Vai al contenuto

D3stroyer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di D3stroyer

  1. D3stroyer

    Metodo ASGARD?? informazioni?

    continuo a non capire il complesso dei 4 cm di meno.
  2. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    penso dovrebbero dare indicazioni strutturali di "paragone" rispetto a canoni standard di polso e altezza...mica sostituire un medico in fondo.
  3. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    perfetto, i valori sono molto molto simili, ti ringrazio.
  4. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    sfrutto questo topic spammoso per chiedere una cosa. Attualmente sono 70kg su 177 di altezza, polso 17. Le mie misure sono identiche a quelle riportate in questo sito ( http://www.cemax.it/fitness.html ). Sono davvero le misure antropometriche esatte? Vorrebbe dire che sono "proporzionato"?
  5. se non usi shampoo delicati il cloro tende a seccare i capelli. Non cadono ovvio, ma diventano piu crespi.
  6. ok eccomi di nuovo con il problema delle proteine. Ricordo che l'anno scorso istintivamente avevo imparato a togliere la schiuma che si formava sopra la miscela pro-acqua o pro-latte e facendo così non sentivo piu' dolori intestinali. Mi è venuto in mente ieri e ho provato a farlo anche ora..il risultato è che non avverto piu' dolore dopo l'assunzione. La domanda quindi è: cosa contiene quella schiuma che mi procura gonfiore e dolori intestinali per 2 ore dopo l'assunzione? ps. ma è vero che mescolando le pro in acqua calda si perdono tante proprietà delle stesse?
  7. domanda generica: ho da poco ripreso a assumere proteine del siero, 3 volte al giorno 20gx3 mattino, preWO e prenanna (non ho le casein, per sto giro non le uso). Le assumo con 200ml di latte a volta, il problema è che a distanza di 5 giorni dall'inizio ora soffro di dolori intestinali notevoli soprattutto le prime 3 ore dopo l'assunzione. E' possibile che il problema sia il latte? Se lo sostituissi con normale acqua perderei molti "elementi" importanti del latte?
  8. D3stroyer

    costantino e interrante

    è anche genetica, ma c'è tanta gente che prendendo poco o nulla raggiunge quei risultati. E' da lì in poi che si inizia a lavorarci.
  9. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    io riesco a percorrere 6km in un'ora e un quarto e a vedermi sembro tutt'altro che non atletico fekirujnfifjnidkngjm. che storia.
  10. D3stroyer

    Elicina

    prova, magari il tuo tipo di pelle risponde bene. ma magari anche no.
  11. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    si, meno bene, se vuoi metterla così
  12. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    purtroppo la corsa tende ad essere piu' noiosa della bicicletta, ma dipende da persona a persona :)
  13. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    beh il plicometro, ma devi farti misurare la bodyfat da un medico o chiunque abbia uno strumento valido. Le flessioni e gli esercizi addominali vanno bene, ma sono comunque nettamente inferiori alla camminata. Ricorda che la cosa piu' semplice ma piu' completa per bruciare è correre. Fare 4 giorni a settimana di corsetta per un'ora sarebbe davvero molto piu' utile, se riesci a fartela piacere. Segui una dieta giusta però altrimenti non cambia niente.
  14. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    secondo me non è sicuramente male come inizio! Un po' inutili gli esercizi con i manubri però...ti conviene sostituirli con una bella passeggiata da 10 minuti. Mangia sano, tanta verdura e vedrai che perdi grasso.
  15. D3stroyer

    consigli per acne "moderata"

    un'acne cistica o medio grave non si riesce a contenere con creme e lozioni. La vitamina A (roaccutan&co) è l'unica soluzione.
  16. D3stroyer

    Mauale???

    piu' che un manuale puoi controllare tutti i maggiori forum di bodybuilding italiani (anche inglesi volendo): ci sono un sacco di persone preparate che hanno studiato e discusso qualsiasi argomento possibile anche a livello medico complicato.
  17. D3stroyer

