D3stroyer Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 (modificato) beh nemmeno questo è proprio vero..senno' la pubblicità (che tutti conosciamo bene) SCARICARE MATERIALE DA INTERNET, E' REATO che ci starebbe a fare? Modificato 3 Maggio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 beh nemmeno questo è proprio vero..senno' la pubblicità (che tutti conosciamo bene) SCARICARE MATERIALE DA INTERNET, E' REATO che ci starebbe a fare? è reato essenzialmente chi lo scarica per farne attività a fini di lucro.Ci sn sentenze che nn puniscono l' uso personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 è reato essenzialmente chi lo scarica per farne attività a fini di lucro.Ci sn sentenze che nn puniscono l' uso personale Ehm no minoxidil2, qui ti sbagli: l'uso personale si limita ad una sola copia (diciamo illegale) del cd che hai comprato originale. Ciò singnifica, per esempio, che io ho alcuni cd musicali orignali (artisti ita, stranieri), un po di tutto. Posso legalmente darti una copia falsa, se è l'unica copia che ho mai fatto da quel cd, e se io ho il cd originale a casa. L'uso personale, prevede però, come hai detto tu, di poter avere anche musica sul pc, se hai ovviamente, o i cd originali, o hai pagato i i diritti d'autore, ma è reato condividerla, con e senza scopi di lucro. A questo punto ci sono 2 precisazioni: - Se la musica falsa, la scarichi soltanto - Se la musica falsa, la scarichi, e poi la condividi. Chi scarica per lucro, corre in altre sanzoni, più pesanti. Te lo assiuro al 100 %, perchè nella mia scuola è venuto il docente del SUN (seconda università degli studi di Napoli), che insegna giurisprudenza-informatica (o qualcosa di simile). Fidati, se non hai l'originale sei un fuori legge, l'uso personale non c'entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Ehm no minoxidil2, qui ti sbagli: l'uso personale si limita ad una sola copia (diciamo illegale) del cd che hai comprato originale. Ciò singnifica, per esempio, che io ho alcuni cd musicali orignali (artisti ita, stranieri), un po di tutto. Posso legalmente darti una copia falsa, se è l'unica copia che ho mai fatto da quel cd, e se io ho il cd originale a casa.L'uso personale, prevede però, come hai detto tu, di poter avere anche musica sul pc, se hai ovviamente, o i cd originali, o hai pagato i i diritti d'autore, ma è reato condividerla, con e senza scopi di lucro. A questo punto ci sono 2 precisazioni: - Se la musica falsa, la scarichi soltanto - Se la musica falsa, la scarichi, e poi la condividi. Chi scarica per lucro, corre in altre sanzoni, più pesanti. Te lo assiuro al 100 %, perchè nella mia scuola è venuto il docente del SUN (seconda università degli studi di Napoli), che insegna giurisprudenza-informatica (o qualcosa di simile). Fidati, se non hai l'originale sei un fuori legge, l'uso personale non c'entra. Nono assolutamente ci sono sentenze che hanno assolto persone che non lucravano dallo scambio di file ma le utilizzavano personalmente.Quello che dici tu è la legge,le sentenze creano precedenti alle interpretazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bifo Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Salve, sto cercando da tempo il manuale "alto", purtroppo senza successo, o in alternativa un e-book sul tema aumento di statura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia boy Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 cavolo su e-mule sò che si trova il metodo asgard,ma è attendibile?un amico lo ha scaricato e il risultato sono 80 fotocopie che tutto mi sembrano forchè un manuale serio...non sò xxxxx ditemi voi magari sbaglio?.................... ma poi tra l'altro è così rischioso scaricare da e-mule?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 il problema essenziale è il metodo che nn va...nonostante qualcuno la pensi diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Guarda iniziamo col dire che a mio avviso ancora prima del metodo, è la discussione che non và: secondo me lo scrittore lavora x asgard... va bè Asgard tende a far aumentare lo spazio fra le vertebre, allungare la schiena: in realtà non è così. Asgard "gioca" sulla postura, cioè renderci più dritti, e in alcuni casi esercizi posturali possono davvero aumentare la statura, ma non certo di cm, si parla sempre di: 1) meno di 1 cm 2) esercizi appropiati Anche se si tratta di mm, avere una buona postura, dona cmq un aspetto molto più slanciato e sano. In patologie molto accentuate, alcuni esercizi se fatti male posso addirittura accentuare le stesse: scoliosi, cifosi, lordosi, realmente se curate si riprendono alcuni cm, ma sono casi estremi. Avete presente Andreotti? Chiudiamo il topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Guarda iniziamo col dire che a mio avviso ancora prima del metodo, è