Vai al contenuto

volpetto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di volpetto

  1. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Novità sulla subcision? A leggere i siti internazionali sembra funzionare abbastanza bene. Peccato che in Italia sembra non essere troppo diffusa. Ho visto che in Italia la fanno dott. Savoia a Milano (c'è qualche commento positivo) e dott. Salti a Firenze (non ho trovato nessun commento). Qualcuno ha conosciuto uno di questi dottori?
  2. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Ho letto su internet che il dott. Salti a Firenze dovrebbe praticare la subscission. Ma non ho idea di risultati e controindicazioni
  3. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie mille per la precisazione! Non ho capito una cosa quando dici che a 6-7 mesi, la cicatrici principale sta al 70-80%.Intendi che il risultato tiene per il 70%-80%? Oppure il risultato iniziale si riduce di un 70%-80%?
  4. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusa Raick, quale sarebbe secondo te la durata effettiva (anche secondo la tua esperienza) di questi filler? Quale è la tua idea leggermente diversa di ciò che dice Andorno?
  5. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Ma forse il lipofilling andrebbe ripetuto 2/3 perche' diciamo che "funzioni" ? I filler danno quanto meno qualche risultato?
  6. volpetto

    Trattamenti cicatrici acne

    Buongiorno a tutti. Io ho fatto qualche trattamento laser per le cicatrice da acne. Devo dire che per le cicatrici molto superficiali ha avuto discreti risultati. Per quanto riguarda quelle piu profocnde sono tutte li, per quelle piu profonde mi hanno porposto il filler. Ma dicono che i risultati sono solo temporanei, volevo sapre per le vostre esperienze quanto e' il miglioramento con i vari filler. Inoltre cosa pensate del lipofilling, io stavo valutando questa ipotesi e trovare un medico disposto a farmelo. Ad ogni modo quello che fa piu' arrabiare e' tutta colpa di chi non mi ha dato il roaccutan al momento opportuno rifiutando di darmelo, dicendo che non ci sarebbe stao nessuna o minime conseguenze.
  7. volpetto

    Filler Acido Ialuronico

    Io ho fatto qualche laser ( tipo 6/ 7laser), le cicatrice piccole diminuiscono parecchio, migliorano il texture. Ma quelle grosse, intendo i crateri si attenuano un po' ma l'avvalamento rimane. Diciamo che si smussano i bordi . Il mio dottore mi ha detto che per inalzare le cicatrice grosse e profonde di usare un filler. Ha pure aggiunto che per quelle profonde i risultati sono ottimi. Voelvo sapere la vostra opinione sui filler? Benifici e controindicazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...