Vai al contenuto

L'avete Sentita?

Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche se i nirvana sono tecnicamente scarsi,hanno una comunicabilita' ed una originalita'di gran lunga superiore rispetto ai gruppi commerciali citati,e poi comunque curt cobain e' stato un artista onesto in quanto nelle sue tematiche narra di propri disagi esistenziali senza strumentalizzare la politica o usare tematiche di grossa entita' sociale per vendere i propri dischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se i nirvana sono tecnicamente scarsi,hanno una comunicabilita' ed una originalita'di gran lunga superiore r

come comunicabiltà non contesto...

ma come originalità :lol: :lol: :lol: :lol: :

oh ma per chi ci hai preso...

sono stati solo un polverone...tradotto nei vestitie nei capelli degli adolescenti dell'epoca...e se si parla di loro è stato solo grazie al suicidio del tizio

ma non parlate di musica...(originale poi :lol: :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati un buon gruppo, sicuramente, con qualche ottima canzone.

Rimane il fatto che, a parte un po' Cobain, (che riusciva a passare sullo strumento le sue emozioni) gli altri non riuscivano manco a tenere il click di un metronomo.

Fanno parte di quei gruppi buoni ma non storici.

L'arte sta da tutt'altri pizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si parla di loro è stato solo grazie al suicidio del tizio

..si vede che sei ignorande.. Nevermind è uscito nel '91 e ha venduto più di un milione di copie. E' atato primo in classifica con il singolone smells per settimane in tutte le chart del mondo. Cobain si è suicidato il 7 aprile del '94.

..resta l'ultimo vero artista musicale...

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i Nirvana hanno dato molto al mondo della musica...pochi accordi ma centrati con ritmiche e riff che grandi sessionman se li possono solo vagamente immaginare...far musica, secondo me, significa fare la propria e con un proprio stile....e loro ci sono riusciti alla grande...mi ricordo quando mi sono comprato Nevermind in cassetta.....fantastico....erano tutte belle e diverse

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che sono diventati famosi per il suicidio di kurt...

ma che è solo grazie alla sua morte che sono ancora"famosi"

dopo al loro tempo hanno fatto successo...

lo so che NEVERMIND è uscito nel 91 in sttembre precisamente...

dopo 2 mesi è uscito un certo ACTHUNG BABY...li di copie 15 milioni(non dirmi che l'ho tirata io fuori la storia delle copie ^_^ :okboy: )

tutte diverse le canzoni???????

come as you are e smeel like...nelle strofe si assomigliano MOLTO

notatelo esperti di musica

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si possa giudicare un artista in base al numero di copie vendute ,e' facile creare canzonette che piacciano a tutti,

l'importante e' andare oltre il bon ton ed esprimere se stessi aldila' di un riscontro in termini di successo...

conosco migliaia di gruppetti sconosciuti del panorama dark-wawe,rock alternativo,noise,post-punk che hanno una capacita' creativa impressionante,e fanno musica spettacolare ,da far rabbrividire e socchiudere gli occhi... ma cio' dipende anche dal tipo di sensibilita' di ognuno.Bye

Link al commento
Condividi su altri siti