Vai al contenuto

Soddisfatto !


Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

Visitatore Nek

Ho installato l' impianto e fatto tagliare , devo dire il risultato e' davvero bello !!! Avrei bisogno di un consiglio : prima di mettere l' impianto come suggeriva la guida ho usato topic , il risultato sembrava un copertutura totale di un paio di cm al max , oggi ho fatto il taglio della protesi e i capelli li ho lasciati a 5/6 cm al max ... ho fatto passare 15 GG prima di farmi vedere dagli amici, secondo voi ora si notera' la differenza? Che mi consigliate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono felice per te, Nek.

 

Forse se postassi le foto con toppik prima, e con la protesi poi, gli utenti più esperti potrebbero esprimere il loro punto di vista basandosi su dati oggettivi, e di conseguenza darti suggerimenti utili sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

non ricordo la procedura per caricar

 

Sono felice per te, Nek.

 

Forse se postassi le foto con toppik prima, e con la protesi poi, gli utenti più esperti potrebbero esprimere il loro punto di vista basandosi su dati oggettivi, e di conseguenza darti suggerimenti utili sul da farsi.

 

Non ricordo la procedura per caricare le foto , ho appena mandato una mail a Medusa con le due foto del prima e dopo il toppik, chiedendogli il favore di pubblicarle lui al posto mio.... aspetto vostre notizie ... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che uno che dopo 15 giorni ricorda con precisione di 5 cm la tua lunghezza è una persona psicologicamente disturbata che andrebbe evitata finché non si cura, la risposta da dare è sempre "eh già, sarebbe proprio ora di tagliarli..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la differenza si nota... Il capelli vanno bene (colore ecc) ma devi tagliarli e impasticciarli un pò ....e pure comprimerli (come erano prima). Devi fare un piccolo passo alla volta altrimenti ti beccano.

Ps. Se hai tutti amici capelloni non ti guarda nessuno , se invece hai qualche amico semicalvo allora sei superosservato

Link al commento
Condividi su altri siti

In lunghezza dico ...ci saranno almeno 5 cm di differenza .... allora ESCO rischio ????

 

Ovviamente per me capiranno ,anche se son passati 15 giorni ,che c'è della differenza... nessuno ricondurrà tutto ciò alla protesi, ma di certo chi ti conosce qualcosa ti chiederà..

differenza dovuta al fatto che ora i capelli son più lunghi, ma più che altro perchè ora i capelli ci sono,anche ciuffi che prima erano inesistenti... il prima col toppik mostrava le stempie...

in 15 giorni i capelli non crescono di 5 cm... xD

se non si hanno ancora "abbastanza" capelli , il toppik fà quel che può..e io nella prima installazione mi sarei mantenuto il più possibile vicino al com'eri ...specialemente nelle lunghezze..

 

altrettanto vero, che mettersi la protesi per stare a casa è insensato...esci e vai...

sii consapevole che comunque può capitare che ti domandino..proprio perchè sei passato da 2 cm a 6

 

nel caso specifico, anche per me la gente non si accorge di 5 cm in più, ma comunque deve esserci un'analogia tra "taglio" precedente e successivo..

in questo caso il cambio c'è

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho pompato la luminosità del cell a palla e vedo qualcosa di più della prima foto. Ma hai anche cambiato pettinatura. Questo è quel che noteranno, che è uno svantaggio perché lo notano ma un vantaggio perché hai una risposta da dare.

 

Ma poi, che te frega sapere se notano qualcosa? Tanto cmq devi uscire. Più che altro concentrati su che risposte dare, quello è l importante, no panic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parrucchiere ha detto che e' disposto a scendere un po piu' di lunghezza se voglio... che dite allora scendo 2 cm ?

Ai miei occhi (ma non sono un esperto) sembra essere un buon risultato.

 

Mi sento di condividere il punto di vista di Virginio: " I capelli vanno bene (colore ecc) ma devi tagliarli e impasticciarli un pò ....e pure comprimerli (come erano prima)."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non penso che il problema sia la lunghezza, il problema è che prima aveva la testa colorata da una passata di catrame ed adesso ha i capelli

se ne accorgeranno sicuramente, anche se si chiude in casa 3 mesi

così come se ne sono accorti nel mio caso, molto simile, direi

io consiglio un maggiore periodo di stacco visivo, almeno un mese...anzi a questo punto, dopo l'estate

più tempo passa meglio è, anche per giustificare storie di cure miracolose

tieni comunque conto che l'idea secondo cui i nostri interlocutori sono degli idioti che non notano nulla e non capiscono mai un katzo è la strada migliore per farla noi, la figura dei fessi

 

se invece preferissi prendere il toro per le corna... testa alta e via... non sarà un dramma

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Maximagnum ha ragione , l ' ideale e' proprio far passare l' estate ...cmq si noterebbe penso se li faccio accorciare ora .... SN confuso bo.. non saprei proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nek, io ho seguito I tuoi stessi passi, usavo toppik poi ho ordinato il mio primo impianot, un 70-75.. ho messo tanto gel per almneo un mese.. la gente mi diceva finalmente, stai bene con questa pettinatura..

 

Pero` come ti consigliano, se puoi accorci un pochino e sopratutto bagnali e metti il gel, per il resto non corri particolari rischi perche` col toppik dai comunque l`impressione di aver la testa abbastanza " piena "

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è messo la protesi è per migliorare, quindi sperare che nessuno si accorga di nulla è una contraddizione in termini

le reazioni saranno diverse... chi noterà un miglioramento senza farci troppo caso, chi si porrà qualche domanda ma dopo poco si abituerà alla nuova immagine senza farci troppo caso, e chi, invece (quelli con più spirito di osservazione e... i pelati, che avranno certamente scansionato in precendenza la vostra crapa e salvato in memoria) avrà molti ma molti sospetti

di fronte a questa situazione è evidente che un periodo di maggiore stacco visivo aiuta... due mesi attenuano la memoria, e danno credibilità a pezze giustificative di cure particolarmente efficaci

maurizio disse di avere installato in pausa pranzo e di essersi ripresentato il pomeriggio con densità 130 da copertone

bene, sicuramente apprezzabile il coraggio, ma dopo essere stati sgamati urbi et orbi fin dal principio, che senso ha curare maniacalmente il front con cute a vista?

il primo periodo è importante e un po' di prudenza non guasta

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto, continuando le parole del caro Max, avendo la possibilità di installare prodotti di tale qualità, come le newgen, che danno ampio margine di controllo e di camuffamento dell'artificio...

 

Sarebbe un peccato rovinare tutto per poca attenzione al dettaglio.

 

Se ritorno alla mente a quando misi il copertone per la prima volta, e venivo da un discreta situazione, ed avevo fatto anche una mini protesi intermedia, mi viene da piangere...

 

Ormai il passato è passato, tanti sanno e tanti no...sicuramente parleranno ma alla fine non ci posso più fare nulla, sono passati quasi 17 anni da allora, e, lo ripeto ancora, sono più le cose che ho ricevuto, di quelle che mi ha tolto.

 

Io, comunque, adotterei sempre la pellicola iniettata come prima protesi.

 

Mai il lace, ed il motivo sta nella gonfiezza che il lace restituisce e che mal si sposa con la situazione di partenza di chi si mette la prima protesi (che si abbiano pochi capelli o toppik, quel che manca in quelle situazioni è proprio il volume e dunque sarebbe meglio cominciare con un prodotto che restituisse un'immagine più in linea con il valore di partenza).

 

La pellicola, non avendo molto volume, si presta di più ad uno step d'attacco, pronta ad essere sostituita, nel tempo, e dopo aver socializzato con i nuovi capelli, dal lace (a meno che non ci si trovasse bene, come è successo a me, con essa).

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...