Confermo anch'io...
Il mio era un ordine normale (protesi tutta in lace con solo ferro di cavallo) fatto il 9 Dicembre 2019 ed è arrivata la settimana scorsa.
Ovviamente, come ha detto Medusa in precedenza, non bisogna fare previsioni in base agli arrivi degli altri utenti, però questo passo avanti penso sia confortante.
Non preoccupatevi nemmeno della qualità perchè con la mia hanno rispettato pienamente i parametri (la protesi è stata rifatta in Cina a quanto mi ha detto Medusa).
Sinceramente io alterno sempre le protesi (in media ogni 20 giorni) e mi sono sempre appoggiato ad un centro che sa come gestirmele.
Anche durante la chiusura forzata per il Covid non ho avuto alcun problema perchè (ovviamente dopo prenotazione anticipata) mi hanno sempre ricevuto e nel rispetto delle norme in vigore per fronteggiare la situazione di emergenza epidemiologica.
A scanso di equivoci vorrei precisare che non è un salone di parruccheria ma un centro a cui era stata, nel periodo di lockdown, autorizzazione a poter continuare la propria attività.
Al momento ho 4 protesi che posso ancora sfruttare tranquillamente e quella nuova appena arrivata.
Pertanto, per correttezza nei confronti degli altri utenti che probabilmente avranno molta più urgenza di me e per attenermi alle disposizioni di Medusa e non sovraccaricarlo di lavoro, penso di tralasciare l'ordine che di solito faccio ad Agosto e magari effettuarlo a Novembre sperando che la situazione si normalizzi.....
L'unico dubbio è che non vorrei che i cinesini mi cestinano il calco che da anni ho in factory e che è perfetto per la mia situazione "tricologica" attuale.
Pertanto chiedo a qualcuno di voi che magari ne sappia qualcosa, se i cinesi conservano il calco anche se si fa un ordine a distanza di un anno....
Ringrazio anticipatamente quanti mi possano dare qualche risposta a riguardo e.....state tranquilli che a poco a poco arriveranno (Medusa sta facendo un gran lavoro)