Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

IO ANNI FAI ANDAI DA TRETTI A MI E MI PARLO DELLA SUBCISION ...SOLO CHE AI TEMPI ... MI DAVA COME MIGLIORAMENTO 30% AL MASSIMO ..ED UNA SPESA NON QUANTIFICABILE... MI DEPRIMETTE E QUINDI POI NON FECI NULLA.

 

UN ALTRO CHIRURGO FAMOSO A BS... PARLANDO DI SUBCISION ME LA SCONGLIO ' DICENDO CHE I MIGLIORAMENTI ERAN SOLO NEL PRIMO PERIODO.. PER GONFIORE ECC.. MA CHE POI SI DANNEGGIAVA DI PIU'...

 

IO TENGO MONITORATO IL DOTT DAVID LIM AUSTRALIANO ..CHE MI SEMBRA SEMPRE COSì PROPOSITIVO .

 

SEGUO ANCHE UN FORUM REALSELF TEAM.. CHE PORTA TERAPIE E CASI PRATICI....

 

USO I MIEI ACIDI, UN PO' DI FILLER , ACIDO RETINOICO ..E LA DERMAPEN ..OGNI MESE.... SICURO QUEL 30% DI MIGLIORAMENTO L'HO RAGGIUNTO ..MA A ME NON BASTA. ..

 

VOLEVO ANCHE INFORMARVI CHE OTTIMA X LA PELLE E' LA GINNASTICA FACCIALE ( GUARDARE I VIDEO SU YOUTUBE) ED I MASSAGGI FACCIALI.NON MIGLIORAN LE CICATRICI ..MA ..DAN UN EFFETTO PIU' GIOVANE ALLA PELLE PIU' TIRATO ,NON E' POCO ...NON COSTAN NULLA , SOLO UN PO' DI TEMPO ...

Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse

Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica

 

Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo

 

E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse

Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica

 

Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo

 

E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati

 

interessante! facci sapere l'evoluzione e i risultati come saranno.....io sono pieno di ice pick sulle guance...infatti la mia pelle non è ondulata, ma purtroppo ci sono tanti buchini...e comincio a pensare che il TCA cross sia l'unico metodo da applicare in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu.

Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo

 

Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta

 

Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!!

 

Entro qui dopo parecchio tempo e...leggo questa news...che fig@ta dai, speriamo ci siano dei risultati quando passa il gonfiore classico...pendiamo dalle tue labbra :clap:

Modificato da Loudness
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buona sera a tutti nessuno si è mai rivolto al dott francesco Antonaccio che ha lo studio a parma?

Ne parlano molto bene e volevo sapere se,qualcuno di voi ha avuto ,qualche esperienza diretta?

Ciao, ci sono stata qualche anno fa...costo della visita 100 euro.

Non mi fece per nulla buona impressione, quando gli chiedevo '' se facessi questo potrei avere un miglioramento? '' le sue risposte erano sempre vaghe, un misto di '' eh ma sì ma boh '' . Ti dice esattamente tutte le cose che sono scritte nel suo blog...mi sembrava sicuro di se dietro la tastiera, dal vivo mi è parso molto incerto e poco deciso. Mi aveva proposto di provare più trattamenti tra cui il microscollamento ( non so se sia la subcision ) con un prezzo intorno ai 300 euro...

A me non aveva convinto, così non ci sono tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu.

Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo

 

Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta

 

Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!!

 

E pensare che sono appena tornata da Londra dopo un anno trascorso lì :cry: ho provato 3 sedute di prx-t33 perchè lavorando non potevo permettermi di stare a casa per più di 2 giorni e mi è sembrato il più facile riguardo il post trattamento...in un clinica ad Harley Street, da una dottoressa italiana...ovviamente non è contato a nulla :sorriso-03:

Il tuo post trattamenti quanto è durato? E hai visto risultati? Cosa intendi con '' mirconeedling professionale '' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono stata qualche anno fa...costo della visita 100 euro.

Non mi fece per nulla buona impressione, quando gli chiedevo '' se facessi questo potrei avere un miglioramento? '' le sue risposte erano sempre vaghe, un misto di '' eh ma sì ma boh '' . Ti dice esattamente tutte le cose che sono scritte nel suo blog...mi sembrava sicuro di se dietro la tastiera, dal vivo mi è parso molto incerto e poco deciso. Mi aveva proposto di provare più trattamenti tra cui il microscollamento ( non so se sia la subcision ) con un prezzo intorno ai 300 euro...

A me non aveva convinto, così non ci sono tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fissato la.prima seduta di microscollamento dermico su una cicatrice depressa sulla guancia dx per fine marzo, vediamo un po.come va perché anche a me sembrava molto.piu sicuro su intenet che dal vivo! Massimo faccio solo.quella delle 3 sedute programmate.

ok, se non ti scoccia magari fammi poi sapere come ti sei trovato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse

Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica

 

Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo

 

E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati

ciao Acnescars90 novita' sulle tue cicatrici ..? sinceramente il tuo post credo sia il piu' speranzoso...del forum...seguendolo da tempo.

ci voglion professionisti esperti ...con casistiche fatte .

 

seguo con interesse la tua situazione con il dr chu , bravo a scovarlo...

come è stato il post? intendo...il tornare da londra ? difficile imbarazzante? ci fai sapere ??

Tornerai x' ci voglion piu' sedute..?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu.

Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo

 

Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta

 

Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!!

ACnescars ....attendiamo i tuoi esiti.... ci aggiorni ...sei una tangibile speranza x tutti .... aggiornaci.....

​

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti!

Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£

 

Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks

Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana.

 

Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva

I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente

 

Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente

Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido

Dopo 1 settimana si ritorna normali

Modificato da AcneScars90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti!

 

Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£

 

Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks

Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana.

 

Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva

I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente

 

Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente

Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido

Dopo 1 settimana si ritorna normali

 

ma il TCA cross 100% che ti sta facendo sulle ice pick, ti sta danto dei risultati? a me interessano più che altro quel tipo di cicatrici avendone molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao acnescars90 io invece volevo chiederti un altra cosa riguardo ai trattamenti che hai fatto dall dott chu...

Praticamente io mi ritrovo su una guancia una cicatrice abbastanza estesa ed infossata che mi da molto fastidio e vorrei risolvere,almeno migliorarla notevolmente...

Secondo te la subcsion dal dot chu mi risolverebbe il.problema?

Quante sedute ha detto che devi fare tu?

Poi un.ultima cosa ..capisce un po l.italiano perché io di inglese non so una mazza?...massimo vado via con un traduttore?

Grazie mille buon week end a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti!

 

Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£

 

Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks

Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana.

 

Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva

I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente

 

Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente

Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido

Dopo 1 settimana si ritorna normali

io credo che sia la strada migliore quella che hai fatto , lasci i riferimenti di qst dottore , link dove hai fatto i trattamenti . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Novità sulla subcision? A leggere i siti internazionali sembra funzionare abbastanza bene. Peccato che in Italia sembra non essere troppo diffusa.
Ho visto che in Italia la fanno dott. Savoia a Milano (c'è qualche commento positivo) e dott. Salti a Firenze (non ho trovato nessun commento). Qualcuno ha conosciuto uno di questi dottori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io non conosco i dottori che hai citato tu..però la,subcsion leggendo vari forum è il trattamento che ha dato i maggior risultati.. però viene eseguita soprattutto all estero..

Ce un ragazzo che ha fatto 2 sedute a londra ,riferendo che la prima è andata molto bene,poi aveva in.programma la seconda ma purtroppo poi non si è piu sentito..quindi non saprei dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...