LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..non son di gusti difficili... Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Va bè..siccome l'adrenalina è già versta tanto vale far combattere Braz con uno terribile a scelta del girone dei "protesici"(chris mi cazzierà duramente!!!!).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..mah.. io propongo qualcuno della sezione rimedi naturali... spettacolo... Littlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Mah..gavino non combatterà mai.....ci sarebbe quello che gli ha quasi clonato il nick..Brasil può essere...che effetto ti fa Braz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Ok ridimensioniamo tutto...corsa nei sacchi con Tesauro,perfettamente identici nel vestiario e nell'apparenza..rincorsi da axel che capeggia una masnada di imbestialiti...Braz si può salvare svelando la propria identità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 .....mi sa che non ha fatto in tempo!!!!! :lol: :lol: notte a tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 anche se i nirvana sono tecnicamente scarsi,hanno una comunicabilita' ed una originalita'di gran lunga superiore rispetto ai gruppi commerciali citati,e poi comunque curt cobain e' stato un artista onesto in quanto nelle sue tematiche narra di propri disagi esistenziali senza strumentalizzare la politica o usare tematiche di grossa entita' sociale per vendere i propri dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ....Kurt Cobain... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..buonanotte Curva.. :dorme: Littlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 shadow ma quello dell'icona chi e' il cantante degli alice in chains? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 è Kurt Cobain.. credo tratta dal video Hearth shaped box. Giusto? LittleDonaldBastardCobain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..buonanotte Curva.. :dorme: Littlo ..Azz.. che tempra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 anche se i nirvana sono tecnicamente scarsi,hanno una comunicabilita' ed una originalita'di gran lunga superiore r come comunicabiltà non contesto... ma come originalità :lol: :lol: :lol: :lol: : oh ma per chi ci hai preso... sono stati solo un polverone...tradotto nei vestitie nei capelli degli adolescenti dell'epoca...e se si parla di loro è stato solo grazie al suicidio del tizio ma non parlate di musica...(originale poi :lol: :lol: :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 sono stati un buon gruppo, sicuramente, con qualche ottima canzone. Rimane il fatto che, a parte un po' Cobain, (che riusciva a passare sullo strumento le sue emozioni) gli altri non riuscivano manco a tenere il click di un metronomo. Fanno parte di quei gruppi buoni ma non storici. L'arte sta da tutt'altri pizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 e se si parla di loro è stato solo grazie al suicidio del tizio ..si vede che sei ignorande.. Nevermind è uscito nel '91 e ha venduto più di un milione di copie. E' atato primo in classifica con il singolone smells per settimane in tutte le chart del mondo. Cobain si è suicidato il 7 aprile del '94. ..resta l'ultimo vero artista musicale... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Little, sei cortesemente invitato dall'astenerti dal dare dell'ignorante (gia due volte in questa discussione) a chi discute con te. grazie il Mod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ok, scusa Lions! :okboy: Ci tengo a precisare comunque che non aveva una connotazione offensiva.. effettivamente Lions ignorava che il successo dei Nirvana fosse antecedente la morte di Cobain. ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Secondo me i Nirvana hanno dato molto al mondo della musica...pochi accordi ma centrati con ritmiche e riff che grandi sessionman se li possono solo vagamente immaginare...far musica, secondo me, significa fare la propria e con un proprio stile....e loro ci sono riusciti alla grande...mi ricordo quando mi sono comprato Nevermind in cassetta.....fantastico....erano tutte belle e diverse :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 io non ho detto che sono diventati famosi per il suicidio di kurt... ma che è solo grazie alla sua morte che sono ancora"famosi" dopo al loro tempo hanno fatto successo... lo so che NEVERMIND è uscito nel 91 in sttembre precisamente... dopo 2 mesi è uscito un certo ACTHUNG BABY...li di copie 15 milioni(non dirmi che l'ho tirata io fuori la storia delle copie ^_^ :okboy: ) tutte diverse le canzoni??????? come as you are e smeel like...nelle strofe si assomigliano MOLTO notatelo esperti di musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Smells ha gli stessi accordi di Dumb, dall'album In Utero. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 non credo si possa giudicare un artista in base al numero di copie vendute ,e' facile creare canzonette che piacciano a tutti, l'importante e' andare oltre il bon ton ed esprimere se stessi aldila' di un riscontro in termini di successo... conosco migliaia di gruppetti sconosciuti del panorama dark-wawe,rock alternativo,noise,post-punk che hanno una capacita' creativa impressionante,e fanno musica spettacolare ,da far rabbrividire e socchiudere gli occhi... ma cio' dipende anche dal tipo di sensibilita' di ognuno.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Smells ha gli stessi accordi di Dumb, dall'album In Utero. LittleB Every Breath You Take ha gli stessi accordi di Stand by me e di "Ci vorrebbe un amico" ma sono canzoni mooolto diverse per fortuna...... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Il solito fazioso..! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 il solito caxxone :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 ..prova a suonare dumb e cantaci il ritornello di smells. Ha la stessa metrica... è la sua versione acustica. Solo l'inciso è diverso. ..allora se è per questo puoi cantare sulla base di Basket Case dei Green Day 50 special dei Luna Pop.. :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati