syn Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 quoto entrambi. I canoni occidentali questi sono, ringraziate l'america e gli altri stati che tanto decantano il loro modello (addirittura se ne sentono in dovere di "esportarlo"). Vabbè lasciamo stare che mi inalbero :) Voglio i miei 1,72cm in altezza, e una testa pensante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 quoto entrambi. I canoni occidentali questi sono, ringraziate l'america e gli altri stati che tanto decantano il loro modello (addirittura se ne sentono in dovere di "esportarlo"). Vabbè lasciamo stare che mi inalbero :) Voglio i miei 1,72cm in altezza, e una testa pensante. ma quali modelli?? dai su xxxxx...è sempre il solito discorso, c'è chi guarda l'altezza, chi i capelli, chi gli occhi, chi la bocca... se un aragazza ha un minimo di carattere avrà i suoi canoni e nn sarà influenzata molto: tom cruise: 1.70 lenny kravitz: 1.74 johnny deep: 1.75 e andiamo su ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 non mi sono mai posto il problema. Sono 1,74. Ok, tanti sono piu' alti di me..quindi? Non vedo proprio il punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 non mi sono mai posto il problema. Sono 1,74. Ok, tanti sono piu' alti di me..quindi? Non vedo proprio il punto. se fossi stato alto 180 cm lo avresti visto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 (modificato) questo è delirante :unsure: Modificato 14 Dicembre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 finitela per favoreeeeeeee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 non mi sono mai posto il problema. Sono 1,74. Ok, tanti sono piu' alti di me..quindi? Non vedo proprio il punto. Io di persone più alte di me dai vent'anni in poi ne avrò incontrate una decina...quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 già, quindi? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 poscia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Ragazzi fate come volete, io sono alto 1,68 e mi sono sempre venute dietro le ragazze. E giuro che non racconto ..azzate. Vi dirò di più ogni volta che c'ho provato seriamente con qualcuna ci sono riuscito quasi sempre. Per me non è un problema!! Fate vobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Pupo ha avuto più ragazze di Brad Pitt :) Oramai l'altezza non è più definibile un metro di giudizio valido. Posso capire la simmetria delle forme, ma l'altezza proprio no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultron Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 E' una battaglia infinita gente. Mi riferisco quì che abbiano problemi reali o percepiti di statura bassa. Io sono stato complessato per anni su altre cose. E sono alto 192 cm esatti. A nulla serviva la mia altezza per farmi sentire meglio, quando avevo una crisi. MEDITARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Ciao, vi sembra normale? Io ho 38 anni, alla visita militare, a 18 anni, misuravo 175 cm, ora sono alto 178 cm, sempre misurato con lo stesso sistema... ed in effetti ho notato che, molti miei coetanei, si sono abbassati rispetto a me....., pensavo che a 18 anni si smettesse di crescere.... Vi presento un dirigente asgard: 1 messaggio stessa data di inserimento = stessa data di registrazione boff sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
navilin Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 io stavo pensando di prenderla per dei forti dolori alla schiena. secondo voi appendermi può darmi benefici?poi se aumento pure di qualche cm meglio :supersorriso: ma non ci spero :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatello76 Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 salve a tutti, sono nuovo, e sono un bellisimo ragazzo (no sfxxx!) di 32 anni alto 176-177 cm. Ho decisamente problemi di postura e 2 ernie lombo sacrali. E' plausibile che arrivi, abbinando l'asgard e la panca gravitazionale, a 180 cm nel giro di qualche mese (x vanità) e nel contempo ponga rimedio ai miei problemi posturali e di ernia (x salute)? Quanti cm potrei liberare raddrizzando la mia povera schiena e allungando i miei dischetti (lavoro al pc tutto il giorno!)?. la palestra con i pesi ostacola gli effetti dell'inversione su panca e dell'asgard? non cerco comunque maggiore successo con l'altro sesso, quello l'ho già, + di molti spilungoni. Accetto ogni tipo di risposta ma la preferirei non offensiva. Un saluto a tutti. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatello76 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Salve a tutti, ho ricevuto ieri panca antigravitazionale e manuale asgard. Sull'asgard sono un pò scettico ad una prima lettura (gli esercizi sono spiegati tramite delle figure/disegni, nell'era della multimedialità mi aspettavo almeno un dvd esplicativo allegato al libro! non è chiedere molto per 57 euro), ma valuterò meglio dopo qualche settimana di pratica. Un plauso invece alla panca antigravitazionale, che già dopo la prima volta che la si fa obbliga ad una postura più corretta e da alla schiena un sollievo quasi immediato, 10 e lode. Inoltre si dice che gli effetti della gravità causino una perdita di statuta di 'almeno' cm 1,5, ma questo varia da soggetto a soggetto, in realtà credo (ma non sono né un medico, né un ortopedico o tantomeno un esperto di postura) che si possa facilmente perdere di più: chi ha stabilito che non possano essere cm 5 per esempio? avete mai notato quanto siano pochi osservando un metro?). In conclusione, il mio pensiero è che, a causa degli effetti della forza di gravità che influenza la postura, la nostra statura possa avere un potenziale inespresso NON necessariamente da stabilire a tavolino (i convenzionali 1,5 cm), chi ha detto che nn possano essere di più? inoltre credo che cm 5 siano l'obiettivo a cui aspirare, quando si compra manuali tipo quello dell'asgard; chi ha voglia di sottoporsi a snervanti esercizi per 15min. 2 volte al giorno per 12 settiamane in vista di miseri cm 1,5 ? Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, intanto vi ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Si lavori alla asgard Donatello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 ho letto solo il primo messaggio... impressionante. Affermi di essere cresciuto di 3 cm a 40anni :mellow: penso si possa parlare di "miracolo" :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati