Vai al contenuto

L'avete Sentita?


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

..in realtà non è così... ma non voglio alzare un altro polverone...

Ghrol è tecnicamente dotatissimo, oltre che avere una gran pacca.

se ti piace la musica ben suonata non c'è discussione.

 

I Nirvana non sanno suonare. E tu che sei musicista, per cortesia, non provare a negarlo. Mancano proprio i rudimenti.

 

Il batterista dei Nirvana (se ti riferisci al batterista, ovviamente, non conosco a parte Cobain i nomi dei membri dei Nirvana) è un vomito, sa solo colpire il rullante fino a spaccarlo. Il charleston come se non esistesse.

Se dici che suona bene, non sai cosa significa suonare bene la batteria

 

 

Batteristi suggeriti per l'ascolto

 

Stewart Copeland

Billy Cobham

Phil Collins

John Bonham

Omar Hakim

 

Sentiti Walking on the Moon, e capirai cosa vuol dire saper suonare la batteria (senza pacche)

 

 

Poi ne riparliamo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... Dave Ghrol non sa suonare la batteria... :supersorriso: ..ho concluso vostro onore!

 

 

 

 

LittleB

ti perdoniamo perche' non sai quello che dici, e la patente di buon batterista che dai al batterista dei Nirvana prova quanto poco il tuo orecchio abbia ascoltato e quanto ancora debba affinarsi. Sei cascato su una bucciona di banana caro il mio Little! :lol:

 

Avrei tempo e modo di crescere e raffinare i tuoi gusti musicali.

 

hai tutta una vita davanti! :lol: :okboy:

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

..io direi campo esterno delimitato...3km quadrati,nessun contatto visivo,presente bosco ininterrotto su di un lato..per entrambi telemetri laser,visori notturni ultima gen.come arma bianca un extrema ratio per lit e un camillus per braz...poi io per sportività sto con il più debole,lit,perchè non è moderatore e lo armo con un 338 lapua,ottica sweiss da tiro a 40 ingrandimenti,mitraglietta H&k,para ordnance p10,

truvelo cal.12 attracolla,sandali infradito e crema abbronzante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai la peggio perchè a te ti arma under...però l'accordo preliminare vieta

granate e artiglieria "pesante"...a quel punto ve la giocate...

 

Braz non mozzico più perchè non riesco a farmi nuovi nemici,sono così demoralizzato...inoltre ero preso tra 2,ma che dico,3 fuochi amici e così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...