Vai al contenuto

Foto Della Mia Situazione


Messaggi raccomandati

io rimango dell`opinione che il tutto sia un farsa e non credo negli effetti farmacologici <<completamissimamente>> differenti rispetto al genere umano.La sua a questo punto non e` A.A..Non voglio accusare nessuno ma mi ritengo un San Tommaso della situazione con l`unica differenza che la realta` allora doveva essere mostrata dal figlio di Dio....per cortesia... :D ...mi vien da ridere al pensiero che ad un quasi completamente calvo siano ricresciuti tutti i capelli ad effetto Caparezza(con medicinali che aiutano solo un parziale recupero)...forse hai postato le foto in ordine cronologico inverso...scusami ma io non ti credo affatto ne spero altri vogliano crederti.

Ritengo cmqe laddove ti senta offeso dai mie commenti di evitare risposte vittimistiche(volevo solo dare un contributo ecc..)ed eventualmente accogliere le critiche e le mie relative scuse se ritieni queste troppo offensive ed eventualmente di dare,se lo ritieni opportuno,risposte soddisfacenti alle mie insinuazioni.

 

Il quasi calvo non speri ora come ora di ritornare un capellone ma speri in leggeri miglioramenti e recuperi parziali,il resto sono fandonie almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 5 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Finalmente mi sono procurato una macchina digitale.

 

Aggiungo un paio di foto ad alta risoluzione.

 

La situazione è stabile e valuto la possibilità, come suggerito, di aggiungere alla lozione topica spironolattone e/o progesterone.

 

Ciao a tutti,

 

A.

 

10003872yz.th.jpg

 

10003865ik.th.jpg

Modificato da Angeldust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

credo che questo sia un bluff....

mi spiego:

1)inizialmente aveva tutto il frontale praticamente andato...a momenti rimaneva con la sola piazzetta al centro...e ora ha una hair line disegnata?penso sia, per una questione di tempo, impossibile...manco uno che prendere la pillola e vuole diventare trans ha tutti sti effetti in pochi mesi....

2)il soggetto particolarmente vanitoso, si vede da alcune foto e dalle pose, il fatto che nn copre il volto,le pose da figo, etc...può essere che la vanità lo spinga a mentire in un forum per sentirsi dire...sì sei figo, mò c'hai i capelli.etc...

3)un risultato così solo con un trapianto lo si può ottenere...

e tutto il post è ambiguo cmq secondo me, c'è qualcosa che mi puzza...

 

nn m sembra "corretto" un post del genere, si dà l'illusione magari a giovani di avere un risultato simile palesemente nn dovuto solo ai farmaci...

 

poi nn so...nn sn invidioso, i capelli li ho....dico solo che tutto questo m sembra na gran cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

A due mesi circa dall'inzio della cura minox 5% e Propecia 1mg. Nessun miglioramento visibile se non una migliore condizione dei capelli, che da fine maggio non ho più tagliato.

Sperem! :P

 

Ciao :okboy:

 

 

scusami una domanda, da quando sei andato dal derma che ti ha prescritto la fina e minox ( 27 MAGGIO 2004) ...il giorno dopo avevi già cominciato la cura ...

 

..scusa come è possibile che il dottore/dottoressa non ti abbia fatto fare nemmeno un esame (a me ne ha chiesti 5-6 , e ci metterò almeno 3 mesi per farli tutti , prima di cominciare con la FINA)

 

 

C'E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami una domanda, da quando sei andato dal derma che ti ha prescritto la fina e minox ( 27 MAGGIO 2004) ...il giorno dopo avevi già cominciato la cura ...

 

..scusa come è possibile che il dottore/dottoressa non ti abbia fatto fare nemmeno un esame (a me ne ha chiesti 5-6 , e ci metterò almeno 3 mesi per farli tutti , prima di cominciare con la FINA)

C'E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA

Io ho usato la fina lo stesso giorno dopo la visita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Premetto che ho fissato per il 2 giugno una visita dermatologica, la mia prima, presso lo Studio Rinaldi a Milano.

 

Se non ci fosse niente da fare con le cure che mi prescriveranno, secondo il vostro informato parere, potrei ricorrere ad un autotrapianto?

 

Se sì, di quante UF avrei bisogno per "tornare" come prima?

 

Grazie per l'interessamento.

 

 

Avendo fatto un trapianto ti dico che se i capelli che si trovano sulla zona della nuca sono molto folti,in una sola sessione potrebbero farti un innesto di 1.000-1.500 isole con le quali potresti tranquillamente ricoprire l'area frontale con un prezzo anche inferiore ai 4.000 €.

Però ti dico che l'intervento non è doloroso ma è pesante,circa 8 ore fermo con i chirurghi che ti perforano il cranio :wacko: non è piacevolissimo,ma comunque,se ti va ne vale la pena

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...