Vai al contenuto

Genzella

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Genzella's Achievements

  1. io rimango dell`opinione che il tutto sia un farsa e non credo negli effetti farmacologici <<completamissimamente>> differenti rispetto al genere umano.La sua a questo punto non e` A.A..Non voglio accusare nessuno ma mi ritengo un San Tommaso della situazione con l`unica differenza che la realta` allora doveva essere mostrata dal figlio di Dio....per cortesia... :D ...mi vien da ridere al pensiero che ad un quasi completamente calvo siano ricresciuti tutti i capelli ad effetto Caparezza(con medicinali che aiutano solo un parziale recupero)...forse hai postato le foto in ordine cronologico inverso...scusami ma io non ti credo affatto ne spero altri vogliano crederti. Ritengo cmqe laddove ti senta offeso dai mie commenti di evitare risposte vittimistiche(volevo solo dare un contributo ecc..)ed eventualmente accogliere le critiche e le mie relative scuse se ritieni queste troppo offensive ed eventualmente di dare,se lo ritieni opportuno,risposte soddisfacenti alle mie insinuazioni. Il quasi calvo non speri ora come ora di ritornare un capellone ma speri in leggeri miglioramenti e recuperi parziali,il resto sono fandonie almeno per il momento.
  2. si ma anche se non fanno a tutti lo stesso effetto in questo caso le pillole usate in questione sono ricavate dai capelli di Dio.....+ una quotidiana spruzzatina di acqua santa
  3. Bho? Scusatemi lo scetticismo ma io non ci credo.Posterò lo mie nuove foto( gia' presenti nel sito quelle vecchie).Assumo fina e parto da una situazione 1000 volte migliore di quella tua eppure nonostante la fina e l'inspessimento dei capelli ho ora meno capelli di te. 6 sono le possibilità: 1)Padre Pio ti ha miracolato 2)Io ho avuto un recesso(piuttosto improbabile visto cmqe il miglioramento ottenuto in questi mesi) 3)Posti foto "ben riuscite" per rincuorare te e alcuni del forum 4)Non hai l'A.A. 5)Hai fatto un trapianto 6)Immergi la testa nel Toppik e non lo vuoi ammettere. Personalmente credo le prime due improbabili quindi... Non voglio mancarti di rispetto ma la relazione tra efficacia prodotti,tempo e situazione iniziale mi rendono completamente incaopce di fidarmi di tali foto. <_< <_< <_< :ph34r: :ph34r: <_< -_- <_<
  4. Genzella

    Il Gene Egoista

    La sopravvivenza non è egoismo è VITA .Non si mangia per egoismo ma per vivere. La natura può sembrare crudele ma non egoista. Se la natura fosse egoista non ci sarebbe vita. E come diceva Derrida la natura si fonda sul principio del controdono,ovvero proprio perchè (e va fatto in una macrovisione del mondo o addirittura dello spirito unico dicui si parla nella Veda) alla base della natura si sottintendono regole che rendono stabile un ciclo di vita ,come direbbe Niestche un "eterno ritorno",che rende stabile l'armonia delle cose. Il leone mangia per poi diventare concime per le stesse gazzelle(faccio lo stesso esempio tanto per capirci). il leone controdona alla gazzella che a sua volta controdonerà al leone e così via. La natura non può essre capita solo nell'ottica della vita del carnivoro o del vegetariano della vittima o del carnefice ma nella sua interezza. Se si coglie questa interezza questa regola latente del controdono allontana qualsiasi teoria che riscontra nella natura un gene comune di egoismo. LA razionalità ovvero il tentativo di domare la natura rompe la legge del controdono e sovverte il naturale ciclo delle cose. Per cui sopravvivere non è egoistico ma naturale INNOCENZA. Il Sovrasopravvivere alla natura ,lontano da regole cicliche armoniose,è diabolico.
  5. Genzella

    Il Gene Egoista

    L'egoismo è una forma razionale del volere,è un possedere a tutti i costi,lontano da uno spirito di conservazione ovvero istinto. Non si può definire l'atteggiamento del carnivoro descritto da Lady come una innata "volontà" del far del male o come un atteggiamento che l'animale può oggettivare,è una necessaria sopravvivenza. Non può definirsi la sussistenza come un egoismo non centra nulla. L'egoismo deriva dalla cultura umana che generalmente identifica un comportamento tendente al proprio soddisfacimento a discapito di altri. Ovvero c'è la volontarietà e consapevolezza dell'atto egoistico. Proprio questa conoscenza del sè che rende l'egoista una figura negativa mentre la sussistenza e sopravvivenza una primordiale innocenza. L'istinto proprio in quanto lontano da logiche raziocinanti non può essre inserito in una scala di valori per cui si possa dire che la natura è cattiva. La Natura è natura, l'egoismo come qulsiasi valore di identificazione sociale è un giudizio umano nato proprio dal suo distaccamento con ciò che è natura e come connubbio con il sociale. Quindi l'egoismo non sta alla base dell'andamento naturale delle cose.(per fortuna) E' solo la mente umana che cerca di esserlo.( sostenendo che la natura è violenta ,che l'uomo è egoista e 1000 altre str... di questo tipo nel tentativo di giustificare 4000 anni di e(in)voluzione). Se si accettano le regole naturali del mondo si accetta lo spirito dell'esistenza di un globo non di un individuo e nellla pluralità delle vite interdipendenti non c'è spazio per un umano egoismo.
  6. Usa la fina non sei messo malissimo ma devi muoverti.Io personalmente ho usato per 1/2 anni il minox e i risultati li ho ottenuti ma poi usarlo è scocciante perchè per 2 volte al dì devi ricordarti di impiastriccarti i capelli.Con la fina dirò che salvo un leggero calo della libido(ma leggero) i capelli sono + lucidi e spessi senza ricrescite miracolose quindi per la facilità d'uso la preferisco.Poi personalmente ho notato che meno presti attenzione ai capelli,meno frustrato sei e + la situazione tende a migliorare e credo quindi che oltre ad una cura farm. è necessaria una forte calma psicologica.Io non credevo fosse così ma da un 6 mesi a questa parte... Affronta subito il problema e mantieni la calma,tanto i momenti di depressione ti verranno cmqe ma almeno li riduci a 1 volta al mese anzichè 10 al dì.
  7. la foto non è per niente chiara è opaca e non si capisce un granchè.Per ottenere delle foto visibili dovresti utilizzare una digitale,in quel caso becchi tutti i diradamenti.Anche io nelle foto opache sembro non avere il minimo problema ma la digitale carpisce tutto,a volte anche + di quel che si vede nella realtà. Con questo non voglio dire che tu sia ridotto male ,per carità probabilmente con la dig. non cambierebbe nulla ma con queste foto è trroppo facile giudicare e sbagliare.
  8. Genzella

    Non Ce L Faccio +....

