Vai al contenuto

Luca99

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

310 visite nel profilo

Luca99's Achievements

  1. Luca99

    Installazione

    Ma i parrucchieri mi attaccherebbero/taglierebbero la protesi ?
  2. Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la protesi, peró vorrei andare da qualcuno di esperto che mi aiuti a tagliarla ed attaccarla. So che dovrei fare da solo, che è facile etc... però io almeno la prima volta voglio essere seguito da un esperto. Come posso trovare tale persona nelle zone di Milano ?
  3. Luca99

    Mi presento

    Rieccomi qua, mi sono cresciuti un poco i capelli e volevo vedere quale era la vostra opinione. P.S.So che sono messo male. http://imgur.com/gallery/i9y70zr
  4. Luca99

    Mi presento

    So che in Italia il colore 1(nero corvino) non è comune, ma come puoi vedere dalla foto, la mia pelle è nera. E il mio colore di capelli non è 1b ma 1. Tuttavia se mi dici che la differenza non si nota, va bene.
  5. Luca99

    Mi presento

    Non esiste una vloop con dei fori ? Inoltre se prendessi un all lace quanto mi durerebbe la protesi se usassi il tape ovunque apparte il front ?
  6. Luca99

    Mi presento

    Quindi alla fine che stock mi consigliate di prendere ? Contando che io faccio molto sport e ho un eccesso di sebo? Vorrei che fosse traspirabile e che le manutenzioni non mi ci facciano perdere tanto tempo.
  7. Luca99

    Mi presento

    No, la permanente sarebbe fatta da un barbiere. Per la tintura vedo, se la differenza è impercettibile lascio stare.
  8. Luca99

    Mi presento

    Eh lo so, ma ho solo 2 mesi. Conta che sono rasato ed è 9 mesi che non vedo nessuno, quindi il miglior periodo per prendere una protesi penso sia questo. L'alternativa è farmi vedere prima rasato e appena arriva la protesi da un giorno all'altro essere capellone. Sono più di due anni ormai che bazzico per forum e vedo video di protesi, ma solo ultimamente ho trovato l'occasione e il coraggio per fare il salto.
  9. Luca99

    Mi presento

    Potresti spiegarmi meglio?...penso di non aver capito
  10. Luca99

    Mi presento

    Si esatto, c'è entro due mesi mi serve una protesi e penso di prendere una stock. I miei capelli originali erano ricci e anche quelli laterali lo sono e quando crescono diventano ricci, quindi è questo il motivo della permanente. Inoltre penso di fare anche una tinta perchè il colore dei miei capelli è 1(nero corvino) e in stock c'è solo il 1b. Se non domani, il giorno dopo dovrei postare altre foto. Più che altro volevo ricrescessero un po' per darvi una visione più realistica della situazione.
  11. Luca99

    Mi presento

    Se provassi a fare la permanente da un barbiere la protesi ne risentirebbe molto ?
  12. Luca99

    Mi presento

    Non ho ancora fatto una visita dermatologica, c'è almeno l'avevo fatta quando ero bambino 13/14 anni e mi avevano detto che era normale calvizie, ma al tempo ero messo MOLTO bene. Ero quasi normale, ma avevo iniziato a vedere delle perdite maggiori di capelli da sopra.
  13. Luca99

    Mi presento

    Praticamente ti hanno chiesto il prezzo di un' altra protesi ?
  14. Luca99

    Mi presento

    Grazie mille a tutti, ordinerò una stock e spero di trovare un barbiere bravo che riesca a farmela sembrare il più naturale possibile. Qualche consiglio su come trovare un barbiere capace ? Sono di Milano cerco quello con le migliori recensioni su internet ?
  15. Luca99

    Mi presento

    Purtroppo/o grazie al COVID non vedo nessuno da circa 9 mesi, il cambio sarebbe praticamente da testa rasata a capellone. A me andrebbe anche bene, l'unica cosa è che non voglio che sembri il solito gatto morto. Inoltre vorrei chiedervi se prendessi una stock, riuscirei a renderla riccia come le immagini del link che avevo mandato ?
×
×
  • Crea Nuovo...