ALELLA Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2013 tirati la pelle delle guance verso le orecchie; se le cicatrici scompaiono o diminuiscono il filler funziona! almeno così mi ha detto andorno. comunque ho fatto un controllo dal dermatologo del co2 un paio di settimane fa e diceva che ero migliorato molto ( -.- ). più che altro era ancora il periodo che avevo il gonfiore illusorio post laser. ora il 18 febbraio dovrei andare a fare un altro controllo, ma non ho voglia di andare a firenze per farmi prendere in giro..sicchè niente controllo, e non gli dico nulla, tanto a che serve lamentarsi? comunque te sai qualcosa delle incisioni sottocutanee? http://blogfactory.it/acne-brufoli/domande-e-risposte/acne-cicatrice-trattamenti-sottocutaneo-incisione-acne-cicatrice-trattamenti/ sì ne ho sentito parlare della subcision...però non so quali dottori la pratichino...così sulla carta sembra valida, qualcuno l'ha provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora85 Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2013 ciao anche io sono di Napoli e come te ho letto sul forum al femminile di ragazze che sono andate al vomero da quella dottoressa per i fillers..ho inviato un mess privato ma nn mi hanno risposto.. :( volevo sapere a distanza di tempo come si erano trovate perché ho sempre paura che siano delle opinioni fasulle!!tienimi informata se sai qualcosa!! ciao, senti io per ora l'idea di andare a milano l'ho accantonata perchè mi hanno parlato di un dottore a San Seabastiano al Vesuvio che fa i filler per le cicatrici e ci va una ragazza che ha questo problema, non la conosco personalmente ma è l'amica di una persona che conosco, quindi mi sento abbastanza tranquilla. Ho appuntamento domani per fare il trattamento, spero vada tutto bene, cmq ti tengo informata se questo dottore è in grado di risolvere il problema è sicuramente più comodo averlo vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2013 ciao, senti io per ora l'idea di andare a milano l'ho accantonata perchè mi hanno parlato di un dottore a San Seabastiano al Vesuvio che fa i filler per le cicatrici e ci va una ragazza che ha questo problema, non la conosco personalmente ma è l'amica di una persona che conosco, quindi mi sento abbastanza tranquilla. Ho appuntamento domani per fare il trattamento, spero vada tutto bene, cmq ti tengo informata se questo dottore è in grado di risolvere il problema è sicuramente più comodo averlo vicino. grazie mille mi daresti un grande aiuto!! In bocca al lupo..incrocio le dita per te!! 1 Utente ha reagito qui! pandora85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilogilo Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2013 qualcuno ha risolto in qualche modo con laser fraxel,luce pulsata e simili? mi rivolgo a persone che hanno avuto acne lieve-moderata, non grave e cistica perchè il mio problema è un'acne persistente da oltre 7 anni ma non devastante, a detta di qualche simpatico dermatologo sarebbero solo pochi brufoli. io sn in cura.l'ennesima, ma una volta terminata vorrei fare qualcosa per segni rossi e piccole cicatrici. ho solo cicatrici simili a macchie(una vicino al mento, forse la piu visibile e estesa ma non profonda) e due ai lati della bocca, di dimensioni millimetriche.qualcuna vicino alle tempie...il resto sono macchioline il problema è solo da un lato della faccia. solo che..non voglio buttare 2000euro inutilmente...qualcuno che ha avuto la mia stessa acne può testimoniare di aver visto risultati?? in casi simili al mio quanto avete speso? grazie x ogni risposta/consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1973 Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2013 ciao, senti io per ora l'idea di andare a milano l'ho accantonata perchè mi hanno parlato di un dottore a San Seabastiano al Vesuvio che fa i filler per le cicatrici e ci va una ragazza che ha questo problema, non la conosco personalmente ma è l'amica di una persona che conosco, quindi mi sento abbastanza tranquilla. Ho appuntamento domani per fare il trattamento, spero vada tutto bene, cmq ti tengo informata se questo dottore è in grado di risolvere il problema è sicuramente più comodo averlo vicino. Aspetto pure io tue notizie post trattamento pandora.....vedo che siamo in diversi dalla zona di Napoli qui nel forum.......cio' è sicuramente un bene. 1 Utente ha reagito qui! pandora85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Ciao, grazie per la risposta, per ora ho contattato solo il dott. Andorno, che guardando le foto che gli ho mandato è stato abbastanza ottimista,le mie cicatrici sono per la maggior parte estese, tipo varicella. Per quanto riguarda la clinica Vanvitelli a Napoli ad occuparsi di questi trattamenti è la dott.ssa De --censurato--, che non conosco e di cui ho letto su un altro forum, ma con opinioni contrastanti, in ogni caso non si tratta di un chirurgo plastico ma di un medico allergologo con specializzazione in medicina estetica, è per questo, che almeno per i primi trattamenti e visti i commenti in generale molto positivi, vorrei andare da Andorno. Se hai info sulla dott.ssa di Napoli mi faresti davvero un gran favore se potessi riferirmele. Grazie :-) P.S. Il dottore che dovrebbe farmi il felc si chiama Carlo Magno, non è un chirurgo estetico, ha lo studio a Pomigliano D'Arco in prov. di Napoli. Ciao, mi puoi dire che tipo di opinioni ci sono in questo forum in merito all'Istituto Vanvitelli? Ti riferisci al forum al femminile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 ciao, senti io per ora l'idea di andare a milano l'ho accantonata perchè mi hanno parlato di un dottore a San Seabastiano al Vesuvio che fa i filler per le cicatrici e ci va una ragazza che ha questo problema, non la conosco personalmente ma è l'amica di una persona che conosco, quindi mi sento abbastanza tranquilla. Ho appuntamento domani per fare il trattamento, spero vada tutto bene, cmq ti tengo informata se questo dottore è in grado di risolvere il problema è sicuramente più comodo averlo vicino. Ciao, io ho fatto il filler all'Istituto Vanvitelli. Devo dire che ho tante cicatrici, una accanto all'altra e quindi non so quanto possa essere fattibile la mia opinione in merito. Comunque sia non so fare una valutazione ponderata dal momento che ho fatto il trattamento solo una volta, però nei mesi successivi al trattamento riempitivo le cicatrici erano meno evidenti e la pelle mi sembrava più distesa. Ripeto, non parto da una situazione semplice e devo aggiungere che il trattamento l'ho fatto verso maggio, quindi considerando che in estate sembra tutto migliore anche grazie al sole, non so quanto è da attribuire il mio miglioramento al filler. Ho deciso di rifarlo proprio a fine febbraio, anche perché non saprei che altro fare e poi in questo modo posso valutare meglio gli eventuali miglioramenti. C'è da dire che chi mi conosce ha da subito sostenuto che il miglioramento c'era stato, quindi mi hanno dato un altro motivo per riandarci. Vi terrò aggiornati. Questo dottore a San Sebastiano è più esperto? e sai quanto prende a fiala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 esatto, alella.. anche a me sono spuntate piccole box scars. cioè le mie non sono piccole, sono ben visibili. comunque mi sembra di aver capito che il filler funzioni con le box-scars. tu pensi di andare da andorno? Ciao, dispiace anche a me che sia andato male il trattamento. Credo che a questo punto si possa dire che ognuno ha avuto una reazione diversa. Io conosco un'amica che lo ha fatto e sostiene di aver avuto molti miglioramenti, ma qualche mese fa, mi trovai a conversare con una consulente di trucco che invece mi ha raccontato opinioni opposte sul co2, ovvero di persone che avevano avuto peggioramenti, da attribuire quindi alla non prevedibilità del trattamento. Vai a capire, mah! Comunque non demoralizzarti, vedrai che dei miglioramenti prima o poi ci saranno. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilium Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Dannato allargamento. Percentuali di miglioramento? rispetto alle mie com'era la tua? E' ancora arrossata? http://i48.tinypic.com/2mfkynd.jpg Io direi un buon 70% perchè ora per vederla mi devo mettere praticamente attaccata allo specchio e riesco a vederla solo in controluce... più o meno era simile a quella che hai tu un po' arrossata però più piccola.. ora però non so se il risultato è un po' falsato anche per il fatto che con l'isotretinoina ho la pelle più tesa e tante cicatrici quasi non mi si vedono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Ciao, mi puoi dire che tipo di opinioni ci sono in questo forum in merito all'Istituto Vanvitelli? Ti riferisci al forum al femminile? una ragazza era andata a fare filler e peeling e si era trovata bene..adesso nn so se era fasulla come esperienza!!tu ti sei trovata bene?? Oltre ai fillers hai fatto anche peeling per migliorare ulteriormente ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 ma per fare filler bisogna aspettare Cmq dopo aver fatto cura con aisoskin??wualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 ma per fare filler bisogna aspettare Cmq dopo aver fatto cura con aisoskin??wualcuno lo sa? Io ho fatto il filler a fine gennaio e ho finito la cura con l'aisoskin prima di natale, quindi non credo ci siano tempi di attesa per fare questo tipo di trattamento. Anzi va ad idratare la pelle, quindi credo che tu possa farlo! Anzi io vorrei fare pure la biorivitalizzazione, per dare un tono e luminosità a tutto il viso, considerando che la pelle è molto sensibile dopo la cura..qualcuno l'ha fatta? Ora sto assumendo vitamina c pura e msm integratore, mi sembra di notare un miglioramento sul tono della pelle..sono solo all'inizio, vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Io ho fatto il filler a fine gennaio e ho finito la cura con l'aisoskin prima di natale, quindi non credo ci siano tempi di attesa per fare questo tipo di trattamento. Anzi va ad idratare la pelle, quindi credo che tu possa farlo! Anzi io vorrei fare pure la biorivitalizzazione, per dare un tono e luminosità a tutto il viso, considerando che la pelle è molto sensibile dopo la cura..qualcuno l'ha fatta? Ora sto assumendo vitamina c pura e msm integratore, mi sembra di notare un miglioramento sul tono della pelle..sono solo all'inizio, vi terrò aggiornati che percentuale di miglioram hai avuto?? Che tipo di cica hai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Devo fare una premessa: ho la pelle sensibilissima, soprattutto alle punture e infatti il dottore si è stupito della mia reazione "singolare" alle punturine di filler. Praticamente gonfiavo subito, anziché dopo 20 minuti, quindi lui ha cercato di fare il meglio, ma gonfiandosi subito alcune cicatrici sparivano. Quindi è necessario il secondo ritocco che farò a breve. Comunque potrei dirti che c'è stato un miglioramento del 70%. soprattutto per quanto riguarda le cicatrici più grandi. Quelle piccoline, quasi invisibili ci sono ancora. Sulla fronte risultato ottimo perché avevo due ice pick fastidiosissime e sono sparite. Potrò dirti meglio dopo il ritocco, in cui il risultato sarà "definitivo". Le mie cicatrici sono alcune roll/box scar (in prevalenza) e poche ice pick. Il mio problema sono le macchie, praticamente ho le guancie rossissime e non riesco a capire bene ip risultato perché la macchia da quell'effetto ombra che sfalsa il risultato. Noto che quando non mi trucco praticamente non ho niente, mentre quando esco e sono obbligata a mettermi il correttore e fondotinta compatto, si accentua ogni minima fossetta! Succede anche a voi ragazze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Devo fare una premessa: ho la pelle sensibilissima, soprattutto alle punture e infatti il dottore si è stupito della mia reazione "singolare" alle punturine di filler. Praticamente gonfiavo subito, anziché dopo 20 minuti, quindi lui ha cercato di fare il meglio, ma gonfiandosi subito alcune cicatrici sparivano. Quindi è necessario il secondo ritocco che farò a breve. Comunque potrei dirti che c'è stato un miglioramento del 70%. soprattutto per quanto riguarda le cicatrici più grandi. Quelle piccoline, quasi invisibili ci sono ancora. Sulla fronte risultato ottimo perché avevo due ice pick fastidiosissime e sono sparite. Potrò dirti meglio dopo il ritocco, in cui il risultato sarà "definitivo". Le mie cicatrici sono alcune roll/box scar (in prevalenza) e poche ice pick. Il mio problema sono le macchie, praticamente