    ciao re leone, non dire troppe c....e e riprenditi la tua dignità. Sii forte perchè la prima cosa che traspare in una persona non è la bellezza del capello ma la tenacità del proprio sguardo la sicurezza di sè stessi. Sentirsi soli a volte capita a tutti e anche a me è capitato di sentirmi una m.... ma bisogna reagire perche si deve evitare di toccare il fondo. Poi risparmiati le s....e sull' uomo occidentale perchè non esistono scale di valore migliori delle altre,ognuno ha le sue (in comune o - con gli altri) e si obbliga a seguirle solo se deciso a farlo. Poi niestche lascialo stare perchè i valori lui li nega dal principio e non pone culture a confronto per cui il buddismo possa essere migliore del cristianesimo.(quindi non farti buddista per la calvizia) Spero di tutto cuore che tu possa risollevarti perchè chi ha un cuore così fragile è sicuramente una persona dalla sensibilità così spiccata che dovrebbe essere sempre ammirato da tutti. per quanto ti possa essere di conforto ti auguro tantiiissssssiiiiiiiima felicità oltre che una storia d'amore da sogno.
  9. Chioma folta:Hai ragione ma spesso se prendi una decisione di tua spontanea volontà ok ma quando le decisioni nascono e devono prendersi per un susseguirsi di cause accidentali,allora non potrai mai dire di aver preso la prima al 100% della consapevolezza e volontà perchè poche conseguenze erano state calcolate.
  10. contiunua a prendere fina,so che i risultati migliorano nel tempo e un anno è poco.
  11. Però a 27 anni un aiutino...e a 50? No io non voglio aiuti,potrebbe accadere che così come il corpo si assuefa alla fina possa farlo ad altro,ma se con fina perdi i capelli con altro perdi l' u.....o? Poi troppi medicinali solo per dei capelli,non ne vale davvero la pen...a ci si avvellena l'anima ed il corpo. Se prima di uscire devi metterti il minox evabbhè ma se ora prima di fare sesso devi ricordarti di prendere la pillolina o meglio vai in panico se non ce l'hai allora ad una si aggiungerebbe un'altra frustazione. Se poi a questo magari si aggiunge l'irritazione del cuoio capelluto da curare con una crema da levare con uno shampo dolce al quale devi aggiungere quello delicato per ammorbidire i capelli per poi di seguito avere un tachicardia dovuta a minox per cui devi andare al dottore pagando per ricevere una cura di medicinali per curarti seguita dalla sospensione di minox per cui devi prendere 1/2 di fina in + per ovviare al termine della cura tipica a cui aggiungi 1/2 di pillolina tira sù in + per compensare l'aumento di fina ma nel frattempo si ha un'aumento della caduta da nascondere col toppik per cui devi infarcire la testa di polvere e gel e osservarti sempre allo specchio per evitare lo scolo di sudore misto a toppik e ad non avvicinarti troppo per rendere invisibile l'inganno e la calvizia per cui anche se una lei ti piace è meglio conooscerla a distanza ed evitarle di guardarti e accarezzarti la testa e soprattutto di uscirci insieme senza prima aver preso la pillolina tira sù per poi tornare a casa lavarsi i capelli per levare il toppik,mettersi la cremina per l'irritazione usare lo shampoo1 per levarla poi lo shampoo 2 per ammorbidire i capelli prendere le goccina per la pressione alta la 1/2 fina guardare l'orologio e vedere che sono rimaste solo due ore di sonno di cui effettiva è 1 perche devi svegliarti prima per mettere il toppik e il gel insieme alla fina e alle goccine e poi guardare se li lavoro di restauro e riuscito e poi guardrsi bene agli specchi delle macchine mentre vai a lavoro e poi... :34: ....AAAAIIIIUUUUTTTTOOOOOOO. Calvi a volte è meglio.
  12. Lady innanzi tutto parto da un proseppusto:Non ho detto che il sesso sia la colonna portante in una storia d'amore ma un aspetto fondamentale. Se una storia dura per diversi anni è più che scontato che il legame non possa essere basato solo sulle capacità d'erezione del partner ma su un'altra serie di aspetti. E' inoltre ovvio che nel lungo periodo l'affinità mentale e il rispetto siano indispensabili elementi afrodisiaci in un rapporto di coppia,non ho mai avuto un rapporto sessuale con una partner con la quale non ci sia stato un feeling anche minimo e considero un pò animali i xxxxx/e che di questo non ne hanno bisogno. Premesso che il desiderio sessuale risulta essere un fattore derivato dall'affinità intellettiva (rispetto,fiducia,interessi in comune,amicizia,stima ecc...) è pur importante in un secondo momento soddisfarlo. Cosa succede se non viene soddisfatto?Si potrebbe rispondere che se ci si ama si potrebbe cmqe continuare a stare insieme?Ma si vive bene laddove si reprime non un'idea,non un aspetto caratteriale ma un vera e propria forma di istinto primordiale?Per quanto la ragione può "giustificare" l'istinto? Inoltre l'importanza del rapporto sessuale per noi uomini magari è maggiore perchè il testosterone lo riconduce inevitabilmente ad una vera e propria esigenza. Io non nascondo che dopo una bella uscita serale,una bella chicchierata ,un paio di risate,il sesso è la ciliegina sulla torta il vero e proprio completamento di un'intero scambio di sguardi,sorrisi,e lusinghe. L'unione del mio corpo a quello della mia amata è nei momenti di grande affinità fantastico e vederla,desiderarla per poi averla tutta mia mi rende felice . Desiderare,volere e non soddisfare rende alla lunga dei frustrati. Niente sesso se manca l'affinità,molte volte è anche fuori luogo farlo laddove magari ci si è estraniati per tutt la giornata,anzi in quei casi il sesso forzato è anche causa di rottura perchè percepito come semplice atto meccanico e di routine Quanti di voi trovano nell'atto sessuale ,nel fare l'amore anche una pace interiore che allontana i piccoli