Vai al contenuto

Vertos

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Vertos ha dato reputazione a fluens in Durata protesi se conservata   
    Tre anni sicuri, direi, a mia esperienza. Probabilmente fino a 5 si evitano successive fessurazioni e degrado del materiale poliuretanico, se la protesi viene conservata in un cassetto al riparo da luce e calore.
  2. Like
    Vertos ha dato reputazione a zazza in Durata protesi se conservata   
    ah beh, io la indosso sempre dopo un paio di anni!
  3. Like
    Vertos ha dato reputazione a fluens in Durata protesi se conservata   
    Direi proprio di si'. 2 anni minimi. Attendiamo altri parere ed esperienze!
  4. Like
    Vertos ha dato reputazione a pifevo in centro in lombardia   
    Se é vero che due anni fa sei arrivato a comprarti una protesi tramite questo forum , presumo perché avevi capito bene le regole e la prassi di come funziona la NHS .
    Perché  ora chiedi una cosa per la quale non avrai mai risposta ? . . .e sai bene perché....
  5. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da Brigitte in Consiglio adesivi vacanza   
    Spruzzo il remover e con il cotton fiok levo i residui 
  6. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da biondino in Presentazione Mike [CON FOTO]   
    Sii indipendente, le manutenzioni falle da solo, impara, sbaglia, solo così non dovrai dipendere da nessuno.
  7. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da Mike01 in Presentazione Mike [CON FOTO]   
    Sii indipendente, le manutenzioni falle da solo, impara, sbaglia, solo così non dovrai dipendere da nessuno.
  8. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da Mike01 in Presentazione Mike [CON FOTO]   
    Non sono pratico del lace ma avevo sentito che si poteva sfoltire con la crema depilatoria in modo da indebolire i nodi e i capelli venivano via da soli.. ma ti devi documentare su questo.
    per quanto riguarda il taglio io farei il ciuffo da un lato per come stai messo, però così non stai male male. Poi considera che l’hai messa ora la protesi, dai il tempo che con un po’ di lavaggi si assesta e i capelli protesici si mescoleranno per bene con i tuoi indigeni.
    per il resto fregatene, fai finta che sono i tuoi capelli e buona estate!
  9. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da biondino in Primo acquisto   
    Prova il toppik e ci rivediamo tra 2 anni ad ordinare poi una protesi, intanto prova quello lì, non me la sento di consigliarti una protesi per come stai messo 
  10. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da Mik20 in Consiglio adesivi vacanza   
    Prima usavo tape perimetro e front, ci mettevo troppo tempo nella manutenzione .. ti do un consiglio, prova la colla ad acqua che è molto facile da stendere e da rimuovere
  11. Like
    Vertos ha dato reputazione a GGS in Perdita capelli V-loop e ondulazione ricci   
    Sono 8 anni che uso la Pegaso (sia normale che SuperMatt) e sinceramente non mi è capitato che si seccasse. Ho comprato anche tubetti grandi da 60 ml e non ho mai avuto problemi di questo tipo, bisogna solo fare attenzione a togliere tutti i filamenti che si possono formare attorno all'apertura e richiudere bene il tappo dopo ogni uso.
    Tornando alle mio post, nessun suggerimento sull'ondulazione dei ricci e sulla caduta eccessiva di capelli della v-loop?
  12. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da biondino in nuova pettinatura: foto direttamente dal salone del parrucchiere   
    Ma tra pellicola e lace c’è un abisso a riguardo delle densità, con la pellicola già a 90 di densità è praticamente senza capelli.. il lace è un’altra cosa 
  13. Like
    Vertos ha dato reputazione a zazza in nuova pettinatura: foto direttamente dal salone del parrucchiere   
    Il front ormai non lo guardo più, attacco alla carlona e via! Come diceva Arn, ad una certa età i tuoi amici son tutti presbiti e non riescono più a vederti bene da vicino.
    Grazie agli altri.
    Lace perché dovrò pur smaltire anche le protesi vecchie. Questa è l'ultima. Devo dire che è durata molto più di quelle in pellicola, normalmente la pellicola a 2,5 mesi aveva già problemi.
  14. Thanks
    Vertos ha ricevuto reputazione da Luca99 in Mi presento   
    Se hai voglia di aspettare un bel po per una custom devi prenderla di bassa densità e se non vuoi fare un doppio taglio. 
    Se hai invece in mente di passare alla protesi vai di doppio taglio e la stock con un buon parrucchiere andrà benissimo 
  15. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da zazza in Nodo centro protesi   
    Io mai avuto questo problema durante il lavaggio.. non devi lavarli come se fossero capelli normali quindi maltrattandoli e mettendo lo shampoo ruotando con le mani, devi stare attento.
  16. Like
    Vertos ha dato reputazione a Dago in Protesi e mare   
    Spruzzo il remover all' interno della base, poi con le dita bagnate di remover vado sotto per alzare e togliere i tapes,
    una volta tolti rimetto il remover e lo spargo con le dita ,nel caso si siano imbrattati i capelli con la colla con le dita bagnate di remover faccio come per pulire gli occhiali fina a che sento che la colla si è sciolta dai capelli e controllo visivamente (faccio così su tutto il perimetro), poi adagio il tutto sulla carta scottex, appoggio e struscio con le dita su tutto il perimetro per fare si che la colla dei tapes faccia presa sulla carta, lascio li il tutto per diverse ore (a volte anche per giorni), poi in seguito stacco l'impianto dalla carta e poi pulisco ancora con un po'  di remover misto allo shampoo ed anche con uno spazzolino da denti per pettinare i capelli vicino alla base poi lavo e proseguo con lo shampoo fino a che l'impianto è pulito.
  17. Thanks
    Vertos ha ricevuto reputazione da Simo4s in Buonasera, sono nuovo e mi presento   
    Ti serve un doppio specchio cosi vedi se è tutto apposto e poi inizi a spennellare con la colla
  18. Thanks
    Vertos ha ricevuto reputazione da Simo4s in Buonasera, sono nuovo e mi presento   
    Compra i prodotti necessari dal sito di Luca quali: remover, tape, colla ad acqua e alcol isopropilico così farai tutto da solo.. leggi sul forum che è pieno di informazioni, c’è qualsiasi cosa su manutenzione, colla , biadesivi, colore, riflessi ecc 
  19. Thanks
    Vertos ha ricevuto reputazione da Simo4s in Buonasera, sono nuovo e mi presento   
    Ci sono tanti tutorial su internet.. non ti affidare ai centri perché sennò devi dipendere da loro per ogni cosa, impara a fare tutto da solo come facciamo noi 
  20. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da biondino in Mi presento   
    Occhio ai parrucchieri’’ specializzati ‘’ in protesi perché speculano e se ne approfittano.. a me solo per un taglio di capelli della protesi, hanno chiesto 300 euro, solo TAGLIARE I CAPELLI. Mi veniva voglia di tagliargli altre cose ….
  21. Like
    Vertos ha dato reputazione a pifevo in Mi presento   
    Tutti i parrucchieri in elenco che hanno dato la disponibilità a Medusa a collaborare per i clienti NHS, hanno pure indicato il loro compenso che é -in media-   intorno ai 30 €.
    Nel caso in cui dovessi trovare autonomamente il barbiere, parti  -come riferimento- con questa cifra.
    Se poi il parrucchiere sotto casa ti spara 300 € ......dagli una pacca sulla spalla e....ridigli in faccia ...?
  22. Haha
    Vertos ha ricevuto reputazione da pifevo in Mi presento   
    Occhio ai parrucchieri’’ specializzati ‘’ in protesi perché speculano e se ne approfittano.. a me solo per un taglio di capelli della protesi, hanno chiesto 300 euro, solo TAGLIARE I CAPELLI. Mi veniva voglia di tagliargli altre cose ….
  23. Like
    Vertos ha dato reputazione a pifevo in Mi presento   
    Se ti ho consigliato l'opzione 2 é perché é l'unica che esula dall'integrazione con i parietali.  Dovessi pensare all'integrazione con i tuoi parietali,  dovresti prendere una 30% . Sarebbe assurdo,  praticamente una protesi con 4 peli...inutili.

    Tanti giovani normocrinuti con questo taglio sembrano avere un gatto morto in testa . Quindi,  ti ripeto,  puoi permetterti una standard , addirittura bella folta (te lo hanno già suggerito @captain84... e @Vertos, con i quali sono d'accordo). Comunque una 85/90 andrebbe benissimo (...ma anche 100).

    Poi ti devi affidare (passaggio fondamentale) ad un buon barbiere che sappia fare bene il suo mestiere.

    Ogni tanto mi piace  attingere  a questo archivio video, per meglio esplicitare il mio pensiero.
    Guardati questo video di cui al  sottonotato link , per farti unn'idea del "potenziale" risultato ottenibile. I parietali ed il back di questo ragazzo sono paragonabili ai tuoi.

    https://youtu.be/QgRv7PFKdqI

  24. Like
    Vertos ha ricevuto reputazione da pifevo in Mi presento   
    Se fai un doppio taglio puoi prendere anche densità 100 e quindi la stock, sennò c’è da aspettare almeno 5 mesi per una su misura..
  25. Like
    Vertos ha dato reputazione a pifevo in Prime impressioni sulla vloop   
    Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti.

    Rispondo a tutti i tuoi quesiti.
    Si é una 100.
    Mi è arrivata così  con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in  eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po'  di irregolarità.
    Per quanto  riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più  corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è  che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto  sbarazzino.
    Per farti capire,  i miei sono  quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop
    ?

×
×
  • Crea Nuovo...