Vai al contenuto

È finita


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Sono iscritto dal 2009 il mio nickname era Project00.. la mia attaccatura dei capelli era 5 cm sopra la norma.. però con una specie di frangia ho resistito.. poi l'attaccatura si è alzata e mi sono riiscritto al forum (Project0000) e acquistato una protesi mai messa però perché fino ad oggi ho resistito.. con pettinature degne di artista.. recentemente putroppo mi sono dato una rasata e li ho capito che per me è finita l'epoca del poter nascondere.. avevo pensato ad una tricopigmentazione e probabilmente in futuro valuterò.. ma ora che ho 38 anni vorrei godermi almeno fino a 45 anni il mio aspetto. Io ho un problema.. sono passati anni e non ricordo bene i passaggi.. come posso iscrivermi e trovare un incaricato per il calco? Ora ho i capelli molto corti e me li sto facendo crescere però per il colore ho ancora la protesi mai usata.. 

Io potrei indossare la protesi il sabato e la domenica perché durante la settimana lavoro e metto il cappellino.. vorrei che mi aiutaste ad essere indirizzato perché poi mi arrangerò io ad installarla e fare il taglio ora mando delle foto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Project0 ha scritto:

Buonasera,

Sono iscritto dal 2009 il mio nickname era Project00.. la mia attaccatura dei capelli era 5 cm sopra la norma.. però con una specie di frangia ho resistito.. poi l'attaccatura si è alzata e mi sono riiscritto al forum (Project0000) e acquistato una protesi mai messa però perché fino ad oggi ho resistito.. con pettinature degne di artista.. recentemente putroppo mi sono dato una rasata e li ho capito che per me è finita l'epoca del poter nascondere.. avevo pensato ad una tricopigmentazione e probabilmente in futuro valuterò.. ma ora che ho 38 anni vorrei godermi almeno fino a 45 anni il mio aspetto. Io ho un problema.. sono passati anni e non ricordo bene i passaggi.. come posso iscrivermi e trovare un incaricato per il calco? Ora ho i capelli molto corti e me li sto facendo crescere però per il colore ho ancora la protesi mai usata.. 

Io potrei indossare la protesi il sabato e la domenica perché durante la settimana lavoro e metto il cappellino.. vorrei che mi aiutaste ad essere indirizzato perché poi mi arrangerò io ad installarla e fare il taglio ora mando delle foto.

Grazie

 

20210622_172228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto! O meglio, ben-uscito!

Projeeeeeeeeeeeeeeeeeccccttttt... sei sul forum da 12 anni, sei arrivato PRIMA di me!!! E ancora non hai studiato?

1. non puoi mettere la protesi solo sabato e domenica. O meglio, puoi farlo, ma perché mai? La metti sabato mattina e invece di toglierla domenica sera la togli venerdì sera. Inoltre noi non abbiamo consigli su questa gestione, la fa uno solo finora.

2. non è che possiamo dirti molto con quelle foto, i capelli son troppo corti e fatico a capire se anche il vertex è compromesso oppure no. Sembrerebbe di no. La protesi che hai comprato anni fa su che misura era fatta? Può darsi che non vada più bene.

Inoltre: cosa succede dopo i 45 anni che vuoi goderti la vita nella fascia 38-45? Attenzione alla risposta.... ?‍?

Qui la guida sui passi da fare:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione zazza,

Devo recuperare ? grazie per la guida ora la sera mi dedico ad imparare un attimo. Dicevo che durante la settimana lavorando potevo farne a meno. Il vertex non è compromesso però di certo non ho densità 100. Ora mi abbono e mi faccio fare il calco, per accellerare i tempi potrei usare una ciocca della precedente protesi? Il colore dei miei capelli non è cambiato. 

Appena recupero la vecchia protesi mando le foto, l'avevo nascosta in qualche angolo della cantina. 

Intanto grazie della disponibilità tornerò per aggiornamenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Project0 ha scritto:

Ok Immagino che queste 2 le terrò come scorta.. sono state conservate perfettamente.. adesso farò il calco.. poi.. io ho la ragazza se mi mette le mani tra i capelli che tipo di protesi dovrò optare?

Per la parte “mani tra i capelli” io ti consiglio la vloop rispetto alla lace. Però c’è un po’ rumore di sacchetto ma lo scalino è quasi inesistente.

Piu che altro si accorgerà della transizione ....se sei molto diradato, anche se usi il toppik per un periodo, potrebbe accorgersi dei capelli in più.

24 minuti fa, Project0 ha scritto:

Ho la ragazza tra 3 mesi ?

Com'è difficile spiegare tutto

ops ho letto meglio adesso.... hai la ragazza TRA 3 mesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio le ragazze a tempo!!!

 

STUDIA STUDIA STUDIA questo è il punto principale. Altri consigli non te ne posso dare, trovo molto più comodo dirlo o non dire nulla e se se ne accorge vabbene uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Anch'io voglio le ragazze a tempo!!!

 

STUDIA STUDIA STUDIA questo è il punto principale. Altri consigli non te ne posso dare, trovo molto più comodo dirlo o non dire nulla e se se ne accorge vabbene uguale

Le ragazze a tempo da me sono un’altra cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Project0 ha scritto:

Io ho pensato se una si accorge.. dico che ho una retina perché mia cugina fa la parrucchiera e mi ha fatto una specie di extencion.. 

La stessa scusa mia quando sono passato da densità 40 dei miei a 3000turbo del coppertone ????

Che coraggio però che ho avuto se ci penso ? Se ci fosse stato questo forum e @medusa con i suoi prodotti non avrei sicuramente azzardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto studiando un po.. martedi andrò dall'incaricato per il calco.. però io sono un manutentore di lavoro e mi hanno sempre detto che la pratica vale più della grammatica.. quindi.. in senso pratico non c'è un video che spiega come attaccare il gatto morto? :))))

I prodotti li ordino dal sito di Luca?

Comunque le 2 protesi che avevo ordinato hanno una densità troppo alta.. 

Una volta fatto il calco ed ordinato le 3 protesi dovrò attaccare io e il taglio vediamo che la prima volta lo farò fare perché sono molto abile con le forbici ma la prima volta preferisco farmi aiutare.. poi io durante la settimana metto un cappellino quando lavoro se si stacca qualcosa pace e il sabato faccio manutenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Project0 said:

Ragazzi io sto studiando un po.. martedi andrò dall'incaricato per il calco.. però io sono un manutentore di lavoro e mi hanno sempre detto che la pratica vale più della grammatica.. quindi.. in senso pratico non c'è un video che spiega come attaccare il gatto morto? :))))

I prodotti li ordino dal sito di Luca?

Comunque le 2 protesi che avevo ordinato hanno una densità troppo alta.. 

Una volta fatto il calco ed ordinato le 3 protesi dovrò attaccare io e il taglio vediamo che la prima volta lo farò fare perché sono molto abile con le forbici ma la prima volta preferisco farmi aiutare.. poi io durante la settimana metto un cappellino quando lavoro se si stacca qualcosa pace e il sabato faccio manutenzione 

 

Sul sito NHS ci sono video, ma sono vecchi. Comunque sono indicativi.

Sì, dal sito di Luca. O da altre parti, non è obbligatorio. Registrati sul sito di Luca come abbonato così hai i prezzi scontati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza.

Ho visto i video davvero esaurienti!!! Ho imparato qualcosa.  Però nel video si parla di una protesi lace.

Le due che ho qui sono lace forse dovrei iniziare con una lace per prendere familiarità?

Io intanto mi iscrivo al sito di luca e inizio col prendere

2 biadesivo 

2 petalo rosso

Il remover e pegaso

Il pennellino lo ho dite che così puo bastare? 

Martedì vado a fare il calco fortunatamente è della mia città.. forse anche lui porta una protesi perché ha una foto su wathsapp ed è un capellone tipo rockstar.. spero che anche lui la porti così quando lo conosco mi può dare qualche dritta in più.. comunque avevo immaginato un bagno di sangue invece gradino dopo gradino ci si puo arrivare.. e magari col tempo avere una vita "normale" 

Pelati mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PROTESI IN PELLICOLA

NO pennellino, bastoncino per le unghie è molto più comodo o anche stuzzicadenti

io prendo per la pellicola:

petalorosso lati e dietro (non prenderne due, ad alcuni non tiene, piuttsto prendi una confezione di duotac)

supertape da mettere davanti

miracolo

essenza

remover plus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza,

Stasera sono stato dall'incaricato regionale.. vi dico.. tutte le mie paure si sono risolte.

Lui ha uno studio di acconciature e anche parrucche per donna.. mi ha fatto scendere in una stanza apposita.. mi ha spiegato tutto

Ha detto che installazione e taglio li fa lui e che è esperto del settore.. e che mi insegnerà a fare le manutenzioni.. che dire.. una botte di ferro!!! Persona competentissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Project0 ha scritto:

Grazie zazza,

Stasera sono stato dall'incaricato regionale.. vi dico.. tutte le mie paure si sono risolte.

Lui ha uno studio di acconciature e anche parrucche per donna.. mi ha fatto scendere in una stanza apposita.. mi ha spiegato tutto

Ha detto che installazione e taglio li fa lui e che è esperto del settore.. e che mi insegnerà a fare le manutenzioni.. che dire.. una botte di ferro!!! Persona competentissima!!!

Project, se posso chiederti in che regione stai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Project0 ha scritto:

Grazie zazza,

Stasera sono stato dall'incaricato regionale.. vi dico.. tutte le mie paure si sono risolte.

Lui ha uno studio di acconciature e anche parrucche per donna.. mi ha fatto scendere in una stanza apposita.. mi ha spiegato tutto

Ha detto che installazione e taglio li fa lui e che è esperto del settore.. e che mi insegnerà a fare le manutenzioni.. che dire.. una botte di ferro!!! Persona competentissima!!!

Però è meglio che fai da solo per le prossime istallazioni, così non sei dipendente da nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...