Vai al contenuto

L'avete Sentita?


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hailing from Cannock, England, Glenn Hughes is a vocalist/bass player/songwriter who has a long and distinguished career to his credit. He's best-known for his work with the bands Trapeze and Deep Purple in the early to mid 1970s, both of which were true pioneers in the hard rock genre. Trapeze enjoyed some success in America, and with Deep Purple, Glenn achieved worldwide superstardom and earned a place in rock history.

:60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono pure beccata della ignorante

comunque

caro il mio little,gruppi nuovi,che possono anche avere delle belle canzoni,ma che appartengono alle nuove categorie del metal(improbabili), sono assolutamente un'altra cosa

non sono rock,hanno solo trovato la formula giusta per piacere alle nuove generazioni fingendosi qualcosa che potrebbe somigliare al rock...magari tu pensi che anche marylin manson sia rock....

bon jovi piace anche a me

ma assolutamente i bon jovi nn si possono paragonare nemmeno da lontano agli u2,poi ultimamente li hai sentiti?

 

poi il metal,che io ascolto con piacere in certi momenti,si discosta anch'esso dal rock inteso come tale

 

resta di fatto che gli u2

non sono scomparsi

sono amati in tutto il mondo

tutti conoscono almeno 2 o 3 canzoni a memoria

sono sopravvissuti a 2 generazioni in quanto nati nella fine degli anni 70

bono ha duettato con tutti i più grandi,compreso B B king e frank sinatra

io l'ho sentito dal vivo e per avere più di 40 anni arriva a toccare delle note altissime come faceva quando di anni ne aveva 20

 

e se sono ricchissimi se lo sono meritato! e se non hai capito che Bono ostenta questo aspetto appositamente allora nn hai capito nemmeno la filosofia di fondo della band, vai a ripassare...

 

sei l'unico qui a dire che bono è una pippa e che gli u2 nn fanno rock

 

ti do la mia mail se vuoi,così le registrazioni delle cover le spedisci pure a me,ma se sono fatte male subirai una tremenda vendetta

con affetto

Lady

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Lady,

 

concordo con molto di quanto dici ma...i duetti sono solo ed esclusivamente mosse commerciali per tutti e poi...lo sappiamo...ogni artista e' un cannibale, ogni poeta e' un ladro...lo dice anche Bono (pensa te quanto sia sincero e profondo il testo di una canzone)

 

A 16 anni sei convinto di poter cambiare il mondo e formi un gruppo rock...piu' avanti pensi a far proliferare i soldoni e ti inventi di tutto perche' quando sei un Bono inchiappetti chiunque acquisti i tuoi lavori e te la spassi...altro che politica e religione -in the name of love-...si certo in the name of moneyyyyyyyyyyyyyyy!

 

Voce molto particolare, profonda, sensuale e quant'altro con una stupenda e invidiabile capacita' di scrivere...non facciamolo santo pero'!

 

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio little,gruppi nuovi,che possono anche avere delle belle canzoni,ma che appartengono alle nuove categorie del metal(improbabili), sono assolutamente un'altra cosa

non sono rock,hanno solo trovato la formula giusta per piacere alle nuove generazioni fingendosi qualcosa che potrebbe somigliare al rock...magari tu pensi che anche marylin manson sia rock....

bon jovi piace anche a me

ma assolutamente i bon jovi nn si possono paragonare nemmeno da lontano agli u2,poi ultimamente li hai sentiti?

 

poi il metal,che io ascolto con piacere in certi momenti,si discosta anch'esso dal rock inteso come tale

Per prima cosa non so dove abbiate letto che mi piace Bon Jovi... per me è monnezza come gli U2.

 

In secondo luogo credo sia più rock un gruppo come i Rage (..hai letto la mia firma!?!?) rispetto agli U2.

 

Il discorso del rock commerciale è vecchio come il mondo...

I Linking Parck ne sono un esempio.

I Limp Bizkit partono bene ma si perdono e diventano come Marylin Manson (che detesto).

 

Sapete qual'è il problema!?? Che io ho un termine di paragone essendo di una generazione successiva alla tua Lady... voi mi parlate tanto di Bono... e io vi rispondo:

 

Ascoltate Maynard dei Tool...

..ascoltate gli At the Drive in... ascolta i Primus (ammesso che tu sappia chi siano..)

 

Per me gli U2 sono vecchi e sepolti... e non hanno senso come possono averlo i Led o i Pantera...

 

..sarei curioso di sapere il metal che ascolti... Metallica? Deftones? :dorme:

 

..i Metallica... sono uno di quegli altri gruppi che non tollero... anche i suoi singoloni che piacciono a tutti... che tristezza!!!! :( ..sono inascoltabili....

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq tu conosci altre rockstar che hanno duettato con bb king? se li conosci dimmi i nomi che mi scarico le canzoni

..quindi aver suonato con B.B.King è automaticamente sinonimo di qualità per te...

Può anche passare.

 

..però mi sa tanto di Pavarotti & Friends...

 

Chi ha suonato con B.B?

 

Clapton, per cominciare. Tra l'altro suo grande amico. (ma credo che non ci sia bisogno che scarichi nulla su di lui...)

 

Zucchero :lol: ..e ti pare poco... :P

 

Quando poi non gli andava troppo bene, negli anni '70, fece collaborazioni con bluesman "bianchi" come Johnny Winter e Mike Bloomfield e ha fatto da spalla ai Rolling Stone e anche Karol King. (scarica, scarica...)

Negli ultimi anni oltre che con i pallosissimi U2 ha collaborato con Joe Cocker e Buddy Guy (sti cazzi!)

 

:okboy:

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

LITTLE B:CONOSCI GLI AT THE DRIVE IN???. :huh: :huh: :huh: :blink: :wacko: :okboy: ...............mostruosi,talentuosi?

raga' ascoltatevi prima relationship of command dei succitati e poi parlate di rock.

(be' dai i deftones non sono male...)

Gli u2 a confronto sono una polpettina

Link al commento
Condividi su altri siti

..i Metallica... sono uno di quegli altri gruppi che non tollero... anche i suoi singoloni che piacciono a tutti... che tristezza!!!! :( ..sono inascoltabili....

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

ho capito cosa ti da fastidio di un gruppo:

 

IL SUCCESSO (ho letto che non ti vanno giù nemmeno i gun's)

 

ma guarda che si può benissimo fare eccelente musica pur riuscendo a piacere al pubblico...vedi u2...

 

evidentemente sarai invidioso...

 

con che parametro mi giudichi più rock i RAGE(che io apprezzo.ma ormai sepolti) che gli u2...

 

cmq non si tratta poi nemmeno di generazione...io ho 20 anni...e ti posso assicurare che ai concerti degli u2 non ci trovi certo dei vecchietti...

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che tu hai un gruppo little e speri magari anche in una botta di c u l o di poter fare qualcosa di più che cantare in una cantina o in un baretto

te lo dico perchè ho parecchi amici che hanno e hanno avuto dei gruppi,che suonano la chitarra da 15 anni o più

e tutti hanno la tua stessa attitudine alla critica

 

l'invidia è una cosa brutta

 

tra un po' mi dirai che i pink floyd fanno schifo e che i dire streets gli vanno dietro,che nn sanno suonare,che hanno fatto solo dei singoli popolari e basta

e non parliamo del boss per favore! un vecchiume!

se la metti su questo piano bruciamo pure gli saprtiti di Mozart,perchè sono oltrepassati....

 

puoi avere più cultura musicale di me e di molti,ma questo non vuol dire che tu abbia un senso critico obiettivo,mi dispiace

 

se secondo te il metal quello vero è fatto di gruppi come i limp ti devo dire di riascoltarti il black album dei metallica,di ascoltarti un po' di ac/dc o iron maiden,ma apri bene le orecchie prima di farlo,e sopratutto APRI LA MENTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho ascoltato questa 'vertigo' e mi e' parsa alquanto penosa.

 

I magnifici sette del momento, secondo me, sono i seguenti (messi in ordine di importanza):

 

1) Prodigy - Girls

2) Elisa - Together

3) Michael Gray - The Weekend

4) M.I.A. - Sunshowers

5) Fatboy Slim - Slash dot Dash

6) Kelis - Millionaire

7) Gotan Project - La Cruz Del Sur

 

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ricevere attacchi così personali.. chiaramente quando a corto di argomenti o, come dici giustamente tu, Lady, cultura musicale, si cade in infantili provocazioni.. l'invidia non centra nulla, credimi. Ed è piuttosto infantile come lettura.

 

...cmq non credevo potessi essere zitellaccia anche su sto argomento, Lady!!!

 

Io "non ce l'ho con chi ha successo" o "vorrei col mio gruppetto di sfxxxti vendere qualche cd da Virgin". ;)

 

Amo musicisti che hanno venduto più degli U2 e Metallica messi assieme.

Amo semplicemente anche musica che viene ascoltata da un mucchio di gente, solo che non la passa Mtv o le radio più ascoltate.

 

C'è un "sottobosco" che voi, a questo punto mi pare di capire, non conoscete affatto.. è da lì che nascono i nuovi generi musicali, i "miti".. poi, se commercialmente valorizzabili, fanno il botto, e vengono "aggiustati" in maniera che piacciano al più grande numero di persone possibili.

 

Abbiamo già parlato del Grunge... e mi era parso di intendere che si credeva che l'avessero inventato i Nirvana.. :babbonatale: ..(tra l'altro il gruppo da me più amato... alla faccia della tua teoria dello snobbamento dei famosi..).. quando ci sono stati decine di gruppi che lo hanno incarnato anni prima, ai quali Cobain si ispirava apertamente.. ma è solo un esempio...

 

Io non ho necessità di "APRIRE LA MENTE" dato che non mi riesce proprio di metterla in modalità stand-by.. ;)

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

se la metti su questo piano bruciamo pure gli saprtiti di Mozart,perchè sono oltrepassati....

 

 

..io Mozart, e non solo lui, lo suono da anni, c'ho dato esami, conosco ogni opera... per piacere, affina di più la punta perchè mi fai veramente il solletico, cara Lady! :lol:

 

 

Saluti

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo..

sembri uno di quegli adolescenti che al liceo fanno di tutto per essere un po' diversi...ne avevo in classe parecchi, quelli che ascoltavano solo i doors,che tra l'altro mi piacciono,ma perchè così facendo erano troppo avanti...

nessuno nega il sottobosco musicale,ma davvero,prendere tutti per degli stupidi ignoranti mi sembra eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già parlato del Grunge... e mi era parso di intendere che si credeva che l'avessero inventato i Nirvana.. :babbonatale: ..(tra l'altro il gruppo da me più amato... alla faccia della tua teoria dello snobbamento dei famosi..)

il gruppo tecnicamente piu' scarso della storia della musica rock (a pari merito con i sex pistols)

 

Una scelta da vero intenditore :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo tecnicamente piu' scarso della storia della musica rock (a pari merito con i sex pistols)

 

Una scelta da vero intenditore :lol: :lol: :lol:

..in realtà non è così... ma non voglio alzare un altro polverone...

Ghrol è tecnicamente dotatissimo, oltre che avere una gran pacca.

Cobain in realtò era un virtuoso della chitarra ( :supersorriso: ), solo che faceva un genere grezzo.. se consideri che fino a Nevermind c'era solo lui come chitarra e che era perennemente fatto di eroina... era piuttosto bravino dal vivo.

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...