sora Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 ho capito forse io non sono adatto er stare in questo forum ,forse perchè ho poche cicatrici o forse perchè sto antipatico,però se mi presentato tutto sfregiato sicuramente avrei ricevuto dei "mi dispiace " della tua situazione.... questo io lo chiamo falso buonismo,e sono sempre del parere che la gente vive sulle disgrazie altrui più vedono che stai male più sono felici,e se invece stai molto male fanno finta di essere dispiaciuti... ma x cortesiaaaaaaaaaa ahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi, si può sapere che vi prende? Forza, non cadiamo nel "flame" più becero. C'è da dire che sto notando che qui dentro, sarà per lo stress di quello che ci portiamo dietro, ci si fraintende spesso e non si vede l'ora di cogliere l'occasione per "far partire una discussione". Beh evitiamo, su. Anche perché delle diatribe fra un paio di utenti non interessa a nessuno, come sono sicuro non interessi a nessuno fare "polemica" con un altro utente. Quindi...torniamo in topic. (Scusate se mi comporto da moderatore però beh...quando ce vo'...ce vo'!) Modificato 31 Gennaio 2013 da tomtomtom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 maledizione, non siamo qui per fare amicizia o flirtare tra sfregiati.. siamo un gruppo di persone che perseguono lo stesso obbiettivo. quindi smettete di litigare, o continuate a farlo per messaggio privato. non abbiamo tempo per queste s tronzate, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 sora hai rotto vattene, e d'ora in poi propongo al forum di ignorarti. punto e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia. Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco. Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo! Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato! Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese.. Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!! 1 Utente ha reagito qui! sora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 breaking vieni in privato che ti battezzo,ti informo che non sei il proprietario del forum, mi contengo perchè qui non si deve parlare e fare discussioni ,fai una cosa vieni in privato e poi fai come la signorina silviac pubblica tutto quello che ti dirò hahahahahahahahahaha e poi sono io quello che vuole attaccare brighe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 bibi bene mi fa piacere anche io ho deciso che li andrò a fare credo che siano la miglior soluzione anche se da fare ogni 6-8 mesi ma almeno si sta sereni.. magari aspettando un trattamento decisivo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia. Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco. Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo! Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato! Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese.. Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!! hey bibi, se ci tenessi aggiornati sulla durata dell'effetto del filler ci faresti un grande favore. che importa se non è definitivo? abbiamo trovato una maledetta soluzione! 1 Utente ha reagito qui! sora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia. Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco. Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo! Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato! Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese.. Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!! comunque se per "macchie post acne" intendi i capillari irritati, cioè tipo le guance arrossate, c'è il laser apposta, che funziona alla perfezione. io quando finii con 'aisoskin per la prima volta, feci questo laser che mi tolse tutto il rossore. credo ce l'abbia ogni dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALELLA Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 maledizione, non siamo qui per fare amicizia o flirtare tra sfregiati.. siamo un gruppo di persone che perseguono lo stesso obbiettivo. quindi smettete di litigare, o continuate a farlo per messaggio privato. non abbiamo tempo per queste s tronzate, Ancora concordo con facciadi cuoio!!Ma non esiste un moderatore?cavolo questo sito deve essere UTILE!cmq una domanda a chi gentilmente vorrebbe rispondere...prima del laser che pre-trattamenti topici vi hanno fatto fare i medici?cavolo dopo il CO2 frazionato ho proprio una riga sulla guancia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ancora concordo con facciadi cuoio!!Ma non esiste un moderatore?cavolo questo sito deve essere UTILE!cmq una domanda a chi gentilmente vorrebbe rispondere...prima del laser che pre-trattamenti topici vi hanno fatto fare i medici?cavolo dopo il CO2 frazionato ho proprio una riga sulla guancia... un mese prima di fare il co2 ho dovuto mettere una roba esfoliante sul viso, costata 52 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ragazzi ma il filler si potrebbe usare solo nel caso di rolling e boxcar, no? Ad esempo le lineari non credo possano essere trattate. Avevo sentito dire che qualcuno storce il naso sui filler perché alla lunga possono portare un leggero peggioramento della situazione, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia. Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco. Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo! Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato! Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese.. Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!! Ciao a tutti!! Ciao bibi, anche io farò di nuovo il filler, a fine febbraio. Mi sembra l'unico palliativo nell'attesa di un miracolo scientifico! Ho detto basta al tca e un mi sono detta di dover dare un po' di tregua alla pelle. Ho lo stesso tuo problema delle macchie, solo che non ho solo le macchiette rosse ma anche quelle marroncine, come quelle da sole! Qualcuno sa dirmi come fare con queste macchieee??? Che orrore che sono...tra l'altro alcune si insinuano nelle cica e come effetto cromatico sono pessime! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Certo che vi tengo aggiornati! Per macchie rosse intendo proprio il segno rosso lasciato dalle cisti, che crea un'ulteriore effetto ombra e peggiora tutto! Non so se i filler poi peggiorano la situazione. Quello che ho fatto io è acido ialuronico 100%, una sostanza che noi abbiamo già quindi non credo faccia male. Anzi magari può "nutrire" una pelle segnata. Considerate che restano residui di ialuronico, poiché ha un effetto cumulativo, quindi secondo me non si dovrebbe tornare alla situazione iniziale. Queste sono solo mie supposizioni (magari speranze!), qualcuno che ha fatto questo trattamento già da un po', può confermare/smentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao Nina, anni fa ho usato tial skin e mi sono trovata bene, avevo provato anche airol ma è abbastanza forte. Per le macchie rosse ti direi di provare con il tial skin, ma visto che hai anche macchie dovute al sole, io chiederei al dermatologo, piuttosto che peggiorare la situazione. A me il dott. Andorno ha detto che sarebbe giusto trattare le macchie con l'acido salicilico, ma visto che ho appena terminato la cura con aisoskin non posso fare nulla. Sinceramente non so se portare pazienza oppure informarmi su qualche prodotto poco invasivo che schiarisca almeno un po'. Ormai sono diventata un'esperta nel truccarmi e nessuno nota niente, ma che rottura ogni mattina dover coprirmi con fondotinta e correttore!! Ciao a tutti!! Ciao bibi, anche io farò di nuovo il filler, a fine febbraio. Mi sembra l'unico palliativo nell'attesa di un miracolo scientifico! Ho detto basta al tca e un mi sono detta di dover dare un po' di tregua alla pelle. Ho lo stesso tuo problema delle macchie, solo che non ho solo le macchiette rosse ma anche quelle marroncine, come quelle da sole! Qualcuno sa dirmi come fare con queste macchieee??? Che orrore che sono...tra l'altro alcune si insinuano nelle cica e come effetto cromatico sono pessime! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALELLA Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 un mese prima di fare il co2 ho dovuto mettere una roba esfoliante sul viso, costata 52 euro. l'hai messa fino al giorno prima o hai interrotto l'applicazione qualche giorno prima di fare il laser?e per il post laser cosa ti ha dato da mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 l'hai messa fino al giorno prima o hai interrotto l'applicazione qualche giorno prima di fare il laser?e per il post laser cosa ti ha dato da mettere? ti spiego; mi ha fatto fare per un mese questa roba esfoliante; praticamente l'ultimo giorno ho fatto il fraxel; poi, per un mese non ho più fatto nulla (perchè avevo la pelle un pò irritata per l'effetto del fraxel) finchè non è arrivato il giorno del co2; l'esfoliante serve per togliere un pò di strati superficiali e rendere le cicatrici più esposte al trattamento. dopo il co2, ho avuto per una settimana le guance ustionate, completamente crostificate. dovevo metterci sopra una sorta di unguento, e poi prendevo l'antibiotico per bocca; questo per evitare infezioni, suppongo. dopo due settimane le croste sono cadute tutte, ho fatto la visita e mi ha dato una roba da mettere sulle guance, che si usa per le ustioni, per levare il rossore. infatti ora ho le guance piuttosto arrossate. in questo momento la situazione mi sembra peggiore del pre-laser -.- a febbraio lui vorrebbe farmi una seduta pesante, aumentando l'intensità del laser, ma non mi sembra il caso; non per il post pesante (per guarire sarei disposto a stare anche un anno intero a casa), ma perchè sono giunto alla conclusione che il co2 non migliora nemmeno del 10% (come diceva colba) le cicatrici. forse il fraxel mi ha dato risultati migliori, paradossalmente. non so se hai fatto caso al fatto che da nessuna parte su internet, ci sono persone che dichiarano di essere migliorate con il co2.. tantomeno in questo forum. non ci resta che metterci in fila per andare da andorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALELLA Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ti spiego; mi ha fatto fare per un mese questa roba esfoliante; praticamente l'ultimo giorno ho fatto il fraxel; poi, per un mese non ho più fatto nulla (perchè avevo la pelle un pò irritata per l'effetto del fraxel) finchè non è arrivato il giorno del co2; l'esfoliante serve per togliere un pò di strati superficiali e rendere le cicatrici più esposte al trattamento. dopo il co2, ho avuto per una settimana le guance ustionate, completamente crostificate. dovevo metterci sopra una sorta di unguento, e poi prendevo l'antibiotico per bocca; questo per evitare infezioni, suppongo. dopo due settimane le croste sono cadute tutte, ho fatto la visita e mi ha dato una roba da mettere sulle guance, che si usa per le ustioni, per levare il rossore. infatti ora ho le guance piuttosto arrossate. in questo momento la situazione mi sembra peggiore del pre-laser -.- a febbraio lui vorrebbe farmi una seduta pesante, aumentando l'intensità del laser, ma non mi sembra il caso; non per il post pesante (per guarire sarei disposto a stare anche un anno intero a casa), ma perchè sono giunto alla conclusione che il co2 non migliora nemmeno del 10% (come diceva colba) le cicatrici. forse il fraxel mi ha dato risultati migliori, paradossalmente. non so se hai fatto caso al fatto che da nessuna parte su internet, ci sono persone che dichiarano di essere migliorate con il co2.. tantomeno in questo forum. non ci resta che metterci in fila per andare da andorno. ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza!cavolo hai avuto un post pesantuccio!io in 4giorni avevo la pelle del normale colorito...ma tu hai fatto il co2 ablativo nn frazionato,giusto?anche io starei un anno tappata in casa se servisse :-( alla fine pare che i filler siano quelli meno invasivi e piú soddisfacenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza!cavolo hai avuto un post pesantuccio!io in 4giorni avevo la pelle del normale colorito...ma tu hai fatto il co2 ablativo nn frazionato,giusto?anche io starei un anno tappata in casa se servisse :-( alla fine pare che i filler siano quelli meno invasivi e piú soddisfacenti... era frazionato in realtà.. penso che "non frazionato" sia sinonimo di dermoabrasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 qualcuno conosce questo trattamento?? http://www.beautybay...omplex60daykit/ http://www.acne-rosa...tml-kit?lang=it nessuno li ha mai provati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 nessuno li ha mai provati?? sono per l'acne, non per le cicatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Certo che vi tengo aggiornati! Per macchie rosse intendo proprio il segno rosso lasciato dalle cisti, che crea un'ulteriore effetto ombra e peggiora tutto! Non so se i filler poi peggiorano la situazione. Quello che ho fatto io è acido ialuronico 100%, una sostanza che noi abbiamo già quindi non credo faccia male. Anzi magari può "nutrire" una pelle segnata. Considerate che restano residui di ialuronico, poiché ha un effetto cumulativo, quindi secondo me non si dovrebbe tornare alla situazione iniziale. Queste sono solo mie supposizioni (magari speranze!), qualcuno che ha fatto questo trattamento già da un po', può confermare/smentire? Il filler che ho fatto l'anno scorso non mi ha peggiorato le macchie, solo il primo giorno hai dei puntini rossi che poi vanno via. Il problema della macchie è esattamente quello che hai detto tu, e per questo vorrei eliminarle una volta e per sempre. Ed è lo stesso motivo per cui in estate, con l'abbronzatura, mi vedo mooolto meglio! Un leggerissimo effetto cumulativo c'è, anche per sentito dire, quindi. Ma Adorno dove sta e quanto prende a fiala? Io pago 250 Bobgem come stai? ho letto alcuni tuoi post di novembre...Il dottore che pensa di essere il guro della situazione e poi non fa manco il c... andrebbe denunciato eccome!Mi fermo qui altrimenti mi vengono fuori solo parolacce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Scusate ma nel caso del filler, qualora una piccolissima parte non venisse riassorbita (il che sarebe un bene immagino), ciò non inciderebbe in modo negativo se si volessero fare in futuro altri trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Andorno visita ad Arona (io gli ho mandato le mie foto per mail e poi sono andata direttamente per il trattamento), Milano e Torino. Ti consiglio di guardare il suo sito, eventualmente mandagli una mail, è molto disponibile e risponde. Io ho pagato 450 euro, una fiala da 1 ml. Considera che il trattamento dura quasi 2 ore, ne avevo tante e ha consumato solo 0,4 ml, quindi tra 1/2 mesi ho il ritocco con il resto della fiala, che ovviamente non pago. Per me è ONESTO, considerando il tempo, la cura che ci mette nel farlo e la fiala da 1 ml. Mi sono convinta leggendo i commenti degli altri utenti. Per il momento io sono soddisfatta, per avere una conferma della bontà di questo trattamento dovrò aspettare almeno qualche mese. Tomtomtom di quali altri trattamenti parli? Da quanto ne so penso che non incidano molto, forse accellerano il tempo di riassorbimento dell'acido ialuronico. Altro non saprei dirti. Magari la prossima volta che vado chiederò spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Vabbè troppo lontano. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati