Vai al contenuto

acsenzio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di acsenzio

  1. Tranquillo fede_g.. questo forum funziona così: se dici che finasteride e dutasteride fà bene e non da effetti collaterali, tutti ti acclamano e sei il benvenuto. Se invece cominci a diffamare finasteride e a mettere in guardia la gente allora ti attaccano con parole da uomini sapienti ed esperti dell'argomento!
  2. 1)Non era questo il business di cui parlavo! Mi riferivo al fatto che non ci sono studi che accertino l'efficacia della finasteride o dutesteride topica. Ti immagini che succederebbe se uscisse uno studio che ne accerti l'efficacia?! Le industrie farmaceutiche produrrebbero sicuramente di meno in quanto nelle lozioni verrebbe messa solo una piccolissima quantita di finasteride se confrontata a quella assunta ogni giorno per via sistemistica dalle persone! Quindi venderebbero di meno la molecola. 2)Dovresti invertire l'affermazione se leggi questo post : visita qui
  3. Ancora con questo termine SCIENTIFICAMENTE, siete diventati tutti scienziati! Ma non capite che sotto c'e' una parola ancora più forte che si chiama BUSINESS
  4. Io quoto maxximo78. Mesi fa sono andato da un noto dermatologo della mia zona che mi ha prescritto una lozione con minoxidil e dutasteride. Mi diceva che lui non è d'accordo col fatto di assumere finasteride per via sistemistica, e appena gli ho detto che l'ho assunta per sei mesi, mi ha chiesto: ha mai fatto uno spermiogramma? Sà che c'è gente che non ha potuto avere figli? Io sono diventato verde! Mi diceva che le lozioni in genere non vengono assunte per via sistemistica se assunte topicamente.. quindi non c'era problema sull'assumere finasteride o dutasteride topicamente. Io sono d'accordo. Per me sono stronzate che la finasteride non fa nulla topicamente, sicuramente fa meno, ma non niente! E questo lo dicono molti medici, non solo lui! Poi tutti se ne escono con questa storia che non ci sono studi che dimostrino benefici della finasteride topica , di qua e di la! Soprattitto quello del Sistri.. SVEGLIATEVI! Secondo voi se ci sarebbero studi, cosa venderebbero le casi farmaceutiche visto che nelle lozioni vengono messi solo pochi grammi! Invece voi ne ingoiate kilogrammi e vi contentate avere il pene moscio!
  5. www.hairloss-reversible.com/discus/messages/5/175.html?1172868412 ora dovrebbe funzionare
  6. Scusa dht combattente come puo lo joga agire sul dht?! :visitor:
  7. acsenzio

    Prezzi Boehmeria

    Ciao xxxxx, allora come vi siete trovati con la nipo galenica?
  8. Girovagando via internet ho trovato un prodotto di nome Triaxon per la caduta dei capelli. Sapete niente di questo prodotto, magari qualcuno lo ha provato..? Sembra che su questo thread ne parlino bene: qui
  9. acsenzio

    RICRESCITAAAAAAAAAAAAA

    Quello che dice è vero, provate con i peli delle ascelle e del sedere
  10. Grazie della risposta Dottore, ma quest'ultima lozione la devo assumere 3 volte a settimana o ogni giorno?
  11. acsenzio

    Spironolattone

    nessuna risposta?
  12. non mi pare che qua quelli che chiedono un consiglio siano stati tutti visitati! cmq soffro di alopecia androgenetica, verificata dal dermatologo che mi ha prescritto il minoxidil, e sono messo anche un pò maluccio a capelli.. in passato ho anche assunto fina per 6 mesi, ma ho smesso per gli effetti collaterali.
  13. Gentilissimo Dott. Gigli, Le scrivo questo topic per un consiglio. Da un pò di tempo, essendo affetto da A.A. uso Minoximen 5%, circa un anno, ottenendo risultati in termini di mantenimento dei capelli (ho notato solo un lieve peggioramento). Vorrei integrare questo prodotto che uso due volte al giorno, con la posologia da 1ml ad assunzione, con lo spironolattone e il progesterone preparati in farmacia. Andrebbero bene al 2% ? Inoltre che posologia dovrebbero avere e quante volte a settimana? Queste sostanze se assunte per via topica hanno effetti collaterali? Attendendo con ansia una Sua risposta, La ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
  14. Allora il bicarbonato di sodio sarebbe una sostanza acida!? Non direi, se diluita in acqua diventa assolutamente una soluzione BASICA
  15. mi correggo... Il prezzo per 100ml di lozione al 2% è di 32,70 euro.
  16. Sappiate che il prodotto costa 40 euro! :babbonatale: A questo punto mi sorge un dubbio... Non è che khris81 sia un utente creato per fare solo pubblicità?! :fischietto:
  17. acsenzio

    Spironolattone

    Salve, ma se il minoxidil lo metto 2 volte al giorno ( 1 ml per volta), la soluzione di progesterone + spirononolattone che tipo di somministrazione deve avere: es 3 volte a settimana.. ?? inoltre queste 2 sostanze portano effetti collaterali?
  18. acsenzio

