Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/06/20 in tutte le aree

  1. Testaccio

    Corona virus

    Confermo anch'io... Il mio era un ordine normale (protesi tutta in lace con solo ferro di cavallo) fatto il 9 Dicembre 2019 ed è arrivata la settimana scorsa. Ovviamente, come ha detto Medusa in precedenza, non bisogna fare previsioni in base agli arrivi degli altri utenti, però questo passo avanti penso sia confortante. Non preoccupatevi nemmeno della qualità perchè con la mia hanno rispettato pienamente i parametri (la protesi è stata rifatta in Cina a quanto mi ha detto Medusa). Sinceramente io alterno sempre le protesi (in media ogni 20 giorni) e mi sono sempre appoggiato ad un centro che sa come gestirmele. Anche durante la chiusura forzata per il Covid non ho avuto alcun problema perchè (ovviamente dopo prenotazione anticipata) mi hanno sempre ricevuto e nel rispetto delle norme in vigore per fronteggiare la situazione di emergenza epidemiologica. A scanso di equivoci vorrei precisare che non è un salone di parruccheria ma un centro a cui era stata, nel periodo di lockdown, autorizzazione a poter continuare la propria attività. Al momento ho 4 protesi che posso ancora sfruttare tranquillamente e quella nuova appena arrivata. Pertanto, per correttezza nei confronti degli altri utenti che probabilmente avranno molta più urgenza di me e per attenermi alle disposizioni di Medusa e non sovraccaricarlo di lavoro, penso di tralasciare l'ordine che di solito faccio ad Agosto e magari effettuarlo a Novembre sperando che la situazione si normalizzi..... L'unico dubbio è che non vorrei che i cinesini mi cestinano il calco che da anni ho in factory e che è perfetto per la mia situazione "tricologica" attuale. Pertanto chiedo a qualcuno di voi che magari ne sappia qualcosa, se i cinesi conservano il calco anche se si fa un ordine a distanza di un anno.... Ringrazio anticipatamente quanti mi possano dare qualche risposta a riguardo e.....state tranquilli che a poco a poco arriveranno (Medusa sta facendo un gran lavoro)
    3 punti
  2. mckagan

    Corona virus

    Gli ordini normali del 1 novembre e del 1 dicembre mi sono arrivati nei giorni scorsi. Forza ragazzi
    1 punto
  3. Dago

    Protesi v-loop per Dago

    Viene chiamato 3 mil (probabilmente prima o altrove si chiama così) , sul sito di Luc@ è il Lace Front Tape (Thin)
    1 punto
  4. MrLace

    Corona virus

    Forse ti sei perso tra i post. In linea di massima è corretto quello che dici. Pensa che io ho fatto un rush per 1 a gennaio e 2 a febbraio (pagandole tutte come rush). Ad oggi nessuna mi è arrivata e sono stato costretto a fare un ulteriore super rush per un totale di 4 “pezzi” in standby. premesso questo sono saltate un po’ tutte le logiche perché la factory ha inviato in nordcorea alcuni ordini di quel periodo e lì rimarranno finché la situazione non si sbloccherà. su questo medusa è stato chiaro e con i cinesi c’è poco da trattare. A questo punto potrebbe essere vero quello che dici, chi ha fatto un super rush il mese scorso si vede arrivare prima il suo di ordine anziché chi ha fatto ad esempio un rush a gennaio. non è corretto, ma glielo vuoi andare a dire tu ai cinesi (senza polemica sia chiaro). Speriamo che entro quest’anno riescano a soddisfare tutte le richieste fatte fino a giugno almeno.
    1 punto
  5. alexanto

    protesi vecchie

    ....credo che il problema derivi proprio dal fatto che le protesi vengano riposte e chiuse nel sacchetto di plastica, una volta usate.......personalmente quelle che tengo ferme e usate ma ancora valide, le conservo nei vecchi contenitori forniti a suo tempo dal solito centro.....in pratica delle ''ciotole'' con fori laterali per areazione......e il problema non si e' mai posto.......anzi se ''I Prodotti di Luca '' le mettesse in vendita nello shop sarebbe un'idea ''meravigliosa''......?
    1 punto
  6. Stetorino

    Presentazione

    Ti ringrazio ? . Son convinto che la situazione vada a migliorare verso la fine dell anno . I cinesi , economicamente, non si lasciano scappare fonti di reddito . Troveranno il modo di porre rimedio : forse incrementeranno i prezzi di un 10/15% ma tenendo conto dei bassi prezzi della NHS. 15 o 20 euro non sono la fine del mondo...
    1 punto
  7. Stetorino

    Presentazione

    Innanzitutto grazie del pensiero... purtroppo ho dovuto accantonare gli impianti in un cassetto e per qualche mese li resteranno . Sono al 3 ciclo di chemio di 6 e la mia testa sembra un uovo sodo . Quando avrò finito il tutto dovrò valutare la situazione : se mi ricrescono in modo accettabile i miei parietali riprenderò in mano gli impianti; se , invece, mi ricresceranno irregolari o troppo radi opterò per una tricopigmentazione. Non ho molta scelta. Mi spiace un sacco perché avevo appena azzeccato i parametri che mi si addicevano... ma così è andata e vediamo di porre rimedio. Al momento vado avanti a cappellini e similbandane ( anche se assomiglio a Sandokan ?).... grazie ancora
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...