ho le guancie rossissime e non riesco a capire bene ip risultato perché la macchia da quell'effetto ombra che sfalsa il risultato. Noto che quando non mi trucco praticamente non ho niente, mentre quando esco e sono obbligata a mettermi il correttore e fondotinta compatto, si accentua ogni minima fossetta! Succede anche a voi ragazze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Devo fare una premessa: ho la pelle sensibilissima, soprattutto alle punture e infatti il dottore si è stupito della mia reazione "singolare" alle punturine di filler. Praticamente gonfiavo subito, anziché dopo 20 minuti, quindi lui ha cercato di fare il meglio, ma gonfiandosi subito alcune cicatrici sparivano. Quindi è necessario il secondo ritocco che farò a breve. Comunque potrei dirti che c'è stato un miglioramento del 70%. soprattutto per quanto riguarda le cicatrici più grandi. Quelle piccoline, quasi invisibili ci sono ancora. Sulla fronte risultato ottimo perché avevo due ice pick fastidiosissime e sono sparite. Potrò dirti meglio dopo il ritocco, in cui il risultato sarà "definitivo". Le mie cicatrici sono alcune roll/box scar (in prevalenza) e poche ice pick. Il mio problema sono le macchie, praticamente ho le guancie rossissime e non riesco a capire bene ip risultato perché la macchia da quell'effetto ombra che sfalsa il risultato. Noto che quando non mi trucco praticamente non ho niente, mentre quando esco e sono obbligata a mettermi il correttore e fondotinta compatto, si accentua ogni minima fossetta! Succede anche a voi ragazze? si succede anche a me..si vedono maggiormente con il trucco ed io sono nella tua stessa situazione..macchie rosse ancora post brufolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Da un po' di giorno sto mettendo il gel aloe e mi sembra che vada molto bene, rispetto a creme costose! Il rossore è diminuito rispetto ad un mese fa, ma credo ci vorrà molto tempo. Quest'estate ero piena di macchie anche sulla schiena, ho preso il sole ed è sparito tutto, non sono più comparsi neanche i brufoli! Perché non si può dire la stessa cosa del viso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Da un po' di giorno sto mettendo il gel aloe e mi sembra che vada molto bene, rispetto a creme costose! Il rossore è diminuito rispetto ad un mese fa, ma credo ci vorrà molto tempo. Quest'estate ero piena di macchie anche sulla schiena, ho preso il sole ed è sparito tutto, non sono più comparsi neanche i brufoli! Perché non si può dire la stessa cosa del viso? che tipo di gel aloe usi? A che percentuale?? Io ho comprato uno al 96% ma secca un po' la pelle!! Tu hai notato anche un miglioram delle cica con l aloe?? A me il rossore rimane..il derma mi ha dato da usare isotrexin x ridurre le macchie rosse e x mantenere l effetto di aisoskin!! Cmq aisoskin mai più in vita mia..è stato lui la causa delle cicatrici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Uso gel aloe 99% e non mi secca. Però ho letto su un forum che ad alcune irrita, secca troppo e non va bene, quindi se non vedi miglioramenti ti direi di cambiare prodotto. Non ti posso dire che attenua le cicatrici, però dopo 4 giorni di utilizzo la pelle mi sembra diversa, più tonica e le macchie un po' meno rosse. Anche a me l'aisoskin ha fatto venire le cicatrici, non mi interessa che mi dicano che non è vero. Io conosco la mia pelle. Sono stata mesi con cisti in tutto il viso e non avevo neanche una cicatrice. Ho preso l'aisoskin e mi sono rovinata la pelle. Mai mai più! Pillola e basta. Evidentemente la mia pelle è troppo sensibile, per questo sto cercando di riparare con integratori. Sai cosa ho notato su di me? Se uso prodotti esfoglianti, aggressivi la situazione peggiora. Mentre se idrato, lascio riposare la mia pelle è più bella. Quindi ora sono convinta di non "maltrattare" la mia pelle ulteriormente, solo nutrirla. Per questo avevo pensato anche alla biorivitalizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Uso gel aloe 99% e non mi secca. Però ho letto su un forum che ad alcune irrita, secca troppo e non va bene, quindi se non vedi miglioramenti ti direi di cambiare prodotto. Non ti posso dire che attenua le cicatrici, però