spinazzola
-
Numero contenuti
18 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Attività Reputazione
-
spinazzola ha ricevuto reputazione da hedwig in Dubbi su prime protesi arrivate [FOTO]
Non riesco a capire dove devi applicare la protesti, onesto…
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Parrucchieri chiusi per Coronavirus
Solo i boomer conoscono i BOT al 15% !!! ???
-
spinazzola ha ricevuto reputazione da Mik20 in Dubbi su prime protesi arrivate [FOTO]
Non riesco a capire dove devi applicare la protesti, onesto…
-
spinazzola ha dato reputazione a fluens in Parrucchieri chiusi per Coronavirus
Caspita, Zazza, quanto alla sigla Bot, io ero rimasto a buoni ordinari del tesoro..
Ieri erano visibili sul profilo di sto utente i suoi precedenti interventi. Due erano scritti in castigliano, due in portoghese. Mi era sembrato un'importuno di lingua neolatina.
Dalle tue parole invece imparo che è un Bot che parla in bit..
-
spinazzola ha dato reputazione a kor89 in prima protesi presa!
Ho usato questo tape che sicuramente non consiglio a nessuno... Si stacca facilmente..
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Vloop, mi sono perso tra i vari post quali colle usare
io: petalorosso lati e dietro, davanti strongtape arretrato di 2 mm e ghost bond negli ultimi 2 mm.
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Servizio delle Iene sulle famose "patch"
In realtà se voi siete esperti di uno degli argomenti su cui le Iene fanno un servizio, qualunque argomento, notate subito che dicono tante cose vere mescolate però a testimonianze di qualcuno che ha sbagliato completamente l'approccio a quella cosa e spara cavolate. Questo vale per tutte le cose che dicono su cui io sono molto competente, le protesi non sono la prima per cui mi sono messo le mani nei capelli.
Devono fare audience anche loro e allo stesso tempo non hanno poi così tanto tempo da approfondire per bene.
-
spinazzola ha dato reputazione a scarface in Servizio delle Iene sulle famose "patch"
visto il servizio ero in compagnia e anche sapendo che nessuno sa o si è accorto che porto una protesi mi sono sentito al quanto in imbarazzo, perchè è stato affrontato nel modo più sbagliato possibile
e poi ci meravigliamo se la società odierna è piena di pregiudizi , sembra quasi che chi indossa una protesi vada deriso o messo ai margini della società quando poi vengono osannate ''signorine'' completamente rifatte
è giusto affrontare tutte le tematiche ma così mi è sembrata una presa per i fondelli...
-
spinazzola ha dato reputazione a pifevo in Servizio delle Iene sulle famose "patch"
No ma è pazzesco .
Da qui la mia reazione come da ultimo mio post.
Messaggio totalmente sbagliato e volutamente fuorviante , finalizzato non so a che cosa.
Anche Facchinetti , messo lì a difesa delle protesi, dice cose inesatte e buttate lì a casaccio.
Il tizio con la moglie poi è assurdo . Ridicolo sia con quella protesi sia quando se l'è tolta. Praticamente quel tizio sarebbe ridicolo, a prescindere,... anche da normocrinuto.
La protesi , come anche la rasata a zero , va portata con naturalezza. Bisogna sentirsi a proprio agio , essere sicuri di sé.
Insopportabile poi il ghigno ironico del giornalista delle iene sulle battute con l'interlocutore anonimo sull'argomento parrucchino , nonché sulla chiacchierata con Boldi.
Questa trasmissione , così come è stata impostata, ha creato enorme imbarazzo in tutti quelli come noi. Provate ad immaginare chi magari (e tra noi ce ne sono tanti) vive con totale riservatezza la gestione della protesi e si è trovato nell'imbarazzante situazione a dover condividere ( anche indirettamente) la visione del programma con amici, colleghi , parenti.
La seconda puntata ha falsamente voluto dar voce a chi ha contestato la prima puntata , facendo parlare Facchinetti....ma il messaggio finale rimane lo stesso di quello della prima puntata, ovvero ...."lasciate perdere le protesi" , rimanete pelati.
Ripeto, basterebbe, la piena testimonianza (senza censura) di un qualsiasi utente esperto qui del forum per ribaltare tutto ciò che di sbagliato e falso è stato detto nel servizio ....impacchettato al solo fine di rompere i ......... a noi ! ?
-
spinazzola ha ricevuto reputazione da pifevo in Vloop, mi sono perso tra i vari post quali colle usare
Grande! Grazie mille, proverò così ?
-
spinazzola ha dato reputazione a pifevo in Vloop, mi sono perso tra i vari post quali colle usare
Ciao @spinazzola
Ti dico come faccio con la vloop.
Petalorosso su tutto il perimetro , arretrato di circa mezzo centimetro sul front per far posto alla GBP, che stendo con un pennellino SOLO su pellicola . Asciugo con phon ( getto aria fredda ) e quando la colla da bianca diventa trasparente .....attacco sulla cute premendo con un pettinino.
Le manutenzioni sono facilissime . Petalorosso non lascia residui .
La GBP ...viene via facilmente con cotone idrofilo imbevuto di remover.
Questo è il mio risultato estetico ....
-
spinazzola ha ricevuto reputazione da manulore80 in Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop
quando potete mi fareste vedere una foto con densita' cosi' bassa? ne ho presa una anche io con densita' molto bassa, vorrei capire come arrivera' (piu' o meno...)
grazie!
-
spinazzola ha dato reputazione a mckagan in fare l'amore con la protesi
Solo quando mi hanno tirato forte i capelli ho avuto sussulti e tolto la loro mano fingendo che stessero esagerando, per il resto di cosa vuoi che si accorgano.. vai ecpunisci senza pieta' ?
-
spinazzola ha dato reputazione a Dago in fare l'amore con la protesi
Appena si alza oppure se vuoi solo pulire per qualsiasi motivo,
prendi una garza e ci spruzzi Miracolo, passi la garza con Miracolo sopra a quei 3 millimetri di lace, poi lo alzi e ci passi nuovamente la garza sempre imbevuta di alcool isopropilico (Miracolo) e togli la colla a base di acqua,
se invece è la v-loop alzi la pellicola e poi passi la garza imbevuta per pulire la cute e la pellicola per togliere i residui di colla,
in seguito lavi con lo shampoo, asciughi il tutto e poi rimetti la colla sulla cute, la fai asciugare e poi stendi il lace / pellicola (in questo caso v-loop).
Poi potrebbe capitare che la parte di impianto che si alza sia maggiore dei 3 millimetri, non ti preoccupare, stendi la colla fino a dove si è alzato e poi una volta asciutta riattacchi il tutto.
-
spinazzola ha dato reputazione a pifevo in fare l'amore con la protesi
Se ti può interessare io faccio così....molto più sbrigativo....
https://forum.salusmaster.com/topic/61264-vloop-o-no/?do=findComment&comment=545925
-
spinazzola ha dato reputazione a Dago in Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop
Tu vai contro corrente, ora alle donne (in buona parte) piace accarezzare la testa glabra... e tu vorresti entrare nel giro vorticoso delle protesi??
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Presentazione nuovo utente
è OBBLIGATORIO farlo a capelli bagnati se hai ancora i tuoi abbondanti.
Per le tempie io amo l'andamento non dritto, le scavo un poco per poi andare a punta sul front. Alla fine la protesi installata non è a punta. La linea curva a mo' di semiovale fa molto finto.
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Presentazione nuovo utente
Nessuno si prende la briga di simulare un diradamento, si rasa tutto e basta. Cmq si può fare, se hai 1 anno di tempo.
Ehhh, le recensioni per gli incaricati. E' già un miracolo che ci siano... tantissimi utenti sono arrivati qui lamentando giustamente che non ne avevano vicini e poi però non si sono offerti volontari! E' per questo che non ce ne sono tanti. Non è detto comunque che sia lo stesso incaricato. Per altro secondo me adesso non serve più, se uno pubblica buone foto anche del proprio calco si riesce a fare tutto online.
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Parrucchieri Firenze?
che la protesi la possa tagliare solo un parrucchiere specializzato è una leggenda alimentata dai centri (per tenersi stretti i clienti) e dai portatori stessi (pe fobia di doverlo dire). Un parrucchiere qualunque, un minimo istruito, taglia benissimo UNA PROTESI DECENTE, cioè giusta come parametri e calco.
Io cmq più che del parrucchiere mi preoccuperei della protesi, soprattutto di quelle future. Non è possibile non avere almeno DUE protesi di scorta e ridursi a prenderla su Amazon (dove, per altro, non sono male a parte la densità da orso bruno). Molto meglio una fatta su misura.
-
spinazzola ha dato reputazione a biondino in Le mie prime 2 VLoop, impressioni. Scelta parametri sbagliata?
Ciao @pifevo prima di tutto . . . complimenti . . bellissimo risultato sotto l'aspetto sgamo.
Desidero farti due domande.
- Porti il front s-front-atamente ? scoperto. Avendo questa protesi un diradamento importante sul front quando cambi pellicola, con la quale raggiungerai densità più importanti, non si vede tanto la differenza?
- Come applichi la ghost bond sui primi mm del front? Metti la pellicola e fai un segno dove si ferma il front, togli la pellicola, passi la colla sulla pelle , aspetti che asciughi, ripassi la colla sulla pelle e poi metti la pellicola sulla quale hai precedentemente applicato petalo rosso? Sono tentato di provare ma non vorrei fare pasticci ?
Grazie.
-
spinazzola ha dato reputazione a manulore80 in Mi sono fatto vedere cabrio per sbaglio
Se usi un taglio corto, e se gli esami in presenza non sono prossimi, potrebbe essere verosimile che ti siano ricresciuti dopo questa ipotetica rasata a zero.
Le persone spesso sono distratte dalle loro cose e poi, mi è parso di capire che i partecipanti zoom non sono nemmeno tuoi amici, chissà se si ricordano bene di te, il tuo nome, etc. Se hai più di due mesi davanti non mi preoccuperei troppo.
P.S. Oramai è da tantissimo che uso copri webcam come queste https://www.amazon.it/gp/product/B07KSC4R92/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
-
spinazzola ha dato reputazione a medusa in Comunicazioni
Come ogni anno la factory rimane chiusa per festa nazionale dall'1 al 7 ottobre.
-
spinazzola ha ricevuto reputazione da biondino in È finita
sicuramente la rasatura e' piu' economica, ma credo che le protesi costino meno in termini economici e di salute delle varie cure minox+fina. Che poi, almeno nel mio caso, staccare dai farmaci, e' uno dei motivi che mi sta spingendo verso questo mondo, non ne posso piu' dei sides e mi sono rotto di stare appresso al toppik, nemmeno un bagno in piscina o doccia nello spogliatoio post-calcetto, devo aspettare di tornare a casa...
-
spinazzola ha dato reputazione a zazza in Aiuto front lace
Guarda, le colle sul lace sono in declino, son rimasti pochi gli utenti che le usano. Guide su come metterle sul lace ce ne sono, cerca il metodo Maurizio tra le discussioni in evidenza
-
spinazzola ha dato reputazione a biondino in È finita
Ciao @Project0 purtroppo mi unisco a quanto scritto da @pifevo.
Il tuo "parrucchiere" ha tolto la protesi dalla busta, te l'ha attaccata in testa e tagliato le punte.
Di lato, come dice @zazza, non è proprio malissimo, ma sopra va decisamente presa per mano tutta.
Di solito quando mi arriva la nuova, la applico, taglio un po i capelli in lunghezza, li inumidisco perché abbiano meno l'effetto parrucca e poi vado dal parrucchiere a fare il taglio. Quando li taglio io vengono meglio di come te li ha fatti lui. Perdona la schiettezza ma se sei qua e pubblichi è perché vuoi migliorare e, per farlo partendo da questa foto, si sta veloci!
Il suggerimento che ti posso dare è:
Fatteli tagliare molto sopra. Bagnati tutti, pettinati in avanti e partendo dal front che dovrà essere almeno 1 o 2 cm più corto, dovrà scalarteli in modo che nella parte del vertex arrivino più corti.
La parte dietro va ASSOLUTAMENTE scalata. Il tutto fatto con le forbici normali non quelle a zig zag perché poi tendono a rimanere un po più crespi.
Per lo stiling usa il gel effetto bagnato (così mascheri anche eventuali differenze di colore rispetto ai tuoi, opta per un taglio un po in avanti, se vuoi con il front semi-scoperto ma portato tutto con effetto "spettinato". Sarà molto comodo anche quando li farai da solo.
Ti allego il link con due esempi:
Nella foto nr 1 la frangia va fatta a punta perché la puoi portare di lato, tutta in avanti, oppure spettinata un po in su (con front semi scoperto). NON rasare i laterali come la foto ma lasciali come li hai tu. Vanno solo accompagnati al taglio della protesi.
Nella foto nr 2 un taglio MOLTO più pratico del prima ma NON rasare i tuoi com in foto.
Sono sicuro che il taglio 2 sia più facile da portare e che meglio si adatti alla lunghezza dei tuoi parietali. Più avanti puoi azzardare il taglio nr 1 ma ti vincolerà un po di più perché ogni 10/15 gg devi andare dal parrucchiere farti regolare i parietali per non andare fuori taglio.
Spero di esserti stato utile . . .e che si vedano le foto. Non sono pratico con quella piattaforma ?
Aspettiamo il nuovo taglio ?
https://imgur.com/RBU4ltd
https://imgur.com/sqldHKw