    Verdura nella dieta del BB. Quanta?

    in realtà si, sono in casa tutti i giorni tutto il giorno 98% del tempo seduto qui.
  18. D3stroyer

    Verdura nella dieta del BB. Quanta?

    perchè mi stufo a pelare tanta roba al giorno. Se mi stufo c'è rischio che non la mangi proprio, quindi piuttosto che niente :P
  19. D3stroyer

    Verdura nella dieta del BB. Quanta?

    colazione: 150ml latte scremato 5 fette biscottate integrali con marmellata no zucchero 4 fette bresaola 1 mela Pranzo: 150gr pasta con ragu' e formaggio 120gr carne bianca 40grammi prosciutto crudo mezza pera Spuntino: 56grammi tonno al naturale mezza pera succo di frutta Cena: -90g pasta con olio -120g carne bianca oppure 60g carne bianca + 60 grammi tonno al naturale -150g minestra di legumi e verdure -1 frutto
  20. D3stroyer

    Verdura nella dieta del BB. Quanta?

    uhm, quindi come posso rettificarla? grazie!
  21. Apro il topic perchè non mangio mai verdura se non una volta o due al mese...e penso di essere stanco di questa cosa. Leggo sempre che è fondamentale aggiungerla nella dieta per mantenere il corpo sano a livello intestinale e di gonfiore (aria)...ma non so quale mangiare. Da qualche giorno ho preso l'abitudine di mangiare 150g di "minestrone di verdura" con legumi che per quanto ne so sono una fonte proteica. Lo scopo all'inizio era solo calare i carboidrati..ma non posso mangiare carne tutto il giorno. Il minestrone di legumi può incidere sull'apporto proteico giornaliero? Quindi ora la mia cena è composta così: -90g pasta con olio -120g carne bianca oppure 60g carne bianca + 60 grammi tonno al naturale -150g minestra di legumi e verdure -1 frutto pareri? :P
  22. D3stroyer

    Definizione..si ma come :(

    e vi ringrazio entrambi :) per ora faccio 4 pasti contando che la mia colazione praticamente non esiste (bicchiere latte, mezzo frutto 4 fette bresaola e corro via). Che percentuali dovrei seguire? 30 carbo 50 pro 20 grassi?
  23. D3stroyer

    Definizione..si ma come :(

    help plz :D Ho finito il ciclo di creatina e di massa, ho superato i 70kg ma purtroppo ora gli addominali stanno tristemente per scomparire sotto uno stratino di grasso. Non voglio aumentare massa perchè la mia ossatura delle gambe esteticamente non permette oltre (ginocchia molto strette, c'è già troppa differenza tra quadricipite e polpaccio) e le spalle sono già troppo larghe...quindi voglio definirmi un po', ma ho paura di bruciare questi progressi calando le calorie. Come faccio? Di sera ho calato i carboidrati, però mi resta della fame e questo non mi convince. Devo cambiare qualcosa...dovrei aumentare le proteine e cercare di ridurre carbo e grassi tanto fino a non calare l'apporto calorico giornaliero? Lo stacco tra bicipite e tricipite sta scomparendo :unsure: Qualche consiglio, grazie! :D
  24. D3stroyer

    AMINOACIDI E PROBLEMI RITORNO ACNE

    guarda, ti do anche ragione, ma non stiamo parlando di aulin, psicofarmaci o steroidi, siamo parlando di stupidissimi aminoacidi e quindi di funzionamenti meccanici delle sostanze: che tu li dia a me o a te, il loro modo di agire fisico è lo stesso..e non c'è modo che i bcaa possano interferire con l'acne, a meno che tu non ne prenda tagliati male :/
  25. D3stroyer

    Bollicine-brufoli petto / schiena

    ask your medic :P Si, le soluzioni ci sono.
×
×
  • Crea Nuovo...