    Voi Che Asate Dudasteride

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  19. acsenzio

    Sondaggio su forum

    Per raffaele Ebbenesi, come potrò mai contrastare il grande saputone di questo forum! Una persona che sopravvive criticando e contraddicento, in maniera arrogante e presuntuosa, le idee degli altri solo per difendersi dal mondo esterno e per soddisfare il suo estenuante desiderio di egocentrismo. Tu che dici studia agli altri, e radicalizzi le tue teorie forse su argomenti che sai solo per sentito dire, tu che osanni la scienza, come se avessi piena conoscenza di essa, non sai che la conoscenza individuale si nasconde dietro il dubbio del non sapere? Invece tu, o scienziato, non hai fatto altro che parlare del problema calvizie come se fosse un problema ormai risolto da anni, eppure nutro seri dubbi sulla tua situazione "capillifera" in quanto assiduo frequentatore di questo forum. Devi sapere, o saputone, che ogni teoria scientifica ha come basi fondamentali alcuni punti cardini: ipotesi, verifiche sperimentali, dimostrazione analitica e tesi. ORA LA MIA INTENZIONE ERA SOLTANTO DI VOLERE VERIFICARE CON GLI STRUMENTI CHE POSSIEDO, e testandola anche su me stesso, UNA IPOTESI. Se non capisci te lo faccio capire io parlandoti chiaramente: IO NON HO DETTO CHE LA GINNASTICA FUNZIONA!! Ora se proprio vuoi fare lo scienziato, e stupire la comunità scientifica delle tue argute e fine capacità intellettuali, vatti a studiare l'Ipotesi si Riemann (cercatelo su google che sicuramente non lo sai cos'è) e poi cerca i dimostrarla. In quanto ha noi, non ti permettere più di parlarmi all'imperativo, con termini come STUDIA; io la matematica la studio ogni giorno e a livelli per te innavvicinabili, anche se io a differenza tua ho l'umiltà di capire che ancora ho molto da imparare! Quindi da questo momento ti prego cortesemente , di non sentirti più interperllato in mie discussioni (e su questo mi affido anche alla bontà dei moderatori), perchè mi sei di fastidio; se proprio devi farlo rispondi a questo messaggio perchè capisco che può compromettere la tua ormai profondamente radicata reputazione di "uomo contraddittorio e critico" in questo forum, e colpire il tuo forte orgoglio! Per cui dai tu l'ultima risposta come e da prassi per quelli che la vogliono sempre vinta!! Per gli admin: considerando che la mia proposta non è stata accolta con molto entusiasmo, anzi sono stato quasi aggredito da voi, ho deciso di non fare il sondaggio, perchè reputo giusto rispettare l'idea degli altri. Inoltre devo dire che dopo queste "aggressioni morali" e molto calata la mia stima verso il forum e verso chi dirige la comunità, visto che è opinione comune in questo luogo aggredire e non incentivare le iniziative. Per cui vi ringrazio ugualmente di questo FORZATO e tanto agognato SI! Ora se vi è di disturbo, fate valere i vostri diritti e abusate del vostro potere cancellado questo messaggio.
  20. acsenzio

    Ricrescita E Muscoli

    Per tutti gli interessati a questo argomento. Cortesemente date un'occhiata a questa discussione e ditemi che cosa ne pensate di questa iniziativa grazie. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22179
  21. acsenzio

    Sondaggio su forum

    1° Sicuramente se la pratica di questo metodo sarebbe assurda, o meglio se la maggior parte degli utenti di questo forum la riterrebbe assurda, la discussione RICRESCITA E MUSCOLI non sarebbe la più gettonata e visitata di questo forum. 2° Non è assolutamente vero che le loro risposte sarebbero ottimistiche in quanto le persone che la stanno provando, che non sono 10 come tu dici, non hanno affermato unanime di trovarsi bene con l'ipotetica terapia. 3° Quel problema delle cure sovrapposte è facilmente risolvibile se si ingloba nel sondaggio anche questa possibilità. 4° La statistica è una scienza! 5° Sono convinto che molte persone la stanno provando e contemporaneamente frequentano la discussione passivamente (senza scrivere), e questo è dimostrato dal numero di visite. 6° Tu parli di risultati positivi dovuti a farmaci? Complimentiiii hai risolto il problema della calvizie!!!!! :supersorriso:
  22. acsenzio

    Sondaggio su forum

    ciao darko ma io parlo di quei sondaggi che ti danno i risultati in percentuale, sempre se tecnicamente è possibile! Mi sembra di aveli visti su l'altro forum... insomma non so mi sono spiegato bene..
  23. acsenzio

    Ricrescita E Muscoli

    meglio fare gli esercizi ogni giorno che prendere medicinali che causano altri danni all'organismo! E poi secondo me non è importante che ci sia la ricrescita, ma che si blocchi la caduta.. e gia quello sarebbe tanto. Poi se ti fai il trapianto meglio ancora, ma quello si fa soldi permettendo!!
  24. Per admin. Visto le continue e persistenti domande sulla validità del metodo anti calvizie presentato nel forum RICRESCITA E MUSCOLI, perchè non mettere sul forum un sondaggio che faccia chiarezza sull'argomento. Il sondaggio potrebbe essere d'aiuto a tutti coloro che nutrono ancora dubbi sulla validità del metodo.
×
×
  • Crea Nuovo...