Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/13/22 in tutte le aree

  1. Crippler

    Recensione impianti V-LOOP

    Che onore ricevere un riconoscimento da un utente esperto come te! Ahahah Non è tutta farina del mio sacco. Ho solo unificato in unico messaggio vari consigli raccolti qua e là negli anni nel forum Utenti come te mi hanno consigliato su ciò che andava fatto (anche leggendo i post degli altri), io ho solo capito quali ingredienti occorrevano (come per il balsamo bifasico leave-on che ho creato). Un ultimo consiglio che mi sento di dare PER CHI HA CAPELLI LISCI o MOSSI e che potete usare della cera all'acqua per modellare i capelli la prima volta, POI utilizzate solo quel balsamo bifasico che ho indicato per successive modellazioni dell'acconciatura. Per due motivi: 1. Aggiungere cera nuova a cera già preesistente non farà altro che impiastricciarvi i capelli rendendoli intrattabili (errore che commettevo ai primi tempi); 2. Il balsamo "reidraterà" la cera già preesistente, riuscendo quindi a "riutilizzarla" per modellare (con un pettine a forchetta largo, da doccia) nuovamente l'acconciatura senza aggiungere nuova cera. Questo procedimento lo potrete ripetere perfino per diversi giorni in quanto la cera è persistente (e il barattolo di cera potrebbe pure durarvi anni)!
    2 punti
  2. MagoMerlino

    Cerco la scelta giusta

    ciao Rocco, mi dispiace che tu abbia questo approccio difensivo ti posso assicurare che tutto quello che ti viene detto qui dagli utenti sono consigli preziosi adesso tu ti sei appoggiato ad un centro e avrai speso tot euro, sicuramente tanti e ne sono sicuro, per un risultato scarso, e ok ci sta, l’ho fatto anch’io Per mia esperienza ti dico che mi sono letto credo sulle 300 discussioni presenti in questa sezione e imparato un sacco di cose che mi hanno permesso di arrangiarmi in tutto. Ci vuole costanza e buona volontà, in fin dei conti lo fai per te stesso ti dico come ho fatto io? Bene, prendi una stock in vloop su https://protesi.net , colore dei tuoi capelli mandando la ciocca a medusa. Fai il calco guardando i video NHS, facendolo a V sul front. Taglia la protesi con bisturi mettendola su un pallone di spugna prestando attenzione a non tagliare anche i capelli. Compra sul sito di Luca: tape, colla, remover, incanto.. installa il tutto e vai da un bravo parrucchiere facendoti fare il taglio che ti piace, all’inizio copri il front e vai in giro spettinato, poi quando ci prendi la mano e il tuo front può essere esposto spara i capelli per aria e vai in giro sereno. ti ricordo, tutto questo dopo aver letto 300 discussioni di questa sezione, dai te ne potrebbero bastare un centinaio Che dire di più? Ti lascio in mano ai veterani che sono sicuramente più skillati di me in bocca al lupo
    1 punto
  3. pifevo

    Cerco la scelta giusta

    Ciao Rocco83. Qui ci sono utenti che si sono approcciati al mondo delle protesi senza avere un minimo di cognizione ed alla fine hanno raggiunto risultati eccellenti...sai come? ....studiando in ogni minimo particolare le tantissime "preziose" discussioni che costituiscono un vero e proprio archivio oramai considerato "patrimonio dell'unesco" ...sul tema... Il Forum è parte integrante della NHS, ....leggiti bene il regolamento e tutte le procedure ...le FAQ.....capirai bene cosa fare e come fare per comprare le protesi presso la NHS. Ci sono video (sempre della NHS) ..su come farsi il calco,.....su come tagliare su misura una protesi stock ..... Insomma ...studia...studia ...studia. Dopodiché io ti consiglierei di pubblicare tue foto senza la protesi in modo da poter capire come sei messo a superstiti, riceverai così consigli mirati. Ultima considerazione, il rapporto qualità/prezzo per il risultato ottenuto presso il tuo centro è sicuramente sfavorevole rispetto a quello che potresti ottenere facendo tutto da solo come cliente NHS.
    1 punto
  4. aquilotto

    Protesi + micropigmentazione

    Interessante... credo che anche Baccini (il cantante) abbia fatto più o meno la stessa cosa. Nei primi anni 90 ha perso i capelli, poi é stato sicuramente cesarato per un bel po' di anni ... poi ne ha fatte di cotte e di crude in testa ultimamente gira sempre con una tuba da cui escono dei triangle points rasati quasi a zero ... comunque la trico sui parietali - se fatta bene - potrebbe essere una buona soluzione...
    1 punto
  5. zazza

    Cerco la scelta giusta

    Che protesi di O sei tu che l'hai trattata malissimo tirando come un disperato oppure mettendo dei tape dietro e poi togliendoli senza alcun deadesivante, ma in una settimana nemmeno Hulk riesce a toglierne così tanti. 1. stai calmo 2. stai calmo 3. prenditi del tempo a studiare il forum, leggi le FAQ e le discussioni importanti che trovi ad inizio del forum. E' importante che impari come funziona gestirsi la protesi da solo, anche perché il tuo problema oltre alla protesi che si rompe è anche il parrucchiere o il centro che va in vacanza... non puoi affidarti ad altri, è rischioso. 4. quando avrai abbondanti conoscenze, puoi ordinare intanto una stock per averne una seconda e poi protesi su misura che arriveranno in 3-5 mesi 5. NO, non fare domande ora. Leggi le FAQ e le discussioni importanti, ti si aprirà un mondo.
    1 punto
  6. pifevo

    Recensione impianti V-LOOP

    Grande Crippler. Bella carrellata di ottimi consigli. Fatti sentire spesso qui sul forum....
    1 punto
  7. MagoMerlino

    Recensione impianti V-LOOP

    Gran bel post! Grazie!
    1 punto
  8. DjRaff

    Recensione impianti V-LOOP

    mi trovi d'accordo in tutto e per tutto!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...