enricolido Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 recoba sta perdendo i capelli.sono io il migliore nel sgamare i vip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 vero, sta peggiorando nel vertex. grande enricolindo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 vogliamo le prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 L'ho notato anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 L' ho notato pure io ma qui bisogna mettere qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 (modificato) Ecco la foto....sta peggiorando!!! Ora dico xxxxx certo che siete proprio strani! mi avete fatto il processo per aver detto umilmente che forse Colin Farrell aveva un pizzico di stempia fisiologica quasi mi avete messo al muro ed ora questo qui che ha piu capelli di me e voi tutti messi assieme dite che ha problemi di calvizie! ma dove diamine li ha sti problemi di capelli??? quello in vita sua non ha mai avuto nemmeno un effluvio. se vogliamo essere obiettivi possiamo dire che è brutto come la morte in persona :lol: ma di difetti di capelli proprio non ne ha. l'unico suo difetto è essere interista ahahahah!! :lol: :lol: :lol: Modificato 8 Aprile 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Perdonami castà, ma sta perdendo capelli sul vertex, se non posti manco un'immagine di quella zona della capoccia di capelli non ne perderà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Ripeto mettete le prove. ma lo devi chiedere all'autore del post non a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Non l'ho visto di recente, ma pure a me sembra strano che recoba abbia problemi di capelli.Diamine se ha aga lui siam tutti fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 recoba si sta diradando...notato anche io...ma magari nn è a.a. ma un leggero effluvio...far tanta panchina deve essere stressante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Sul vertex raga' si inizia a intravedere la cute bianca da qualsiasi inquadratura. Casta' hai postato le foto dei mondiali giapponesi di quasi 6 anni fa.... (come passa il tempo :( ) Se trovo qualche immagine recente la posto ma fidatevi non siamo cazzari :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Sul vertex raga' si inizia a intravedere la cute bianca da qualsiasi inquadratura.Casta' hai postato le foto dei mondiali giapponesi di quasi 6 anni fa.... (come passa il tempo :( ) Se trovo qualche immagine recente la posto ma fidatevi non siamo cazzari :) esatto castano i postato una foto presa da Uruguay-Danimarca del 2002,riconoscibile dal pallone feverNova utilizzato in quel mondiale.Recoba si sta diradando si sul vertex che sulle tempie ma potrebbe essre un eflluvio.Cmq ha anche modificato il taglio di capelli accorciandolo notevolmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) Insomma ce devo pensà sempre io Modificato 9 Aprile 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Insomma ce devo pensà sempre io a sgamà la gente? avete foto piu dettagliate? il vertex sta andando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 dl tipo di diradamento sembrerebbe un effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 o un'alopecia areata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 finto capellone. c'ha la chierica alla Marzullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 finto capellone. c'ha la chierica alla Marzullo. L'ho visto anche io di sfuggita ultimamente e efettivamente devo ammettere che sta perdendo capelli sul vertex, da qui a Marzullo però...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Si, il Chino sta perdendo i capelli. Poi essendo neri neri e lisci si nota di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 voi siete fuori... il chino a 32 anni (31?) ovvio che non ha i capelli di quando era una promessa.. da qui a dire che perde i capelli ce ne passa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 voi siete fuori...il chino a 32 anni (31?) ovvio che non ha i capelli di quando era una promessa.. da qui a dire che perde i capelli ce ne passa... anzi e ci aggiungo anche, VERGOGNA (!!!!!!!!!!!!!!!!!!), speculare sul povero chino :P :P meraviglioso il chino quando passeggia per il campo (le poche volte che scende in campo), sembra quasi che sia infastidito dal dover correre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 voi siete fuori...il chino a 32 anni (31?) ovvio che non ha i capelli di quando era una promessa.. da qui a dire che perde i capelli ce ne passa... Ma che discorso e' scusa? Maldini o Costacurta o Bierhoff o Ravanelli o 1000 altre giocatori e persone famose a 40 anni hanno i capelli che avevano a 20. Se uno li perde e' perche' ha qualcosa mica e' una cosa normale spelacchiarsi intorno ai 30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) Ma che discorso e' scusa?Maldini o Costacurta o Bierhoff o Ravanelli o 1000 altre giocatori e persone famose a 40 anni hanno i capelli che avevano a 20. Se uno li perde e' perche' ha qualcosa mica e' una cosa normale spelacchiarsi intorno ai 30. sono casi eccezionali, e' normale e fisiologico non avere i capelli di quando avevi 20 anni quando ne hai 30. Tu vedi troppe persone famose che non se li lasciano cadere e fanno parecchi trucchetti a riguardo. Da qui a spelacchiarsi ce ne passa. Il chino se la passa benissimo per un 32enne Modificato 9 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 E' il mio giocatore preferito. Fidatevi: li sta perdendo. Per la cronaca: è nato il 17 marzo del '76, quindi ha 31 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 E' il mio giocatore preferito.Fidatevi: li sta perdendo. Per la cronaca: è nato il 17 marzo del '76, quindi ha 31 anni. il chino e' il tuo giocatore preferito??? cavolo, complimenti, pensavo che avessimo tutti quanti perse le speranza, invece :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati