Vai al contenuto

MoniBiondi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

MoniBiondi's Achievements

  1. MoniBiondi

    Trattamenti cicatrici acne

    Salve, ho avuto la psoriasi sul viso e mi disturbava molto. Ho sentito la mitigazione solo usando la crema naturale con minerali del Mar Morto.
  2. MoniBiondi

    Trattamenti cicatrici acne

    Buongiorno, Si può eliminare per sempre segni della psoriasi sul viso con laser? Dopo la psoriasi ho il viso sfregiato. Ho è la procedura assolutamente inutile?
  3. MoniBiondi

    Dermatite Seborroica E Caduta

    Buona giornata, il mio dottore mia consigliato per la psoriasi cuoio capelluto lo shampoo sulla base dei componenti naturali.
  4. Ragazzi, provate psoeasy, qui il sito Sono ottimi per facilitare la psoriasi. Io uso olio e crema per tutto i corpo, aggiungo qualche goccie di olio nella vasca da bagno e la pelle rimane idrattata, e la crema applico sul viso e per idrattare le mani. Dopo 2 mesi di uso mia pelle e quasi come la pelle delle persone sane, e prima ho avuto la psoriasi su tutta la schiena e gomiti.
  5. Buongiorno, ragazzi, voglio raccomandarvi un`ottimo shampoo per seborrea e psoriasi cuoio capelluto. Dicono che esso è completamente naturale, non causa allergie o altri sentimenti spiacevoli. A me piace tanto. Potete anche leggere qu questo link https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto
  6. come un'prodotto anticaduta dei cappellli posso raccomandare https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto Shampoo di marchio psoeasy guarisce la pelle di cuoio capelluto, i radici dei cappelli facendole forti, belli e sani. io raccomando
  7. Ragazzi, per risolvere problema bisogna almeno fare qualcosa per esso. Se havete dubbi secondo i metodi di trattamento aggressivi , come l'uso di catrame, parabeni, steroidi, si può provare altri prodotti, che non contengono chimici che possono solo peggiorare la condizione. Ho lo stesso problema ma uso lo shampoo PsoEasy già da 6 mesi, esso mi è eliminato la forfora, desquamazione e prorito di cuoio capelluto. Voglio raccomandarvi di provarlo.
  8. Buongiorno, voglio raccomandarvi https://www.psoeasy.com/it/shampoo-per-psoriasi Non contiene niente chimici, catrame, parabeni, così non può causare effetti collaterali o sensazioni spiacevoli. Vi raccomando di provare perché vi darà risultato positivo sia nel trattamento dei radici dei cappelli sia come nel cuoio capelluto. I risultati effettivi desiderati saranno visibili dopo 10'14 giorni di uso costante.
×
×
  • Crea Nuovo...