-
Numero contenuti
1069 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
84
Attività Reputazione
-
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Smascherato e umiliato
Condivido parola per parola. L'ho sempre trovato sgradevole ed irrispettoso, in primis verso le donne.
Per il resto . . . Ci penserà il Karma. . . Se già non ci ha pensato 😉
Aggiungo poi che, fossi in @medusa o negli amministratori, valuterei bene se tenere un "personaggio" come questo all'interno del forum.
Indipendentemente dalle sue idee su uomini o donne, pelati e pieni di capelli, gay o omosex, ecc.. mi chiedo di che utilità sia per chi naviga qua dentro, alla ricerca di suggerimenti o aiuto per usare, gestire, vivere con una protesi in testa.
Buona giornata
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Smascherato e umiliato
Bentornato @pifevo . . .Mi chiedevo quando avresti risposto al "signore" in questione. 🤣
-
biondino ha dato reputazione a Desfrutar in Consiglio su prima protesi
Grazie per la risposta.
Si effettivamente è tutta una questione di percezione di sé stessi. Ovviamente con questa densità rispetto a come mi vedevo col toppik sono due mondi diversi.
Però ho provato a mantenere un taglio simile a quello che porto da anni e devo dire che nel complesso ci sta, con una densità minore sicuramente sarà anche più naturale e sobrio. Per quanto riguarda le v-loop valuterò per un prossimo ordine, nel frattempo proverò a fare pratica nelle manutenzioni e capire come gestire la protesi per me stesso, che al momento è la cosa più importante.
Poi parliamoci chiaro, se qualcuno dovesse accorgersi di qualcosa gli dico che ho fatto un ritocchino estetico al pelo e finisce lì. Alla fine non c'è nulla di male io credo 🙂 quando anche gli altri si abitueranno al nuovo look non ci sarà più niente su cui fare gossip e si passerà al prossimo soggetto 😄
-
biondino ha ricevuto reputazione da Desfrutar in Consiglio su prima protesi
Ciao, una densità minore è sinonimo di miglior integrazione e minor sgamabilità.
Te lo dice uno che ha portato il coppertone del baffo densità 120 per anni e si sentiva figo. Guardando oggi le foto penso "chissà cosa pensava la gente" 🤣
Poi sono passato alle pellicole di @medusa densità 100/110 perchè ero abituato ad una densità alta. Nel tempo perdevano capelli e, al momento della sostituzione, la densità era ancora pazzesca. Mettevo la nuova e pensavo " forse ha troppi capelli" ma dopo qualche giorno iniziavo a vedermi "normale" e la tenevo.
Oggi sono passato alle Vloop. Inizialmente mi sembrava di essere pelato, ma ho scoperto essere una mia visione ancorata la passato. Paradossalmente oggi indosso una Vloop da diversi mesi che sta davvero perdendo tanti capelli. Mi guardo allo specchio e penso " ma se adesso mi vedo benissimo e sta perdendo tantissimi capelli, come facevo a vedermi bene appena messa?"
Perché scrivo tutto questo; ti dico questo perché, per la mia esperienza, è solo una questione di come noi ci vediamo. Se oggi mi dicessi di rimettere il coppertone non lo farei mai, piuttosto uscirei pelato, ma farei lo stesso se mi dicessi di usare la pellicola. Ne ho ancora 2 nuove a casa e solo al prenderle in mano mi vengono i brividi. Non dico siano inguardabili perché il colore è perfetto, i capelli morbidissimi, e con un buon taglio ed integrazione e front semicoperto sono portabilissime, ma. . . . Troppo piene di capelli e spesse di base.
Ad oggi quindi, Vloop nonostante i contro riscontrati da molti.
Guardando la tua foto, soprattutto di lato, scenderei di densità. . . Anche se così è un po la moda dei tagli dei giovani per cui non da nell'occhio 😉
Ciao
-
biondino ha dato reputazione a zazza in Consiglio su prima protesi
TRE ANNI di attesa e poi ha fretta e prende una stock e a luglio... i newbie non cambieranno mai!
Beh, dai, più che credibile. Sembra un po' Big Jim ma penso che tu volessi anche i capelli così, è una pettinatura che vedo naturalmente in giro. Per me ci sta
-
biondino ha ricevuto reputazione da Dodoz in Elogio Necessario
Condivido le tue parole e il tuo pensiero.
Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato.
-
biondino ha dato reputazione a Brigitte in Smascherato e umiliato
@Blackmore com’è finita la storia?
Come hanno detto altri, la situazione è molto personale, si legge che la cosa ti ha ferito, non tanto forse per l’oggetto della rivelazione (la protesi) ma per aver spifferato un tuo segreto con l’unico intento di denigrarti e ferirti. Questo per me è brutto.
Poi vabbè ho letto veloce un po’ di risposte, i capelli sono scomodi, le donne si truccano, le donne si sciupano…. Che palle, se per noi donne è vietato invecchiare allora per voi uomini è vietato perdere i capelli. Giusto contrappasso.
-
biondino ha dato reputazione a Dodoz in Elogio Necessario
Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità.
Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo.
Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto.
https://imgur.com/a/csCwKMr
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Self haircut
Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣
Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣
Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.
-
biondino ha dato reputazione a Hamlet86 in Il Corso da Luca
Ciao Ragazzi volevo condividere con tutti la mia esperienza con Luca, non sto qui a dire la persona straordinaria e disponibile che ho incontrato. Luca è stato gentile disponibile ma soprattutto è stato in grado di togliermi paure e ansie inutili che covavo da tempo.
Ma cominciamo dall inizio sono portatore di protesi da 6 anni e le protesi hanno cambiato la mia vita avevano però dei contro che non riuscvo a gestire da solo e andavo sempre nei centri per sistemarli spendendo tantissimi soldi ma non era solo questo,io ero schiavo dei loro orari e impegni dovendo prenotare sempre con largo anticipo oltretutto io viaggio molto per lavoro ed ero costretto a cercare dei centri che potessero aiutarmi e non sempre era possibile figuratevi che il mio centro di riferimento chiudeva 15 giorni a natale e 22 giorni ad agosto!!!!!!!!! e io mi ritrovavo con la protesi in mano
in un solo giorno anzi in un oretta con Luca adesso sono un uomo libero!!!!! Faccio tutto da solo e sono felice risparmiando Tantissimi soldi e credetemi i suoi prodotti sono incredibili se avete problemi contattatelo è una persona STRAORDINARIA
vi lascio il link del suo sito:https://www.iprodottidiluca.com/?gad_source=1&gad_campaignid=9906434525&gbraid=0AAAAACanqaZwAwCCQmImdoLN-wB7KtFcP&gclid=CjwKCA
-
biondino ha ricevuto reputazione da zazza in Problema urgente colore capelli
Ciao, ti dico come avrei fatto io . . in base alla mia esperienza.
Avrei usato della birra o limone (secca però i capelli, e messi al sole e scaldati col phon. già così il capello schiarisce.
Se poi l'effetto non è quello desiderato, avrei sicuramente scurito i miei superstiti in maniera graduale, anche con 2 o 3 passaggi consecutivi, cercando di portare il colore più vicino possibile a quello della protesi.
Non credo che il capello sia colorato. Pertanto non so se scarica colore. Se così fosse già dopo 2 lavaggi di protesi nuova dovremmo trovarci ad avere la protesi di colore diverso.
Diverso il discorso se il colore / riflessante lo fai tu. già dopo 2 o 3 lavaggi scarica e cambia.
-
biondino ha ricevuto reputazione da IddinaquiPidaras89 in Come sto??
Ciao @IddinaquiPidaras89 dal mio punto di vista il problema non è il colore, che vedo comunque uniformato con la barba) ma la riga che si vede dove la protesi è attaccata.
E' come se avessi usato un tape alto che fa gradino, oppure incollata male o sopra i capelli.
L'effetto che ho io della mia Vloop (duo thac arretrato e chiusura con GB) è decisamente diverso. Molto più naturale. . . Anche se io porto il front più coperto .
Per lo stacco finché porti il taglio cortissimo sotto e lunghi sopra non lo vedo un problema. I capelli corti corti sono sempre diversi di colore rispetto a quelli lunghi sopra, anche nei normocrinuti.
Ciao
-
biondino ha dato reputazione a Frank0 in Aiutatemi
Grazie per i consigli, ragazzi
Comunque ho scoperto due altri prodotti miracolosi.. non so se qui si possono dire i nomi
Comunque sia uno è un prodotto Water Proof che in un certo modo ti tinge la cute
Lo spalmi sul cuoio capelluto e dopo un quarto d’ora ti fai una doccia, risultato stupefacente perché hai la cute totalmente colorata di nero, ma devo dire risultato del tutto naturalissimo
Il secondo sono delle fibre di capelli veri lunghi 0,5 mm le ho provate su mio zio quasi completamente pelato( se non si hanno abbastanza capelli, ti danno uno spray fortissimo che in un certo modo, te li attacca alla testa) e vi posso dire che funziona, perché appunto, a differenza del topic non è una polvere ma bensì dei micro capelli
Vi informo di ciò così, per cultura generale
O anche per chi leggerà questo post
Un saluto, amici
-
biondino ha dato reputazione a pifevo in Sto considerando di provare le v-loop, consigli e domande
Sono passato a questa combinazione sempre per il raggiungimento di quel famoso "punto di equilibrio" e compromesso tra estetica e durata (front vloop / pellicola annodata , appunto)
La vloop o cosiddetta patch cutanea con pellicola sottilissima, é indubbiamente molto naturale (ovvio), il problema -ripeto- è che troppe volte mi ha lasciato "a piedi" strappandosi con troppa facilità. É molto delicata, fin troppo per i miei gusti.
La pellicola annodata è molto più resistente.
Non conosco la iniettata , mai usata.
-
biondino ha dato reputazione a pifevo in Sto considerando di provare le v-loop, consigli e domande
Questa....😉👋
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Decolorazione e ricolorazione con Schwarzkopf, Men Perfect?
non credo. Penso intenda "leggero" nel senso di non toccare la base durante l'applicazione
-
biondino ha dato reputazione a MarcoM1 in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche
Quale salp protector utilizzi? Quello normale o sport?
C'è una grandissima differenza tra il normale e lo sport.
Dai 2 mani oppure una sola mano?
Riguardo la colla acrilica al solvente ci vuole la mano. Io Facevo così: Prelevavo dal tubetto con il pennello, un giro velocisssimo intorno al tubetto per spezzare il filo e poi stendevo... Ci vuole pratica ma si fa.
la colla "Ultra Hold della Walker" te la sconsiglio a causa del toluene come solvente, ce ne sono tante altre senza toluene.
Comunque arrivi alle 4 settimane ma i bordi non hanno un aderenza perfetta se non ritoccati.
Continuando il discorso del tape Rimarchiato.... non riesco a capire il perchè... e poi lasciare la scritta walker tape all'interno... e poi al prezzo di 17.90€ mentre io lo avevo pagato 14.90€ marcato walker tape.
Ti faccio delle domande... in 4 settimane quante volte ti lavi i capelli? Che tipo di protesi hai? Dopo 4 settimane non ti inizia a dare cattivo odore? Sudi molto? fai Sport?
Io in inverno faccio 3 settimane senza problemi, e raramente sono arrivato a 4 settimane... per motivi di tempo e ti devo dire che alla 4 avevo cattivo odore.
-
biondino ha dato reputazione a ilmoro in Richiesta consiglio su tape da usare
Te usi lace front thin su vloop per chiudere il front?
Io lo uso per chiudere il front su una lace sottile e mi trovo bene ma leggevo che per chiudere il front delle vloop non va bene e che rischia di fondersi con la base...
-
biondino ha dato reputazione a medusa in Precisazione su spessore vloop
Molti sanno che lo spessore delle vloop dipende dalla densità richiesta. Più quest'ultima si chiede alta e maggiore sarà spessa la base.
Per ricevere una vloop sottilissima non bisogna chiedere oltre il 90%. Meglio ancora se sotto questa soglia. In tal caso la base sarà 0.03mm.
Ma non basta questo.
Lo spessore sottile o meno dipende anche dall'abbinamento con altri tipi di materiale. Ecco un riepilogo, considerando sempre una densità non oltre il 90%:
- Base solo vloop: il front in vloop sarà 0.03mm
- Front vloop e resto pellicola annodata o iniettata: il front in vloop sarà 0.04mm
- Front vloop e centro il lace (con o senza ferro di cavallo): il front in vloop sarà 0.04-0.05mm
Preciso che questi non sono limiti della nostra factory, ma mi sono consultato anche con altre che conosco (a cominciare da quella da cui acquisto le stock) e tutte mi hanno riferito la stessa cosa.
Tenetelo presente quando acquistate una vloop.
-
biondino ha dato reputazione a MarcoM1 in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche
Ciao, a quel prezzo è sicuramente quello da 3YD Il Rotolo piccolo. Io Avevo acquistato quello Grande da 12YD "che sono all'incirca 11 metri" a 58€ ed ancora lo sto utilizzando.
-
biondino ha dato reputazione a MarcoM1 in TAPE PER FRONT VLOOP
Si ho trovato un Venditore online che mi fa 15€, purtroppo si riesce a trovare solo online ed è difficile reperirlo perchè è un prodotto nuovo.
Il mio taglio è Front scoperto con ciuffo verso destra.... ma se non metto la lacca per fissarlo durante la giornata mi scende sulla fronte
Sulla Vloop la cute si vede ma io metto il tape arretrato di circa 4 mm ed il resto chiudo con la colla acrilica ed i primi giorni risulta abbastanza invisibile.
Finire tutto con il solo tape non sò se sia possibile... è molto difficile tagliare il tape in modo perfetto a filo con la pellicola.
L'ultra Hold è tosto da rimuovere, ma con pazienza e il c-22 Remover viene via abbastanza bene.
Io ho fatto moltissime prove con tape diversi... ed il tape che sto utilizzando oltre l'ottima tenuta ha il vantaggio di essere molto leggero ed impercettibile sulla cute.
-
biondino ha dato reputazione a Kevinprince in Colla ad acqua sul front V loop
Ok allora provo questo metodo. Grazie
-
biondino ha dato reputazione a ilmoro in Sto considerando di provare le v-loop, consigli e domande
Ciao @biondino si quella era l’idea ma vedendo che ci sta la possibilità di ordinare impianti con front v-loop, ferro in pellicola abbiadata e resto il lace sottile ci stavo facendo un pensiero dato che io ho sempre portato lace sottile + ferro in pellicola annodata.
-
biondino ha ricevuto reputazione da zazza in In cerca di qualche consiglio
Ciao, prova ad adottare un taglio con parietali molto corti e sfumati fino ad incontrare quelli della protesi. Una specie di doppio taglio ma sfumato.. Da quello che vedo sembra che i parietali siano troppo lunghi rispetto alla protesi.
Per il buco dietro immagino abbia sbagliato a tagliare la stock (se di stock si tratta). Non hai tante alternative. O prendi un eyeliner castano, sporchi la punta del dito e la passi nella parte della cute che rimane a vista dietro, oppure trasli la protesi più indietro (anche se vista così mi sembra già altina - ma potrebbe essere dovuto all'inquadratura ).
Spero di esserti stato utile.
Ciao.