco a trovarlo? Il TCA invece si, su Amazon te lo tirano dietro. Hai qualche link (anche in pvt va benissimo)
  3. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Si tratta di un potente antiacne che tende a lisciare la pelle e stringere pori/icepick uniformando la pelle...costa poco, non c'è nulla da perdere...ne parlavo qui: http://forum.salusmaster.com/topic/46001-diario-cicatrici-acne/page-2?hl=dermon%F9&do=findComment&comment=464094 A me invece interessa il trattamento che stai facendo tu homemade, ecco, quello potrei anche farlo, per il resto invece soldi ai dottoroni ne ho gia regalati troppi...il prossimo chirurgo che mi vedrà sarà solo per cose serie..le cicatrici non riescono ad eliminarle, bisogna farsene una ragione...
  4. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, vedo che il forum è ancora attivo dopo tutti questi anni...incredibile...qualcuno nel frattempo ha trovato rimedi SERI o siamo al solito punto di partenza? Io sono sempre orientato su minilifting lifting ecc..perchè alla fine mi tengo le icepick ma vorrei spianare la zona guance + blefaro...Dermonù gel ha fatto molto ma non può far nulla circa i rilassamenti cutanei. Sto valutando chirurghi in Polonia (da noi è troppo caro farlo non ce la faccio economicamente a mettere via 5/6/7mila euro) se qualcuno vuole aggregarsi sono qui :sorriso-02:
  5. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Questi due trattamenti li ho fatti non per cicatrici...il botox comunque è fenomenale per fronte + contorno occhi
  6. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Invece di scrivere ste stupidate tipo giostra calcincùlo "chi prende il coniglietto giro gratis" perchè invece non offre direttamente le sedute gratis A ME così vediamo se funziona? Nel caso in cui il suo magic laser dovesse dare risultati positivi potrebbe avere lo studio pieno garantito...nel caso invece non dovesse funzionare (99% di probabilità) le potrei consigliere il teletrasporto verso nuovi mondi
  7. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Ci credo ciecamente...rischi invisibili risultati invisibili...alleggerisce solo il portafoglio al paziente...effetti collaterali insignificanti suvvia :lol: :sorriso-06: :clap:
  8. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    VisaCare Philips...interessante questo apparecchietto, il problema è che costicchia un pò..prenderlo nuovo senza sapere se funge o meno è un rischio...se lo noleggi fammi un fischio :sorriso-03: :sorriso-06:
  9. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusa ma dove hai letto che parlavano bene del FELC? Forse ho perso dei post se è come dici tu...io comunque ne ho sempre sentito parlar male...boh
  10. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao Anyyy, buona vero? Niente miracoli ma aiuta parecchio...raro caso di prodotto pubblicizzato in tv che funziona. Altri prodotti con cui mi trovo bene che sto utilizzando sono: l'argilla verde ultraventilata "Cattier" e per la notte l'olio di argan della "Dhermoil". Comunque mi è rimasto il solito problema delle guance un pò scavate che odio tremendamente...ancora non ho fatto il lifting perchè ho altre priorità purtroppo .
  11. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    (Premessa: forse mi sono dimenticato di tutti i soldi che ho buttato nel decennio passato dietro i dottoroni) Qualcuno conosce questa Dott.ssa? http://patriziapiersini.com/come-trattare-cicatrici-acne-nelluomo/
  12. Loudness

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao Vicky, leggendo il tuo post mi è venuto in mente il mio "storico" che ho postato qui addirittura nel Novembre 2005!! Le informazioni che ho avuto in tutti questi anni riguardo l'Exoderm mi hanno fatto desistere dal farlo perchè pare sia più adatto a problemi di rughe antiaging ecc che per il nostro problema. Per quanto riguarda i fili di sospensione l'idea di base è ottima, il problema è la durata della "sospensione" che pare essere molto ridotta nel tempo...quasi a parità di prezzo tra l'altro ci sarebbe il minilifting che probabilmente potrebbe essere piu duraturo se ben fatto.
  13. Ciao ragazzi, ho letto post vecchi dove si parlava di questo shampoo ed alcuni utenti ne erano entusiasti, in rete però ho trovato anche utenti americani che lamentano il fatto di un cambio ingredienti negli ultimi tempi. Nella linea quale prodotto mi consigliereste per capelli fini deboli un pò diradati? Ho bisogno di creare massa, non voglio prendere tutto il kit diciamo che mi interessa il più efficace. Grazie :sorriso-03:
  14. Grazie per le info Sergio..provo Biokap allora :sorriso-02:
  15. Ciao ragazzi, sto prendendo il Biomineral One da esattamente un mese e devo dire che i capelli si stanno veramente rinforzando, mancano 9 compresse e dovrei ricomprarlo, ora però a mia madre hanno consigliato di farmi prendere il Biokap (per una questione di inci migliore) e sono indeciso..."Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova." C'è qualcuno che li ha testati entrambi e può consigliarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...