Vai al contenuto

nina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

nina's Achievements

  1. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao io sono d'accordo con te perché facebook potrebbe essere un modo per avere più riscontri e soprattutto è più facile tenersi in contatto rispetto a questo forum, tenersi aggiornati sulle metodiche pubblicando link ecc. Si può creare una pagina che è aperta nelle ricerche tenendo però i nostri messaggi visibili soltanto a chi fa parte del gruppo e potremo dare il compito di amministratore ad alcune persone che sono qui da più tempo e che siano capaci di gestire gli ingressi ecc...in questo modo ci si potrebbe anche conoscersi meglio e avere altri pareri.
  2. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi scusate, mi è venuta un'idea. Vogliamo fare un gruppo whatsapp? Ci potremmo scambiare notizie e pensieri più velocemente, ovviamente sempre aggiornando il forum, quello nessuno lo toccherebbe
  3. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao bobgem, come va? Non leggo il forum da un po', come dicevo nei miei ultimi mess, se ci fossero state novità rilevanti le avrei scritte. Purtroppo non ho ancora nessuna novità importante, ma volevo leggervi un po' e salutare chi ancora resiste del vecchio forum e salutare i nuovi iscritti. Io proprio stamattina cercavo di capire un po' di biorivitalizzanti con e senza iniezione, come anche il peeling prx-t33. Ovviamente solo teoria ma non ho letto nessuno che parli di risultati personalmente. Intanto lascio un saluto a tutti. Ciao
  4. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    nono, assolutamente...il tca l'ho fatto da una dottoressa ad Aversa...non credo sia il caso farselo da soli dato che vai a bruciare la pelle :)
  5. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Allora, dopo aver fatto il tca sono migliorata tantissimo, sia per le cica che per le macchie. Poi ho avuto la brillante idea di prendere il sole, dopo un anno che avevo finito con i peeling, con una protezione bassa e a volte anche senza, ed ora, soprattutto su un lato della guancia, ho diverse macchie. Siccome le macchie marroncine e rossicce peggiorano l'aspetto della pelle, avrei tanto bisogno di toglierle...Il peeling al tca, a mio parere, migliora le cica (ed io ne ho fatti circa 15) ma ti rende fotosensibile e crea una grana della pelle con più pori, ma questo credo sia un effetto del post di molti trattamenti.
  6. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    ripeto quello che è stato già detto, io starei bene a distanza dai filler permanenti, fanno danni!Lo dicono tutti e di esempi su internet ce ne sono...
  7. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    scusa per la non pronta risposta, ma sono parecchio impegnata con lo studio :(
  8. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi, allora il filler per adesso va abbastanza bene, dove il filler è stato fatto le cicatrici si sono abbastanza livellate. Ripeto che io ho una miriade di cicatrici quindi non credo che una fiala sola possa bastare, e se pure sia limitato e temporaneo il trattamento mi accontento per adesso. Comunque sicuramente credo che una buona prestazione è data anche dalla mano del dermatologo. Spero solo che duri un pò.
  9. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, come sta andando il post filler?
  10. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non ci sono riuscita. Pare che non si possano fare nomi di dottori sul forum. Se mi mandi una mail ti rispondo in privato. [email protected]
  11. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, si io abbastanza bene, ho scritto nel post più su a quello a cui hai risposto più o meno che tipo di miglioramento penso di aver avuto. La dott mi ha fatto anche dei peeling, alcuni all'acido glicolico e uno con la soluzione di Jessner. Una cosa è certa, quando applica le sostanze dei peeling è molto precisa e non va di fretta. Per il resto posso dare una opinione in più dopo che avrò ripetuto il filler. Voglio anche dirti che ti capisco, ma per esperienza devi affrontare si il problema e cercare di risolverlo con trattamenti vari, provarci almeno, ma non permettere che sia il tuo unico pensiero. Ogni giorno è uni giorno che ti viene regalato e io ne ho persi tanti nel concentrarmi solo sulle cicatrici.. e men ne trovo pentita. Piangi, sfogati, ma dopo averlo fatto fai tutto ciò che devi come se non le avessi. Credimi, non si torna indietro e vorrai farlo se continui così! Ti mando un abbraccio..
  12. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, dispiace anche a me che sia andato male il trattamento. Credo che a questo punto si possa dire che ognuno ha avuto una reazione diversa. Io conosco un'amica che lo ha fatto e sostiene di aver avuto molti miglioramenti, ma qualche mese fa, mi trovai a conversare con una consulente di trucco che invece mi ha raccontato opinioni opposte sul co2, ovvero di persone che avevano avuto peggioramenti, da attribuire quindi alla non prevedibilità del trattamento. Vai a capire, mah! Comunque non demoralizzarti, vedrai che dei miglioramenti prima o poi ci saranno. :)
  13. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, io ho fatto il filler all'Istituto Vanvitelli. Devo dire che ho tante cicatrici, una accanto all'altra e quindi non so quanto possa essere fattibile la mia opinione in merito. Comunque sia non so fare una valutazione ponderata dal momento che ho fatto il trattamento solo una volta, però nei mesi successivi al trattamento riempitivo le cicatrici erano meno evidenti e la pelle mi sembrava più distesa. Ripeto, non parto da una situazione semplice e devo aggiungere che il trattamento l'ho fatto verso maggio, quindi considerando che in estate sembra tutto migliore anche grazie al sole, non so quanto è da attribuire il mio miglioramento al filler. Ho deciso di rifarlo proprio a fine febbraio, anche perché non saprei che altro fare e poi in questo modo posso valutare meglio gli eventuali miglioramenti. C'è da dire che chi mi conosce ha da subito sostenuto che il miglioramento c'era stato, quindi mi hanno dato un altro motivo per riandarci. Vi terrò aggiornati. Questo dottore a San Sebastiano è più esperto? e sai quanto prende a fiala?
  14. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, mi puoi dire che tipo di opinioni ci sono in questo forum in merito all'Istituto Vanvitelli? Ti riferisci al forum al femminile?
  15. nina

    Trattamenti cicatrici acne

    No ma infatti, a che pro crearne un' altra discussione qui sul forum. Io però mi riferivo al fatto che, essendoci il pericolo di parlare con utenti fasulli, ci si potrebbe rendere conto su fb che siamo utenti e non dottori che si pubblicizzano o colleghi vari. Si continuerebbe comunque a scrivere qui. Come dici tu il forum è storia.
×
×
  • Crea Nuovo...