pensieri quotidiani e quanti dopo serate fantastiche(quando con lei diventi un tutt'uno) a causa dell'ora tarda hanno rinunciato sentendosi privati e sopratutto un pò delusi? Sento un sacco di uomini e anche donne che della privazione sessulae sono molto rattristati come gli stessi lamentarsi della mancaza di una vera e propri affinità + che caratteriale dell'animo. Penso che sesso e intelletto vadano di pari passo perchè entrambi sono ingredienti per una storia duratura. Rispondo in questo modo perchè non vorrei aver dato l'idea di un uomo che vede nella sfera sessuale il solo mezzo della felicità. Ricordo che prorpio nella diversità di intendere il sesso fra uomo e donne mio nonno diceva: forse un pò generica (per carità) ma in qulche modo azzeccata.Per cui è ovvio che si vive in modo differente la sessualità ma anche la saggezza popolare non nasconde l'intensita che il sesso ha in una storia. Per quanto riguarda l'uso della fina io non sono impotente ma meno potente quindi riesco cmqe a non viverlo come un dramma, in caso contrario interromperei immediatamente anche perchè con i capelli rasati sto bene. Il fatto di perdere i capelli oltre che un problema estetico ha rappresentato nella mia vita la consapevolezza dell'invecchiamento e averla provata da giovane è stato un pò difficile,non mi ero mai soffermato a pensare al ciclo della mia vita,e vedendo i miei capelli morire capivo che non ero immortale(il concetto di morte era rivolto ad altre situazioni) come la mia leggerezza adolescenziale mi faceva percepire. Non so e come se l'allunganeto della vita dei miei capelli sia un'allontanameto da questo tipo concezione della mia vita e come se recuperassi quello leggerezza di pensiero di cui lo shock della perdita mi ha in parte privato. E' l'ottinìmismo che è andato un pò a farsi benedire e questo a volte mi da propiro alle palle(oltre alla fina ^_^ ). La calvizia in sè e per sè è un problema relativo per me è il gioco dei pensieri il vero ostacolo da superare e non trovando conforto nella mia sicureza (purtoppo)lo tro vo nella fina nei trapianti e in tutto ciò che non mi vuol far allontanare da quella concezione d'immortalità che fu propria della mia spensieratezza.
  13. Bhe Lady non si può oggettivamente capire se c'è o meno l'orgasmo femminile ma recitare di certo non gioverebbe a lei. Inoltre,parlo personalmente,la mia lei non è di certo contenta se a volte non mi impegno ,ha ovviamente un certo egoismo nel soddisfare sè stessa.Fingere alla lunga sarebbe frustrante. Il sentimento è alla base di tutto e la sfera sessuale è,nel mio modo di vivere la coppia,un importante scambio di premure fisiche,ovviamente le premure sono tante e sicuramente quelle per così dire quotidiane (dialogare,donare,sorridere,accompagnarsi,ecc...)sono il pilastro di un reciproco rispetto ma la fisicità e la passione costituiscono una delle principali fonti di vitalità in un rapporto. La durata non è sinonimo di nulla,nè la capità di erezione è simbolo di onnipotenza,ma essendo il pene,durante l'atto sessuale, l'organo maggiormente virile nell'uomo e per l'uomo e soprattutto rappresentando il mezzo di piacere e fecondazione è ovvio che un suo mal funzionamento ti colpisce 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di volte in più rispetto ad esempio alla caduta dei capelli. Quindi da ciò ,se pur stupidamente si attribuisce ,al pene e alla sue doti (e lo fanno gran parte degli uomini) valori simbolici,nell'atto sessuale ,di grande importanza. E una sua cura è un suo giusto utilizzo rappresentano per me una premura non solo per me ma anche per la mia partner. Spero di aver reso l'idea.
  14. Allora,io credo che sia quasi impossibile mantenere l'erezione per ore anche perchè piccoli cali sono normali soprattutto tenendo conto che alla lunga più che scocciare si riduca il grado di sensibilita di entrambi gli organi. In un rapporto che duri di media 1 h per almeno mezz'ora è necessario che il pene sia in completa erezione poi l'altra mezz'ora se è un pò meno eretto,credo sia normale. Io non parlo,per mia fortuna,di una completa assenza di erezione ma di una durata minore e di una sua mancata funzionalità parziale soprattutto quando nessuna stanchezza o inensibiltà sia ancora sopraggiunta. Io personalmente amo rapporti lunghi perchè amo godermi tutto della mia partner e soprattutto amo veder gioire lei delle mie "attenzioni" quindi se meno "premuroso" mi sento meno soddisfatto. Odio i rapporti veloci perchè poi è come se avessi gustato un dolce senza cogliere i vari gusti che lo rendono così buono.Tipo quando mangi un biscotto al gelato,se lo mangi a morsi non riesci a ricordare i sapori distaccati delle creme e dello stesso biscotto(scusate il paragone forse è un pò strano ma credo renda l'idea). :huh: Lady: se per sposarsi è necessario una diminuizione del tempo del rapporto (il che significa:"facciamo subito che ormai dopo anni a farlo alla lunga mi scoccia")allora col cavolo che mi sposo,quando a volte mi è capitato di percepire tale stato mi capita di avere una gran voglia di vestirmi e mandare a f.... tutto,che senso ha?(capisco che tu stia scherzando,ma non hai fatto un'affermazione sbagliata). Chioma folta:Anche la mia lei è multiorgasmica ance se a volte dopo la prima volta in effetti si rompe se la porto troppo alla lunga.Ma tu piccoli cali in ore di rapporto non li hai mai?Se così fosse saresti una sorta di Rocco Siffredi.Poi + dura + si gode: oddio non è proprio così.Se tu sei uno duraturo saprai ben capire che a volte la durata del rapporto può anche essere caratterizzata da una difficoltà nel raggiungere l'orgasmo e in quei casi se non c'è confidenza con la partner è molto scocciante.
×
×
  • Crea Nuovo...