dopo 4 giorni di utilizzo la pelle mi sembra diversa, più tonica e le macchie un po' meno rosse. Anche a me l'aisoskin ha fatto venire le cicatrici, non mi interessa che mi dicano che non è vero. Io conosco la mia pelle. Sono stata mesi con cisti in tutto il viso e non avevo neanche una cicatrice. Ho preso l'aisoskin e mi sono rovinata la pelle. Mai mai più! Pillola e basta. Evidentemente la mia pelle è troppo sensibile, per questo sto cercando di riparare con integratori. Sai cosa ho notato su di me? Se uso prodotti esfoglianti, aggressivi la situazione peggiora. Mentre se idrato, lascio riposare la mia pelle è più bella. Quindi ora sono convinta di non "maltrattare" la mia pelle ulteriormente, solo nutrirla. Per questo avevo pensato anche alla biorivitalizzazione sto passando delle settimane da incubo..penso che da due mesi non c'è un giorno in cui nn piango..alle volte anche per ore!! Tu dopo aver fatto i filler ti reputi soddisfatta ?? Cioè t guardi allo specchio e t dici: ora si!! vorrei svegliarmi un giorno e nn pensarci..ed invece la mattina è il primo pensiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Uso gel aloe 99% e non mi secca. Però ho letto su un forum che ad alcune irrita, secca troppo e non va bene, quindi se non vedi miglioramenti ti direi di cambiare prodotto. Non ti posso dire che attenua le cicatrici, però dopo 4 giorni di utilizzo la pelle mi sembra diversa, più tonica e le macchie un po' meno rosse. Anche a me l'aisoskin ha fatto venire le cicatrici, non mi interessa che mi dicano che non è vero. Io conosco la mia pelle. Sono stata mesi con cisti in tutto il viso e non avevo neanche una cicatrice. Ho preso l'aisoskin e mi sono rovinata la pelle. Mai mai più! Pillola e basta. Evidentemente la mia pelle è troppo sensibile, per questo sto cercando di riparare con integratori. Sai cosa ho notato su di me? Se uso prodotti esfoglianti, aggressivi la situazione peggiora. Mentre se idrato, lascio riposare la mia pelle è più bella. Quindi ora sono convinta di non "maltrattare" la mia pelle ulteriormente, solo nutrirla. Per questo avevo pensato anche alla biorivitalizzazione no bibi, le cicatrici sono causate dalle cisti. devi solo ringraziare l'aisoskin, che ti ha risolto il problema dell'acne. una volta che hai le cisti, le cicatrici sono assicurate. io sono così grato all'isotretinoina che non faccio che pubblicizzarla.. mi ha salvato due volte da situazioni disastrose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 no bibi, le cicatrici sono causate dalle cisti. devi solo ringraziare l'aisoskin, che ti ha risolto il problema dell'acne. una volta che hai le cisti, le cicatrici sono assicurate. io sono così grato all'isotretinoina che non faccio che pubblicizzarla.. mi ha salvato due volte da situazioni disastrose. ho avuto cisti x due anni mai una cicatrice..ho preso aisoskin e nn si é capito più nulla della mia pelle!!credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi84 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Ti capisco benissimo, io sono molto soddisfatta del filler. Non c'è paragone rispetto a prima! Sono molto più tranquilla, se non avessi le macchie sicuramente sarebbe meglio. Ma almeno vivo! Il mio fidanzato mi ha detto che non mi vedeva sorridere da un po' di tempo, dopo il filler ero radiosa..poi non so la tua situazione. La prova è tirare la pelle, se la tiri e le cicatrici tendono ad attenuarsi o scomparire allora può essere la cosa giusta per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 ho avuto cisti x due anni mai una cicatrice..ho preso aisoskin e nn si é capito più nulla della mia pelle!!credimi ho capito, ma è l'unico modo per togliere le cisti. meglio le cicatrici delle cisti. a meno che non parliamo di cose diverse. io quando avevo le cisti sembravo il mostro di un film horror.. altro che faccia di cuoio, ero freddy kruger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynuccia Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Aisoskin riduce la cicatrizzazione..assottiglia la pelle e fa rimanere cicatrici!!ovviamente nn per tutti è così..dipende dal tipo di pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati