-
Numero contenuti
1102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
90
Attività Reputazione
-
biondino ha dato reputazione a Dago in Mia situazione aggiornata :protesi o cosa fare ?
E certo, con il tempo perde capelli e si dirada se non trattata con i guanti.
Tu pensi che sia preferibile portare un impianto in testa piuttosto che avere i propri capelli?
Come già espresso se avessi una situazione come la tua non penserei minimamente a mettermi una protesi e come me la maggior parte di noi che purtroppo non ne possono fare a meno. Per fortuna che esistono queste soluzioni ma sono comunque una schiavitù.
-
biondino ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche
Ti ringrazio per la precisazione. Appena finisco tutti quelli che ho lo provo sicuramente. 😉
-
biondino ha dato reputazione a Dago in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche
Ciao, io di solito usavo il Super tape Low Profile sui lati e non ho mai avuto problemi a toglierlo si spappola con lunghe tenute e quindi insieme al sebo cola da sotto l'impianto, da qualche mese ho cambiato per migliorare (avere meno scioglimento) ed utilizzo petalo bianco che è un pò più spesso ma si scioglie meno, ho cambiato i tempi per le manutenzioni ora la faccio dopo 2 settimane circa e vado un po' meglio anche grazie alla vitamina B3 (non si ottengono miracoli comunque ma giusto qualche miglioramento), ora il super tape low profile lo utilizzo in aiuto come secondo tape arretrato di supporto alla prima fila sul front ed anche sulla nuca.
-
biondino ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche
Ciao @MarcoM1 @MagoMerlino @zibibbo91 @Dago @zazza @skyline
avete mai provato low profile su Vloop?
Volevo acquistarla perché sembra che Duo Thac Thin non sia più disponibile (ci sarà solo quello più spesso). La mia paura è che essendo Low Profile molto sottile tenda a fondersi con la Vloop (come succede per 3mil) e non si riesca a togliere.
Le mia manutenzioni con duo thac thin erano comodissime perché toglievo il tape con l'alcool rosa senza rovinare la pellicola.
Mi date un feedback?
Grazie
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in 2 problemi : quando fate viaggi lunghi? E per le mani in mezzo ai capelli ?
Ho già espresso in un altro post il mio dubbio riguardo l'utilità della presenza di una "persona" come te all'interno di questo forum. E qua mi fermo perché non ti conosco e ti sto "valutando" solo per le sciocchezze che scrivi.
Spero che gli amministratori provvedano @zazza @medusa
-
biondino ha dato reputazione a pifevo in Per farci 2 risate... nel 1941.....
Uaglió, tu non stai bene 😳
-
biondino ha dato reputazione a Dago in Per farci 2 risate... nel 1941.....
Ignoralo, come farò io, di fenomeni ne ho conosciuti nella vita e sul lavoro e questo soggetto vorrebbe insegnare a persone più anziane di lui di come si vive o di come fare a conquistare le donne...poveretto, beato lui che è emigrato in un paese dove le donne si picchiano e strappano i capelli alla sua presenza. Meglio per Medusa se le donne si strappano i capelli la N.H.S gli venderà le protesi.
-
biondino ha dato reputazione a Zaaazooo in Massima indecisione
Concordo con biondino!…comunque a vedere le foto sembrano pure eccessivamente folte tutte e su una percepisco un colore sbiadito rispetto ai lati dove ci sono gli indigeni (sI DEVE INTRAVEDERE O VEDERE LA CUTE!!!e non una moquette)se per caso invece fossero solo i loro capelli naturali(e ne dubito)beh…son proprio fortunati!
-
biondino ha ricevuto reputazione da manulore80 in Per farci 2 risate... nel 1941.....
George jefferson, dei Jeffersons era calvo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte chissà come rideranno delle nostre pubblicità tra 50/60 anni
-
biondino ha ricevuto reputazione da zazza in Per farci 2 risate... nel 1941.....
George jefferson, dei Jeffersons era calvo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte chissà come rideranno delle nostre pubblicità tra 50/60 anni
-
biondino ha ricevuto reputazione da Brigitte in Smascherato e umiliato
Condivido parola per parola. L'ho sempre trovato sgradevole ed irrispettoso, in primis verso le donne.
Per il resto . . . Ci penserà il Karma. . . Se già non ci ha pensato 😉
Aggiungo poi che, fossi in @medusa o negli amministratori, valuterei bene se tenere un "personaggio" come questo all'interno del forum.
Indipendentemente dalle sue idee su uomini o donne, pelati e pieni di capelli, gay o omosex, ecc.. mi chiedo di che utilità sia per chi naviga qua dentro, alla ricerca di suggerimenti o aiuto per usare, gestire, vivere con una protesi in testa.
Buona giornata
-
biondino ha dato reputazione a zazza in Nuovo 🤣
puoi bagnarla a piacimento, attenzione ai capelli ingrovigliati ma vedo che sono corti.
Se petalo rosso ti risulta difficile... andiamo male...... bagna le forbici prima di tagliarlo e fai pezzi piccoli dove è curva.
Ghost bond per metterla necessita del tocco di Raffaello. Va messa poca, lasciata asciugare, magari rimessa, lasciata asciugare e poi cali il front. e' pur sempre all'acqua e rischia effettivamente, ma con un tape arretrato eviti lo scapocchiamento
-
biondino ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Front protesi v-loop leggermente macchiato post tinta
Ciao @MarcoM1 uso un tempo di posa bassssssissssssimo perché l'unica volta in cui ho rispettato i tempi suggeriti, mi sono letteralmente trovato con una "parrucca" in testa. Ho imparato che i capelli della protesi assorbono molto più velocemente il colore rispetto ai miei parietali o alla barba. Infatti se devo uniformare capelli miei, barba e protesi, applico il colore prima sui parietali, poi sulla barba (corta) poi nella protesi. E piuttosto che diventi tutto troppo scuro, preferisco sia più chiara ed eventualmente riapplicare la tinta (cosa però che non ho mai fatto).
Comunque nemmeno su barba e parietali lascio mai 30 minuti. Per me troppo.
Il tono che utilizzo è comunque molto vicino al mio colore naturale e a quello della protesi. Mai scegliere un colore più scuro. Se scegli chiaro e non ti piace puoi scurire subito. Se scegli scuro, e ti rendi conto essere troppo scuro, non torni più indietro (ed è ciò che mi è successo quando ho lasciato mezz'ora di posa)
Ti suggerisco di fare qualche prova aumentando eventualmente di qualche minuto la posa ad ogni applicazione.
Ho sempre utilizzato Koleston ed avendo trovato un giusto equilibrio tra prodotto, tempo e applicazione e risultato. non mi va di fare altre prove. Anche perché dovrei rischiare di uscire di casa come arlecchino fino a quando non trovo un giusto equilibrio. 😉
Ciaoo
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Colore schiarisce in un mese
Concordo che l'effetto "casuale" renda il risultato meno "meno parrucchinato".
Io lo faccio applicando il colore, non lo stesso tuo, con il pettine in plastica a denti larghi. Considerando anche i bianchi miei, il sole e l'estate, gli indigeni, tutto risulta molto armonioso.
Stai molto bene con taglio un po più corto e con il gel. Molto bello e naturale il risultato.
Ho una domanda: quanti mesi ha la tua protesi? Ho notato che, rispetto a nuova installazione, il front dopo un paio di mesi e di "sfilacciate" risulta molto naturale. La protesi che indosso ora ha un effetto molto simile al tuo.
Ciao @pifevo
-
biondino ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Colore schiarisce in un mese
Purtroppo non ti posso aiutare perché non l'ho mai usato.
Se si tratta di lievi riflessi uso Setup di @luc@2. Se hanno perso molto colore uso le tinte della Koleston con acqua ossigenata e acqua.
Mi trovo davvero molto bene anche perché negli anni sono riuscito a trovare l'equilibrio corretto tra metodo di posa, diluizione e tempo di posa.
Cerca tra i miei post e trovi tutte le specifiche.
Importante da applicare con pettine con denti larghi, per non rendere il colore troppo piatto, e senza toccare la base perché, chiaramente macchia.
Ciao @MarcoM1
-
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Smascherato e umiliato
Condivido parola per parola. L'ho sempre trovato sgradevole ed irrispettoso, in primis verso le donne.
Per il resto . . . Ci penserà il Karma. . . Se già non ci ha pensato 😉
Aggiungo poi che, fossi in @medusa o negli amministratori, valuterei bene se tenere un "personaggio" come questo all'interno del forum.
Indipendentemente dalle sue idee su uomini o donne, pelati e pieni di capelli, gay o omosex, ecc.. mi chiedo di che utilità sia per chi naviga qua dentro, alla ricerca di suggerimenti o aiuto per usare, gestire, vivere con una protesi in testa.
Buona giornata
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Smascherato e umiliato
Bentornato @pifevo . . .Mi chiedevo quando avresti risposto al "signore" in questione. 🤣
-
biondino ha dato reputazione a Desfrutar in Consiglio su prima protesi
Grazie per la risposta.
Si effettivamente è tutta una questione di percezione di sé stessi. Ovviamente con questa densità rispetto a come mi vedevo col toppik sono due mondi diversi.
Però ho provato a mantenere un taglio simile a quello che porto da anni e devo dire che nel complesso ci sta, con una densità minore sicuramente sarà anche più naturale e sobrio. Per quanto riguarda le v-loop valuterò per un prossimo ordine, nel frattempo proverò a fare pratica nelle manutenzioni e capire come gestire la protesi per me stesso, che al momento è la cosa più importante.
Poi parliamoci chiaro, se qualcuno dovesse accorgersi di qualcosa gli dico che ho fatto un ritocchino estetico al pelo e finisce lì. Alla fine non c'è nulla di male io credo 🙂 quando anche gli altri si abitueranno al nuovo look non ci sarà più niente su cui fare gossip e si passerà al prossimo soggetto 😄
-
biondino ha ricevuto reputazione da Desfrutar in Consiglio su prima protesi
Ciao, una densità minore è sinonimo di miglior integrazione e minor sgamabilità.
Te lo dice uno che ha portato il coppertone del baffo densità 120 per anni e si sentiva figo. Guardando oggi le foto penso "chissà cosa pensava la gente" 🤣
Poi sono passato alle pellicole di @medusa densità 100/110 perchè ero abituato ad una densità alta. Nel tempo perdevano capelli e, al momento della sostituzione, la densità era ancora pazzesca. Mettevo la nuova e pensavo " forse ha troppi capelli" ma dopo qualche giorno iniziavo a vedermi "normale" e la tenevo.
Oggi sono passato alle Vloop. Inizialmente mi sembrava di essere pelato, ma ho scoperto essere una mia visione ancorata la passato. Paradossalmente oggi indosso una Vloop da diversi mesi che sta davvero perdendo tanti capelli. Mi guardo allo specchio e penso " ma se adesso mi vedo benissimo e sta perdendo tantissimi capelli, come facevo a vedermi bene appena messa?"
Perché scrivo tutto questo; ti dico questo perché, per la mia esperienza, è solo una questione di come noi ci vediamo. Se oggi mi dicessi di rimettere il coppertone non lo farei mai, piuttosto uscirei pelato, ma farei lo stesso se mi dicessi di usare la pellicola. Ne ho ancora 2 nuove a casa e solo al prenderle in mano mi vengono i brividi. Non dico siano inguardabili perché il colore è perfetto, i capelli morbidissimi, e con un buon taglio ed integrazione e front semicoperto sono portabilissime, ma. . . . Troppo piene di capelli e spesse di base.
Ad oggi quindi, Vloop nonostante i contro riscontrati da molti.
Guardando la tua foto, soprattutto di lato, scenderei di densità. . . Anche se così è un po la moda dei tagli dei giovani per cui non da nell'occhio 😉
Ciao
-
biondino ha dato reputazione a zazza in Consiglio su prima protesi
TRE ANNI di attesa e poi ha fretta e prende una stock e a luglio... i newbie non cambieranno mai!
Beh, dai, più che credibile. Sembra un po' Big Jim ma penso che tu volessi anche i capelli così, è una pettinatura che vedo naturalmente in giro. Per me ci sta
-
biondino ha ricevuto reputazione da Dodoz in Elogio Necessario
Condivido le tue parole e il tuo pensiero.
Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato.
-
biondino ha dato reputazione a Brigitte in Smascherato e umiliato
@Blackmore com’è finita la storia?
Come hanno detto altri, la situazione è molto personale, si legge che la cosa ti ha ferito, non tanto forse per l’oggetto della rivelazione (la protesi) ma per aver spifferato un tuo segreto con l’unico intento di denigrarti e ferirti. Questo per me è brutto.
Poi vabbè ho letto veloce un po’ di risposte, i capelli sono scomodi, le donne si truccano, le donne si sciupano…. Che palle, se per noi donne è vietato invecchiare allora per voi uomini è vietato perdere i capelli. Giusto contrappasso.
-
biondino ha dato reputazione a Dodoz in Elogio Necessario
Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità.
Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo.
Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto.
https://imgur.com/a/csCwKMr
-
biondino ha ricevuto reputazione da pifevo in Self haircut
Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣
Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣
Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.