la discussione che non và: secondo me lo scrittore lavora x asgard... va bèAsgard tende a far aumentare lo spazio fra le vertebre, allungare la schiena: in realtà non è così. Asgard "gioca" sulla postura, cioè renderci più dritti, e in alcuni casi esercizi posturali possono davvero aumentare la statura, ma non certo di cm, si parla sempre di: 1) meno di 1 cm 2) esercizi appropiati Anche se si tratta di mm, avere una buona postura, dona cmq un aspetto molto più slanciato e sano. In patologie molto accentuate, alcuni esercizi se fatti male posso addirittura accentuare le stesse: scoliosi, cifosi, lordosi, realmente se curate si riprendono alcuni cm, ma sono casi estremi. Avete presente Andreotti? Chiudiamo il topic? ma la ginnastia posturale esiste da sempre e con questo metodo ha poco a che vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Cioè alla fine l' aumento per correzione posturale è una buona pratica in quanto chiunque qualcosa recupera..quello che nel metodo nn va è tirare cm dal nulla.Il altri post si parlava addirittura di ricorso alla chirurgia e roba varia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Cioè alla fine l' aumento per correzione posturale è una buona pratica in quanto chiunque qualcosa recupera..quello che nel metodo nn va è tirare cm dal nulla.Il altri post si parlava addirittura di ricorso alla chirurgia e roba varia. La chirurgia davvero aumenta cm, ma comporti non pochi rischi: Qui si parla di asgard, io boccerei il metodo e ripeto, ancora prima lo scrittore che lavora alla asgard e viene qui a fare un para social engineering .. ecco l'ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 La chirurgia davvero aumenta cm, ma comporti non pochi rischi: Qui si parla di asgard, io boccerei il metodo e ripeto, ancora prima lo scrittore che lavora alla asgard e viene qui a fare un para social engineering .. ecco l'ho detto ecco appunto rischiare per qualche cm nn mi sembra alquanto razionale. Sul fatto che l' autore del post e altri utenti(senza far riferimenti..nn occorrono) siano di parte per strani interessi..mi sembra palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) ecco appunto rischiare per qualche cm nn mi sembra alquanto razionale.Sul fatto che l' autore del post e altri utenti(senza far riferimenti..nn occorrono) siano di parte per strani interessi..mi sembra palese. E stranamente ... e vai diciamo proprio tutto, se controllate sul forum ufficiale di asgard, c'è una sezione DICONO DI NOI dove ci sono messaggi di diversi forum, che stranamente sono sempre fatti da untenti nuovi, e che vantano vantaggi eccezzionali da questo metodo del ca<zo (ecco l'ho detto). Conoscete quella canzone dei guano apes? Open your eyes a buon intenditore... Modificato 4 Agosto 2007 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 E stranamente ... e vai diciamo proprio tutto, se controllate sul forum ufficiale di asgard, c'è una sezione DICONO DI NOI dove ci sono messaggi di diversi forum, che stranamente sono sempre fatti da untenti nuovi, e che vantano vantaggi eccezzionali da questo metodo del ca<zo (ecco l'ho detto). Conoscete quella canzone dei guano apes? Open your eyes a buon intenditore... nn conosco il forum ..ma se l andamento è quello...è tutto dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Guarda iniziamo col dire che a mio avviso ancora prima del metodo, è la discussione che non và: secondo me lo scrittore lavora x asgard... va bè Chi sarebbe quello che lavora per la asgard ? Pep1930 ? Facciamo nome e cognome, sneza sparare nel mucchio. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Chi sarebbe quello che lavora per la asgard ? Pep1930 ? Facciamo nome e cognome, sneza sparare nel mucchio. :rolleyes: hai la coda di paglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Chi sarebbe quello che lavora per la asgard ? Pep1930 ? Facciamo nome e cognome, sneza sparare nel mucchio. :rolleyes: C'era bisogno di dirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco305 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 (modificato) Ciao, vi sembra normale? Io ho 38 anni, alla visita militare, a 18 anni, misuravo 175 cm, ora sono alto 178 cm, sempre misurato con lo stesso sistema... ed in effetti ho notato che, molti miei coetanei, si sono abbassati rispetto a me....., pensavo che a 18 anni si smettesse di crescere.... Modificato 22 Settembre 2007 da francesco305 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 i tuoi amici,presumo tuoi coetanei, gia' a 38 hanno iniziato ad abbassarsi di statura???lol ma sara' un problema posturale la crescita o l'abbassamento non centra nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 i tuoi amici,presumo tuoi coetanei, gia' a 38 hanno iniziato ad abbassarsi di statura???lol ma sara' un problema posturale la crescita o l'abbassamento non centra nulla.... esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 pensavo che a 18 anni si smettesse di crescere.... Non si può definire un'età standard. C'è chi continua a crescere fino a molto dopo i vent'anni e chi termina lo sviluppo già a diciotto. E' un fattore genetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 voglio portare la mia esperienza: questa estate ero "alto" la bellezza di 161 cm da circa 6 mesi mi appendo alla sbarra per 2 minuti 2/3 volte al giorno... da 4 mesi dormo su un materasso rigido.. ora sono "alto" 164. a qualcosa queste cose evidentemente son servite. però voglio far notare che appendersi con le braccia nn si "stira" la metà bassa della colonna vertebrale. per far quello bisogna fare l'inversione. forse questo tranquillizzarvi riguardo all'inversione: l'ho preso da www.farmaenergy.it ""Grazie alla terapia di inversione, si porta semplicemente la gravità a giocare a nostro favore. L'inversione allunga la spina dorsale, incrementando lo spazio tra vertebre e contribuendo ad allentare la pressione esercitata sui dischi, i legamenti ed i centri nervosi. Una riduzione della pressione comporta una riduzione del mal di schiena. L'inversione migliora la circolazione ed accelera la rimozione di impurità dai fluidi linfatici ed ematici. Il nostro corpo con l'aiuto dell'inversione può finalmente combattere contro la forza di gravità per facilitare il processo circolatorio, migliorando un problema di ristagno di liquidi negli arti inferiori. Il sistema linfatico beneficia ancora di più con l'inversione poichè non si serve di alcuna pompa per lo spostamento di fluidi linfatici verso l'alto attraverso capillari e valvole a senso unico dove avviene il processo di purificazione. Grazie all'inversione che rende la gravità un alleato piuttosto che un nemico di queste valvole a senso unico, il trasporto verso la parte superiore del torace del fluido linfatico risulta facilitato. L'inversione aumenta l'apporto di ossigeno al cervello. Il nostro cuore deve lavorare la gravità per pompare sangue al cervello, che è il puù grande consumatore di ossigeno dell'intero organismo, addirittura 25% dell'apporto totale di ossigeno. Win Wenger, nel suo "How to Increase Your Intelligence" sostiene che "soltanto le cellule celebrali localizzate accanto ad un ampio supporto di sangue capillare sono completamente sviluppate" e descrive che le terapie di inversione come metodo per incrementare l'apporto di ossigeno al cervello "può migliorare di molto le condizioni fisiche e del nostro cervello nel suo insieme". nn so quanto vi possa esser stato utile.. cmq io voglio iniziare con l'inversione, pke la parte bassa della schiena appendendomi normalmente nn mi si allunga. scusate io nn ho capito bene...o meglio l'ho interpretato così: 1-mi appendo con le braccia e penzolo x un pò...magari 2 o 3 volte x un minuto a volta...un paio di volte al dì 2-mi appendo a testa in giù,magari con dei ferma caviglia classici da palestra con ganci x sbarra(quelli che gli esaltati usano x fare gli addominali a testa in giù)....e stò a testa in giù x qualche minuto tutto qua?cioè il "metodo" si sintetizza con uno stiramento perpetuo della colonna ecc... =e dopo qualche mese sono più alto?!? null'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 scusate io nn ho capito bene...o meglio l'ho interpretato così:1-mi appendo con le braccia e penzolo x un pò...magari 2 o 3 volte x un minuto a volta...un paio di volte al dì 2-mi appendo a testa in giù,magari con dei ferma caviglia classici da palestra con ganci x sbarra(quelli che gli esaltati usano x fare gli addominali a testa in giù)....e stò a testa in giù x qualche minuto tutto qua?cioè il "metodo" si sintetizza con uno stiramento perpetuo della colonna ecc... =e dopo qualche mese sono più alto?!? null'altro? l'inversione nn fa altro che allungare la spina, ma n è che diventi + alto, magari recuperi quei cm "peigati" che cmq hai già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 c'è da sentirsi proprio inutili pensando di trovare piu' autostima con qualche cm di altezza. Ho detto la mia, scusate la crudeltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 Hai ragione...la colpa però non è nostra (mi ci metto anch'io che non ho parecchi problemi di altezza, 1,74 e mi sta benissimo), la colpa è di questa società e delle persone inutili al quale è concesso di andare alla ribalta senza aver fatto nulla, semplicemente perchè sono di bell'aspetto. Per non parlare poi delle ragazze, alte 1,60 hanno anche il coraggio di dirti che preferiscono gli alti...ormai a 23 anni mi sono reso conto di tutto...W BERLUSCONI, W DUSTIN HOFMAN, W ANTHONY HOPPKINS, W MAX BIAGGI, W TUTTE LE PERSONE CHE SONO ALTE DENTRO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati