-
Numero contenuti
2476 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
169
Attività Reputazione
-
Dago ha ricevuto reputazione da Blackmore in E’ morto --censurato-- Ragazzi
Io se non fosse per quello che ho pagato per gli impianti , a quest'ora sarei già in pensione...
Quindi pace all'anima sua ma un bel vaffa ci stà...
-
Dago ha ricevuto reputazione da Crippler in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Provaci, io non ho mai utilizzato questo tipo di balsami tranne quello di Luc@ Tocco Magico,
sinceramente non ho tanto tempo di effettuare prove, lavorando fuori provincia per 11 ore più andata e ritorno (altre 2 orette), a cui bisogna aggiungere anche il tempo per andare a fare la spesa, per lavarmi, dormire....dormire di giorno dato che lavoro la notte. (generlamente la mia giornata tipo mi permette di dormire 5/6 ore, altrimenti 4/4.30.. soprattutto quando perdo tempo causa incidenti in autostrada)
Poi certi giorni anche il tempo per le manutenzioni che faccio nella mia giornata di riposo (le mie installazioni mi portano via almeno 2/3 ore più il tempo per togliere il tutto e pulire la cute con il remover almeno 30 minuti,aggiungiamoci anche il lavaggio della testa/doccia altri 15/20 minuti, per quello cerco di farle dopo 15/20 giorni) e sinceramente non ho voglia di provare cose nuove che richiedono tempo.
Poi mettiamoci anche il tempo che mi vuole per mettere il tape su tutto il perimetro dell'impianto più quello per i miei triangle points... e quando si rovinano mi vuole anche il tempo per ritagliarne dei nuovi.
Quello che ho provato era già nelle istruzioni dei primi prodotti acquistati, istruzioni di quante gocce mettere, io dopo le prime prove ho capito/intuito che per i capelli recisi e quindi morti bisognava mettere più silicone almeno il doppio per quello che mi riguarda, le 40 gocce sicuramente vanno bene per i capelli ancora vivi.
Poi vedrò anche se nel lungo termine l'impianto conserva una buona elasticità, più la mantiene, più i capelli rimarranno saldi all'impianto limitandone la caduta eccessiva e per fare questo parte del silicone deve andare anche sulla pellicola e non limitarsi ai soli capelli.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Grazie ma li ho già, comprati su ama... , li utilizzo per prepararmi il pulitore nonchè per alzare gli ottani per la mia macchina che ha un motore diesel.
Comunque per capire a quanto corrispondono 600 gocce per il misurino, dovrò prima contarle...
-
Dago ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Ciao,
si sto utilizzando il silicone comprato sul noto sito, confezione da un litro (quello elencato poco sopra),
ne metto 80 gocce in 100 ml di balsamo (quindi se prendi un balsamo di 700/750, ne metti 560/600 gocce e poi mescoli),
ti garantisco che dopo due mesi di utilizzo i capelli sono lucidi e morbidi, ( 1 mese con i prodotti precedenti e 1 mese con il prodotto preso su Amaz..)
poi lo utilizzo anche dopo avere asciugato i capelli, bagno il dito e lo spalmo sui palmi per poi lisciarmi i capelli, utilizzandolo come si utilizza un olio per capelli, questo lo faccio anche per proteggeli dalla lacca che utilizzo per fissare i capelli e ti garantisco che funziona molto bene.
Ora devo escogitare un sistema per non dovere sempre stare a contare le gocce, voglio prendere un contenitore, la prima volta contare le gocce e poi dove arriva farci un segno per versare il prodotto direttamente fino a raggiungere il livello adeguato.
Il costo è di 24,90 euro ma ci fai tantissimo, i prodotti precedenti comprati sul sito estero (penso Russo) sono buoni ma ce n'è relativamente poco (si parla di OZ e non di litro) alla lunga si consumano presto e sicuramente a lungo termine si va a spendere molto di più.
Dimenticavo che ho recuperato anche un impianto che è del 2022, quindi molto usato, piano piano i capelli sono migliorati, hanno mantenuto il colore che era già sbiadito (ma a me vanno bene anche così sul bionduzzo) e sono migliorati al tatto non dandoti più la senzazione di "paglia", quindi capelli sfibrati, sicuramente se lo avessi utilizzato prima i capelli sarebbero rimasti morbidi da subito. (dopo 1 anno non mi aspettavo miracoli con l'impianto veccho, ma sicuramente il capello/impianto è decisamente migliorato).
Proseguendo nel tempo vedrò se anche la base avrà dei giovamenti, ricordiamoci che le pellicole con il tempo perdono di elasticità, quindi il capello farà più fatica a rimanere saldo, magari con parte del silicone che andrà a contatto con la base forse aiuterà a mantenerlo più elastico un po' più a lungo.
P.S
Se andrai a mettere il silicone utilizzandolo come un olio poi il primo giorno ti darà un po' l'effetto uguale all'olio, capelli leggermente più scuri.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Riparazione strappetto su pellicola.
Il prodotto che ho comprato è questo :
https://www.amazon.it/dp/B0BD4L5TVZ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title
-
Dago ha dato reputazione a zibibbo91 in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Ho preso quello da 5ml. Non ho idea di cosa contenga perché é in cirillico. Faccio dei test
-
Dago ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Prima protesi e colla
Ciao, nelle colle ad acqua non è presente il toluene e nelle colle acriliche che vende Luca nel suo sito i prodottidiluca, sono prive di toluene, La rigidità che senti è perché hai teso molto la pellicola, svanirà appena passato qualche giorno.
A me succede così per via del sebo che la pelle produce.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Ho una terza media e quello di cui tu parli per me è arabo... o forse aramaico antico.
Faccio prima a testarli e a vedere che risultati portano senza guardare inci etc. etc.
Male che vada ci lubrifico le guarnizioni in gomma.
-
Dago ha ricevuto reputazione da DjRaff in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Ho una terza media e quello di cui tu parli per me è arabo... o forse aramaico antico.
Faccio prima a testarli e a vedere che risultati portano senza guardare inci etc. etc.
Male che vada ci lubrifico le guarnizioni in gomma.
-
Dago ha ricevuto reputazione da eman30 in All lace?
Con impianti in lace bisogna sempre spruzzare il prodotto dalla parte dei capelli.
Con tagliavo intendo che i capelli rientrando all'interno poi fanno si che il tape non aderisca al lace quindi bisogna tagliare il capello che è rientrato.
Io per togliere il tape utilizzavo il remover e comunque i capelli presto o tardi rimanevano alcuni attaccati al tape.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Prima protesi e colla
Ciao, nelle colle ad acqua non è presente il toluene e nelle colle acriliche che vende Luca nel suo sito i prodottidiluca, sono prive di toluene, La rigidità che senti è perché hai teso molto la pellicola, svanirà appena passato qualche giorno.
A me succede così per via del sebo che la pelle produce.
-
Dago ha ricevuto reputazione da iWantBeARastaMan in Prima protesi e colla
Ciao, nelle colle ad acqua non è presente il toluene e nelle colle acriliche che vende Luca nel suo sito i prodottidiluca, sono prive di toluene, La rigidità che senti è perché hai teso molto la pellicola, svanirà appena passato qualche giorno.
A me succede così per via del sebo che la pelle produce.
-
Dago ha ricevuto reputazione da branwyn in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Come avevo consigliato a Maurizio60 tempo fa che chiedeva in un suo post:
se c'erano prodotti al silicone in grado di restituire la morbidezza e lucentezza per mantenerli o restituirli al loro splendore come quando lo si acquista nuovo,io lo indirizzai su di un sito che vende questo genere di prodotti (senza averli testati) e tanti altri per capelli,
ora ho deciso di provare questi prodotti ed ho preso il Booster capelli "Silicone liquido" boccetta da 14 ml, metto 40 gocce in 100 ml di balsamo ,(un balsamo qualsiasi),
quello che ho usato è un balsamo alla banana della Hair Fruits by Cien che vendono al Lidl, ora l'ho utilizzato per la prima volta ieri e devo dire che utilizzato su due impianti con capelli che anche durante il lavaggio a contatto con le mani sembravano paglia (gli impianti hanno passato i sei mesi di utilizzo, quasi 1 anno) hanno ridonato morbidezza e lucentezza ai capelli, direi ottimo e penso che utilizzato fin da subito su di un impianto nuovo manterrà i capelli morbidi e lucidi.
Poi per rientrare nella spedizione gratuita ho acquistato anche altri due prodotti che uso più per lo styling, uno è il "Complesso rigenerante per capelli marca CHI-Infra Silk Infusion" boccetta da 59 ml che utilizzo per lo styling appunto e ne basta poco essendo tipo una cremina trasparente in gel, (sui capelli indigeni andrebbe messo solo sulle punte come fanno le ragazze)
l'altro prodotto è il Silicone liquido per capelli, (la scritta è in cirillico....) boccetta da 5 ml, della Pharma Group Handmade e di questo ne metto 3 gocce aggiunte al mio olio per capelli sopra alla mano (va bene qualsiasi oloio per capelli) anche questo acquistato alla Lidl, sempre per lo styling.
Il tutto per una spesa di 26,99 euro, con consegna gratuita. (il booster 4.99, complesso rigenerante 18.57, silicone liquido 3.43)
Nel proseguo vedrò come funziona sugli impianti nuovi.
-
Dago ha ricevuto reputazione da capotosto in Vloop - Consigli per farle durare di più
Ciao,
Un impianto come da te descritto con capelli ruvidi similpaglia, con questi prodotti è decisamente migliorato, quando i capelli sono così non si possono ottenere miracoli,sono diventati più morbidi e gestibili ( 2 impianti che hanno raggiunto 1 anno di durata,naturalmente alternandoli), gestibili inteso come stailyng, come li metto stanno e sono pettinabili, ora li sto provando su un impianto nuovo e sono/rimangono morbidi. Sono molto contento.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in RIMOZIONE PEGASO FRONT
Il Remover normale e molto più blando, mentre il Remover plus è più performante, il Limonene puro è più performante del Remover plus ma è ugualmente adatto perché oleoso come il Remover, io prima di utilizzare il Limonene puro per diverso tempo l'ho utilizzato mescolandolo con il Remover normale, 2 parti di Limonene e 1 di Remover ed era ugualmente efficace sempre di più del Remover plus, inizialmente lo utilizzavo così perché ci pulivo anche la cute, ora utilizzo il Limonene puro anche per la pulizia della cute.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in RIMOZIONE PEGASO FRONT
Ciao,
avevo spiegato in un altro post come io pulisco l'impianto, ma non mi costa niente riscriverlo,
allora però faccio una premessa come saprai io faccio le manutenzioni dopo 15/20 giorni quindi la colla è già in parte sciolta (dopo una settimana non l'ho mai fatta e con buona probabilità sarebbe difficile per chiunque toglierla),
comunque io utilizzo la Pegaso Supermatt (che è ancora più tenace) e la tolgo utilizzando il Limonene puro,
adagio l'impianto in una bacinella, vi adagio l'impianto e all'interno dalla parte dei collanti verso un po' di prodotto, piano piano con i polpastrelli e le dita tolgo il tape e in fine verso dell'altro Limonene e sempre con i polpastrelli strofino dall'interno verso l'esterno per togliere i residui di colla,
poi dato che la colla va inevitabilmente sui capelli sempre con il prodotto insieme con dello shampoo e all'aiuto di uno spazzolino da denti, pulisco il tutto.
Lo spazzolino serve per i capelli ma anche per pulire la base così si toglie meglio la colla.
Quando la colla è molta i polpastrelli la spargono solamente.
-
Dago ha dato reputazione a pifevo in Passaggio alla protesi
Condivido in pieno ciò che dici Dago. È verissimo.
A me è mancato il coraggio del look "total bald" perché appunto 40 anni fa faceva molto sfig@to. È stato così che ad appena 23 anni mi sono "incatenato" all'infinito "loop" delle protesi (porcaccia miseria sono più di 40 anni) 😳
Ho sempre invidiato due tipi di situazioni:
- i normocronuti (ovviamente) ;
- ma anche chi ha il coraggio e porta con naturalezza e sicurezza la propria calvizie con il look a rasatura totale.
Alla mia età ho tanta voglia di togliere tutto, rasare a zero quel che rimane e godermi semplicemente la libertà della naturalezza INCONDIZIONATA .....
ma ... non ci riesco (ancora no).
-
Dago ha ricevuto reputazione da pifevo in Passaggio alla protesi
Vita normale?
Con un impianto incollato sulla testa?
La "vita" normale non sarà più la stessa purtroppo.
Mi spiace dirlo ma l'impianto serve per chi ha problemi a rapportarsi con la propria immagine, probabilmente ne hai anche tu ma come detto da Biondino esistono metodi coprenti altrnativi che sono il preludio a (non) vivere una vita normale, il toppik copre ma con esso avrai il problema che non potrai fare il bagno o prendere pioggia forte perché altrimenti colerebbe, l'impianto indubbiamente aiuta più del toppik ma ti costringerebbe a rinunciare ai tuoi capelli indigeni che se anche tu li vedi brutti, comunque li hai, pensa che ci sono utenti che comprano/ordinano impianti che alla fine hanno il tuo stesso risultato, quello che tu vedi come buchi per loro è naturalezza.
Comunque sfido chiunque a dire che nessuno se ne accorge o se ne è accorto, purtroppo con il tempo ho capito che tutti in una maniera o nell'altra veniamo sgamati, magari non te lo dicono direttamente perché son rispettosi verso la tua persona e quindi ti accettano e non ti deridono,
le persone normali forse nemmeno se ne accorgono, ma l'animo cattivo che è dentro di noi, ognuno di noi uomini o donne hanno quel famoso diavoletto che nei cartoni animati è appoggiato sulla spalla,bene quel diavoletto ti spinge a sospettare che qualcosa non quadra,
a quelli che ti vogliono bene inteso come parenti (anche se questi sono i più pericolosi perché sono i primi che ti chiedono "ma cosa hai fatto ai capelli?), per gli altri, gli amici non gliene importa nulla perché amano stare con te, stessa cosa per le ragazze, se gli piaci non gliene frega niente, diventeranno pericolose quando la relazione finisce, perché oltre ad andare in giro a dire che ce l'hai piccolo (anche se non è vero) diranno che hai il parrucchino....
altri pericoli arriveranno dai finti amici o da ragazze (chiamamole ) superficiali che pensano di vivere in una favola e tengono di più alla loro immagine da finta Principessa e quindi la loro controparte deve essere perfetta, nel fisico, nel vestire, nel lavoro e nell'immagine che comprende anche i capelli (oltre al viso) che devono essere belli folti con taglio alla moda etc. etc.
Capisci che devi essere pronto anche per questo, magari alcuni sciveranno che quello che dico è puro terr@rism@ e magari mi chiederanno perché allora metto un impianto, semplice per via del fatto di una scelta sbagliata che feci da giovane e che implica delle cicatrici enomi sulla testa, cicatrici formatosi per via dell'autotrapianto che feci.
Con buona probabilità se non avessi quelle/queste cicatrici toglierei tutto perché ora ho una certa età e con il tempo per fortuna delle nuove generazioni il fatto di essere calvo è figo, mentre 40 anni fa era essere uno sfig@to da prendere in giro.
Non nego che comunque mi fa piacere vedere la mia immagine con i capelli e mi adopero per aiutare altri ma ormai a 61 anni mi piacerebbe realmente godermi una vita normale.
Scusa il pippone ma vedrai che presto anche altri ti risponderanno e ti diranno (i più) che è ancora presto e di continuare con le cure e di trovarti qualcuno che ti possa aiutare con una cura migliore, oppure di utilizzare il Toppik o similari o in alternativa di cambiare taglio di capelli.
Alla fine forse non non ti ho aiutato come speravi e mi dispiace, ma questa è comunque la realtà (almeno è quello che io penso).
Dago
-
Dago ha ricevuto reputazione da aquilotto in Passaggio alla protesi
Vita normale?
Con un impianto incollato sulla testa?
La "vita" normale non sarà più la stessa purtroppo.
Mi spiace dirlo ma l'impianto serve per chi ha problemi a rapportarsi con la propria immagine, probabilmente ne hai anche tu ma come detto da Biondino esistono metodi coprenti altrnativi che sono il preludio a (non) vivere una vita normale, il toppik copre ma con esso avrai il problema che non potrai fare il bagno o prendere pioggia forte perché altrimenti colerebbe, l'impianto indubbiamente aiuta più del toppik ma ti costringerebbe a rinunciare ai tuoi capelli indigeni che se anche tu li vedi brutti, comunque li hai, pensa che ci sono utenti che comprano/ordinano impianti che alla fine hanno il tuo stesso risultato, quello che tu vedi come buchi per loro è naturalezza.
Comunque sfido chiunque a dire che nessuno se ne accorge o se ne è accorto, purtroppo con il tempo ho capito che tutti in una maniera o nell'altra veniamo sgamati, magari non te lo dicono direttamente perché son rispettosi verso la tua persona e quindi ti accettano e non ti deridono,
le persone normali forse nemmeno se ne accorgono, ma l'animo cattivo che è dentro di noi, ognuno di noi uomini o donne hanno quel famoso diavoletto che nei cartoni animati è appoggiato sulla spalla,bene quel diavoletto ti spinge a sospettare che qualcosa non quadra,
a quelli che ti vogliono bene inteso come parenti (anche se questi sono i più pericolosi perché sono i primi che ti chiedono "ma cosa hai fatto ai capelli?), per gli altri, gli amici non gliene importa nulla perché amano stare con te, stessa cosa per le ragazze, se gli piaci non gliene frega niente, diventeranno pericolose quando la relazione finisce, perché oltre ad andare in giro a dire che ce l'hai piccolo (anche se non è vero) diranno che hai il parrucchino....
altri pericoli arriveranno dai finti amici o da ragazze (chiamamole ) superficiali che pensano di vivere in una favola e tengono di più alla loro immagine da finta Principessa e quindi la loro controparte deve essere perfetta, nel fisico, nel vestire, nel lavoro e nell'immagine che comprende anche i capelli (oltre al viso) che devono essere belli folti con taglio alla moda etc. etc.
Capisci che devi essere pronto anche per questo, magari alcuni sciveranno che quello che dico è puro terr@rism@ e magari mi chiederanno perché allora metto un impianto, semplice per via del fatto di una scelta sbagliata che feci da giovane e che implica delle cicatrici enomi sulla testa, cicatrici formatosi per via dell'autotrapianto che feci.
Con buona probabilità se non avessi quelle/queste cicatrici toglierei tutto perché ora ho una certa età e con il tempo per fortuna delle nuove generazioni il fatto di essere calvo è figo, mentre 40 anni fa era essere uno sfig@to da prendere in giro.
Non nego che comunque mi fa piacere vedere la mia immagine con i capelli e mi adopero per aiutare altri ma ormai a 61 anni mi piacerebbe realmente godermi una vita normale.
Scusa il pippone ma vedrai che presto anche altri ti risponderanno e ti diranno (i più) che è ancora presto e di continuare con le cure e di trovarti qualcuno che ti possa aiutare con una cura migliore, oppure di utilizzare il Toppik o similari o in alternativa di cambiare taglio di capelli.
Alla fine forse non non ti ho aiutato come speravi e mi dispiace, ma questa è comunque la realtà (almeno è quello che io penso).
Dago
-
Dago ha ricevuto reputazione da antonio78 in Passaggio alla protesi
Vita normale?
Con un impianto incollato sulla testa?
La "vita" normale non sarà più la stessa purtroppo.
Mi spiace dirlo ma l'impianto serve per chi ha problemi a rapportarsi con la propria immagine, probabilmente ne hai anche tu ma come detto da Biondino esistono metodi coprenti altrnativi che sono il preludio a (non) vivere una vita normale, il toppik copre ma con esso avrai il problema che non potrai fare il bagno o prendere pioggia forte perché altrimenti colerebbe, l'impianto indubbiamente aiuta più del toppik ma ti costringerebbe a rinunciare ai tuoi capelli indigeni che se anche tu li vedi brutti, comunque li hai, pensa che ci sono utenti che comprano/ordinano impianti che alla fine hanno il tuo stesso risultato, quello che tu vedi come buchi per loro è naturalezza.
Comunque sfido chiunque a dire che nessuno se ne accorge o se ne è accorto, purtroppo con il tempo ho capito che tutti in una maniera o nell'altra veniamo sgamati, magari non te lo dicono direttamente perché son rispettosi verso la tua persona e quindi ti accettano e non ti deridono,
le persone normali forse nemmeno se ne accorgono, ma l'animo cattivo che è dentro di noi, ognuno di noi uomini o donne hanno quel famoso diavoletto che nei cartoni animati è appoggiato sulla spalla,bene quel diavoletto ti spinge a sospettare che qualcosa non quadra,
a quelli che ti vogliono bene inteso come parenti (anche se questi sono i più pericolosi perché sono i primi che ti chiedono "ma cosa hai fatto ai capelli?), per gli altri, gli amici non gliene importa nulla perché amano stare con te, stessa cosa per le ragazze, se gli piaci non gliene frega niente, diventeranno pericolose quando la relazione finisce, perché oltre ad andare in giro a dire che ce l'hai piccolo (anche se non è vero) diranno che hai il parrucchino....
altri pericoli arriveranno dai finti amici o da ragazze (chiamamole ) superficiali che pensano di vivere in una favola e tengono di più alla loro immagine da finta Principessa e quindi la loro controparte deve essere perfetta, nel fisico, nel vestire, nel lavoro e nell'immagine che comprende anche i capelli (oltre al viso) che devono essere belli folti con taglio alla moda etc. etc.
Capisci che devi essere pronto anche per questo, magari alcuni sciveranno che quello che dico è puro terr@rism@ e magari mi chiederanno perché allora metto un impianto, semplice per via del fatto di una scelta sbagliata che feci da giovane e che implica delle cicatrici enomi sulla testa, cicatrici formatosi per via dell'autotrapianto che feci.
Con buona probabilità se non avessi quelle/queste cicatrici toglierei tutto perché ora ho una certa età e con il tempo per fortuna delle nuove generazioni il fatto di essere calvo è figo, mentre 40 anni fa era essere uno sfig@to da prendere in giro.
Non nego che comunque mi fa piacere vedere la mia immagine con i capelli e mi adopero per aiutare altri ma ormai a 61 anni mi piacerebbe realmente godermi una vita normale.
Scusa il pippone ma vedrai che presto anche altri ti risponderanno e ti diranno (i più) che è ancora presto e di continuare con le cure e di trovarti qualcuno che ti possa aiutare con una cura migliore, oppure di utilizzare il Toppik o similari o in alternativa di cambiare taglio di capelli.
Alla fine forse non non ti ho aiutato come speravi e mi dispiace, ma questa è comunque la realtà (almeno è quello che io penso).
Dago
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Passaggio alla protesi
Vita normale?
Con un impianto incollato sulla testa?
La "vita" normale non sarà più la stessa purtroppo.
Mi spiace dirlo ma l'impianto serve per chi ha problemi a rapportarsi con la propria immagine, probabilmente ne hai anche tu ma come detto da Biondino esistono metodi coprenti altrnativi che sono il preludio a (non) vivere una vita normale, il toppik copre ma con esso avrai il problema che non potrai fare il bagno o prendere pioggia forte perché altrimenti colerebbe, l'impianto indubbiamente aiuta più del toppik ma ti costringerebbe a rinunciare ai tuoi capelli indigeni che se anche tu li vedi brutti, comunque li hai, pensa che ci sono utenti che comprano/ordinano impianti che alla fine hanno il tuo stesso risultato, quello che tu vedi come buchi per loro è naturalezza.
Comunque sfido chiunque a dire che nessuno se ne accorge o se ne è accorto, purtroppo con il tempo ho capito che tutti in una maniera o nell'altra veniamo sgamati, magari non te lo dicono direttamente perché son rispettosi verso la tua persona e quindi ti accettano e non ti deridono,
le persone normali forse nemmeno se ne accorgono, ma l'animo cattivo che è dentro di noi, ognuno di noi uomini o donne hanno quel famoso diavoletto che nei cartoni animati è appoggiato sulla spalla,bene quel diavoletto ti spinge a sospettare che qualcosa non quadra,
a quelli che ti vogliono bene inteso come parenti (anche se questi sono i più pericolosi perché sono i primi che ti chiedono "ma cosa hai fatto ai capelli?), per gli altri, gli amici non gliene importa nulla perché amano stare con te, stessa cosa per le ragazze, se gli piaci non gliene frega niente, diventeranno pericolose quando la relazione finisce, perché oltre ad andare in giro a dire che ce l'hai piccolo (anche se non è vero) diranno che hai il parrucchino....
altri pericoli arriveranno dai finti amici o da ragazze (chiamamole ) superficiali che pensano di vivere in una favola e tengono di più alla loro immagine da finta Principessa e quindi la loro controparte deve essere perfetta, nel fisico, nel vestire, nel lavoro e nell'immagine che comprende anche i capelli (oltre al viso) che devono essere belli folti con taglio alla moda etc. etc.
Capisci che devi essere pronto anche per questo, magari alcuni sciveranno che quello che dico è puro terr@rism@ e magari mi chiederanno perché allora metto un impianto, semplice per via del fatto di una scelta sbagliata che feci da giovane e che implica delle cicatrici enomi sulla testa, cicatrici formatosi per via dell'autotrapianto che feci.
Con buona probabilità se non avessi quelle/queste cicatrici toglierei tutto perché ora ho una certa età e con il tempo per fortuna delle nuove generazioni il fatto di essere calvo è figo, mentre 40 anni fa era essere uno sfig@to da prendere in giro.
Non nego che comunque mi fa piacere vedere la mia immagine con i capelli e mi adopero per aiutare altri ma ormai a 61 anni mi piacerebbe realmente godermi una vita normale.
Scusa il pippone ma vedrai che presto anche altri ti risponderanno e ti diranno (i più) che è ancora presto e di continuare con le cure e di trovarti qualcuno che ti possa aiutare con una cura migliore, oppure di utilizzare il Toppik o similari o in alternativa di cambiare taglio di capelli.
Alla fine forse non non ti ho aiutato come speravi e mi dispiace, ma questa è comunque la realtà (almeno è quello che io penso).
Dago
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Nuovi prodotti ai siliconi da me testati
Come avevo consigliato a Maurizio60 tempo fa che chiedeva in un suo post:
se c'erano prodotti al silicone in grado di restituire la morbidezza e lucentezza per mantenerli o restituirli al loro splendore come quando lo si acquista nuovo,io lo indirizzai su di un sito che vende questo genere di prodotti (senza averli testati) e tanti altri per capelli,
ora ho deciso di provare questi prodotti ed ho preso il Booster capelli "Silicone liquido" boccetta da 14 ml, metto 40 gocce in 100 ml di balsamo ,(un balsamo qualsiasi),
quello che ho usato è un balsamo alla banana della Hair Fruits by Cien che vendono al Lidl, ora l'ho utilizzato per la prima volta ieri e devo dire che utilizzato su due impianti con capelli che anche durante il lavaggio a contatto con le mani sembravano paglia (gli impianti hanno passato i sei mesi di utilizzo, quasi 1 anno) hanno ridonato morbidezza e lucentezza ai capelli, direi ottimo e penso che utilizzato fin da subito su di un impianto nuovo manterrà i capelli morbidi e lucidi.
Poi per rientrare nella spedizione gratuita ho acquistato anche altri due prodotti che uso più per lo styling, uno è il "Complesso rigenerante per capelli marca CHI-Infra Silk Infusion" boccetta da 59 ml che utilizzo per lo styling appunto e ne basta poco essendo tipo una cremina trasparente in gel, (sui capelli indigeni andrebbe messo solo sulle punte come fanno le ragazze)
l'altro prodotto è il Silicone liquido per capelli, (la scritta è in cirillico....) boccetta da 5 ml, della Pharma Group Handmade e di questo ne metto 3 gocce aggiunte al mio olio per capelli sopra alla mano (va bene qualsiasi oloio per capelli) anche questo acquistato alla Lidl, sempre per lo styling.
Il tutto per una spesa di 26,99 euro, con consegna gratuita. (il booster 4.99, complesso rigenerante 18.57, silicone liquido 3.43)
Nel proseguo vedrò come funziona sugli impianti nuovi.
-
Dago ha ricevuto reputazione da bobone82 in Prima protesi - Consigli densità, ondulazione, stile..
Concordo pienamente sul fatto di non andare a modificare la linea/forma del front,
tu pensa che questi che producono impianti sono anni che lo fanno e hanno studiato i tipi di front da replicare, (li fanno differenti solo quando devono produrre impianti personalizzati) se fai caso i tape sono realizzati con curvature che si adattano perfettamente alla/e linee dei front replicati.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Prima protesi - Consigli densità, ondulazione, stile..
Concordo pienamente sul fatto di non andare a modificare la linea/forma del front,
tu pensa che questi che producono impianti sono anni che lo fanno e hanno studiato i tipi di front da replicare, (li fanno differenti solo quando devono produrre impianti personalizzati) se fai caso i tape sono realizzati con curvature che si adattano perfettamente alla/e linee dei front replicati.
-
Dago ha ricevuto reputazione da biondino in Rimozione tape da vloop
Ciao,
il problema dei capelli a contatto con alcool è che oltre a seccarsi si schiariscono.
Io penso che zibibbo91 metta l'alcool per uno spessore di 1/2 millimetri e poi vi posizioni sopra l'impianto evitando il contatto dei capelli.