Vai al contenuto

Una Prova Su Strada


Visitatore xalimar

Messaggi raccomandati

Visitatore xalimar

Da ca 3 anni abbondanti sono un abbonato degli
OC. Non ho mai mostrato una foto mia ma oggi, ne ho proprio voglia, in quanto
assai ”feliz”.... diciamocelo...


 


Mi son sempre detto... esibire la foto di un
front perfetto è come parlare di prestazioni in caso di auto sportive....
dicono tutto o niente, se poi non le provi in strada...


 

Ecco.... la foto che vedrete è la “prova su
strada”.... di una nostra new gen.... ho 50 anni , sono single e tengo alla mia
immagine , come penso tutti Voi.... Conosco la gentil pulzella casualmente su Fb , ci
diamo appuntamento in luogo neutro.


 

Primo incontro alla stazione... e.... “prova
superata “ ! ! pure in altezza direi... avendo Lei quel bello stacco che con la taccata da 10, ti fa sentire quasi basso, sebbene nelle foto di scuola ti dicessero .. "tu meglio dietro".

 


E dunque, ci sediamo sotto al gazebo di in un
bel Cafè nella piazza principale di questa “amena” località, incuranti della
maestosità dei monumenti che ci circondano e quindi “colpevolmente”
ignoranti........ qui si ride , si scherza invece .... quando a un certo punto lei
fa.....” caspita ma è un parrucchino !!...” (gelo) What the fck ?!?!??
.....penso IO....


 


Ed abbozzo una smorfia, poi guardandola
negli occhi, sto per pronunciare una frase che giammai avrei gradito dire ....” ma...
come te ne saresti accorta ? “ usando il condizionale giusto per lasciarmi una chance di confutare...... allorchè Lei, soavemente, mi indica una persona che passeggia...... .......ma wowwwww...... ma vieniiii .... .....penso IOOO !!!! (risata fragorosa) !! lungi da commiserare il
poveretto... ma ragazzi, grande achievement , grande goduria per questo
risultato top .... capperi.... ma qui “prova stra-superata”...... ecche
diamine !!!


 


Il resto cari Colleghi è storia , la foto
in questione è uno scatto in cima alla Torre....... (ndr. non siamo in
prigione.....ma ...ci sarei restato proprio bene con lei , almeno per un annetto o
giù di lì )


 


Permettetemi quindi di raccontarvi , la cronaca di una “prova su strada” , di una giornata per me un pò speciale, a bordo della mia impareggiabile New Gen (che vanta anche un ottima tenuta” in curva” )

 


x.


 


p.s. la rivedo… la rivedo ....not to worry.

post-23250-0-11857700-1365531144_thumb.jpg

Modificato da xalimar
Link al commento
Condividi su altri siti

A vederti così ti faccio i complimenti perché sembri molto più giovane, e il risultato sembra buono anche se ci vorrebbe qualche foto in più.

 

L'unica cosa, visto che hai 50anni, avresti potuto mettere un pò di bianchi.

 

Che parametri ha la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

classico ferro di cavallo 90/90 resto 100.... bianchi siamo sul 15 %. gli unici bianchi che ho di miei sono sui parietali , provai a suo tempo un 30% ma poi si vedeva lo stacco "al contrario"... tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xalimar...

prima impressione che ho avuto ? " che bell'uomo" !!

Sembri veramente molto piu' giovane dell eta' che hai , forse anche merito dei tanti capelli :P

Mi sembra un bel risultato , anche se dalla foto non si vede il dettaglio , e nell' insieme mai e poi mai penserei ad una protesi vedendoti!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Xalimar,

 

permettimi di dire che, nonostante solo 42 messaggi in tre abbondanti anni, il 43esimo ha recuperato tutti quelli persi.

 

Ottimo post, ottimo risultato (mi piace) bellissima compagna (che dici? mi iscrivo anche io a fb?)

 

Mamma mia, non ti si e'gelato il sangue alla sua battuta?

 

Veniamo al risultato.

 

Ho due anni piu' di te, il tuo risultato mi piace! I bianchi in 15% si notano il giusto che deve essere. La densita', mi piace, la trovo perfetta ( se mi hai letto, saprai che non amo scendere sotto 90. La mia attuale, e' come la tua, 90 e resto 100) Bella l'immagine che nell'insieme trasmetti.

 

Complimenti ancora, Xalimar.

 

 

mi aggiungo a Beth, sei un bell'uomo.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

ci penserò.alla all lace ... seeeee magari cuccaniero... !!!! diciamo che sono un ex timido .allora.... :pirata-01:

 

le mani delle donne ? prima o poi scoprono tutto comunque, ma per allora basta averle conquistate :devil-01:

Modificato da xalimar
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo xalimar. SOprattutto condividiamo l'idea che tanto una volta preeeeeeeeeeesa....

 

La protesi però ricorda un parruccone. Secondo me si stava riferendo a te, ha solo cambiato soggetto quando ti ha visto in imbarazzo :P

 

Scherzo, i bianchi che hai son pochi per l'età ma secondo me il 15% di bianchi va portato ininterrottamente dai 40 ai 70, fa sempre figo! Ti sfido per il prossimo incontro a dire anche la battutta, se mai capiterà di parlare di capelli, "aspetta che mi tolgo il parrucchino", con tanto di gesto di mano che tira. Io finora son riuscito a farla solo con uomini, mai con donne (ignare).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo xalimar, un brindisi ai 50enni del forum. compagn.gif

:sorriso-06:

Basta poco:
aria pura, dieta mediterranea, leggera attivita' fisica e una NHS in testa... (cos'e' fb?! front basso?) asdy.gif

..

le mani delle donne ? prima o poi scoprono tutto comunque, ma per allora basta averle conquistate

Vero. Ferro, all lace o cupola del Brunelleschi che sia, prima o poi... :dottore-01:

Ciao e buona vita. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...