Vai al contenuto

Aiuto front lace


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto….

ho comprato una protesi mista pellicola e front in lace, pensando che sull’attaccatura frontale in lace avrei potuto mettere la Pegaso ma chiaramente sono un pollo perché la colla passa nel lace e incolla il capello, sapete consigliarmi quale biadesivo usare ? Non ho trovato un’altra discussione nel forum.

 

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere Pegaso, lo abbiamo fatto per anni e c'è ancora chi lo fa. Metti tape arretrato, spalma POCHISSSSSSSIMO Pegaso sulla fronte, fai asciugare un poco e poi cala la protesi. Meglio se hai 2 mm di lace in eccesso.

Altrimenti usa Strongtape o 3mil, ma in questo caso no lace in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2021 alle 12:52, galle ha scritto:

Ma se lascio asciugare la colla poi attacca? Eventualmente che tape posso usare ? Con cosa vi trovate bene voi?

Certo che si attacca,

la colla vuole stesa, eventualmente la scaldi con il phon, tocchi con il polpastrello se non sei sicuro, naturalmente non vuole fatta seccare, deve essere asciutta e non secca. (io utilizzo la Pegaso supermatt )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

ti metto il video di Qintoj in cui vedi come utilizzare la colla per la chiusura del front,

indipendentemente da come andrai ad installare con il tape e di come hai sempre fatto,

come vedi con il tape arretrato, si lascia una piccola parte di lace senza tape e poi si mette la colla sulla cute e la si fa asciugare.

Questo metodo lo si utilizza sia con lace a filo che con lace in eccesso (metodo del lace in eccesso che io ho sempre utilizzato e che contino ad utilizzare anche con le v-loop), con il lace a filo bisogna prestare più attenzione per evitare di attaccare anche i capelli al front.

 

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...