askander Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Serri Pili, comn da tua richiesta ti aggiorno sui miei miglioramenti.. che non ci sono! :P Intendo dire, la mia Aa è avanzatissima (cioè lo era già da prima del marzo scorso, cioè da quando cominciai questa ginnastica), e quindi, come aveva detto Pecchiai, ci vorrà del tempo per vedere dei risultati decisi. Per adesso ho un sacco di vellus e qualche capello m'è spuntato sulla fronte. Ma il risultato estetico totale è immutato. Quindi è anche per questo che ho iniziato questa discussione, cioè vedere gli eventuali risultati su qualcuno in una situazione molto meno tragica e avanzata della mia. Non ho perso la speranza di ottenenere qualche risultato interessante, ma confesso che ultimamente ho tralasciato la ginnastica perchè problemi familiari più un trasloco mi hanno distratto da questo e da altri miei impegni. Non solo la ginnastica ne ha risentito, ma anche la dieta (ho dovuto andare avanti apanini epr due mesi) e penso anche quello abbia avuto effetto. Sto quindi riprendendo questi giorni l'allenamento di qualche tempo fa, cercando di utilizzare sia il metodo di Serri Pili (muovendo la fronte) sia quello di Haggerty (muovendo avanti e dietro la galea) Aspetto vostre notizie (spero positive) quanto prima Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serri pilu Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 grazie delle risposte ma l'esercizio della fronte di serri pili precisamente in cosa consiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 "tiro su" il topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 SERRI PILI il tuo ononimo propone di "strabuzzre" gli occhi, di alzare insomma le arcate sopraccigliari al fine di muovere tutta la fronte, come su tu mimassi una enorme sorpresa. Ho notato che per "strabuzzamenti" notevoli, si riesce addirittura a muovere un pò la galea.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 SERRI PILI il tuo ononimo propone di "strabuzzre" gli occhi, di alzare insomma le arcate sopraccigliari al fine di muovere tutta la fronte, come su tu mimassi una enorme sorpresa. Ho notato che per "strabuzzamenti" notevoli, si riesce addirittura a muovere un pò la galea.... <{POST_SNAPBACK}> Ciao a Tutti. Ieri sera guardando Striscia la notizia ho osservato con più attenzione Ezio Greggio. Ebbene, fateci caso: ha molti capelli, corruga spesso la fronte (che ha molte rughe...) muovendo anche un pò le orecchie. Sarà un caso? Io intanto continuo con gli esercizi. Sono ormai 4 mesi, ma risultati evidenti di ricrescita non mi sembra che ci siano. L'unica cosa che mi pare sia migliorata, a parte il movimento che adesso è molto fluido e naturale, è la qualità della cute, meno arrossata e più elastica. Mi sono fatto delle foto a Ottobre, a Gennaio e a Marzo ne farò delle altre. Alla prossima....e buona corrugazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 raga anche se ancora non ci sono risultati evidenti possiamo almeno dire di avere un bel viso tonico da giovincelli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunelleschi Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Salve, volevo sapere se qualcuno ha notizie del materiale che Italo Calvino aveva annunciato di postare qualche settimana fa. Penso, da ciò che ho potuto leggere, che la sua ricerca era molto vicina alla sperimentazione che noi stiamo facendo e sarebbe molto interessante approfondire la sua teoria, vedere i risultati da lui ottenuti e confrontare gli esercizi che pratica con quelli di Haggherty, Serri Pili e fondamentalmente con ciò che ha scritto il dottor Pecchiai. So che aveva fatto alcune richieste speciali per poter postare, ma poi è di nuovo sparito (almeno io non trovo più suoi post recenti). Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Salve, volevo sapere se qualcuno ha notizie del materiale che Italo Calvino aveva annunciato di postare qualche settimana fa..... <{POST_SNAPBACK}> Ma dove lo aveva annunciato? In questa discussione non ci sono suoi interventi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serri pilu Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Questo è l'ultimo messaggio mandato da calvino nella discussione "NOVITA'-una mia teoria sull'alopecia androgenetica, leggete", all'interno della sezione studi e ricerche: Ciao Spero al massimo entro domani notte di riuscire ad inserire tutto l'ambaradan eheh, l'avrei fatto anche prima ma visto che in questo forum non si possono fare modifiche dei post, son costretto a inserirne uno nuovo ,,il prossimo qui di seguito. Pertanto chiedo ancora a AdminSalus o ai moderatori di cancellare questo post, ovvero il numero #122 e il precedente ,ovvero il #121 . Certo che avrei preferito poter modificare il post visto anche cio' che dovro' inserire; dato che non sono un grafico e non mi intendo di impaginazioni, sara' difficile riuscire a collocare alla prima il tutto,, insomma anche vista la delicatezza di cio' che andro' a postare avrei preferito fare un lavoro scorrevole e sopratutto comprensibile a tutti. Ci provo lo stesso pubblicamente ,rivolto a Adminsalus: potreste consentirmi solo per questa volta l'opportunita' di modificare i post almeno sino a quando non avro' ultimato il tutto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunelleschi Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Ciao e grazie delle risposte. LUCIO Italo Calvino non è mai intervenuto in questa discussione, ma era stato chiamato in causa anche da Piripacchio (a proposito: anche lui e sparito!) proprio in riferimento alla tecnica che noi stiamo usando. Molto tempo fa aveva fatto degli studi su qualcosa di molto simile alla teoria di Pecchiai e si era ripromesso di approfondirli e "pubblicarli" qui. Per problemi personali, poi aveva tralasciato e solo da qualche tempo si era rifatto vivo in un'altra discussione, comunicando che era pronto a postare tutto il lavoro svolto; aveva,però, problemi per l'impaginazione e attendeva istruzioni e soprattutto più spazio per i post, ma è dal 16 gennaio che non scrive più nulla. Aspetto e ho scritto per avere informazioni in quanto aveva anche ipotizzato, se qui non era possibile, la pubblicazione in un altro spazio web. SERRI PILU Avevo letto questo post, grazie comunque! Se avete notizie postate...mi sembrava un ulteriore contributo all'esperimento! Buona SGALEATA a tutti e non mollate, i segnali dopo 4 mesi sono promettenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 salve a tutti,mi sono imbattuto in questa discussione e non ho potuto fare a meno di farmi affascinare da questa teoria quindi visto che non costa nulla ho iniziato con gli esercizi.... volevo però sapere chi di voi fa questi esercizi da più di 3 4 mesi? quali risultati ha avuto per ora e che situazione presenta di calvizie? ps: mi sa che se sta cosa funziona la merck manda un sicario al dottore che si è inventato la tecnica...... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 io sono al 5 mese mi dispiace deludere quelli che pensano di ottenere risultati entro 3 4 mesi con solo due applicazioni da 10 minuti qui ce da capire un fatto non si tratta di esercizi ma bensi di recuperare un atteggiamento o un movimento decidete voi dimenticato nei calvi. per chi avesse dei dubbi tutti coloro che inarcando le sopracciglia muovono la GALEA non sono calvi e di questo ne sono straconvinto. la mia esperienza e questa io adesso corrugo benissimo e i risultati stanno arrivando molto lenti ma si intravedono. A MARZO SE I RISULTATI SARANNO INCORAGGIANTI APRIRO UN MIO POSTO PERSONALE DOVE RACCONTERO LA MIA BATTAGLIA PERSONALE SULLA CALVIZIA FINO SPERO ALLA VITTORIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 ancora con questa discussione inutile?....ma che sperate che inarcando le sopracciglia e muovendo la galea vi ricrescano i capelli?....poveri illusi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 Ognuno è libero di fare quel che vuole fino a che non danneggia qualcun'altro. Fare questa ginnastica alla peggio non fa nulla ma sicuramente non è un mle per nessuno. Se si è contrari basta semplicemente non leggere non c'è bisogno di dar contro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Carl speriamo che ci cominicherai buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trendie Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo forum per caso e devo dire che sta sorbendo diverse sorprese utili, come questa teoria della ginnastica facciale. Il mio dermatologo mi ha prescritto PROSCAR/4 che cmq inzierò, ma intanto ho già cominciato da stamani la "ginnastica"...poi si vedrà! Ho notato che se metto una mano sulla testa e corrugo la fronte, la cute si sposta di parecchio...a voi capita lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 TRENDIE, credo che sia normale che la fronte si muova; se così non fosse, la nostra mimica facciale ne sarebbe compromessa. Credo che l'importante sia di riuscire a spostare tutto il cuoio capelluto Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 (modificato) :) salve ciurma..tutto bene? Modificato 17 Febbraio 2006 da dommen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 :) salve ciurma..tutto bene? <{POST_SNAPBACK}> Io continuo imperterrito, speriamo anche gli altri...... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunelleschi Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Io continuo imperterrito, speriamo anche gli altri...... <_< <{POST_SNAPBACK}> Anche io ci sono e continuo; dopo 5 mesi credo di poter dire che la ginnastica di sicuro non è inutile...vedremo.. Ho letto anche altre cose legate a quanto stiamo facendo:abbiate un pò di pazienza,le trascrivo e le posto. Condivido quanto ha scritto Carl: sono necessari un pò più di 3-4 mesi per riattivare un sistema,diciamo così,"ingolfato" e se si riesce è meglio lavorare più di due sedute da 10 minuti al giorno. Una piccola curiosità: ma che fine ha fatto Piripacchio? Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 anch'io continuo imperterrito. Alla scadenza prevista le nuove foto. BUon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 mi raccomando aggiornateci spesso, dobbiamo vedere se funziona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io anche sto continuando, ma sinceramente non vedo risultati positivi... mah sono un po avvilito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Secondo me state tutti perdendo tempo...Però la mia è solo un'opinione e spero per Voi tutti che presto qualcuno la possa smentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 (modificato) e io invece continuo...e non serve alzare la voce.. Modificato 25 Febbraio 2006 da dommen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati